That lucky puddle.
di SaraBondi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/12, ore 13:03

Okay, questa storia diventerà una delle mie preferite, lo so, è una delle prime in cui penso che Harry sia descritto esattamente come è nella realtà, di solito lo delineano (?) sempre come un rubacuori di donne abbastanza stronzo, e poi la protagonista femminile non poteva essere più azzeccata. Penso che mi metterò sul letto a fissare il soffitto, lol.

25/08/12, ore 12:44

Come inizio è carino, mi piace un sacco! :) Davvero originale, non come la maggior parte delle fan fiction, dove i protagonisti si incontrano nei modi più assurdi, scommetto che è stato difficile ideare come farli incontrare, io vorrei scrivere una FF su di loro, ma ancora non so come far incontrare gli One Direction e la mia protagonista çç. Vabbè, mi perdo sempre in chiacchiere, lol, è un bell'inizio.

15/06/12, ore 11:18

Ok, si. Ammetto di aver votato
per il finale triste, ma non mi
aspettavo fosse... Così triste! D:
Ora piango, da come raccontavi
sembravi una che sta per morire.
Peccato che sia finita, sei bravissima.
Sai cosa? Dovresti scriverne un'altra.
Magari su Grey's Anatomy(?) #lol
La storia è stata bellissima, ma
penso di avertelo ripetuto un sacco
di volte. Ciao! Eric Xx

12/06/12, ore 23:44

Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo la parte della partenza di Harry.
Sai trovare le parole giuste!
Sei stupenda sai? ;)
Ma sto facendo un incubo o è davvero finita la storia? ://
Non ci credo davvero!
Adoro come scrivi e ora come farò senza le tue frasi che mi coinvolgevano nella storia?
E come farò senza i Carry?
Come ho già detto nelle recensioni precedenti, voglio un continuo o una nuova FF.
Ormai è diventato dipendente controllare sempre il tuo profilo e aggiornarlo ogni 2 minuti per vedere se avevi aggiornato. Mi sembrava ieri quando ho letto il primo capitolo e ora siamo già qui a salutare i Carry...
Grazie perché anche solo con 16 capitoli mi hai fatto amare i Carry.
Grazie perché quando vedevo che avevi aggiornato mi facevi sorridere :)
Vabbeh, ormai sono diventata noiosa.. Quindi vado .
Ci sentiamo al continuo o a una nuova ff.
Mi mancheranno i Carry. Mi mancherai anche te! ://
Al prossimo bella :*
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 12:01 am)

12/06/12, ore 22:27

Allora, ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato.
Non riuscivo a smettere.
Anyway, questo capitolo è bellissimo. Ho le lacrime agli occhi c':
Tu poi sei bravissima, asdfghj **
Voglio un'altra FF, ok? Ok.
Mi raccomando, cominciane un al più presto c;
#muchlove

12/06/12, ore 22:03

E' un capitolo bellissimo..
Ho le lacrime agli occhi per due motivi: per la storia, che mi ha davvero commosso con la separazione di Chiara e Harry, e poi perchè la storia è finita! ♥
Non ci credo ancora che non leggerò più di Chiara e Harry e che non mi commuoverò più leggendo! *-*

Mi mancherai tantissimo (e non solo su EFP! ♥)...
Sarebbe bellissimo se questa storia fosse vera :3

Franci xX

04/06/12, ore 13:35

Il capitolo è stupendo come sempre. Sei bravissima a scrivere: hai la capacità di far provare delle bellissime emozioni attraverso delle semplici parole! Sei una grande... Solo mi dispiace che tra poco la storia finirà.
Non potrò più leggere questa bellissima storia :'(
Mi mancheranno Chiara e Harry

A domani... Continua così!
Con affetto,
Franci o.O

03/06/12, ore 23:57

NOOOOOOOOOOOO! Sara non puoi far finire questa fanfiction! :(( Già ero depressa per la partenza di Harry, poi mi dici anche che manca solo un capitolo alla fine? NOOO! Non puoi :( Anzi puoi, ma un continuo o un'altra fanfiction nuova? Dai ti prego Sara! Mi sono innamorata di questa fanfic.. Non puoi farmela finire! Mi sono innmorata di come scrivi.. Sara nooooo! :( Mi stai facendo deprimere :// O scrivi un continuo o una nuova fanfic se no vado sotto casa tua a torturarti per tutta l'estate.. Prima però dimmi l'indirizzo (?) LOL Vabbeh, ora passiamo a questo capitolo meraviglioso. Harry che aiuta come sempre Chiara con i capelli. Quanto potrà essere dolcioso quel ragazzo? Il 'grazie at you' di Harold è magnifico! Hahaha. Harry che vuole scappare con tre euro e quattro centesimi, che soprattutto le ragazze hanno dato.. Hahaha. La parte finale dove si dicono 'ti amo' è qualcosa di asdfghjklzxcvbnm *O* .... Mi sono spiegata vero? XD Vabbeh, ho solo fatto un salto per leggere il capitolo.. Ritorno a studiare Borsellino.. Lo so non te ne frega, quindi vado davvero racazza. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Cmq, non puoi far finire questa fanfic! :(( Ti prego Sara.. Non so come farei senza i Carry, scritti da te. Ora vado davvero :p Ciao ciao :)

24/05/12, ore 21:48

Il capitolo è bellissimo come sempre ...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Chiara e Harry.

