Sognando Seoul
di Kim NaNa

09/12/12, ore 11:33

Non riesco più ad essere la prima che ti recensisce.. maledetti compiti.. :''''''( però meno male che mi sono loggata altrimenti non avrei mai scoperto che la mia Kim NaNa avev aggiornato questa ff che mi piace tantissimo!!!
Lee Min Ho vuole che Isabel resti e lei si fa problemi? si è drogata? ha fatto uso di psicofarmaci? è in preda a deliri? no perchè questa c'ha intorno due tipo come victor e min ho e si crea tutti questi intoppi? Isabel, ragazzaccia, apri gli occhi o vengo io e mi prendo entrambi i bei fusti! ihiihihiihihihih
A parte gli scherzi è sempre emozionante questa fanfcition perchè tu sai benissimo come catturare l'attenzione del lettore. Bravissima Nanà, sempre così che io ti lovvo. <3 <3

08/12/12, ore 19:08

Sono qui, come promesso. Ora mi accingo a leggere e ti scriverò a capitolo concluso, come una persona sana di mente e brava.

Non scusa, sto facendo la brava e sto leggendo senza commentare, per lasciare poi i commenti alla fine, ma questa non me la posso tenere: certo che sono veramente una piaga oh! AhahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH povero Min Ho, per parlare un po’ con te deve trovare un posto in cui io possa vedervi…ahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH se non fossi io Katrina e tu non fossi Isabel, odierei questa rompiscatole di Katrina.
Ok ok, continuo a leggere e mi faccio viva alla fine del capitolo, da brava.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Letto tutto.
Innanzi tutto, sarò anche una rompiscatole e un cane da caccia arrabbiato fresco, ma Min Ho non ti ha trascinata chissà dove e non ti ha costretta a far niente, perciò buon per lui, se no sarebbero stati CA—I AMARI per lui.
Poi devo ammettere che Min Ho è stato proprio concreto nel farti capire i suoi sentimenti e, ancora una volta, questo è un elemento a suo vantaggio.
In effetti lui di noi non sa niente, ci vede alloggiare in un hotel di lusso e venire da Madrid, perciò chiunque al suo posto avrebbe pensato che magari – e dico magari – giusto due povere disgraziate senza una lira non siamo. Invece lo siamo eccome ahahaha…ahah…ah -.-
Ad ogni modo, Katrina, che non si fida nemmeno della sua stessa ombra ahahahahah, convincerà Isabel ad approfondire la conversazione con Lee Min Ho, perché esiste qualcosa che va oltre il nostro pessimismo cosmico e il nostro scetticismo: il dubbio, il fantomatico beneficio del dubbio.
Dunque, in onore dell’onnipresente e sempre esistente beneficio del dubbio, Isabel deve pensare che forse- e ribadisco forse, in onore del beneficio del dubbio – Min Ho si è davvero invaghito della semplice ragazza Isabel.
Inoltre, cara la mia comare scetticona e sarcastica, non dobbiamo dimenticare che tutti, compresi gli Dei sulla terra come Min Ho e compresi i Papi, dormono, mangiano e vanno in bagno, come tutti gli essere umani – fatta eccezione per me ovviamente che non conosco il cesso – e quindi il ragazzo umano di nome Min Ho ha conosciuto la ragazza Isabel e si è invaghito di lei, da essere umano insomma. Katrina certamente punterà sul beneficio del dubbio, perché esso è lì quando tutto sembra andare in una direzione ovvia e tataaaaaaaaan: l’ovvio non è più ovvio, ma può esserci dell’altro che debba essere preso in considerazione.
Mi dimentico qualcosa? Mmmm…
Ah! Sì! La dipartita dell’intento di accaparrarsi Min Ho da parte di Katrina.
OH finalmente Katrina e Isabel hanno messo in chiaro il punto fondamentale dei sentimenti nutriti da entrambe per l’attore.
Ora, per non farmi uscire pazza di manicomio, sai cosa deve succedere, vero? Sei confusa? Non sai a cosa mi stia riferendo?
Pensa.
Vabbè te lo dico io: a questo punto Katrina non può più fare la svenevole dietro a Min Ho, perciò niente gridolini e sospiri svolazzanti, perché io una donna d’onore sono! Il ragazzo della mia amica è off limits e avere io desiderio carnale per lui mi porterebbe nella tomba, già te lo dissi mesi fa.
Ricapitolando, gioia, per la mia salute mentale già abbastanza sui generis, ricordati che Katrina donna d’onore è, detto con tanto di musica mafiosa di sottofondo e aria seria che mi conosci sul volto…buahahahahahahahahahahahahahahah! Scusa eh, ma di seria ero seria prima u__u
Quanto è stato emozionante l’incontro tra Isabel e Min Ho *_____* ancora ci penso.

