Save me
di smarties89

07/05/12, ore 11:51

E ci credo che non chiude occhio! Ha praticamente rifiutato Slashino povero... ma come ho gia' detto... al diavolo la professionalita'! e W l'amooore LOL XD
Bel capitolo come sempre, adesso attendo con ansai gli sviluppi!
Posta presto per favore!!!!

06/05/12, ore 20:00

Nuo! >o< Perché si è fermata?!? D: (E, soprattutto, come ha fatto a trattenersi?!? XD) E io che già mi ero illusa! Porca cavallina >-< Mi fai incuriosire sempre di più! *w* Cavolo, sono carinissimi insieme questi due, mi uccidono XD Povero Slash, l'astinenza si fa sentire XD (Consoliamolo! :3) Tu sei attiva! Non puoi interrompere così ... così così! >.< Non è giusto, voglio il continuo! XD E mi dovrò per forza trattenere, perché non posso vederlo T-T Secondo me, adesso Sophia con i suoi 'non è professionale' riuscirà a far dannare Mr. Hudson e a farlo sentire ancora di più in astinenza, facendolo implodere. (E per evitare tutto questo, mi propongo volontaria per evitare tutto questo marasma. ù-ù) Rimarrei qui a gingillarmi ancora per un casino tempo, ma, purtroppo, mi tocca andare a cena da degli amici, e quindi devo recensire tutte le altre storie e prepararmi, quindi devo scappare XD (Alla fine metterò i soliti jeans con la solita maglietta presi a caso senza truccarmi tanto. Lo sanno che odio curarmi. E che non riesco ad arrivare in orario. E che mi perdo in chiacchiere in continuazione. Lo sto facendo anche adesso, vero? D:) Ok, la smetto XD Un bacione e complimenti, questa storia mi prende sempre di più! ù-ù Ora corro a leggere Dreams *3*

06/05/12, ore 15:17

“Siamo giusti al momento sbagliato” ok, questa frase è da film, da romanzo.. è, è bellissima, cacchio!! *w*
Ragazza, ma che bel capitolo... insomma, mi dispiace tantissimo per come si sono evolute le cose, però capisco il punto di vista di Sophia; dopo tutto, è pur sempre il suo medico.
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

06/05/12, ore 14:07

Ok, adesso tu lo puoi vedere ma il ho il labbruccio in fuori che trema e gli occhioni tristi... ma posso dire una parolaccia? Ma vaffancu alla professionalita'!
Ok scherzi a parte: bellissimo capitolo! Di una dolcezza incredibile... :')
Bravissima, questa storia e' davvero splendida!
Alla prossima

05/05/12, ore 17:48

Io esulto se tu levi il FORSE!!! Ok, dillo che oggi hai deciso di farmi arrabbiare??? Guarda che non posto il prossimo capitolo, eh?? Sgrunt...
Che carino il mio cuccioloneeeee!! Adesso ci pensa Sophia a rimetterlo in sesto, vero?? ^^
Ok, cercherò di aspettare paziente il prox capitolo.
Ciao

Chiara

05/05/12, ore 15:07

Oddio, adesso Sophia lo ammazza di bastonate (sempre che riesca a capire qualcosa dopo averlo baciato. Io sinceramente non ricorderei nemmeno il mio nome *ç*) Ok, la smetto, e ti avviso che oggi non farò una delle mie solite recensioni, perché devo accorciarmi XD (I'm sorry ù-ù) ma come può venirgli in mente di fare una cosa simile al suo medico? O.ò Boh ... comunque, anch'io voglio consolare Slashone! T-T XD Complimenti, un bacione e tanti oink oink ù-ù

05/05/12, ore 14:27

WOOOOOW! Questo si' che e' un capitolo coi fiocchi! E finalmente Slashino ce l'ha fatta... povero mi fa una tenerezza incredibile!
Davvero davvero brava! :D
Adesso voglio proprio vedere cosa succede quindi, mi raccomando posta presto!!!!

