Save me
di smarties89

25/04/12, ore 21:58

A quanto pare Slash ha esagerato :3 Insomma, lei fa il medico per lavorare e guadagnarsi il pane, mica per vedersi porcelloni con l'oink oink di fuori! ù_ù (ormai oink oink significa di tutto, dalla pasta al forno alla carta igienica XD) Cavolo, gli ha fatto un "discorsetto" degno di un oscar! XD (e il premio per il "discorsetto" più oinkoso va a Sophia Nonsoilcognome! *-*)
Che poi, io non sarei riuscita ad articolare nemmeno una frase di senso compiuto dopo una vista così ... così ... ok, l'unico termine che mi viene in mente è divina, ma non trovo sia abbastanza per descriverlo *ç* (Giusto per fargli arrivare l'ego alle stelle! XD)
In astinenza da un mese. Cavolo, deve essere traumatico per uno abituato a fare "attività fisica" tutti i giorni XD Boh, non credo sia così traumatico in fondo. .-.
“Baby, sono in astinenza da un mese. E scusami, ma vorrei andare in paradiso con le palle svuotate!”
Cioè, ma un pò di ritegno non ce l'ha! XD (sembra me quando avevo 13 anni. Ma poi ho smesso di dire certe oscenità almeno D:) E se proprio vuoi, qui ci sono io, eh! *ç* (ecco, questa è la tipica proposto sconcia di una povera pervertita senza fidanzato. L'unica pecca è che io ce l'ho, quindi il mio comportamento non è giustificato. .-. Dovrei vergognarmi, ma non ci riesco proprio. XD) Che poi, che ne sa lui se va in paradiso? O.ò (Sarà che trovarsi con lui è come stare in paradiso, ma non credo che abbia così tanto cervello da concepire una cosa del genere. Per dirlo ci vuole un cervello molto più fino e un ego molto più smisurato. Il termine preciso per definire codesto concetto è costituito da soltanto due parole: Axl Rose. ù_ù)
Ecco, avevi detto che a te piaceva leggere i miei papiri, quindi divertiti. XD (ho recuperato quello che non ho scritto l'ultima volta, visto? XD)
Mi raccomando, aggiorna presto come al solito :) Complimenti e oink oink XD
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Oggi niente maialino, mi secco cercare tutti i simboli. XD

25/04/12, ore 15:07

L'ha fatta incazzare, eh? Certo che pure lui è un pirla e meno male che lo ammette! E poi, cacchio, sempre il chiodo fisso c'ha? E dai, Slash, smettila di essere un maniaco sessuale, e pensa ad uscirne vivo, cacchio! u.u
Uh, è arrivato Duff, vero? Bene, bene, sicuramente il buon vecchio Duff saprà come consigliarlo! Brava, come sempre, e non preoccuparti per la svista... capitano a tutti :D
Un bacio, alla prossima ;)

25/04/12, ore 14:37

Eh... pero' c'ha ragione Slash... almeno morire felice... XD
Non e' che per caso la bella dottoressa Sophia gli si concede come ultimo desiderio del finto moribondo Slash ;D
Adesso sono proprio curiosa!
Alla prossima

23/04/12, ore 15:19

Ma povera Sophia! Guarda un pò quello che le tocca sopportare! (E vedere ... *ç*)
Cavolo, avrei regalato un rene per trovarmi al posto suo quando Slashino è uscito dalla vasca tutti igniudo *ç* (E mi sarei messa pure a dire oink oink come una scema, ma lasciamo stare XD) Ho deciso di laurearmi e fare il medico. Ormai è diventato il mio sogno fare da dottoressa a quel non mio riccio-boy *-*
"Prima di essere ricoverato bevevo talmente tanto che non mi si alzava nemmeno più."
Ok, mettendo da parte il fatto che quando ho letto questa frase mi sono affogata come una scema con l'acqua (è dovuto venire il mio vero riccio-boy per darmi una botta sulla schiena, a quest'ora sarei morta soffocata XD), non ci credo nemmeno se mi paga. ù_ù Insomma, non è possibile. Non riesco nemmeno ad immaginarmelo, pervertito com'è XD (Pervertito in senso buono naturalmente *-* Sempre che esista il senso buono di pervertito D:)
Insomma, devo smettere di bere mentre leggo, o rischio di andare all'ospedale. (E magari ritrovarmi Mr. Hudson come dottore *O* A quel punto credo che un bel pò di gente comincerebbe ad autolesionarsi in tutti i modi possibili XD)
Non vedo di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha totalmente preso! *ç* Sta diventando sul serio una droga (crea una dipendenza assurda! XD)
Come sempre ti faccio i miei complimenti, e, mi raccomando, aggiorna presto! :3
Tanti baci, abbracci e oink oink ^(00)^ (a grande richiesta di nessuno ho deciso di rifare il maialino XD)

