Louis can you teach me how to do it?
di _SHEsStranger_

02/05/12, ore 15:34

AHAHAHAHAHAHHAHAHAH povero bidello ahahahhaha mancava solo un infarto AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH continua al più presto mi raccomando... io aspetto tutti i giorni sai?? :3 sono fedele ù.ù ahahahahhahahah

02/05/12, ore 15:21

HAHAHHAHAHAHAHAHA U MARòòòòòò
MI SO SCHIATTATA DALLE RISATE sti vecchi che capitano sempre nel momento sbagliato :'D
eeee comunque non vedo l'ora che posti la prima volta :'D già t veg tutt emozionat annanz u computer hahahahahah
vabbuòò jaaaa statt bon
Ti saluta il mio angioletto in trench <3

02/05/12, ore 14:39

AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Oddio, non riesco a smettere di ridere!
Povero bidello! xD
Ma Harry e Louis così dolci e così innamorati sono bellissimi! :'3
Fai i capitoli più lunghi così possiamo leggere di più!
Alla prossima! :DD

02/05/12, ore 00:06

O MIO DIO! E' FANTASTICO. QUESTO LOUIS COSI VOGLIOSO MA ALLO STESSO TEMPO DOLCE. :3
E POVERO BIDELLO!

01/05/12, ore 01:28

Carmelinaaaaaaaa *_*
La prossima volta che insisto per sapere prima di cosa parlano i capitoli non me lo dire perchè poi non ci trovo gusto a leggere c.c
Justin che in tutto ciò non ci ha capito ancora nulla mi ricorda Angela hahahaha
so scoppiata a ridere da sola e sono le 01.27 :'D vabbuono ja nottee notte
Ah quasi dimenticavo ti saluta Castiel <3

30/04/12, ore 12:53

Awwwwwwwwwwww ma che bellezza Harry che dichiara il suo amore a Lou. Ommioddio quanto li amo! Spero davvero che un giorno tutto ciò accada :*
Ma per adesso non possiamo far altro che immaginarlo :'(
E' un capitolo meraviglioso! Aggiornalo che io sarò tra le prime a recensire, promesso <3

30/04/12, ore 12:33

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alleluiaaaa ma tu mi fai piangereee! Madò troppo bello sto capitolo, io so stata alzata fino alle 4 ma non ti dico perché U.U . Comunque bellooooo! Madò io sarei morta a parlare davanti a tante persone, ooooo madò sisisisi si sposeranno *O*

30/04/12, ore 12:30

Ehi ciao bella!
Innanzitutto scusami se recensisco solo questo capitolo, ma ho scoperto la tua storia soltanto ieri.
E l'ho letta tutta d' un fiato!
Oh beh, l'adoro, soprattutto perchè è sulla coppia Larry, che io AMO.
E poi perchè sono così belli insieme!
Questo capitolo è il massimo della dolcezza!
Harry è stato dfjkgfdhgkhkdfhkjhdfkjg. Mi capisci no? :'3
Anche se Niall si stava facendo sgamare, ma fa niente xD
E poi l'ultimo bacio, le parole di Harry.
Tutto bellissimo!
Bravissima, ancora complimenti!

30/04/12, ore 11:36

*////*! Amare questo capitolo è un dovere! Mi è piaciuto moltissimo, perché finalmente i due piccioncini staranno insieme e spero che nessuno li divida più! (: Davvero troppo teneri gli altri tre che si sono rivelati degli amici fantastici!!Posta presto :D

30/04/12, ore 02:04

Oddio *-* sono così...così..insomma sono felice!!! Amo letteralmente le coppie gay e cosa potrebbe esserci di meglio se non i miei idoli? Da quando ho letto il primo capitolo ad adesso il mio cuore batteva così forte e lo stomaco mi si contorceva! Tipo che nella scene nel Babylon dove loro si avvicina pian piano...stavo avendo un infarto, per non parlare della prova del bacio...oddio mi sono fatta certi filmini in testa. In fondo le mie amiche sono considerata davvero perversa tanto da formare un gruppo di cui sono il capo: "Volgare"...è una cazzata lo so. Ma quando racconto scene hot su di loro come Zarry, Larry, Zouis insomma parto in quarta e racconto scene come le tue! Mi piace troppo questa ff, anche perchè ne trovo poche di gay e io ne ho lette si e no 5. Questo capitolo è stato fantastico perchè è come se le vivessi io quelle emozione e tutt'ora alle 2 di notte mi stanno venendo i crampi allo stomaco. Spero che posti al più presto il prossimo capitolo e mi raccomando di renderlo fantastico e pieno di emozione come tutti gli altri!! :D Notte notte ♥♥ M

30/04/12, ore 00:09

Mi piace mi piace mi piace mi piace, non mi aspettavo una reazione così da parte di Harry, che si sarebbe alzato e andato via si, ma tirare un pugno sul naso al sexy-pakistano no.
Ahahaha Grande Malik, ti prego continua, ce la fai per domani?
Come farò a resistere!! D:

29/04/12, ore 15:56

U maròòòòòòòòòòòòòò
Lo Zouis ci voleva jaa u.u
E ad Harry sta più che bene mo senza che fa quell'offeso e tutto.
E adda vrè se justyin nun s lev a nanz u le v i a mod mi :)))))))
Vbabuòò ja
*lei e Castiel fanno ciao ciao con la manina*

28/04/12, ore 23:01

Se solo EFP me lo permettesse ti scriverei bellissimo con mille o! Questo chappy mi è molto piaciuto, e che tenero Harry e la sua impulsività.
Un pensiero a Malik che si è beccato un bel pugno sul naso e Justin che è diventato single ( almeno spero!). Aahaa non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

28/04/12, ore 17:43

Nononononono io amo questa fan fiction. Amo questo capitolo *-* ti prego continua *-*

28/04/12, ore 17:42

IO.TI.AMO! ADORO STO CAPITOLO AMÒ, MI PIACE TROPPO, MA IO TI TARTASSO SU FB FINCHÈ NON MI DICI COME CONTINUI LA STORIA, SEI TROPPO BRAVA.NO CAZZO MA TU MI FAI MORIREEE, LA SCENA ZOUIS TROPPO BELLA, E IL PUGNO DI hARRY, OH MY GODDDD! MI STO EMOZIONANDO FHNFHFIEIUFN *-* ! TI ADORO TI ADORO TI ADORO!