Love Potion No 19 [traduzione di lithtys]
di aliciablade

17/12/06, ore 18:08

Capitolo carino anche questo. Mi immagino la scena di Usagi che resiste, a malincuore, alla ciambella offertale da Motoki e che estorce (o tenta di estorcere) informazioni sul conto di Mamoru, o quando si immagina di massaggiare le spalle di Umino XD certo, quell'immagine farebbe venire i brividi anche a me ^^
Bella anche la chiacchierata con Ikuko: povera donna! Il caffé le sarà andato totalmente di traverso XD
Ancora complimenti ad autrice e traduttrice!!! Bax, kla

17/12/06, ore 15:58

Molto carino questo capitolo,anche se io preferisco quelli in cui i nostri piccioncini si incontrano anche solo per litigare.Me la immagino la faccia di Usagi nel momento in cui è gelosa di Rei e soprattutto mi immagino la scena in cui cerca di ricavare informazioni da Motoki.Il problema è che Mamoru è praticamente un muro.Ma questa è un'altra caratteristica che lo rende affascinante.Aspetto il prox capitolo e non vedo l'ora di continuare a leggere Dark Angel.Ciao,un bacio.

17/12/06, ore 15:47

ch eridere in questo capitolo! Usagi cosa si inventerà per apparire unica agli occhi di Mamoru? Non vedo l'ora di scoprirlo!

ada
13/12/06, ore 18:54

posso leggere il seguito ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

strega_mogana
04/12/06, ore 09:18

e brava Usagi!!! anche se sotto l'effetto della pozione si sta comportando proprio come una brava mogliettina! e così mamoru non é rimasto indifferente alle sue cortesie eh? Un'amica? no no!!! qui bisogna andare oltre... ma spero che l'effetto sia solo temporaneo... altrimenti non so se possiamo considerarlo amore...

Gaia
01/12/06, ore 20:46

Ma quanto sono dolci!Usagi e Mamoru sono decisamente la mia coppia preferita.Questa ficcy mi piace veramente tanto.Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.Un bacio

lala_g
01/12/06, ore 18:06

Allur...è laprima fanfic di questa serie che leggo...la seguivo quand'ero più piccola ma mi è sempre piaciuta moltissimo...che dire è troppo sfiziosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Kiss Lala

Kirby
01/12/06, ore 09:46

Ciao! Che capitolo assolutamente fantastico! L'ho semplicemente divorato. Usagi è stata dolcissima ed ovviamente l'imbarazzo ci stava a meraviglia. Mamoru sbalordito: Iceman mi ha impressionato favorevolmente. Questa ficcy è divina, attendo il seguito con ansia. Un bacione!!

01/12/06, ore 09:37

grazie per aver risposto alla mia curiosità !Per la FF.. Quando aggiorni? Bè è stupenda, davvero. A quanto mi è sembrato di capire anche Mamoru non è rimasto indifferente ad Usagi, anche se il fatto che avere visto questo nuovo lato di Usagi, lo porta a pensare di avere un'amica non mi entusiasma molto, ma un momento! Se non sbaglio ha notato che Usagi ha delle lunghe gambe e si è sentito imbarazzato mentre beveva l'acqua.. Meno male.. Allora c'è speranza! Ti prego però non creare un triangolo tipo Usagi-Mamoru-Rei.. Il mio cuore non reggerebbe! Ma quanto dura l'effetto della pozione? Speriamo tanto così finalmente si accorgono di amarsi veramente! Al prossimo e complimenti pe rla traduzione impeccabile come sempre! Baci Carmen!

30/11/06, ore 22:35

che capitolo!!! non sapevo se leggerlo con occhi sognanti o lasciarmi andare alle risate leggendo i pensieri poco coerenti di usagi! troppo bello! soprattutto lo schemino che si è fatta la nostra amica ^^ ora mi resta la curiosità di vedere come metterà in pratico il suo lato "domestico-trattino-sarai una buona moglie"! XD ancora complimenti per la traduzione! bax, kla

bunnylove
30/11/06, ore 21:23

Che capitolo dolce!!!Usa è proprio cotta a puntino di Mamo...spero che i suoi sentimenti siano presto ricambiati.

strega_mogana
28/11/06, ore 13:39

ma povera Usagi! é proprio innamoratissima!!! dov'é che si prende questa pozione che voglio provarla su un certo ragazzo che non mi fila? ^^" ok cambiamo argomento... prevedo dolori per la piccola Odango Atama e scene molto divertenti... chissà magari con questa svolta non molto spontanea Mamoru si innamorerà veramnete di lei! vedremo... bello il cap, divertente e molto scorrevole.

Kirby
27/11/06, ore 09:22

Ciao! Se mi fai questa precisazione... povera Usagi... Davvero comica la scena del magazzino, anche se ritengo che Usagi non ha avuto proprio nulla da ridere... La vedo determinata e ben carica: secondo me ce la fa... Anche se Mamoru è ben deciso... Sono confusa, ma questa ficcy è la fine del mondo. Attendo il seguito con ansia. Un bacione ed al prossimo capitolo!!

25/11/06, ore 18:49

Nuovamente complimenti per quest'altro capitolo: traduzione sempre impeccabile! Ma non ho capito una cosa? Usagi e le altre sono delle guerriere Sailors o no? Perchè se lo fossero e Mamoru scoprisse che Usagi è sailormoon i giochi sarebbero fatti. Ma credo che questo lo scoprirò solo proseguendo nella lettura, vero? allora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

24/11/06, ore 21:36

la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che Usagi abbia rifiutato i biscotti col cioccolato! non è da lei, proprio no... ^^
a parte questa mia piccola osservazione, stai svolgendo un lavoro di traduzione a dir poco superbo: se anche l'autrice è stata brava a descrivere così le situazioni, tu sei altrettanto brava a riportartli per noi ** complimenti, davvero! bax, kla