Save me
di smarties89

02/05/12, ore 11:51

E dopo un'estenuante mattinata passata a fare pulizie, eccomi qui in tutto lo splendore della mia modesta casetta! ù-ù Non per vantarmi, ma ho una casetta sempre bella pulita pulita e linda linda ù.ù (Ok, mi sto vantando D:) Comunque, dato che a nessuno importa cosa ho fatto tutta la mattinata, passo a recensire questo meraviglioserrimo capitolo ^-^
Mhuahhahaha, mi sento molto realizzata per aver riconosciuto la frase di Slashyno sulla sua biografia senza il bisogno dell'asterisco! *ç* (Che dire, io quel libro me lo son mangiato XD) Anch'io voglio andare al mare con loro! T-T (più con lui però, lo ammetto XD) Il solito Slashone depravato D: Non cambia mai quel maialino! Dovrebbe vergognarsi per il linguaggio scurrile che adotta in codeste circostanze! ù-ù (ok, cosa accidenti ho appena scritto? D: Certe volte la mia doppia personalità si fa sentire, lasciala stare XD) Comunque, ti ho già detto che adoro questa storia? :) Sì, un casino di volte, quindi trovo inutile ribadirlo ogni volta. Io adoro questa storia! *-* E, come al solito, non mi basta mai! >.< Voglio leggere il continuo!!! T-T Ok, l'aggiornamento prima o poi arriverà, quindi devo solo resistere ... E chi ci riesce?!? T_T Ok, non disperiamoci adesso, che ancora non ho letto il nuovo capitolo di dreams XD Anzi, ora mi metto a leggerlo, così ti lascio un altro bel papiro e poi aggiorno Every Day ... XD (mi secco scrivere il nome per intero. È troppo lungo.) Un bacione, complimenti, e tantifffffffimi oink oink! ^(00)^

01/05/12, ore 20:47

Da me c'era un sole pazzesco! D: (mi sono ustionata dalla testa fino ai piedi XD) Oink oink ricevuti e ricambiati comunque! ;D Che dire di questo capitolo? Che quel medico mi sta piuttosto simpatico? XD Però dai, i miei dottori sono tutti burberi e antipatici, magari facessero divertire anche me! (Poi mi chiedono perché non vado volentieri dai dottori ù.ù) Oh, non vedo l'ora di vedere Slashyno e Sophia alle prese con una bella passeggiata al mare! *-* (secondo me non c'è da fidarsi del riccio, potrebbe buttarla in acqua, 'conoscendolo' in tutta la sua stronzezzaù.ù)
Hai visto che sono riuscita a ritagliarmi un pochino di tempo da dedicare alla mia strutturazione di papiri? Sei felice, vero? ù.ù Così ti ho rotto le scatole anche oggi. XD
Mi piacerebbe davvero tanto rimanere qui a scriverti idiozie, ma il tempo stringe, e mi tocca fare il solito giro di routine delle storie. Almeno domani mattina sono a casa, così magari, se non riesco a recensire tutti, posso recuperare XD (come se riesco a svegliarmi prima di mezzogiorno XD) Un bacione e tanti complimentoni! ù.ù (E aggiorna presto! Lo sai che non dimentico mai di raccomanartelo! ù-ù)

01/05/12, ore 20:29

ma possibile che non avessi manco un po' di contegno con un medico? Poco da fare, mi stimo da solo!
Ti giuro sto ancora ridendo per questa frase... XD
Ti dico solo che oramai non sento piu' nemmeno il mio maritino che mi parla... troppo concentrata a leggere le tua bellissime storie!!! :D
Come al solito bravissima, mi piace sempre questa storia e il tuo Slash e' veramente fantastico!

01/05/12, ore 19:09

Slash, vecchio volpone! Certo, chi può resistere a lui che fa gli occhioni dolci? Nessuno XD
Però anche il dottore, cacchio, che lo fomenta! Mannaggia a lui. Bene, sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno quei due in spiaggia, quindi aggiorna presto, ok?
Un bacio, alla prossima ;)

30/04/12, ore 13:29

Allora, innanzi tutto Priscilla è la mia idola!!! E' troppo simpatica!!
"A proposito di Duff! Oggi è venuto a trovarlo!" "Gli sei saltata addosso?" "La pianti?" "Rispondimi, gli sei saltata addosso?" "No, c'era la moglie con lui" "Non ci fosse stata l'avresti fatto?"
Mitica!!! XD
E' così la nostra Sophia s'è invaghita, eh? Bene bene bene, come darle torto?? Saul è troppo patatino e sexy da matti *_* LO ADOROOOOOOO!
Ehm , scusa, quando si tratta di lui non capisco più niente, sorry.
Ok, adesso ti metti al lavoro e mi posti subito il prossimo, ok? ;)
CIAO bravissima come sempre

