Save me
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/12, ore 17:07

Ma che simpaticona la nostra dottoressa, davvero! Certo, anche Slash se le tira però xD Mi è piaciuta molto la conversazione, anche se breve, con Duff. Non so bene il perchè, ma mi è davvero molto, molto piaciuta.. l'ho trovata molto dolce come cosa. Bel capitolo, come sempre. Alla prossima ;)

18/04/12, ore 19:16

Ed eccomi arrivata! :3 XD
Prima cosa: avevo già notato questa storia, ed avevo letto il primo capitolo, ma per mancanza di tempo e di voglia (soprattutto di voglia. Erano le due e mezzo quando ho letto XD) non ho potuto lasciare una recensione. Lo so, sono di una poltronaggine assurda, ma non posso farci niente. Sono nata con questo problema. ù_ù
Seconda cosa: questa è una storia che mi incuriosisce pazzesco, sai? *-* Io pagherei per incontrare Slash in un ospedale. XD (mi spaccerei per infermiera e gli prenderei campioni da tutte le parti per clonarlo. XD) E Sophia mi sembra un bel tipetto :D
“Farò di tutto per guarire...ho ancora così tante cose da fare nella mia vita.” "Già, come ad esempio farti molestare da me!"
Ok, non si può proprio sentire come risposta, giuro che non lo faccio più! (la mia mente malata ... però lo molesterei sul serio. XD)
Ricordo che quando ho visto quell'intervista per la sua biografia m'è preso un colpo al sentirgli dire che gli avevano detto che aveva solo 6 settimane di vita. XD (io sono fissata con la salute delle cose/persone/animali/organismi viventi a cui tengo. Potresti vedermi che inseguo qualcuno cercando di misurargli la pressione. ù_ù)
Prometto che recensirò i prossimi capitoli con più serietà (cercando di non saltarne nemmeno uno). Ma, ormai credo tu l'abbia capito, sono un tipo davvero molto occupato. XD (come il gabinetto quando hai DAVVERO bisogno di andarci)
Complimenti per la storia, spero che aggiorni presto, perché mi stuzzica come storia! :D
Un oink oink grande grande!^-^
I4ever

18/04/12, ore 13:41

E brava la dottoressa che lo sa prendere nel modo giusto... :)
Ma che dolce il povero Slashino che piange... lo consoliamo volentieri anche noi, vero? :)
Aspetto ansiosa il seguito!!!
a presto

18/04/12, ore 12:21

E questo che succede dopo anni e anni passati a fare l'imbecille, abusando di ogni tipo di droga! Di cosa si stupisce quell'imbecille? u.u
Storia interessante, davvero. Vado a leggere il secondo capitolo ;)

17/04/12, ore 19:52

Bell'inizio.... e finalmente anche Slashino deve fare i conti con le cose serie!!!!! :D
Speriamo bene, va'!!!!
baci