Save me
di smarties89

23/05/12, ore 13:05

Devo ammettere che questa storia mi piace molto. E' particolare e mi ha incuriosito sin da subito, soprattutto la descrizione di una situazione secondo i punti di vista sia di Slash sia di Sophia. Trai due è come si suol dire "amore in corsia" o sbaglio? Ahahahah
Ed era pure ora che il nostro Slash a 35 anni suonati abbia trovato una donna tutta d'un pezzo che riuscisse a tenergli testa e a fargliela anche perdere! E Sophia.....sempre meno professionale eh? Nono, non si fa! xD
Bravissima e complimenti...storia davvero stupenda!
Un bacione.

23/05/12, ore 11:54

Bella!! Mi piace proprio questa FF! È orginale e scritta bene...poi Slash è sempre stato uno dei miei Guns preferiti eheh
Complimenti! Un bacione.

23/05/12, ore 09:29

"Sì...ero decisamente fottuto!" ahahahahaha Slash che non si da pace per essersi rincitrullito è il massimo! Povero, dopo una vita di fancazzismo ora è caduto anche lui nella trappola! XD
Brava, come sempre. Non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli e, se deciderai, la continuazione di questa fantastica storia. Un bacio, alla prossima ;)

22/05/12, ore 14:13

Oh mamma mia... lo sapevo io che dovevo studiare medicina negli stati uniti... :P Oddio mio... ma che belli che sono 'sti due! non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli... spero niente tragedie... dai che anche io ho aggiustato il tiro e prometto di farli essere tutti contenti!!!! :D
Bravissima come al solito davvero!!!!

22/05/12, ore 09:37

Sempre meno profassionale la nostra Sophia, eh? u.u :D Vabbè, che te lo dico a fare? Capitolo stupendo, come sempre! Un bacio, alla prossima ;)

20/05/12, ore 23:26

Carino Slashuccio che si auto convince che è stato solo sesso!! XD Ma noi sappiamo benissimo che non è così, vero?? ^^
Divertente questo capitolo in cui i due maschietti si raccontano nei dettagli com'è andata la nottata... povero Duff che si imbarazza!! ;)
Dai, voglio leggere il prossimo!!!

20/05/12, ore 15:57

Tralasciando il fatto che Duff è una pettegola assurda, e che il suo tentare di sembrare un finto tonto è inutile, ti dico subito che questo capitolo mi è strapiaciuto! *w*
Fantastico Slash, che si autoconvince di non essere innamorato (sogna bello, sogna!) e intanto chiede a Duff di essere portato prima all'ospedale perchè, se non vede Sophia per un giorno, sta male come un cane!! Bel capitolo, ragazza, davvero. Un bacione, alla prossima ,)

20/05/12, ore 15:18

Oddio, Duff è una gran pettegola! XD ("voglio sapere i dettagli!" cit.) Ok, lasciamo stare il povero bassista e passiamo ad altro, prima che mi arrivi qualche strumento musicale dritto sulla testa e me la spacchi in due XD Dai, ma tu non puoi darmi tutti questi dettagli poco ortodossi, o mi tocca farmi la doccia fredda *ç* cavolo, sono invidiosa anche di Sophia! >.< Perchè tutte le fortune a loro, mentre io sono confinata qui, in un angolino del mondo sperduto e dimenticato da dio, a chilometri e chilometri dal mio futuro marito?!? >.< (se, in un altro mondo sarà il mio futuro marito. Ma è bello sognare, ed è gratis, no? :3) Che dolcioso Slash, non vuole aspettare fino all'indomani per rivedere la sua bella dottoressa! *-* (nemmeno io ce la faccio più ad aspettare di rivederlo! Quando cavolo torna in Italia?!? >.<) Va bene, la smetto di romperti le scatole, che oggi ho molto da fare! ù-ù Il capitolo è stupendo, lo sai, vero? :3 Un bacio come sempre (e oink oink! ù-ù)
I Am A Yellow Walrus

20/05/12, ore 13:50

Ahahahah... che bello sto capitolo! Slash che cerca di autoconvincersi di non essersi innamorato...
Adesso devo sapere il seguito assolutamente!!!!
Bravissima, ma ormai lo sai, no? :)