Ma tu, disgraziata, tu hai visto Faith ç___ç…ma ti devo far fare un tour de force di Faith che nemmeno in bagno ti faccio andare >____<

Bene, adesso devo scappare, però ho letto ogni cosa e mi è piaciuto tanto farlo; grazie per il lavoro che fai scrivendo, è veramente una gran cosa poter leggere dei componimenti ben scritti, significativi e mai banali, aldilà che siano letture amene o più impegnate, perché la tua produzione è variegata e articolata a 360 gradi.
Complimenti! Mi piaci proprio tanto come scrittrice! Non lo dico per affetto, lo sai.

P.S. Scusa se non rileggo quel che scrivo, ma...ooooh insomma, come potrei fare a leggere le cavolate che ti scrivo?! No no, ma nooooooo!

08/12/12, ore 17:52

bentornata Kim Na Na !!!
come al solito sei bravissima !! io lo dico sempre !
e come sempre sei stata bravissima !! io ogni volta che leggo le tue storie mi vedo nella storia come una spettatrice , una essenza vicina hai protagonisti che parlano e che io riesco a sentire chiaramente , poi le emozioni sono percepibilissime !!!!!!
continua così , aspetto un nuovo capitolo con ansia ( come sempre ) , non vedo l'ora di sapere come continua .....
alla prossima , un bacione !!!!!!!!

10/11/12, ore 15:13

E giusto per non farti impazzire con la lettura dei miei commenti passo passo, prima leggerò tutto il capitolo e poi procederò con il commentarlo.

Scusa ma “Crazy friends”? Forse Katrina ha fumato una canna o anche due mentre era in bagno.

Maaaaaaaa…hai detto gotico? Io ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >__________<

No vabbè, mi riprometto di commentare solo a lettura ultimata, ma sto implodendo. Partiamo da un punto: Victor mi sta stando sulle scatole con questi suoi “dolcezza” “bello” “bellezze” e simili e con i suoi modi da Mister So Tutto Io Sono L’Uomo Del Momento! Parola, un altro suo “dolcezza” come intercalare e lo scasso tutto paro, per i nordici lo faccio a pezzi per intero.
Mado ma che antipatia oh! E chi ce la fa a leggere tutto il capitolo con sto tizio ca ci rumpe i scatole! Scusa i francesismi, ma non hai idea di quanto mi stia dando sui nervi sto cristiano.

«Non chiamarmi dolcezza, signor Williams. Nessuno le ha detto che siamo così in confidenza.» oooooooooooooooooooooooooh ma finalmente! Mi stavo giusto chiedendo come cavolo stesse riuscendo Katrina a sorbirsi per mezza giornata quegli epiteti molesti! Stavo per lanciare io il pc dal balcone, figuriamoci Katrina là, con Mister Denti Bianchi Ma Sono Un Cretino Comunque.

