Louis can you teach me how to do it?
di _SHEsStranger_

27/04/12, ore 17:19

Alla faccia tua amòòò, sei bravissimaaaa!!! Più di 30 recensioniii! Ma io ti amooooooooooooooooooooooooooooooo

27/04/12, ore 00:23

c'è anche bisogno di chiedere cosa ne pensiamo??è semplicemente stupenda!!!!aspetto con ansia i prossimo capitoli,mi raccomando...fai prestoooo!!!!! con amore,PEACE,LOVE AND LARRY STYLINSON ;)

26/04/12, ore 15:15

piaciuto??????????????????? IO L'HO AMATOOOOO *--* dio mio ti prego continua presto... HARRY LOUIS DOVETE ANDARE AVANTI... E JUSTIN DEVE SPARIRE ù.ù ahahahahhahahah continua ti prego :3

26/04/12, ore 15:07

Carmelaaaaa
quando hai scritto il fatto del vecchio che si è attaccato dietro di Lou sono scoppiata a ridere na cosa esagerata hahahahahahahahahahahah
Poi il VECCHIO PEDOFILO mi ricorda Pedo-Caroline HAHAHAHHAAH
Il capitolo è na figata lo dice anche Castiel che è qui seduto in versione mini sulla mia spalla (SONO MALATA COMPRENDIMI)
'CIAO CARMEN'
Eccolo ha voluto salutarti -.- Castiel rompicoglioni hahahahaha
Coooomunqueee vedi di continuare presto perchè finalmente i due si so smossi.
Mo piglia a Justin e fallo accoppià con qualcun altro (Angelina è libera u.u ah si è gay... vabbè Niall è single hahahahah)
Statt bon ja
*Castiel fa ciao ciao con la manina*

26/04/12, ore 14:34

*-* oddeo!!!!!!!!!
Che bellooooo!!
Ma come ci riesci?!?
Sei bravissima la Larry è la coppia che preferisco de più!!
E poi questa ff è veramente fatta bene complimenti *^*

26/04/12, ore 00:50

Bellissimo questo capitolo, speriamo che Harry non ritorni con Justin ma che lo lasci perdere e si dedichi solo a Louis! u.u Posta presto :D

26/04/12, ore 00:42

Oddio, qui pare che stia per succeder qualcosa! I sentimenti di Harry per Lou non sono svaniti e questo mi fa molto molto felice!

25/04/12, ore 11:20

Ohhhh, che dolce Louis!!!! Invece...odio profondo verso quel justin!
*Peace,love&LarryStylinson* ahaha continuaa <3

25/04/12, ore 01:53

AHHH! Aspettavo con ansia che postassi! Questo capitolo mi fa solo voglia di continuare a leggere la tua storia, e di supplicarti di postare al più presto!
E poi mi chiedo perchè non dichiarano i loro sentimenti ç__ç!? Non puoi far soffrire il povero Louis, mentre Harry se la spassa con il biondino! :|

24/04/12, ore 23:06

Se per "come prima" intendi che si baciano allora si ti prego fa che siano come prima *-* xxx

24/04/12, ore 22:50

AVHJLADHVLAJVHAJLHVJLADHVJLAHVL Come alla prossima? E mi lasci qui come una bacucca? Non puoi farmi questo ç_ç Continua la storia è AVHJLADHVJADHJLV.

24/04/12, ore 22:43

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Carmelaaaaaaaaaaaaaa
JUSTIN STA INIZIANDO A STARMI SUL CAZZO
E NON è UN BENE VISTO CHE IO AMO SUNSHINE C.C
PERCHè MI FAI QUESTO?
PERCHè HARRY SI OSTINA ad uscire con justin?
BABYLON....
BRIAN...
CARMELAAAA SE NON RIUSCIAMO A TROVà IL MODO DI VEDERCI QAF INSIEME DOBBIAMO FARLO SOLE C.C
POSTA PRESTO **

24/04/12, ore 00:09

Maro' che cuccioli! *-*
Sono cosi' sdfghjklhyueiwka gyuiewo jdleoiueh *-*
Vabb, mi sto zitta D:

23/04/12, ore 23:29

Ti prego continuaaaaaa ... Ho il cuore in gola *-* è bellissima :)

23/04/12, ore 23:24

Oddio! Uno sappi che ti seguo! Due questa Larry è fantastica, e sono affranta che non ci siano altri 1100 capitoli. Tre insomma posta presto perchè non sto più nella pelle!