Do you know about swallows?
di Noth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/14, ore 21:58

Omioddio mi è tornata in mente questa storia dopo... boh! Minimo due anni, e ancora non riesco a dimenticarla. Blaine barbone m è rimasto nel cuore, e muoio dalla voglia di sapere come finirà. Se finirà. So bene cosa vuol dire avere fin troppi impegni. Grazie mille per aver scritto una storia così bella che mi è entrata nel cuore :) e per averla condivisa con tutti. In bocca al lupo per tutto! :*

25/09/12, ore 22:56

Ma perchè?!? Perchè tu fai sempre finali del genere? TI PREGO BURT NO!!! Non farlo morireeee!!!
Aggiorna prestoooo ti pregoo ho bisogno di salere che cosa succedeeee

25/09/12, ore 22:09

prega in tutte le lingue che conosce, anche se sono poche, che Burt stia bene ç____ç
Vedere Kurt totalmente allo sbando, mostrando tutta la sua fragilità è stato bello e brutto nello stesso tempo....Meno male che c'è Blaine a cui potrà aggrapparsi, anche se quei due insieme sono un mix di disgrazie mica da ridere XD (poverini ç__ç), ma insieme ce la faranno a superare questo momento!!!Ne sono sicura....
Tanta curiosità per il prossimo capitolo!!!
Nel frattempo che attenderò qui fiduciosa il tuo prossimo aggiornamento, ti faccio un grande in bocca al lupo per tutte le cose che di cui ci hai parlato che dovrai affrontare prossimamente :)
un caro saluto.
Fede

25/09/12, ore 17:42

Non importa il ritardo! Questa storia è troppo bella per abbandonarla! addirittura mi ricordo la trama (non sono dovuta tornare a leggere l'ultimo capitolo) .. cosa che faccio molto spesso! :)
E poi.. Bene.. cioè NO. Burt dov'è? Eh? Ci prendi in giro? No, ma lui sta bene.. adesso torno e abbraccia il figlio e .. ç__ç So che non accadrà, anche se ci spero vivamente!
Ma adesso come faranno i nostri eroi? ç__ç
Mi piace molto la fine dove con le "telenovele Argentine" sei riuscita a sdrammatizzare il tutto! Brava.

03/09/12, ore 19:17

Come promesso, inizierò a bombardarti di recensioni! -w-
Allora, definirei questo capitolo un "capitolo di passaggio".
Un capitolo di passaggio incredibile, direi.
Hai reso interessante pure la descrizione del post-sbornia di Blaine, quindi pensò che di qui a qualche giorno ti farò una specie di scultura.
No veramente, adoro il tuo stile, adoro il modo in cui scrivi... e adoro questo Kurt un po' scocciato e simpaticone. Fa tanto tenero! :33
Penso che questa fanfiction mi toglierà la vita sociale per un po', quindi vado a leggere il Capitolo 3 :D
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacioni :D
SfregiatoeFuretto.

03/09/12, ore 19:00

Ciao! :)
Innanzitutto devo dire che ho visto un sacco di tuoi video su YouTube e ti adoro follemente (abbiamo anche parlato una volta su Facebook, non so se ricordi xD) !
Comunque, anche se la mia OTP è senza dubbio la Brittana (cioè, semplicemente meravigliose *w*), adoro in modo pazzesco la Klaine, e soprattutto adoro in modo pazzesco questo capitolo!
Scrivi davvero molto bene, sei riuscita a farmi immedesimare quasi in quel povero "nomade" Blaine. Riuscire a trasmettere emozioni è la cosa più importante per uno scrittore, e tu, beh, ci sei riuscita in solo un capitolo.
E poi, mi piace l'idea di questa fanfiction e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.
Corro a leggere il secondo capitolo, e penso che ti romperò un po' con le mie recensioni! x°D
Ancora complimenti, veramente!
Bacioni!
SfregiatoeFuretto.

27/08/12, ore 18:42

Fiuuu! Ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato e li trovo stupendi :) Mi piace la storia e il modo in cui scrivi. Riesci a esprimerti bene, infatti hai saputo farmi ridere, ma anche angosciare. Brava ;) Eh poi... boh, non so perché, ma mi piace molto questo Blaine, è divertente, ma sotto la maschera è ancora più incredibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede u.u
_Marzia_

27/08/12, ore 02:41

Che simpatia! :D
Non ci sto capendo più nulla e poi sembra quasi che Kurt sappia e chi se ne frega di Blaine o Kurt! Pensiamo a Burt!
Allora che sia chiaro io NON sono pronta alla morte di Burt davvero.. non posso. Lo amo nel telefilm e anche in questa FF quindi non mi sembra il caso ecco.. e credo che sia il mio personaggio preferito quell'uomo è geniale quindi... Ho tanta paura!
E poi Blaine ritornerà dalla madre, credo! avremo un po' di famiglia Anderson, finalmente! anche se, ora come ora, preferirei entrare in contatto con la famiglia Hummel, merda!
Poiiii.. Kurt che prende la foto è lllll'Ammmore! *-*

21/08/12, ore 23:54

Burt sta bene vero?! Non posso sopportare che Kurt soffra. Grazie per il capitolo mi hai risollevato la giornata, anche se ora sono piena di ansia per loro. Aspetto con ansia il prossimo!
Comunque scrivi benissimo! Sono una tua fan, è normale?  *u*

21/08/12, ore 23:26

Okok.. ma Burt?? Oddio se gli succede qualcosa Kurt non potrebbe mai resistere! Si spezzerebbe!
Per la situazione di Blaine in parte me la aspettavo.. ma.. Oddio! Mi metti paura! BURT! ç.ç

21/08/12, ore 23:10

che capitolo.... cavolo, non me l'aspettavo, forse Blaine si riavvicina a sua madre... spero che Burt stia bene..... grazie x il capitolo =)

21/08/12, ore 22:52

sapevo che sarebbe arrivato l'angst ma ho sperato di scampare...
ragazza come te nessuno mai....
sai far gelare il cuore.....
ora mi ha preso l'ansia...
va bene mi richiuderò nel mio angolino triste in attesa smaniosa del prossimo capitolo :(

19/08/12, ore 01:11

Ok dopo questa FF sei ufficialmente tra i miei autori preferiti... adoro Blaine barbone! E Kurt ubriaco,e tutto il resto :D adoro questa FF e BASTA! Non vedo l'ora di sapere come continua!!!

11/08/12, ore 18:15

Tu non Puoi lasciarci così! Non dirmi che vuoi fari korie in mezzo all'uragano irene eh! No ti prego :)
Per il resto il caoitolo mi è piaciuto tantissimo, kurt iper attimo e un blaine da dopo sbronza sono bellissimi :)
Scusa ma scappo che sono in macchina e sto cominciando a sentirmi male seriamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/08/12, ore 23:23

Non ci ho capito un emerito cavolo.... io ho paura! Che cavolo succede e poi io sono una pessimista e ho subito pensato a un tornado ma sono un esagerata, vero? Oddio mi sto cacando letteralmente addosso! ç__ç
Ma, a parte ciò, direi che questo capitolo è simpatico e che Kurt è iperattivo da fare schifo! :D Ahahah amo Blaine nel doposbornia! Ahahhhhaaahaha..
Oddio, voglio il seguito! ç__ç e poi che cavolo sta succedendo?!?!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]