Don't change your mind.
di LostinStereo3

08/10/13, ore 00:24

Oddio no, ora come vado a dormire? Aggiorna presto,ti prego anche io ho tante domande di cui vorrei leggere le risposte. A quanto apre Liz non sa tante cose e voglio vedere come le scoprirà. Lei e Pierre sono hdhfkfk comunque. Ah,quando ha scritto che i ragazzi sembravano fare parte dell'arredamento...aaaw,ma dove si comprano?Dove?hahah ti prego dimmelo :)
A presto bella :)

08/10/13, ore 00:20

me lo trascinai giù per le scale aaw hahahah,basta ti prego. Già i miei pensieri sono un po' a rating rosso con certi soggetti *-* poi tu mi dai anche motivo di immaginarmi certe cose hahahha. Ok,ora sai che sono assolutamente un soggetto grave. Un altro capitolo e mi metto in pari. A tra poco :)

08/10/13, ore 00:16

“Beh certo, vicino a me si sta da Dio, anche io passerei tutta la vita sdraiato su un divano vicino a me stesso." Hahahahahahahahahahah....è vero hahaha. Oddio ma sono bellissimi insieme. Alla frase “Sta zitto e baciami Bouvier.” Ho sorriso come una scema,tutta iperattiva come sempre,ma ho paura di illudermi troppo perché ti conosco e so che sei imprevedibile. Ci vorrebbe una farse di Jack Sparrow adesso,ma adesso non me la ricordo bene. Comunque bravissima,mi ha già preso la storia.

08/10/13, ore 00:12

Ma oddio,il carattere di Liz...nonso no io che mi immedesimo troppo qui,sei tu che praticamente mi hai descritto. Che bello,quindi un giorno me ne andrò dalla mia città e incontrerò Pierre?aaaaw *-* scusa hahaha. Mi piace come sta prendendo piega la storia,adoro quando i personaggi cominciano a comprendersi e a capirsi. Bellissimo. A tra poco :)

08/10/13, ore 00:09

Si era addormentato con la testa buttata indietro, la bocca spalancata, la mano penzolante e il libro spiaccicato tra la sua mano e il petto. Hahahaha queste immagini a quest'ora sono semplicemente meravigliose hahahah. Pierre è riuscito già a capire qualcosa di Lisa...chiamiamola Liz,so che significa voler cambiare nome perché il proprio non piace...ecco,vedi che mi immedesimo troppo?No,comunque è vero che non mi piace il mio nome ahhaha. Ok basta,è l'ora.

08/10/13, ore 00:04

Aaaw, mi piace quest'incontro. Hahahha mi si è stampata questa scena nella mente e non riesco a toglierla. Hai una grande immaginazione,ogni storia è diversa dalle altre e sono tutte molto fantasiose,davvero. Sono curiosissima di vedere come l'hai sviluppata e che ruolo avrà la protagonista nella vita di pierre :)

07/10/13, ore 23:51

Ciao. Non riesco a dormire e approfitto di questo tempo per recensire,mi dispiace non averlo fatto prima ma la scuola mi massacra.
L'inizio di questa nuova storia mi incuriosisce,insomma è nel tuo solito stile "dico ma non dico niente" hahha,mi piace perché è più bello scoprire le cose mano a mano. A tra poco :)

26/11/12, ore 17:59

Green is cool. Ti appoggio, ma solo le punte.
Passando al capitolo mi piace :3 io adoro come scrivi lo sai?
Suggerimento : smettila di scrivere tutto in grassetto ahahahhaha, al massimo scrivici solo i dialoghi!
Sciao bella, peace and yolo.

26/09/12, ore 16:22

Ho scoperto un nuovo lato della figona. ahahahah mi piace, davvero :)
Sono sempre più curiosa, e forse non ti sei accorta ma piano aggiungi sempre qualche riga in più. ahahahaha

21/09/12, ore 21:23

Hahaha, sto morendo dal ridere!
'Sei diabolica' Hahaha
Ok, sono seria.
Aaahh, avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa e temevo tipo che non...la aggiornassi più °^°
E' divertente e molto carina, quiiiiindi. Complimenti, torna presto ;) Haha

07/09/12, ore 19:58

TENERIIIIIIII **
No c'è, ho scoperto la tua parte romantica? Quella sexy già la conoscevo figona. ahahahahah
Oddio non sto più nella pelle ** continuaaaaaaaaaaa!

27/08/12, ore 22:36

sei tornata *--*
ho amato questo capitolo, c'è stato un bellissimo e dolcissimo bacio! e poi non è affatto scritto male, anzi, devo dire che m'è piaciuto molto. non so se l'ho già detto ma questa è una delle poche FF che seguo ed è stupenda! stasera mi sento in vena di complimenti, yup.
btw, in bocca al lupo per gli esami.
al prossimo capitolo, ver.

24/08/12, ore 20:51

awwww..che cariniii..*-*piero si è fatto la bua e liz l'ha guarito con un bacino*si fa per dire*xD...ahahahahah..anyway il capitolo è scritto bene (come gli altri del resto;) per cui, congratulations:) adesso voglio proprio vedere cosa faranno i piccioncini..=) detto cio',
a preeesto=)
vegeth

08/07/12, ore 23:25

non lancerei mai pomodori a una così brava scrittrice. capitoli brevi ma chiari e coincisi; capito perché sei brava? sono contenta di essere finalmente entrata su EFP e aver controllato le storie preferite, altrimenti non avrei mai letto il nuovo capitolo. e sono qui, barcollo dal sonno ma questo capitolo non poteva non avere la mia recensione, dovevo lasciare il mio segno e far vedere che ero passata anche io a leggere. e.e
che poi parlando della storia, per me 'sti due si piacciono. uu e sì, Pierre ride o sorride sempre, ahah.
per il resto solite cose, la fanfic mi piace da morire e aspetto il nuovo capitolo.
ora ti lascio che muoio dal sonno lol e già che ci sono ascolto I Miss You dei Blink, mi hai fatto venir voglia di ascoltarla.
il mio iPod e il mio letto mi aspettano.
al prossimo capitolo, Ver.

05/07/12, ore 19:12

Stavo seguendo la storia, e ho deciso di recensirla anche io, a partire da questo capitolo! Fortuna che ti è venuta l'ispirazione, mi stavo preoccupando! Comunque è valsa la pena aspettare, il capitolo è bellissimo! :) Pierre a 33 anni su un'altalena è abbastanza inquietante, ahahaha Va be', a parte questo, Liz ha trovato il suo posto nel mondo! (anche io lo troverei se stessi dando la mano a Bouvier u.u) Ok, non credo di avere altro da dire, spero che l'ispirazione non tardi più così tanto!! Però cavolo, hai delle idee magnifiche! *-* Ciao ciao, Peace :)