20/05/12, ore 10:07

Un dopocena davvero interessante, lo ribadisco!! Uh, finalmente ha ammesso che è innamorata! Brava, Sophia, e al diavolo la professionalità u.u
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

20/05/12, ore 01:03

Oddio, io muoio... non puoi descrivermi ste scene di sesso di prima mattina con Slash che la ributta sul letto e si fa una sveltina!! O.o TI PREGO!!! Non puoi improvvisamente dire che ti sei sbagliata e la protagonista si chiama Chiara invece di Sophia?? *___*
Mi ha fatto morire Slashuccio bello dopo aver concluso quando dice "sempre meno professionale, piccola..." XD Io me lo sarei fatto di nuovo lì, punto.
Bene, così lei è innamorata persa... e lui?
Aspetto con ansia il prossimo!!!

19/05/12, ore 15:13

Uhhhhhh! che bellooooo! E' innamorata!!!! :D
Ok, adesso devo assolutamente sapere come prosegue questa storia, per cui per favore aggiorna prestissimo!!!!

18/05/12, ore 16:48

Finalmente hanno consumato! XD *stappa bottiglia di spumante per festeggiare* Lo sai che non aspettavo altro dal primo capitolo, vero? XD (Non cambio mai, lo so! Ma non posso farci niente, sono fatta così. Prendere o lasciare. ù-ù Sappi che di solito lasciano tutti D:) Beh, che dire di coquesto capitolo, a parte che è uno dei miei preferiti? :3 (chissà perchè ... D:) Posso sicuramente dire che ho un'invidia pazzesca verso Sophia. Mi viene voglia di farle un bel discorso sulla professionalità e su quanto sia sbagliato quello che sta facendo, così lascia in pace il ricciolone e me lo prendo io! Mhuauauauaua! (Internatemi. La mia situazione peggiora di minuto in minuto XD) Sono una rovina coppie (o una scoppia coppie, come mi diceva sempre la mia compagna di banco delle superiori quando le dicevo che fra poco lei e il suo ragazzo si sarebbero lasciati ufficialmente. E puntualmente le mie profezie si avveravano. ù-ù) Cambiando argomento ... com'è che riesco a sentirmi importante ogni volta che riconosco una citazione dalla biografia di Slash? :3 (sarà che ormai so ogni vocabolo a memoria, per quante volte l'ho riletta XD) povero Slash, rischiava di morire lì, mentre faceva il porcellino XD (immagino la scena, se il defibrillatore non avesse funzionato XD Ok, questa è perfida D: Ma non riesco a smettere di ridere, cavolo! >.< è proprio il tipo di morte che vorrebbe Mr. Hudson in fondo XD) Ok, smetto di fare la iettatrice su Slashone, prima che gli capiti sul serio qualcosa di brutto. (poi cadrei in depressione per i sensi di colpa, e finirei a dover vivere con gli psicofarmaci. Forse è meglio se smetti di portarmi sfortuna da sola, vero? :S) Ora scappo, che devo andare in ospedale! (sperando di incontrare un chitarrista riccio e famoso finito lì per caso *ç* La speranza è l'ultima a morire, no? XD) Un bacio, e complimenti come sempre, questo capitolo è magnifico! *-*
I Am A Yellow Walrus

18/05/12, ore 11:01

Ok... sto per averlo io l'infarto!!!! O.o Anch'io voglio fare sesso con Slash!!!! AAAAAAAAAH!!!
Come sono invidiosa di Sophia... sigh sob... =(
Detto questo, bellissimo dopo cena, complimenti ;) Poi sono io che scrive le zozzerie, eh?? =P
M'ha fatto venire l'ansia quando si è fermato! Ho pensato che gli facessi venire un colpo!!! O.o Invece tutto ok, brava ragazza!
OK, aspetto il prossimo ora!!

18/05/12, ore 09:15

Mhmhmh.... meno male che devo ancora fare la doccia stamattina... adesso come minimo la dovro' fare ghiacciata... se non con i cubetti di ghiaccio direttamente... :P__
Ok, mi ripiglio... che bello che hai inserito la frase di Slash presa dalla sua autobiografia... anche io l'ho letta da poco e mi ha colpito davvero tanto... come quella di Duff...
Bravissima, adesso devo sapere cosa succedera' tra questi due.... quindi aggiorna presto per favore! :)