Lasciammo i nostri mignoli intrecciati per tutto il film finche entrambi non ci rendemmo conto di piangere entrambi.
-Avevi promesso!-
Lo dicemmo all’unisono e scoppiammo entrambi a ridere.
questa parte mi piace tantissimo... <3 <3 <3

Aggiorna presto,
Fra =)

23/05/12, ore 23:45

#Scusa ma con chi ha parlato Harry in cucina? :// Scusa la mia ignoranza :p Vabbeh, io credo che fosse la nonna, quindi parlerò di lei.#
La nonna che chiede quelle domande strane a Harry, ci sarà qualcosa di sotto? Hmh, dubbiosa la cosa. Io penso che la nonna abbia qualche sorpresina.... Ma boh, chi lo sa..
*Harry si buttò delicatamente sul mio letto. Un elefante avrebbe fatto più piano.* Ahahha, mi immagino proprio Harry distrutto a buttarsi delicatamente sul letto di Chiara. :p Lo so non ha senso ._____.
Voglio vedere cosa combineranno il giorno successivo a Firenze. Non vedo l'ora di vedere HARRY a fare il turista. ahahh.
Io mi faccio tante idee in testa, ora si vede succede tutto normalmente.. Hahahha. Ma te lo immagini? LOL
I mignoli intrecciati per tutto il film *checosacarina*. Ma come sempre, non deve mancare la tristezza per la partenza di Harry. :'(
Vabbeh, scusa se sono stata poco chiara ma sono le 23:40. La mia mente sta già abbracciando gli unicorni (?)
Meglio che vada prima di sparare altre cazzate XD ahah.
Al prossimo bella e come sempre BRAVA :*
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 02:11 pm)

23/05/12, ore 21:46

Oddio, mi sciolgo :') che teneri!
Ma tanto si sa che non piangono per il film!
A me Edward Mani di Forbice faceva paura (?)
Lol. No, davvero eh! :/
Aggiorna presto! :)

Eric Xx

Harry che canta all'orecchio di Chiara *checosadolce* .... L'amore non si può nascondere cit.nonna di Chiara. Gentile la nonna ad ospitare Harry a casa sua. Lo vorrei io a casa mia *sognarenoncosta*. ahaha :))) ..
*-Anche tu le foto alla parete eh!- Mi fece l’occhiolino.
-Ebbene si, ma adesso devo cambiarle. Ho una montagna di foto vostre da attaccare a quella parete-
-La mia parete è già piena di tue foto- Prese la mia mano e l’appoggiò sul suo cuore.
-Le vedi? Ti piacciono?-
Aprii la bocca ma non ne uscì che un flebile suono, un respiro strozzato dall’emozione. Volevo dirgli che era il ragazzo migliore del mondo e che l’amavo. Volevo dirgli tantissime cose ma riuscii solo a perdermi nei suoi occhi verdi dove più o meno due mesi fa ero affogata per la prima volta. Quegli occhi verdi che brillavano più del Sole, quegli occhi verdi da cui non sarei riuscita a riemergere mai più.* Non potevo non fare copia e incolla! Cavolo, appena ho letto questa parte sono rimasta a bocca aperta e con gli occhi lucenti, tipo questo: *O* . No, c'è sai sempre trovare le parole giuste! Sei bravissima! Non mi stancherò mai di dirtelo! Cmq, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Chissà cosa succederà. Quindi, ragazza mia... Aggiorna il più presto possibile :*
P.s scusa se è tutto attaccato ma sull'ipad non posso andare a capo.
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 12:29 am)

Oddio che tenero Harry! ♥♥♥
Non posso credere che dopo due giorni
se ne andrà! NO! #JimmyProtested
Siete troppo perfetti insieme!
E lui è troppo asdfghjklzxcvbnm.
Ha un cuore come una parete (?) Lol.
Aggiorna prestissimissimo!

Eric Xx

E' stupendo questo capitoloooo!!!!!!!! ù.ù
Scrivi benissimo e non dovrai mai smettere di farlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

p.s. La camera tua nella storia assomiglia leggermente alla tua!!!!!!!!!! <3 <3 <3

17/05/12, ore 17:02

..........................................
Okk, sono ancora senza parole per il capitolo! :((
Come ho già detto nelle recensioni precedenti, Chiara non può lascire quei ragazzi splendidi !
Ma cosa succederà ora? Mi fai preoccupare :||
Che dolci Harry e Chiara *__*
Chiara che prende la foto di Harry con il reggiseno di sua mamma? Aahhaha :))
Louis che nelle foto finge di mettere le dita nel naso dei personaggi. LOL
Non so più che dire perché sono ancora triste per la partenza di Chiara :<
Cmq, capitolo splendido, come sempre.
Aggiorna presto Sara :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]