Love Potion No 19 [traduzione di lithtys]
di aliciablade

26/02/07, ore 13:25

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! che dolce questo capitolo!!!! anche questa FF mi mancava da morire!!! bellissimo Mamoru che, finalmente, si accorge di lei é solo che quella maledetta pozione continua a fare effetto. USAGI SI DEVE SVEGLIARE!!! NOn é che poi si scopre che la pozione non aveva effetto e che, in fondo, Usagi lo ama veramente? sarebbe perfetto!!!

26/02/07, ore 11:38

Continua a stupirmi questa storia. Troppo tenero Mamoru imbarazzato XD
Bellissima la conta che fa Usagi, e la descrizione di come la vede il ragazzo è spettacolare!
I complimenti, e non mi stancherò mai di ripeterlo, non vanno solo all'autrice: è merito della bravura della traduttrice, se possiamo sognare con questa bellissima coppia! E non importa se passa troppo tempo tra un capitolo e l'altro: se questo è il risultato, beh che si puù volere di più? ^^
Bax, kla

Kirby
26/02/07, ore 11:37

Ciao! Un chappy fantastico e molto, molto dolce. Che Mamoru alla fine si stia innamorando di Usagi? Io tengo le dita incrociate e spero che, quando la pozione svanirà, i due staranno ancora insieme. Un bacione ed al prossimo chappy!!

Usagi_84
26/02/07, ore 10:58

OOOOOOOOOOOH!!! CHE GRAN FIGATA QUESTA STORIA, E' DAVVERO MOLTO BELLA! COMPLIMENTI E MI RACCONANDO AGGIORNA PRESTO

26/02/07, ore 10:18

ma quanto mi sei mancata! Cosa dire? Inizio a pensare che lo studio sia un modo molto redditizio per abbordare il ragazzo dei proprio sogni... A parte questo ti faccio i complimeti per la traduzione impeccabile. Solo una curiosità, vabbè facciamo due: 1. ma la storia è finita oppure aspetti che l'autrice aggiorni volta per volta? 2.ma in quale lingua è scritta? Spero che avrai tempo per rispondere a queste mie stupide curiosità, ma sai era da un pò che mi frullavano per la testa. Buon lavoro e grazie per le bellissime traduzioni che ci regali...

21/01/07, ore 13:59

bellissimo usagi è troppo buffa in questa situazione aggiorna presto mi raccomando

Kirby
28/12/06, ore 21:53

Ciao! Che capitolo, che capitolo! Ti confesso che Rei inizia ad essermi almeno in parte antipatica. Usagi è talmente dolce che mi commuove. Spero che Mamoru si accorga presto che Usagi è la ragazza giusta per lui, e spero con tutto il cuore che Usagi non torni ad essere l'acidella di sempre. Al prossimo meraviglioso chappy! Un bacione!!

28/12/06, ore 13:50

mi piace troppo questa fanfic!!!Brava..e aggiorna presto!!

27/12/06, ore 09:33

grazie e buone feste anche a te! bello il cap, un po' di normalità... poco però Usagi é sempre nel suo mondo perfetto con il suo ragazzo perfetto! sono contenta che la pozione sia assolutamente temporanea... ma, quando finirà l'effetto. USagi si ricorderà tutto? staremo a vedere!!!

sailormoon81
26/12/06, ore 13:00

Troppo bella! XD Mi sono venuti i brividi leggendo questo capitolo. Mi dispiace vedere Usagi così depressa a causa di una miko alquanto seccante -.-" Ma per fortuna che Mamoru non è uno che si lascia abbindolare facilmente ^^
Ancora complimenti per la traduzione ^.- Bax, kla

25/12/06, ore 18:06

Che carina .. però spero che presto finisca l'effetto perchè non sopporto una Bunny così appiccicosa. Ciao ciao. E buon Natale

Gaia
25/12/06, ore 01:18

Ti dirò:a me Rei piace molto come personaggio, sia per il suo coraggio che per il pianeta che rappresenta nel manga,però in questa ficcy ho una leggera voglia di ucciderla ma solo perchè non mi piace quando qualcuno si mette in mezzo alla mia coppia preferita.Comunque,che ti posso dire?Il capitolo è bellissimo,soprattutto l'ultima parte.Bene!Detto questo auguro un felicissimo Natale e un buon 2007 a te e a chiunque ami questa ficcy.Un bacio.

18/12/06, ore 15:39

Ciao ... ho appena letto questa storia ... mi è sembrata molto bella .. è interessante .. anche se non mi sembra amore ma vera e propria ossessione .. spero che però l'effetto finisca presto e i due si mettano insieme o almeno che faccino qualcosa .. attendo presto un nuovo capitolo .. baci .. giulia

18/12/06, ore 14:54

povera Usa... com'é ridotta!! io sepro che l'effetto della pozione sia temporaneo... ve bene che Mamoru é il principe azzurro di tutte noi ma così é tropo! Minako deve trovare un antidoto... un amore é bello quando é sincero e non quando é forzato da una pozione! Speriamo che tutto si sistemi... comunque Usagi che pensa di massaggiare i piedi a Mamoru é troppo tenera!!!!

18/12/06, ore 13:03

Ciao! Un chappy assolutamente magnifico e perfetto. Per un capitolo così ti assicuro che non ho fretta ed anzi, cerco di gustarmelo con calma e relax (ok, avrai capito che sono in pausa pranzo... ^___^). Usagi così intraprendente ed Ikuko così protettiva: mi piacciono! Attendo con ansia il seguito. Un bacione!!