23/04/12, ore 14:51

Slash è un demente! Ma che scherzi sono? Povera Sophia, così le prende un colpo (soprattutto a vedersi Slash come mamma l'ha fatto)! Bel capitolo, ragazza! Alla prossima ;)

23/04/12, ore 10:51

Ops... le e' caduto l'occhio... Confesso che ho sempre pensato che fosse messo bene Slash... Comunque non si smentisce mai il riccio, eh? Anche da ammalato sembra non pensare ad altro... e meno male per Sophia... ;)
Brava come al solito!

22/04/12, ore 17:18

Cariniiiiiii!!!! Ecco direi che quando Slash ha detto che non voleva morire solo, ho sperato che la bella dottoressa mettesse via il camice e gli saltasse addosso... ma poi i sono ricordata che e' malato di cuore e che sarebbe morto sul colpo... per cui aspettero'!!!!
Baci

22/04/12, ore 15:36

Sì, tutti a consolarlo! *-* (e fu così che si formò una fila lunga milioni di chilometri XD)
Povero, povero Slash, che non può mangiare schifezze D: Per penitenza oggi non mangio cioccolata. Ok, cosa improbabile, ma mi impegnerò per cercare di non farlo, anche se oggi è Schifezzenica. .-. Cavolo, non ci riuscirò nemmeno se mi lego alla sedia T.T
“Ma sai quale sarebbe la cosa che mi dispiacerebbe di più? Morire solo...ero convinto che sarei morto un giorno, ormai vecchio, con accanto mia moglie e i miei figli. E invece...non ho una moglie, né tanto meno dei figli.” Non dire così, o mi metto a piangere pure io! (Anche se nella realtà la cosa è ben diversa, riesco sempre ad immedesimarmi fin troppo nelle storie. Poi se sono scritte da altri ancora peggio. D:)
La maglietta con scritto "shut up bitch" ce l'ho pure io! ^-^ (rubata a mio fratello, proprio come tutte le magliette strane che ho XD)
Cavolo, ma tu mi uccidi! Io voglio leggerla tutta tutta tutta questa storia, non mi basta più un capitolo solo! >.< È troppo oinkosa ù_ù
Quindi aggiorna presto, che sennò entro in astinenza, e sarò costretta a mangiare la cioccolata per consolarmi, rompendo la mia penitenza, e deludendo estremamente le mie aspettative e anche quelle di Slashy-Slashy (a cui non frega nulla del mio stupido fioretto, ma lasciamo stare. .-.)
Beh, mi raccomando, non farmi entrare in astinenza! XD
Bacioni e oink oink! ;3

21/04/12, ore 15:39

Che schifo, la minestra dell'ospedale! D: (Credo ci siano passati un pò tutti nella fase "minestrina orrida dell'ospedale", quindi povero il caro Slash! ù-ù) E Sophia che lo ricattava col tramezzino, insomma, che cattiveria, pover'uomo! XD (almeno lui ha qualcuno che gli da un pezzo di pane decente quando finisce di mangiare quella robaccia. Si deve considerare fortunatissimo! Anche se la cara bionda è stata un pochino tirchietta. C'è gente che nemmeno può assaggiarlo un bel tramezzino! ù_ù)
No infermiere e dottoresse cesse. E neanche uomini ... molto meglio farsi fare il bagno da una donna che da un uomo.
Ok, sono morta leggendo quel pezzo XD (e posso capirlo, ci sono certe infermiere che se le guardi ti anestetizzano solo con lo sguardo per quanto fanno paura XD) Riguardo dottori/ infermieri però devo protestare, dato che è il mestiere del mio compratore di schifezze il sabato pomeriggio (alias il mio so cosa :3 Se non fa l'infermiere come me li compra i gelati stasera?!? ù_ù). E preferisco farmi fare il bagno da un uomo io XD (L'importante è che non sia un vecchio brutto. In caso posso sempre portarmi dietro una mazza da baseball e stordirlo con quella. Oppure può farmelo Slash il bagno :3 Però voglio la mia paperella gialla che galleggia, sennò niente. ù_ù)
Ok, adesso basta dire scempiaggini, prima che cominci a colpirmi da sola con un bastone. D:
Come sempre complimenti, e aggiorna presto, che voglio vedere quello che combinano 'sti due! *ç* ù_ù
Baci e oink oink! ^(00)^ (è un maialino che "sorride" . Perdona se non sono capace a farlo XD)