OOOOOOOOOOK, ho letto, adesso si commenta ^_______^
Innanzi tutto siamo all’ottavo capitolo e ancora tu inserisci luoghi e pietanze nuovi, cosa che mi risulta alquanto inconcepibile viste le migliaia, anzi visti i miliardi di posti e di cibi dei quali hai parlato finora. Penso che, a questo punto, tu conosca Seoul meglio di un coreano che fa vita mondana U_________U
Mi inchino di fronte alla competenza che hai acquisito e al monumentale lavoro che hai fatto per divenire tanto esperta. Davvero, gioia, meriti i complimenti e anche un apprezzamento più che speciale, per lo studio approfondito che hai fatto sui luoghi, sugli usi e sui costumi della Corea.
In questo capitolo i miei modi da signorina per bene si sono resi manifesti, eh? Ahahahah…Luna è più signorina di me -.-
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, aldilà dell’attacco isterico che mi stava venendo fino a che non abbiamo mangiato quella pietanza per me innominabile preparata da Victor, perché da lì si è dato una bella calmata e ha smesso di essere così strafottente e antipatico…giuro, gioia, che ad un certo punto gli avrei volentieri rotto tutti i denti, al diavolo quei suoi strabilianti e luminosi sorrisi del cretino che è!
Ma di quel tenero cucciolo di Min Ho ne vogliamo parlare? Dolceeeeeeeeeeeeee*_________*
Certo, con l’alterco che hanno avuto Victor e Min Ho la sera precedente, erano incorsi entrambi nella mia ira furente, perché Katrina ha ben chiaro che i due ragazzi si contendono Isabel, perciò pretende ancora più rispetto ed educazione da parte dei due nei confronti specialmente di Isabel, perché se sente profumo di trattamento non appropriato verso la sua amica, altro che lista bianca! Lista nera e croce di sopra per giunta! Ma è andato tutto bene per fortuna, entrambi i ragazzi, ognuno a modo suo, hanno chiesto venia per l’indecoroso spettacolo dato la sera precedente e stanno facendo il possibile per farsi perdonare e riscattarsi agli occhi nostri. Bene, bravi. Bravi ed educati u___u
Che dolce Isabel, tutta educata e mai dispensatrice di morsi, al contrario di Katrina, che se si mettesse ad abbaiare non sorprenderebbe nessuno, anzi mi aspetto di trovarla intenta ad ululare su un balcone, uno di questi capitoli ahahah…come nella realtà del resto.
Quando Victor ha cucinato mi ha fatto tenerezza: finalmente si è mostrato umile e umano; mi è piaciuto molto in quel momento. Tutto il capitolo, poi, è stato distensivo e divertente, in particolar modo al nostro risveglio sereno e calmo in hotel ahahah...
La visita in città, le pietanze tipiche, l'sms di Min Ho, le prese di confidenza di Victor con Katrina...tutto stupendo. E' stato un piacere leggere questi due capitoli, ma questo dai toni più distesi - isteria per i modi irritanti di Victor a parte - è stato proprio una fonte di ilarità e distensione, mi sono fatta un sacco di risate :)
E’ stato bello leggere anche questo capitolo, mi dispiace averci messo tanto tempo, ma non è stato facile ritrovare la disposizione d’animo per approcciarmi nuovamente a una lettura così piacevole e per me comunque carica di significato, perché sai che, sebbene tutto, questa è una storia che mi sta molto a cuore.
Bello bello bello bello bello questo capitolo, sei stata brava! Bacio :)

10/11/12, ore 13:45

Ta daaaaaaaaaaaaaaaan! E il momento in cui mi mettevo a leggere questa storia doveva arrivare, no? Eccomi qua. Stavolta invece di leggere e commentare passo passo, ti commento alla fine.

No vabbè, gioia, questa non potevo lasciarla perdere: “ Crederebbero che non abbiamo mai pensato a loro mentre eravamo qui… Non che l’avessimo fatto, ma almeno così possiamo lasciarlo intendere.” Ahah…ahahahahahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Senti, non è che potremmo portare loro un portachiavi di quelli delle patatine? Così, giusto per simpatia U_____U, no eh? -.- parenti che rompono pure oltre oceano >______< !!!!

VOGLIO VEDERE FAITH CON TEEEEEEEEEEEEEEE
                                        Ç________________Ç
Eheheh era un pensiero random…ma che non sto bene dici che si noti? No vero? -.-
Basta, devo smettere di pensare a Lee Min Ho con i capelli bagnati e quella bocca e la spada…bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo concentrarmi e riprendere a leggere >____<

Ahahahah scusa, gioia, ma tu che alle 14:45 sei calma e tranquilla, invece di correre a imbellettarti, mi sta facendo sganasciare dalle risate, persino Gimino non mi sta guardando male per ora :)

Maaaaaaaaaaaaaaaaa…ma questo maledetto qui? Dico, questo disgraziato di Min Ho che si veste figo pur essendo già uno strafigo dell’altro mondo parallelo? E santo cielo, cosa vorrà fare? Farci morire di infarto? Aaaaaaaaaaaaaah! Andiamo avanti dai.

