Louis can you teach me how to do it?
di _SHEsStranger_

18/07/12, ore 10:06

ma come fa a farmi emozuionare così tanto,bho...io nn lo capisco!ogni volta che leggo un tuo capitolo mi vengono i brividi e le farfalle allo stomaco...figurati che adesso ho voluto lasciare la tua storia per ultima da leggere perchè così sarebbe stata più fresca nella mia mente e l'avrei ricordataq di più  :D sei bravissima *-* cmq torniamo al capitolooo...ma quanto è tenero Hazza ?!?è così...pucciosoo *-* e Louis così altrettanto puccioso *-* io li amooooo.Aereoplano   con lo striscione attaccato dietro è davvero emozionante *-* però è stato uno stuppolo (suona stranooo...di solito dico stuppola >.<) a lasciare Louis a piedi,ecco!! >.< ok adesso vado perchè mi rovino la poca reputazione che ho,aggiorna presto <3

17/07/12, ore 14:23

-mh..dovrei farti da insegnate gratis?-
Sorrise sotto i baffi rialzando lo sguardo sull’altro facendo incrociare nuovamente i loro sguardi.
-cosa vorresti in cambio?-

IO PENSAVO:BISCOTTONE BISCOTTONE BISCOTTONE E TU TE NE ESCI CON CUORE O.O
L'aereoo CIOè IO MI SO EMOZIONATA TUTTA E MI SO IMMAGINATA LA SCENA NELLA REALTà C.C
Ci pensi stiamo al concerto e all'improvviso Harry fa fermare la musica  e dice a Lou e alle Fans di guardare in cielo noi alziamo lo sguardo e hGAHJGAJGAJAGJgGHHAGJHAGJHAGJHAGAG <3
No vabbè SUCCEDERà.
Comunque finalmente hanno fatto pace  e mo vanno anche a vivere e a scopare insieme 24 ore su 24 :'D
Fanno bene.
l'unico che ci soffre è il culos di Harry (?) cit. Iris Lol
Ciaooo zoccolaaa

17/07/12, ore 13:49

FINALMENTE HA CONTINUATO ** mio dio questo capitolo è stupendo ** rendi questa storia sempre più bella!! E louis che gli ha chiesto di andare a vivere insieme?!?!?!  MIO DIO CHE DOLCEEEEEE quei due finiranno pr sposarsi, per orza!!
Te l'ho già detto che questa è la mia FF preferita in assoluto soprattutto perché è una LARRY **
Aspetto con ansia il capitoloooooo
Con tanto amore,
                                                                                                   UNA TUA FAN <3

17/07/12, ore 09:11

Hei :)
Questo capitolo è stupendo, cioè tutta la storia è stupenda ma QUESTO.
Oddio.
La scena in cui c'è Harry che impreca, ti giuro, mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco.
Tutto l'amore che c'è tra quei due.. dannazione.
Okkei, ora la smetto di dire cose a caso.
Complimenti.
Un bacio
-Nicole

17/07/12, ore 04:12

finalmente han fatto paceee
*saltella*
mi raccomando agiorna presto che son curiosa
xx
alla prossima

15/07/12, ore 20:42

coooooontinua! ti prego cisdcbvelerlenl muoio se non leggo il capitolo seguente ! veije

08/07/12, ore 00:15

Uffa non mi piace. Volevo la riappacificazione il bacio e tutto. Cioè ma Lou a quant u venn?mic u ten sul iss i se foss in Harry ciu dicess v
.v

08/07/12, ore 00:02

stan ma che mi combiniiii >.< adesso Lou evita il suo Hazza e lui ci sta male >.< poveri i miei Larry Stylinson >.< bravo Harry,riprenditelo perchè è solo tuo,te lo cedo,guarda a cosa mi ha portato DirectionerAlien con la sua stupenda storia >.< sentiti soddisfatta e pubblica al più presto un nuovo capitolo *-*

07/07/12, ore 21:56

Allora,ALLORA, io amo la tua storia,veramente, E FAI FARE PACE TRA IL RICCIO E IL MORO, PIANGO ANCHE IO (e non scherzo).
Scrivi benissimo,continua,ti prego.

07/07/12, ore 21:52

hu cavolo adesso nn vedo l'ora di sapere cosa farà Harry :)

07/07/12, ore 20:50

Ciaoooo!!! non so se ho gia detto qualcosa su questa storia ma in qualsiasi caso lo rifaccio... =)
Adoro il modo in cui scrivi... riesci a coincolgere e tenere incollati allo schermo!! Come mi è già successo, mi sta prendendo talmente tanto che la leggo persino a lavoro!! XD
Se vado avanti così rischio un richiamo per negligenza!! XD A parte questo... l'inizio è stato veramente divertente... mentre ora leggendo l'ultimo capitolo postato mi sta salendo un nervoso che non ti puoi immaginare, tutto per colpa di Tomlinson che ha dovuto rigirare la frittata... -.-' comunque.... fino ad adesso... Complimenti!!! =)

07/07/12, ore 19:22

Bel capitolo!
son curiosissima
alla prossima eh u.u
bacione

07/07/12, ore 19:11

è Bellissimo, i tuoi capitoli non mi deludono mai! Mi fai rimanere in ansia troppi i giorni ma poi quando li leggo capisco che ne è valsa la pena! Sei un fottuto mito come ti ho già detto! Non vedo l'ora di leggere il continuo **

02/07/12, ore 22:03

ciaoooo ma finalmenteeee, a me è piaciuto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo

02/07/12, ore 21:52

eccomi a leggere anche la tua Larry! Che dire... Brava!