21/04/12, ore 14:19

wow è la prima recensione che lascio, pensavo di averlo fatto prima u.u
vabè meglio tardi che mai :3 comunque mi piace un casino questa fic e poi adoro Slash :D
povero, non lo invidio per niente a mangiare la sbobba dell'ospedale ahahah comunque complimenti, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, mi incuriosisce molto e poi mi piace molto come scrivi (:
mi è venuta nostalgia a leggere del primo pezzo D: i Guns non ci sono più D: che tristezza ):
vabè, la metto tra le seguite e aspetto (im)pazientemente il prossimo! aggiorna presto!

21/04/12, ore 12:53

Tatone Slash alle prese con i pranzi ospedalieri... ce lo vedo un casino a mercanteggiare per un pezzo di tramezzino... E brava la Sophia che lo riesce a far stare meglio d'umore se non altro.... :D
Bravissima, come al solito! Posta presto mi raccomando... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci

21/04/12, ore 11:43

Oddio, i pranzi dell'ospedale, che cosa orrenda! Povero Slash, non lo invidio per niente. Cacchio, la prima parte era così triste.. quando ripensa agli altri, al gruppo che non c'è più.. ok, la smetto, o qua inizio a piangere. Bel capitolo, come sempre. Alla prossima ;)

20/04/12, ore 17:02

Ok, dove ho messo il costume da infermiere uomo? O.ò XD (parte gli scherzi, io lo farei sul serio, con tanto di baffi finti per fare più scena. ù_ù)
Il mio cane si chiama Priscilla! D: Cavoli sott' olio, ora vado a farle fare una bella passeggiatina, dato che me lo hai fatto venire in mente! XD (Ok, io mi sarei offesa se qualcuno mi avrebbe detto che ha un cane con il mio stesso nome, quindi chiedo scusa alla pediatra in questione XD)
Sophia, la salvatrice di giovani pazienti con patologie gravi! Una nuova supereroina è arrivata in città! (Ovviamente supereroina è il femminile di supereroe, quindi non c'è rischio che qualcuno vada in overdose. L'unica overdose che si deve avere nella vita è quella da dolcetti *-*) Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà :D
Complimenti per il capitolo, spero che aggiorni presto! :P Un grande oink oink da parte mia e del mio cane! XD
I Am A Yellow Walrus (Scommetto che hai già capito che ho solo cambiato nome XD)

20/04/12, ore 13:26

Sophia! SOphia! faccio un tifo sfrenato per questa ragazza! So che il sesso lo puo' ammazzare... ma neanche un bacetto fra questi due? e dai poverini.... :D

19/04/12, ore 19:29

Io mi laureo e divento dottoressa, altro che negozio di musica di papà! XD (insomma, se poi mi spuntano pazienti del genere vale la pena spaccarmi la schiena e continuare con gli studi! XD)
"Morirei felice ..." cavolo, pure io se tu mi fai da dottore. XD (anche se non credo sarebbe molto capace. Ok, diciamoci la verità, sarebbe più incapace di me. Se sono ammessi i dottori che sfottono però potrei avere qualche possibilità, sono brava se mi ci impegno su questo. XD)
Quando Duff gli ha chiesto se era ubriaco sono scoppiata a ridere come un'idiota. Ma gli sembra una cosa normale da chiedere? XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi sta prendendo in modo particolare, anche se non ne so il motivo. Mi incuriosisce un casino, e non riesco ad aspettare il prossimo capitolo! >.< (mi sfogo rivedendo i capitoli della mia storia, così domani non devo perdere tempo e posso aggiornare presto, vah. .-.)
Tanti, ma tanti oink oink e bacini (non sto parlando delle ossa, tranquilla ù_ù), e tanti, ma tanti complimenti per questa drog... ehm, storia. ^-^
Ciao! ;D
I4ever