Love Potion No 19 [traduzione di lithtys]
di aliciablade

29/09/08, ore 22:01

Questo capitolo è bellissimo.Mi è spiaciuto un po' per come è finito però da adesso tra Usagi e Mamoru potranno esserci delle chiarificazioni.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacio.Ciao

29/09/08, ore 19:44

si si mi piace questo capitolo spero che si risolva tutto...povero mamoru!XD

29/09/08, ore 19:25

mi farai morire!!! Adoro questa storia, mi fa assolutmante impazzire. Ti prego aggiorna presto. Non farmi aspettare troppo. Grazie mille per la tua opera di traduzione. un bacione enorme.Chichilina

29/09/08, ore 18:59

Prima cosa: BENTORNATA
e così usagi si è dichiarata ma è svenuta e ora non si ricorda niente...ma mamoru?? Mi sa ke si è preso una cotta x usagi e ora soffre un po' x quello che è successo!

ho letto questa storia tutta d'un fiato! è bellissima per non dire meravigliosa! spero che aggiornerai presto!! un bacio vale

Ho letto tutti gli otto capitoli oggi e devo dire che sei davvero molto brava nella traduzione, solitamente resa in un altra lingua la storia non rende proprio come l'originale ma sei riuscita davvero a mantenere una comicità e una fluidità costante complimenti! ^^ poi la storia è molto carina aspetto il seguito!

ho letto e commentato su manganet ed ora commento qui doppio commentino...adoro questa ff perfavore non smettere di tradurla...ti prego ti scongiuro sono curiosa come evolverà la storia tra mamoru e usagi... Bunny e Marzio mi hanno accompagnato per tutta la mia adolescenza e ora mi sono appassionata a questa storia...per favore fai i complimenti all'autrice e dille che è molto brava a scrivere.

ciao...certo che questa storia è davvero simpatica e geniale...aspetto con ansia la traduzione del prossimo capitolo...un bacione...maryusa :-)

Che bello,finalmente hai aggiornato.Mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se l'ho trovato un po' triste.Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso,visto che Mamoru ha finalmente aperto gli occhi su Usagi.Aggiorna presto,un bacio.Ciao

bello qst capitolo...davvero emozionante...povera usagi come la capisco ç_ç...nn vedo l'ora di leggerne un'altro... baci^^

27/07/08, ore 22:21

Bellissima questa storia, nel suo genere. Trasmette un'aria di dolcezza difficile da trovare in una storia. Ho scoperto la fanfic solo oggi e sono corsa a leggere l'originale inglese. Non posso però che ringraziarti per esserti messa a tradurre questa fanfic: in questo modo l'ho conosciuta e in questo modo tanti altri la stanno apprezzando.

ciao!!!grazie di aver aggiornato. ci speravo proprio. ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo...sono ansiosa di vedere come finisce!! grazie

Questo è stao un capitolo molto interessante ed illuminante: Usagi ha sempre amato Mamoru, ma a causa della sua testardagine non l'ha mai voluto accettare, per fortuna la pozione è venuto d'aiuto ad entrambi. Usagi ha il coraggio di dire cosa prova e Mamoru inizia ad innamorarsi di lei. Adesso le cose si stannof acendo molto interessanti. Ma quanto durerà l'efetto della pozione? Usagi combinerà altri guai nel frattempo? Non vedo l'ora di scopreire cosa sucederà. Alla prossima.

20/06/07, ore 14:40

Complimenti!! Sei bravissima a tradurre senza rovinare per niente la comicità e le emozioni dei personaggi!! Mi piace proprio questa Usagi più attenta al suo aspetto, anche se non è mai stata una sua caratteristica, tutt'altro...Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia e se conquisterà Mamoru, aggiorna presto! Un baci8

19/06/07, ore 14:14

Bellissima la fanfiction!! Già al primo capitolo ero piegata dal ridere...Usa-chan è troppo divertente!! Soprattutto quando Usagi beve il frappè davanti a Minako che non può fare niente e quando Usagi versa il frappè in testa a Mamoru!! Poverino!! Anche se se lo è pienamente meritato.. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto!