Professor?
di La Chiave di Do

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/15, ore 21:44

amo la vostra fanfiction *^* so che sono passati due anni non so se aggiornerete, il problema è che mi avete lasciato col fiato sospeso. spero che magari la aggiornerete almeno per dargli una fine. spero lo facciate perché credo sia una delle fanfiction più belle che io abbia letto. complimenti

17/09/14, ore 17:16

Ciaaao!

Avrei voluto fermarmi, ma quando mi sono accorta che questa storia era incompleta era ormai torppo tardi e me la sono letta tutto d'un fiato!
In questa storia c'è tutto quello che posso desiderare: un Alex Turner (e già qua potrei fermarmi) e un'alunna innamorata del suo professore, adoro questo genere di storie.
E' la tua seconda storia che leggo e devo dire che l'ho apprezzata molto, come l'altra d'altronde (Oh, the boy's a slag!), complimenti ad entrambe!
Mi piace molto il modo in cui è scritta questa storia e mi piace ancora di più il personaggio del professore, sempre serio ed inquietante ma che si lascia un po' andare in gita,soprattutto con Jennifer, eheheh!

So che magari risulterò noiosa perché è da due anni che questa storia non viene aggiornata, però volevo solo farvi i complimenti per questa storia e chissà, magari a spingervi a scrivere qualche altro capitolo per dare una conclusione a questa storia e ad alleviare la mia sofferenza! :')

Ilaria :)

13/05/14, ore 20:33

Dopo aver passato tutto il pomeriggio a sbirciare le tue storie,che adoro, ho trovato questa che mi conquistata completamente,più delle altre! All'inizio non mi convinceva molto la figura di Alex come professore ma pian piano mi ha convinto sempre di più e ora sono follemente innamorata del professor Turner e di Jennifer. Ho letto tutto d'un fiato fino a questo capitolo. Sono rimasta sorpresa ed ho apprezzato moltissimo i colpi di scena,i momenti divertenti *che forse sono divertenti solo per me,sono strana ma okay* e i momenti dove non sapevo cosa aspettarmi come quando nel corridoio dice di metterle la 'f' o come in questo caso,alla fine del capitolo. Adoro il modo in cui scrivi e mi piace moltissimo anche come scrive Sall,siete davvero bravissime! Mi sta piacendo tantissimo,forse perché non è la classica storiella su Alex e una ragazza ormai trita e ritrita,ma perché è originale e coinvolgente,che fosre la rileggo tutta da capo. Amo questa storia,stop. Non vedo l'ora di sapere come continuerà,di leggere i prossimi capitoli. Scusa se ho scritto tanto e se ho fatto degli errori di ortografia visto che faccio schifo con le parole,me la cavo meglio con il disegno,credo ahahah. ^^''
Spero che continuerete la storia e sarò pronta a leggere e recensire *se il tempo me lo consentirà* il prossimo capitolo!
Un saluto! :3
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 08:38 pm)

10/03/14, ore 21:00

ODDIO ODDIO ODDIO. È stupenda, questa fanfiction mi sta prendendo da morire! Jennifer e Jeremy sono cucciolissimi e Alex è un esse-ti-erre-eccetera, come me lo fai odiare a amare allo stesso tempo! Sono sulle spineeee questo è un martirioo!
x

02/09/13, ore 02:05

Salve a tutte e due!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dirvi che è davvero riuscita. Ma perché non continuate piú?
E' davvero stupenda l'idea di un Alex nei panni di un professore cinico e bastardo.
Per favore rispondete :)

14/10/12, ore 10:30

Buon giorno, e caso mai lo leggeste in un qualche altro momento della giornata... Buon pomeriggio, buona sera e buona notte. Prima di commentare la storia volevo leggerla tutta e come potreste ben immaginnare, l'ho fatto!! ( ma come siamo perspicaci bea, mamma mia ) . Coooomunque codesta storia è mucho interessante e vedere il "mio" Alex in questi panni... Non ho ancora capito se lo detesto o lo adoro del tutto ... Ma chi voglio prendere in giro, non riuscirei ad odiarlo neanche se uccidesse tutti e si lanciasse nel mondo della disco music... Stringendo: siete dei genii, davvero U.U Un bacione alla mamma, Bea ;P

31/08/12, ore 00:11

Ok, ciao! Ehm.. Che dire..questa storia è meravigliosa, se non qualcosa di più! Anche perché mi ci ritrovo un sacco visto che A amo Alex Turner e B ho un professore che ha lo stesso carattere e atteggiamento -tranne per le parti in cui ci prova con jen- ed è un figo! Penso di essermi fatta un sacco di film mentali su come andrà a finire questa storia e sto morendo dalla curiosità, perciò vi prego, continuate appena potete! Per concludere, siete davvero brave entrambe a scrivere, beate voi! :) e comunque in questo capitolo Turner è veramente uno str..ombazzante cogli...limoni (?) però faccio per lui e Jen! :) Ok, ho detto abbastanza, ciao!

22/08/12, ore 13:37

ma solo io tifo per Turner?
okay, me la smetto.
jeremy è carino, ma vogliamo parlare di Turner?
comunque brave, entrambe,
mi piace molto come scrivete,
a presto
fluorescent adolescent

20/08/12, ore 23:45

Bastardopezzodimerdaschifosofrocio di un Turner! (Mi sa che EFP mi censura la recensione.. Va beh, proviamo.)
Awwwww quanto mi piace Jeremy <3
Questo triangolo però mi ricorda qualcosa (e qualcuno) di poco piacevole, non pare anche a te??
Scriviscriviscrivi che sono curiosa!
Kisses

19/08/12, ore 20:46

cioè, io vado via e voi scrivete 'ste robe!!! wow, la cosa si fa moooolto interessante. :D
Posso chiedervi un chiarimento/ consiglio (no, ve lo do, il consiglio) potete fare una parte in cui spiegate meglio cosa prova Turner o Jeremy? è frustrante!
vabbè ciao,
emme

19/08/12, ore 00:18

oh benedetto turner.
devi ammettere che sto cominciando ad odiare jeremy, sarà che ci vedo solo turner con winston..
come al solito, bel capitolo,
a presto
fluorescent adolescent

18/08/12, ore 15:06

Ok...Questa Fan Fiction è qualcosa d'incredibile...Ma che dico...Fantastico, Straordinario *w*
(Mi sono innamorata di una ff D: ) lol

Comunque è davvero bella e tu scrive veramente bene...Spero che continui presto :)

17/08/12, ore 19:23

Eccomi qua, scusate l'assenza :)
Devo dire che la storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata. Insomma, il piccolo "sentimento" verso un ragazzo della sua età, quell'età alla quale si sentiva tanto estranea.. e soprattutto il primo passo verso il professore che, da vero stronzo e affascinante che è (dio mio!:3), l'ha scansata, è stata una scena davvero rilevante e di sicuro realistica. Ripeto per l'ennesima volta, adoro il personaggio di Alex, anche se non credo che nella realtà sia così (o almeno non lo era), come adoro anche questa bella storia. :)
Au revoir!

16/08/12, ore 23:00

Capitolo davvero carino, sono contenta che Jennifer si stia integrando con i suoi compagni, soprattutto con Jeremy, chissà non nasca una sorta di triangolo amoroso eheh... Comunque ora che è nato il pettegolezzo della tresca dei professori tra gli studenti, sono proprio curiosa di vedere come si evolve la situazione e le reazioni dei personaggi (specialmente di Jennifer)! L'unica cosa che non mi piace molto è che i capitoli sono un po' cortini e si finisce subito di legggerli! In ogni caso siete sempre bravissime, continuate così! :)

16/08/12, ore 13:08

sì ma turner?
Scusate, mi è venutaspontanea la domanda.
Io voglio turner con winston, o forse sarà solo la mia mente perversa, bah.
Comunque, come al solito, bel capitolo, scrivete entrambe benissimo,
A presto
Fluorescent adolescent