05/05/12, ore 14:20

Evvai, l'ha baciata!! Grande Slashone! Certo, anche tu che fai finire il capitolo sul più bello... uff, non puoi finire sul più bello tutte le volte, cacchio!! (senti chi ha parlato u.u)
Bel capitolo, come sempre!! Un bacio, alla prossima ;)

03/05/12, ore 16:54

E me lo fai piangere pure qua??? Ma io ti picchio!!! >.<
Comunque io ho la precedenza su tutte per consolarlo, sono sicuramente la più vecchia e fan dei Guns da più tempo, quindi SLASH E' MIO!!!!
Bene... adesso voglio vedere come li fai inciuciare sti due...
Attendo il nuovo capitolo, mi raccomando!!
Chiara

03/05/12, ore 14:05

Ma lo consolo io molto più che volentieri! *ç* XD Povero, è un tenerone sotto sotto, anche se non vuole darlo a vedere! ù.ù Ma come fa quella ad addormentarsi tranquillamente con cotanta bellezza seduta accanto a lei che continua a provarci? D: Sicuri che è un essere umano!? XD (Io non sarei riuscita ad addormentarmi! Certo, non gli sarei di certo saltata addosso come una pazza, ma non sarei mica riuscita ad ignorarlo! XD) Ma il sonno è importante, ha fatto bene! ^-^ Oddio, non vedo l'ora di vedere come si agitano le cose! Scommetto che nel prossimo capitolo Sophia picchierà a sangue il ricciolone per poi coccolarlo pentita ù-ù (ecco, la mia solita fantasia da persona non molto sana di mente D:) Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* Questa storia è belliffimerrima! Mi raccomando, non uccidermi di attesa! *-* (come se è colpa tua se la mattina non posso stare a poltrire al computer T-T) Un bacione! :D
I Am A Yellow Walrus
P.S.: Oggi niente riassunto biblico, mi dispiace! XD (Devo fare un sacco di cose, tra cui postare e altro, e alle tre devo essere fuori casa T-T) Oink oink! :D

03/05/12, ore 11:00

"Oddio! L'ospedale mi stava facendo diventare un finocchio!" ahahahahah, poor Slash, che si fa i discorsi da sentimentalone! XD
No, dai... se descrivi Slash in questa maniera io piango *si asciuga la lacrima solitaria* povero, vecchio Slash, tutto solo e sconsolato. Ma sono sicura che ci penserà Sophia a consolarlo u.u
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

03/05/12, ore 10:55

Ma povera Sophia (se, povera, come no) che domande imbarazzanti! Al posto suo io mi sarei sotterrata!! Ok, la smetto di blaterare e vado a leggere il nuovo capitolo. Baci :)

03/05/12, ore 10:40

Tatone... che cucciolo che e' Slash...mi fa una tenerezza incredibile, davvero!
Sai che secondo me sei riuscita a descrivere alla perfezione quello che qualcuno come Slash puo' provare in un momento del genere...
E l'unica cosa che mi viene in mente e' che spero proprio che gli si risollevi l'umore!
Bravissima, veramente...
Aggiorna presto per favore!!!!

02/05/12, ore 18:32

ahahahah lo adoro! cioè poi tu lo descrivi così bene, mi sembra il vero Slash...non che io lo abbia mai conosciuto eh (magari ç____ç) però me lo immagino proprio così, con queste battutine! ahah bei capitoli, non recensisco sempre perché non ho mai tempo ma non mi perdo mai una virgola di questa storia u___ù compliments, ti seguo sempre! al prossimo capitolo! (:

02/05/12, ore 12:30

Duff checca? Ma stiamo scherzando spero... ;D
Ok, questa gliela perdono al riccio solo perche' e' convalescente e ha gli ormoni a mille... ma al mare almeno un bacetto se lo daranno? Tu che dici? :)
Bravissima, come al solito e sono ansiosa di leggere il seguito...