Chiara

30/04/12, ore 13:01

Ahahah, povera Sophia, già è stata sgamata dall'amica! :D Ok, Priscilla mi piace un casino, è simpaticissima! Forse un pò esagerata nelle cose, ma mi piace! XD Povera la nostra dottoressa, presa in giro per la sua non vita sessuale XD Dai, ora ci pensa riccioli d'ebano a farla riprendere! *ç* (fossi stata io in astinenza, credo che non ci avrei nemmeno pensato e me lo sarei coccolato tutto. Coccole ... certamente. ù-ù) Ok, meglio non cominciare già da ora a fare la pervertita. Aspetto persone a casa, e non è il caso. (casa/caso LOL. Ok, non fa ridere D:)
Però, cavolo! Io avrei pagato per esserci al Live at the Ritz! T.T (peccato che non ero nemmeno nata a quei tempi XD Però ci sarei andata anche se fossi stata piccola, trascinandomi dietro mio padre. XD) Cavolo, perché non ho avuto la fortuna di avere 47 anni nel 2012? T.T
Uffa, voglio leggere il continuo! Io ADORRRRO questa storia! :3 E non vedo l'ora di vedere come continuerai! >^< Non puoi lasciarmi così, in aria! T.T Quindi aggiorna presto, o mi ammazzo (e che te ne frega? D:) Un bacione e tanti oink oink! ^-^

30/04/12, ore 12:59

"Mi imposi di non pensare a Slash, ai suoi riccioli scuri, alle sue labbra carnose, il suo fisico scolpito...basta!!! Ok, avevo bisogno di una doccia per rinfrescarmi le idee!!! Dopo la doccia, tornai a letto e, senza pensieri peccaminosi (forse), crollai tra le braccia di Morfeo."
Ecco con questa frase mi hai veramente fatto morire... e comunque capisco Priscilla... anche io se proprio potessi scegliere, preferirei vedere quelli di Duff... ma mi potrei anche accontentare XD
Va beh... vado a farmi una doccia fredda anche io che e' meglio... LOL
Bravissima come al solito... aspetto con ansia il seguito!!!
Baci

30/04/12, ore 10:38

Questa Priscilla mi sta già simpatica, sappilo!! Prevedo un bel pò di movimento, adesso che Sophia ha confessato che Slash le interessa! :D
Brava, come sempre. Alla prossima ;)

29/04/12, ore 14:55

Porcaccia la miseria, mi ero persa questa tua storia!! O.o Per star dietro ai capitoli della mia sto rimanendo indietro con un sacco di storie carine, sigh!!
Allora, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace un sacco!! =) Troppo divertente, poi io ho un super mega debole per Slash quindi è la storia per me ;) Mi hai fatta morire con tutti i commenti su Susan, mi sono piegata, giuro!! XD Eh, purtroppo è una gran gnoccolona, come direbbe (e dice) il mio ricciolino preferito, mi fa un'invidia... e poi s'è cuccata Duffuccio bello, che oltre che sexy è pure dolce dolce... tutte a lei!!! Ma dì la verità, nei prossimi giorni Duff lo fai arrivare da solo, eh?? Senza Mrs Perfezione dietro, vero? ;)
Comunque complimenti, aspetto di vedere come farà a conquistarla Saul, visto che a quanto pare lei è una fan del biondone.
CIAO
Chiara

28/04/12, ore 19:27

Ok, alla frase di Slash “Esattamente! Il mio obiettivo è ... scoparsi la dottoressa gnocca!” me lo sono immaginato vestito da super spia con un revolver in mano (Uh uh, è sexy anche in quel modo! *ç*) e poi Duff che gli spunta dietro e gli molla una sberla sulla testa dandogli dell'idiota, con Susan che annuisce da dietro la porta XD (Lo so, non faccio mai un ragionamento normale. Mi sono fumata il cervello D:)
Che poi Mr. Hudson è di una finezza unica! Una principessa che rutta rumorosamente in pubblico appare meno oscena! XD “Fattelo dire, man, Susan è sempre più gnocca.” “Secondo me non vede un uccello da 10 anni!” e ci sarebbero altri milioni di esempi, ma lasciamo stare XD Cavolo, dire che è volgare è poco! (Ma noi lo perdoniamo. Anzi, quel suo lato da scaricatore di porto lo rende ancora più irresistibile *-*)
Ma poi parla del fatto che sta per morire come se fosse una cosa normalissima! Manco stesse dicendo "Vado a fare una passeggiata" ! XD E Duff che gliela manda poi XD
Tu prima mi fai scoppiare in lacrime, e poi mi fai morire dalle risate! Ma secondo te posso mai sopravvivere a così tanti sbalzi d'umore? Mi prende pure a me la miopatia cardiaca di questo passo! (Magari mi ritrovo un bel compagno di stanza in ospedale ... *ç* Ok, basta. Per oggi ho idolatrato abbastanza il non mio caro chitarrista. XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia diventa più interessante ad ogni capitolo! :D Aggiorna presto come sempre! ù-ù
Oink oink! :D