Gioia, guarda il monitor, lo stai guardando attentamente adesso? Dimmi: ma io sono un cane da caccia? Perché qui nessun poveretto è libero di corteggiarti senza incorrere nel contatto poco piacevole con le mie fauci e con i miei canini acuminati…bene, mi sta bene, è così che deve essere, devono meritare lo star con te e devo approvarli U__________U

OOOOOOOOOOOOOOOOOH  c’è Victor! Ma quanto è figo pure lui!!!! Certo, perché naturalmente in Corea due povere disgraziate vanno a trovare il ragazzo più bello e attraente dell’universo e pure un Dio greco, giusto per non farsi mancare niente eh! Maaaa…quand’è che andiamo a Seoul noi fisicamente? Ecco, taci e non ti aggiungere a Gimino per cortesia -.-, andiamo avanti va.

“Aish!” aaaaaaaaaaaaaaaah lo amo quando dice così! Non mi puoi fare questo! Di mattina non si possono leggere cose così! Ahahahahahah però mi sto ammazzando dalle risate e mentre sono tutta emozionata, perché sia Victor che Min Ho stanno attorno a Isabel per cercare di farle la pipì attorno, mentre sono io che ho già marcato il territorio da tempo ahahahahahahahah…*sospirone sognante*quanto è stupendo questo loro contendersi la tua compagnia *sospirone ancora più sognante e occhini lucenti*

La scena del cappello*_______* aaaaaaaaaah Min Ho non può resistere a Isabel :)
Poi lei quant’è tenera! Infatti te l’ho sempre detto che tu mi fai tenerezza, perché pure in momenti in cui ti sbatterei muri muri ti guardo e mi fai tenerezza…e sparisce la furia omicida che ho nei tuoi confronti -.- ricordi l’anno scorso, quella mattina che sono arrivata alla stazione ed ero indemoniata, ma poi ti ho vista, mi hai fatto tenerezza e sono diventata tutta sorridente? Ecco -.-

Eh? Com-cosa? Cos-cosa cavolo faccio io? Mi alzo e vado via lasciandoti sola con due tizi che, se pure strafighi, potrebbero accoltellarsi a vicenda nel tentativo di accaparrarsi la tua attenzione? Ma ho preso freddo per caso? Non potevamo andarli a comprare insieme gli ombrelli dopo essere uscite dal caffè? E certo che Katrina se ne pente subito, probabilmente nella tazza ci avevano messo una sostanza allucinogena, perché l’alcool lo reggo fin troppo bene e non mi tangerebbe. Ma dove me ne vadoooooooooooooooooooooooo! AAAAAAAAAAAAAAAAH! Ç__________Ç

Gioia, ho letto tutta la parte del dopo caffè, con tanto di fontana stupenda dietro alla quale sto ancora sognando, con annessa la fuga tua assieme a Min Ho. Dunque, a questo punto le tue lettrici odieranno mortalmente Katrina e, se non fossi io Katrina, la odierei pure. Però sono molto protettiva nei tuoi confronti e come sai non mi fido di nessuno aprioristicamente, perciò non ti darei mai “in mano” a un mister chiunque non fidato, sia esso Min Ho, Victor o chi per loro. Mi sento pertanto di spezzare una lancia in favore di Katrina, perché essendo io, so bene  - con te - cosa si prova ad avere una persona a cui vuoi un bene profondo e che vuoi proteggere e tutelare sempre, anche sembrando un cane da caccia antipatico e rompiscatole; mi dispiace ma non posso cambiare né smussare questo aspetto di me, a te ci tengo e non mi fido di nessuno: binomio scomodo -.-
Quindi, alla luce di quanto detto finora, non mi sento di dargliele di sopra a Katrina per aver tolto malamente la mano di Isabel da quella calda ed eccezionale di Min Ho, perché conoscendomi so bene che, quando lui l’ha presa e l’ha portata improvvisamente alla fontana, a Katrina è venuto un infarto ed è già tanto che è riuscita a rimanere lucida senza scaricare su Min Ho tutta l’agitazione che ha provato in quel frangente.
Ora ho letto questo capitolo finalmente e mi sono ammazzata dalle risate, soprattutto nei punti in cui Katrina e Victor se la ridevano di sottecchi e non.
Ovviamente pensare a Min Ho in tutto il suo splendore, con quella bocca, quelle mani e l’espressione imbronciata…no no, non devo fare questi pensieri, fanno male alle coronarie.

