Louis can you teach me how to do it?
di _SHEsStranger_

27/05/12, ore 12:58

Dean perchè sei arrivato?
Per rompere le palle a Harry e Louis?
Ritornatene da dove sei venuto! Chiaro? u.u
Non mi sta per niente simpatico. ç.ç
Speriamo che Louis e Harry per lui non si divideranno!
ALLA PROSSIMA! <3

27/05/12, ore 00:24

0-0 Questo dean non mi sta molto simpatico.... Lol la Larry nn deve essere infranta *w* Aggiorna presto :3

27/05/12, ore 00:03

D: al rogo Dean (?) spero che non rovini la loro storia, ci hanno messo tanto a dichiararsi... Ce... Comunque continua così u.u

26/05/12, ore 18:08

Baby,you light up my world like no body else...mi hai messo questa frase in testa da quando Harry vede Louis in corridoio >.< comunque è bellissima la storia di Louis con il nuovo rompi scatole...mi piace!!continua prestoo

26/05/12, ore 15:46

Dean! SPARISCI!!!! se mi rovina la storia tra Harry e Louis giuro che faccio una strage. Non scherzo u.u CONTINUA xxx

26/05/12, ore 15:36

Non mi piace per niente l'entrata in scena di questo individuo! Mi fa presagire che presto il giovane Harry soffrirà, e non lo vorrei mai. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità! :D
Volevo dirti poi, che l'impostazione grafica della pagina è un pò disordinata e disturda la lettura. :(

26/05/12, ore 13:26

Holaa Carmensitaa
Dean me gusta mi ricorda qualcuno u.u
Madòò Lunedììì su Rai 2 *__________*
Comunqueee non vedo l'ora che Harry venga a sapere ciò che c'è stato tra questi due **
Vbabuono ciaooo

23/05/12, ore 16:10

Laaaaa ma che bella amòò ma io ti faccio una statua +O+ ehehehe zuzzòòò che cosa scrivi nèèè , comunque come cazzo fanno a venire se non .. ecco ,,, se non si toccano con le manine xD?

22/05/12, ore 17:26

*W* Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, capitolo dopo capitolo con una scodella di pop-corn vicino. Davvero mi ha coinvolto un mucchio! La parte del piano di Zayn mi ha lasciata tutta dsfhpwenfwahp (?) e poi quando Harry lo colpisce...porello! D: La parte dove ho riso di più è stata quella dell'arrivo del bidello negli spogliatoi della palestra xD Una scena epica ahahah.
Gli ultimi due capitoli li ho trovati romantici e strabelli :33 La LARRY vince su tutto! ♥
Ancora complimenti, FF favolosa :3
Bacii Kiara. ♥

15/05/12, ore 18:43

Ma che cuccioli sono questi due?
AHHHHHHH.
MERAVIGLIOSI! *WWW*
Bellissimo davvero questo capitolo!
Alla prossima bella! :3

14/05/12, ore 19:58

bellllissimo cm al solito *w* non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiornerai anche la zouis?

13/05/12, ore 20:53

Carmensitaaaaa
alloraa premettoche l'avevo letto già tempo fa ma mi ero dimenticata di recensire hahaha
comunque già ti ho detto quello che ne penso u.u
Brav ja già ti immagino davanti al pc tutta concentrata con la paura che entra qualcuno a scrivere quella parte u.u
*applaude e Castiel non capisce perchè sta applaudendo'
Teng n'agel tutt strunz.
Vabbuò jaa ciaaa bell.

07/05/12, ore 18:47

BELLOOOOOOOOOOO!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < 3

06/05/12, ore 23:17

Complimentiiiiiii per la prima volta é davvero stupenda, magnifica nn so é straordinaria complimenti *-* te li meriti proprio!

05/05/12, ore 13:06

Ahahaha, hai fatto ridere anche me! Povero vecchio ahaha
Quei due sono una coppia perfetta
e questo capitolo è fantastico, aggiorna presto! :*