Love Potion No 19 [traduzione di lithtys]
di aliciablade

16/06/07, ore 23:06

quanto era dolce usagi!!! faccio assolutamente il tifo per lei e speriamo che riesca a fare breccia nel cuore del suo mamoru......al prossimo capitolo........ baci ^_^

Strega_mogana
13/06/07, ore 15:52

chi non é mai andata i un centro estetico per farsi belle per l'uomo che ama? e chi non ha mai comprato un manuale per conquistare un uomo? I classici passi che fanno le ragazze quando sono innamorate la prima volta, mi sono rivista parecchio in questa Usagi. Tifo per lei e speriamo che riesca a conquistare il suo Mamo-chan!

13/06/07, ore 13:53

Bellissimo capitolo, dove Usagi appare decisamente a suo agio anche con perfetti sconosciuti, riuscendo a contagiare tutti con il suo buonumore e la sua allegria.
Complimenti, ancora XD, per il lavoro di traduzione, che riesce a trasmettere perfettamente le emozioni dei personaggi ;)
A presto! Bax, Kla

Kirby
13/06/07, ore 09:41

Ciao! Un chappy assolutamente fantastico che mi ha tenuto incollata al monitor fino all'ultima parola. Un'Usagi molto simile all'anime, in grado di contagiare tutti con la sua semplicità ed ingenuità. Mi è piaciuta molto e non sono riuscita a trattenere un sorrisino quando le addette della beauty farm hanno omaggiato la nostra Odango Atama. Complimenti per la traduzione ed alla prossima. Un bacione!!

Usagi_84
12/06/07, ore 18:28

Woooo!!! Anch'io voglio fare il trattamento di bellezza, però solo se me lo regalano... non smetterò mai di farti i complimenti per il tuo modo di rendere la traduzione della storia... Bacio Usa.

12/06/07, ore 18:17

scusa e tu quando avresti aggiornato? Ho letto dell'aggiornamento di dark angel ma ero convinta di dover aspettare un altro pò prima di questo capitolo che è stato splendido! Mi spiace per la povera Amy imbarazzata davanti a tutte quelle signore in libreria, ma Usagi mi ha fatto sorridere. Uscire alle 8:30 di domenica mattina per il suo Mamoru, queste si che sono prove d'amore... e poi il centro di bellezza... anch'io voglio andarci, per fare tutto, anche la ceretta, sembro masochista ma non lo sono, meglio fatta da un'estetista che a casa dalla mamma... quando ci si mettono le mamme diventano davvero sadiche... complimenti per le traduzioni sempre impeccabili e spero di poter leggere presto altri aggiornamenti, esami permettendo!

Gaia
12/06/07, ore 14:48

Concordo con quanto ha scritto Mile.Ti prego non farci aspettare tanto come per questo capitolo,che ormai la storia si fa davvero troppo interessante.

Mile
12/06/07, ore 14:31

Ha ha ha!Bellissimo capitolo,Usa ha scoperto la ceretta completa e all'inguine...ma "chi bella vuole apparire un pò deve soffrire"!Sono sicura che Mamo non resterà indifferente al suo fascino...Attendo con ansia il prossimo capy.

chiara
23/03/07, ore 12:12

ti prego aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa tua avvincente storia! lo so che le traduzioni sono difficili ma mi stai lasciando sulle spine!! contiuna cosi!

Mile
02/03/07, ore 13:06

Questa storia è sempre più dolce, mi piace molto.Mamo si sta accorgendo della bellezza interiore di Usagi,speriamo non faccia l'indeciso troppo a lungo... Aggiorna presto ti prego!

26/02/07, ore 23:36

ma quanto è carina questa storia!!!!usagi è dolcissima e mamoru meraviglioso...... spero tanto che lei continui a provare gli stessi sentimenti anche quando finiranno gli effetti della pozione!!!!spero di leggere presto il seguito.... :-)

miki90
26/02/07, ore 19:53

il capitolo è stato meraviglioso e poi è cosi dolce brava continua a tradurre questa ff sei bravissima e ti ringrazio poichè ci dai la possibilità di leggerla aggiorna presto un bacio

26/02/07, ore 17:42

Oh, come mi mancava questa storia così carinamente divertente e timidamente romantica. Grazie per avermi e averci regalato questo bel momento di relax. Complimenti ancora per l'ottimo lavoro di traduzione ;) Baci, Silvia ^^

Gaia
26/02/07, ore 15:18

Evviva,sei tornata!E con cosa? Con un capitolo fantastico,splendido, meraviglioso,appassionante...ok, forse sto esagerando un po' con i complimenti.Ma che ci posso fare se te li meriti?Ti prego,torna presto con il prox capitolo che a questo punto la storia comincia a farsi davvero interessante.Un grande bacio.

26/02/07, ore 14:49

Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!finalmente sei tornata!!!!!E alla grande direi!!!che dolci usagi e mamoru!!!!Aggiorna presto!!Un baio!!