Il matrimonio del mio migliore amico.
di Rogigi07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/12, ore 19:32

questa storia è stupenda!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ COMPLIMENTI!!!!

22/04/12, ore 00:11

Non ho parole! A proprosito ciao!
Intanto il capitolo è molto bello come gli altri. Ma Heric è impazzito,o cosa?
Cioè non gli frega niente di Sana,ha fatto una cavolata e ora Sana ne starà male. Io non credo per niente alla storia che gli faceva pena e era fragile. Heric voleva fare ciò che ha fatto ,ma comunque continua ad amare Naoky...ma pwer favore. Non lo trovo giusto,io l'avrei preso a pizza,insomma non puoi fare quello e poi far finta che non è successo niete con una misera giustificazione. NOn ho parole,Heric è prorpio uno scemo,e Sana perchè si fa mettere i piedi in testa.
Non vedo l'ora di sapere come continuera!
ps:col cavolo che ci andavo io al matrimonio se lo trovava da un'altra parte il testimone...
Ora dopo aver sclerato ahahah ti lascio!
Bye Silvia!

21/04/12, ore 09:51

Ciao, questa storia mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di vedere come va a finire!=)

20/04/12, ore 01:08

ahahana se se "la prima e ultima"??? Volevi dire la primz di una lunga serie forse auhaunaha ecco sapevo che anche per Aki,Sana non le era indifferente. Ora come andranno a finire i fatti? Bhe ho diverse teorie. La prima é quella del "classico" errore, lo sbaglio di una notte, o di un pomeriggio, in questo caso. La seconda teoria é che uno dei due scappi o tronchi la loro relazione-amicizia, per paura di ferire l'altro. Terza ed ultima ipotesi, ma poco probabile, che Aki lasci questa fantomatica Nao qualche cosa. Inoltre io non ho ancora del tutto abbandonato la mia teoria del complotto. ... Aggiorna prestooooo
con affetto
Paola

20/04/12, ore 00:54

oh povera Sana...che pestaccio, se la mia teoria del "complotto" fosse sbagliata,Sana sarebbe davvero in un bel pasticcio. Anzi una catastrofe!!Ti accorgi di essere innamorata del tuo migliore amico, quando? Quando si sta per sposare? Che tempismo del cavolo.....nn vorrei essere mai nei suoi panni.

20/04/12, ore 00:35

sono talmemte sconvolta da questa storia che ho già una delle mie solite teorie "cospiratorie". Ecco diciamo che il titolo un pò mi ha ispirata. Ad ogni modo ti racconterò qual é la mia idea...Akito non é fidanzato, o meglio questa Nao qualche cosa é una di quelle finte fidanzate che si pesentano agli amici e ai parenti per zittirli. Quindi Akito sta facendo tutta questa messa in scena per chiedere la mano di Sana...e secondo me lo sanno pure già tutti, tranneSana. Ciò spiegherebbe il comportamento di Aya...trama qualche cosa...
Okokok nom svelarmi nulla.!!!io continuo a leggere.
Paola

20/04/12, ore 00:21

oddio che cosa strana mi fa, leggere questo primo capitolo di questa storia. Ma su??.dimmi che é uno scherzo, che le cose cambieranno proprio come nel film e che ci sarà un per sempre felici e contenti Sana e Akito..??no cioé Akito?? Ma con chi ti sposi? E poi....no giuro troppo strana qst storia...mi ricorda tanto la prima ff letta...vabb continuerò subito....troppa curiosità

19/04/12, ore 23:36

Ma tu sei un fulmine o cosa?
Hai postato 4 capitoli in un solo giorno! *-* Che bello!
Mi piace molto l'ultima parte,i sentimenti di Sana sono molto belli ed intensi,ammetto che mi sono un tantino emozionata anche io. Sei stata molto brava a riportarli e Alyssa è molto gentile,ma soprattutto ha ragione. POsso capire come si sente Sana e la sua reazione ad Heric è più che comprensibile.
Brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora ti saluto bye!
ps ti sto rompendo con tutte le recensioni ahahah!
Silvia!

19/04/12, ore 22:34

Come sei veloce! Che bello in effetti non vedevo l'ora di leggerelo il prossimo ed eccolo qui!
Finalmente la nostra Sana ha capito le cose come stanno. La nostra super Mamma lei è l'ancora di salvezza delel capacità mentali,Sana non se ne vuole proprio capacitare!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo,bye
Silvia! *-*

19/04/12, ore 21:31

Che carini che sono! Anche se sinceramente mi sembrano una coppia di fidanzati più che amici. La storia di questa Naoky,non mi piace per niente,che cosa vuole quella li?
Suppongo però che la nostra Sana non abbai capito perchè Alissa è preoccupata. Si sono accorti tutti che  ne è innamorata tranne  che lei. E' sempre la solita testona,no vedo l'ora di sapere che succede!
Ho letto anche il primo capitolo e quella di Sana non è una reazione da "migliore amica" insomma per nulla!
Comunque la storia è molto simpatia e mi piace,non vedo l'ora di veder che succede e cosa ti verrà in mente!
E' una bella idea.
Ora ti saluto,bye Silvia! ;)

19/04/12, ore 18:10

Come inizio devo dire che mi ispira moltissimo....aspetto il seguito :-)...Kiss Kiss...L.Q.<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]