Ok, ho appena copiato e incollato qua questo breve commento che avevo fatto stamattina, aggiungo un abbraccio forte e come al solito mi guardo bene dal leggere quello che ho scritto.

02/11/12, ore 10:29

Due uomini così....(non ci sono parole per descriverli); litigando per la possesione di quelle povere(?) fortunate (innocenti , mica tanto XD ) RAGAZZE!! ......mi chiedo .....PERCHEEE? PERCHE? non ci sono IOOOOO *piange* heheheehhe
Diciamocelo quel tal Victor devo ancora perdonarlo (parlo come se fossi un personaggio u.u ), mentre Lee min ho .......amoreeeeeeee <3 ti perdonooooo khyaaaaa <3 *pazza*
Adesso la situazione si fà CALIENTE! *spagnolo* (la mia intelligenza non ha limiti XD ).
Quanto tempoooooo, senza recensire questa FF *si asciuga le lacrime* , aspetterò con ansia il prossimo capitolo *sorriso a 32 denti*
Con affetto : soraya1004 FIGHTING!! <3

31/10/12, ore 15:35

Ciao Gaga,l'altra volta non mi hai detto che avevi continuato la storia di lee min ho e ho saltato questato capitolo. me lo ha fatto notare mamma che non lo avevamo letto! quando vieni ti prendo a morsi, cattiva!!!!!!! Bugia, scherzetto.
tu lo sai che l'amore mio è sempre bellissimo e tu lo hai fatto pure arrabbiare in questo capitolo, povero cucciolo. Victor si è scoperto che è ricco e famoso, ma mi sta antipatico perchè da sempre fastidio a lee min ho. ma perchè non se ne torna a casa sua a cucinare? brutto antipatico.
tu gaga, sei sempre la più brava per me, però la prossima volta avvisa che hai scritto così non lo perdo.
tvttttb, bacetti a te e a luna.

29/10/12, ore 19:41

ciao carissima! eccomi quì (come sempre) a recensire questo splendido capitolo! allora devo assolutamente esprimere il mio incondizionato amore per "Bel"...la adoro troppo! è così ingenua e carina e poi vede tutto con quella positività disarmante, che non posso fare a meno di amarla! *W* ...e poi detto fra noi, si sposa benissimo con il carattere irruente di Minho! XD
capitolo molto scorrevole, fresco e interessante...adoro da matti la lettura scorrevole!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo! un bacione grande! *W*

28/10/12, ore 10:26

Uuuu che peccato,è finito troppo presto questo capitolo Nanà. Ero troppo presa a leggere quella fantasticissima lite che hai fatto scatenare tra i due fighi della situazione - ribadisco che se Victor non lo vuole nessuno mi sacrifico volentieri! =D auhauahauhah!
Sei stata bravissima, soprattutto perchè spesso usi le espressioni coreane che rendono levicende ancora più realistiche e io me ne stavo là con gli occhi aperti, tutta sognante. Poi bellissimo il video che hai messo del quartiere, sei eccezionale per il lavoro che ci offri. sei la meglio. Bacione

27/10/12, ore 16:08

be lo sai che ti dico ....... il capitolo è bellissimo , Victor mi sta un po antipatico !!!
ma nel complesso mi è piaciuto tantissimo !!!!
il litigio tra Lee Min ho e Victor , il messaggio che lei gli manda lei e quello che gli risponde lui !!!
bello bello !!
che altro dire .... bo !!
una cosa sola .... non tardare troppo a pubblicare il nuovo capitolo !!!! lo aspetto con trepidazione !!!!!!