28/04/12, ore 12:12

“Non lo vorrei sapere, ma tanto sono certo che me lo dirai lo stesso!”
“Esattamente! Il mio obiettivo è...scoparsi la dottoressa gnocca!” XD
Ecco... quei due insieme mi fanno morire... il biondo che fa il santarellino e l'altro che ne dice e ne fa di tutti i colori!
Adesso voglio proprio vedere se Slash riesce o meno a raggiungere il suo obiettivo!
Posta presto mi raccomando!!! :D

28/04/12, ore 12:09

*Facepalm* Slash, caro, sei un caso irreccuperabile!! E pure Duff, che cavolo, non basta lui che è già tramiato di suo, pure lui ci si mette ad incitarlo!! Però dai, insieme sono uno spasso unico! Povera (?) Sophia, in che guaio si è cacciata. Non immagino cosa dovrà subire ancora! XD
Bel capitolo.. ma ormai che te lo dico a fare? Brava, brava! Mi raccomando, aggiorna presto :D

26/04/12, ore 17:21

“Maledetta!” “Maledetta!” “Maledetta!"
Ahahahaah, muoro XD Insomma, il primo maledetta l'ho pensato ancora prima di leggere, e non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere quando ho visto che lo avevi scritto XD (mi sono sentita compresa. :3) Sei riuscita a mettere in una sola parola il pensiero di almeno un quarto della popolazione mondiale! XD (Maledetta! cit. Sophia)
Ok, passando alle cose serie ... Ohoh, dato che con Dreams mi fai piangere, almeno qui mi fai rallegrare, vero? :3 (per un pò almeno! Non vuoi avermi sulla coscienza, vero? No, perché se io muoio, prende il mio posto la mia parte malvagia, che è una gran rompiscatole! ù_ù)
“Ma non chiamarlo così, il titolo signore proprio non si addice a questa pertica ossigenata.” Come se a lui gli si addice! XD Insomma, non riesco proprio ad immaginarmi qualcuno che chiama quel pazzoide col termine SIGNORE. Capirei testa di oink oink, ma SIGNORE proprio no! XD (Perché in caso me lo immagino vestito da damerino, con tanto di cravattino elegante e camicia abbottonata XD Il fiore all'occhiello, e i capelli corti! ù_ù E Slash senza capelli corti è come Duff senza capelli biondi. Non so se ho reso bene il concetto XD)
Cavolo, me ritroverei io uno Slash che pochi minuti prima mi camminava nudo di fronte a dirmi che vuole conquistarmi! *w* (Come se non lo avesse fatto già da almeno 14 anni XD Io sono nata innamorata di quel tizio! XD)
Cavolo, questi capitoli non mi bastano mai, voglio leggere sempre il continuo! *ç* Mi raccomando, aggiorna presto come sempre! :D Complimenti! ù3ù
E oink oink! XD ^(00)^ (Oggi ho tempo da perdere, quindi te lo disegno XD) Ora vado ad aggiornare, che ieri mi son presa una pausa di riflessione (mi annoiavo troppo correggerlo, quindi ho lasciato stare XD)

26/04/12, ore 15:04

Chi non ha mai invidiato, anche solo per un attimo, la moglie di Duff? Maledetta, non ha idea di che fortuna abbia... o forse si? XD
Al posto di Sophia credo che sarei svenuta minimo due\tre volte.. insomma, è Duff Mckagan! *w* Non si vede che lo amo alla follia, vero? XD
Bel capitolo, davvero! Credo che in Sophia tu abbia incarnato i pensieri e i desideri di tutte noi! Un bacio, alla prossima ;)

26/04/12, ore 13:35

Ecco, posso usare un francesismo? Cazzo... Duff e' il mio idolo e la penso esattamente come Sophia riguardo a Susan... bella, simpatica... ma MALEDETTA! XD LOL
Brava come al solito! vero che Slashino la conquista? dai per favore.... faccio anche io gli occhioni da cucciolo... :D
Brava, brava, brava... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!