Love Potion No 19 [traduzione di lithtys]
di aliciablade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
miki90
24/11/06, ore 19:50

bellissimo usagi in questa versione mi fa troppo ridere, chissà cs combinerà cn mamoru... aggiorna prestissimo

Hatori
24/11/06, ore 18:10

Bello!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao Ciao

Gaia
24/11/06, ore 16:58

Ciao,questa ficcy ho cominciato a leggerla solo ora,ma devo dire che mi piace tantissimo.Anche l'altra ficcy more than ice mi è piaciuta un sacco.Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ficcy.Sono sicura che ci sarà da ridere.

lua
21/11/06, ore 09:56

Bravissima,è un bel capitolo

Ale
20/11/06, ore 19:21

Fan-fiction semplice ma molto, molto, molto carina! Mi hai davvero incuriosita! spero di vedere presto un aggiornamento!

sailormoon81
17/11/06, ore 12:49

Accidenti! Un primo capitolo troppo divertente: immagino la faccia di Minako mentre Usagi beveva il frappè XD Sono curiosa di sapere che altro accadrà alla nostra Usa-chan ^^ Complimenti: un lavoro di traduzione come sempre niente male ^^ bax, kla

sissy
17/11/06, ore 12:17

Ma che storia carina e divertente! Ancora una volta i miei complimenti per la scelta e per il tuo ottimo lavoro di traduzione. Brava anche l'autrice ovviamente, per la scelta della trama. Baciotti! Silvia ^^

17/11/06, ore 10:18

un primo capitolo a dir poco fantastico!!!! povero mamoru con il frappè sulla testa ma se l'é cercato... e ora? non é che la pozione é* arrivata anche a mamoru magari qualche goccia gli é finita in bocca mentre il galato colava... mah! sono curiosa... non farci aspettare troppo! complimenti ad entrambe storia molto bella e traduzione fantastica!!!!

Kirby
17/11/06, ore 09:16

Ciao! Wow, un inizio esplosivo. Sono curiosissima di scoprire cos'accadrà, dato che mi è parso di capire che entrambi hanno bevuto la pozione... Si prospettano giorni davvero interessanti. Complimenti per questa traduzione: è meravigliosa. Al prossimo chappy!!

Hatori
17/11/06, ore 06:05

Molto bella la storia divertente e molto originale. Ciao Ciao

miki90
16/11/06, ore 22:53

l'inizio è stato fantastico, credo che mi piacerà molto questa ff aggiorna presto mi raccomando un bacio

16/11/06, ore 21:47

sono curiosa di sapere come finirà! Immagino ci vorrà un pò dato che si tratta di un lavoro di traduzione, non mi resta che augurarti buon lavoro ed aspettare il prossimo capitolo! Dimenticavo! Complimenti per la traduzione è fatta davvero bene e complimenti pe rcome hai tradotto le battute della vecchina, deliziose quelle "f" "v" ecc... ecc...

cassandra14
16/11/06, ore 21:38

eheh..sono la prima che leggo!! davvero molto bella la storia..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! bacioni Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]