16/09/12, ore 11:49

Ciao gaga, scusa se leggo oggi ma è iniziata la scuola e mamma non vuole che sto davanti al computer. Ho letto tutto e come sempre tu sei bravissima perchè sembra tutto vero quello che scrivi. Lee Min Ho è bellissimo, lo sanno tutti e tu poi gli fai fare queste cose che mi fanno battere il cuore. Victor mi sta un po' antipatico perchè cerca sempre di fare passare Lee Min Ho per un deficiente. Peccato che non si sono paragoni!!!!!! Ahahahahahahhh
Brava gaga mia come sempre.
tvtttb

15/09/12, ore 16:04

oddio !!! KIM NANA sei eccezionale , con tutto quello che ti è successo riesci a scrivere cose bellissime !!! come potrebbe non piacere questo capitolo è meravigliosamente fantastico !!!!
mi è piaciuto talmente tantpo che non so come commentarti il tutto !! e sai che io dico sempre quel che mi passa per la testa !!!!
continua così che sei bravissima !!!!!!!!"

15/09/12, ore 15:06

...........che dire......BEN TORNATAAAAAAAAA , con successo XD
khyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Isabel e Katrina sono dannatamente fortunate (con due FIGHI ).Poi il finale "Lee Min Ho continuava a fissare la sua mano, ormai vuota, sola", cavolo .....è....bellissimooooo (questo capitolo ha davvero tante emozioni e sentimenti *.* )
Hai fatto in ritorno trionfale (a mio parere u.u) XD
Continua così.(io rimmarrei con tutti e due i ragazzi, chiedo troppo forse??? hehehehe*pazza*)
con affetto : Soraya1004 FIGHTING!!! <3 <3 <3

15/09/12, ore 12:37

bellissimo capitolo!! sono senza parole! *O* ...mi è piaciuta la situazione, mi è piaciuta la gelosia di Minho nei confronti di Isabelle e mi è piaciuto l'attimo magico sotto la pioggia...cavoli! credevo di essere stata presa io per mano da lui!!! *W* ...attendo con ansia il seguito di questa storia!! non vedo l'ora di scoprire cosa accade quando isabelle e la sua amica dovranno tornare a casa! mi raccomando aggiorna presto!!! :D

15/09/12, ore 10:38

Tutto credevo di trovare tranne un aggiornamento di questa fanfiction così divertente e romantica.
Non so cosa ti sia accaduto, ma il tuo ritorno è stato un vero piacere, specialmente perchè questa storia continua a farmi sognare. All'inizio mi chiedevo come fosse possibile riuscire ad immedesimarmi e vedere ad occhi aperti le scene che descrivevi, poi ho capito. Io leggo questa tua storia con gli occhi di chi guarda drama ed è con quella intensità che leggo ogni capitolo di questa fanfiction.
Devo ringraziarti anche, non solo perchè mi piace molto la trama e il modo semplice e fluente di narrare le situazioni, ma anche perchè mi sembra davvero di essere in vacanza a Seul, le tradizioni, i cibi, i luoghi... sono tutte meraviglie che mi lasciano estasiata.
Per non parlare di questo Lee Min Ho leggermente in difficoltà. Mi fa ridere un sacco questa situazione perchè c'è Isabel che sembra l'allocca della situazione (un po' come Bunny in Sailor Moon) e poi c'è Katrina che recepisce tutto, anche quel che viene detto e fatto tra le righe e giustamente se la ride di gusto, insieme a Victor che, secondo me, non ha interesse per nessuna delle due ragazze, vuole solo dimostrare di essere migliore di Lee Min Ho. Potrei sbagliarmi, ma per adesso il mio parere è questo.
Bella la scena del Moonlight Rainbow Fountain! Sono andata a spulciare in rete e quando l'ho vista sono rimasta a bocca aperta, uno splendore, come Min Ho che si guarda la mano vacante e avverte la mancanza del calore della mano di Isabel. Ho sognato per davvero!
Voglio l'ottavo adesso! C: