Louis can you teach me how to do it?
di _SHEsStranger_

23/04/12, ore 23:07

Inizio super intrigante! Ti recensisco anche il primo capitolo, nonostante mi accinga a leggere il secondo con ansia! Davvero un bell'incipit! :D

23/04/12, ore 19:26

Ho letto tutti i capitoli ma non ho mai recensito l'ho messa tra le seguite ed ora so che ho fatto bene!
Sei bravissima!! A me è piaciuta parecchio :D

23/04/12, ore 18:56

asfdsghfagisjof (?) magnifico,magnifico magnifico..
Mi sono quasi strozzata con il mio muffin

bel lavoro ;D

Indifference;

23/04/12, ore 18:00

No, ok. Tu vuoi farmi morire!
Perché questa suspance? ç_ç
Continua, veramente, sei bravissima! Complimenti.
xx

23/04/12, ore 17:55

HJLADHLVJAHDJLVAHLJDVHAJLVHLJAHLVJAHVJLA E' ... E' ... E'.. MAGNIFICA, STUPENDA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
Continua:3
Complimenti.
xxxx.

23/04/12, ore 17:26

Harry Lou *-* fgugusdfjkgv dio santissimo... continua subito.. credo di essere arrossita io per loro... ahahahahhahahahahahahhahaha ti prego continua al più presto :3

23/04/12, ore 16:41

Carmensitaa brava :'D hahaha io mi sono emozionata sia quando me l'hai raccontata tempo fa che mo ahhaahahha
Posta presto jaaa

23/04/12, ore 16:31

Oh! Adoro la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima a scrivere, complimenti.
La scena Larry è stata kghjklfljl. *___*
Un bacione!
Silvia. xx

23/04/12, ore 15:09

ma Harry amore ti insegno io a baciare (?) AHAHAHAHHAHAHAH no vabbè lasciamo da parte il bacio... si Louis deve insegnarli a baciare così Harry si rende conto che prova più emozioni a baciare Louis che quel Taylor *-* comunque bravissima. continua :3

23/04/12, ore 15:02

Hai scritto solo quattro capitoli e io già amo la tua fan fiction <3 sei una grande,davvero!! Poi boh.. Scrivi bene,davvero!!
'insegnami a baciare'
Mi immagino la faccia di Lou della serie: ohcazzo AHAHAH
Poveretto..Cioè.Non poveretto..Cioè..Boh.. LOOOOL..
Lo so,sono sclerata,mi scuuuuso (?)

Hai davvero scritto bene!

Un bacio
Indifference;

23/04/12, ore 14:39

JAAA MA FAI PROPRIO SCHIFO!! MA TI PARE CHE FAI FINIRE COSì UN CAPITOLO?? C.C
DAII POSTA PRESTOOO C.C
ANCHE SE GIà SO COME VA A FINIRE VOGLIO LEGGERLO C.C

22/04/12, ore 01:09

Continua, è veramente bellissimo! Amo le Fan Fiction su Larry, amo Larry! Devono stare insieme pure nella realtà secondo me ç_ç

21/04/12, ore 21:39

Harry amore lascia stare sunshine e mettiti con Lou susu lui ti ama... :3

ciao mi presento. Il mio nome è Alessia, giá orribile colpa do mamma u.u volevo solo dirti che ADORO la tua storia e spero in un lieto fine tra curly e boo bear :3 mi raccomando continua presto. Ti adoro xxx

21/04/12, ore 19:10

È ufficiale, sto piangendo! Un po' per tutti gli orrori grammaticali nel capitolo, al 99% per la sua bellezza! Brava cugììì, mi piace proprio sta storia....quando continui?
Ps: Segui anche la mia twincest, devi ASSOLUTAMENTE leggere il SECONDO capitolo heheheheeh è.é!!

21/04/12, ore 19:03

O Cristo Camiiii quanti errori di grammaticaa! Mi fai piangere così! Ti avevo detto di inviarmi i capitoli per correggerli .-.!! Comm aggia fa p te?? Madòòò però mì piace da morire,,,Harry è vergine yeppppp!
Me gusta muchoo!