Sognando Seoul
di Kim NaNa

15/09/12, ore 09:08

Ma ciaooo ^-^ io sono ayame azuma non sò se ti ricordi xD
Comunque questo capitolo è stato bellissimoo mi ha dato un emozione stupenda cpme tutta la storia, gai la capacità di far sognare le persone che leggono questa storia, anche se per pochi minuti ho sognato.
Ma ora andiamo alla storiaa
Sapere che Minho era dietro la porta ga portato grande imbarazzo alle due amiche xD come biasimarle,la conversazione che avevano avuto prima non era delle migliori visto che il diretto interessato si trovava a pochi centimtri da loro.
*^* Poi Minho che dà un nuovo appuntamento alle due ragazze ma sappiamo entrambe che il tizio è interessato a Isabel ù_ù
E poi spunta Victor se Minho avesse avuto la possibilita lo avrebbe pestato xD si vede che non avanno molto d'accordo voleva passare del tempo con le ragazze ma arriva il tizio e glielo inopedisce mi piace che Minho sia geloso segno che ci tiene davvero *^*
Poi quando erano dentro al Cafè e vedeve che Isabel non lo cagava proprio e vedere che parlava apertamente con Victor, ma devi capire che quella povera ragazza ogni volta che le sei vicino o gli rivolgi la parola le viene un infarto segno che gli piaci molto baka che non sei altro -.-.
Adoro l'ultima parte quando Minho "rapisce" Isabel xD l'ho trovata bellissimaa *^* waaa se e poi quando gli ha mostrato la fontanaa *W*, e quando si sentiva "solo" senza di lei pucciosooo *^*
Comunque sappi che mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo, anche se non ho capito molto bene ho intuito qualcosa,hai ragione dobbiamo farci forza ed andare avanti qualsiasi ostacolo ci troveremo davanti, anche se per noi sarà inpossibile ci dobbiamo impegnare per superarlo qundi fighting <3
Aggiorna quando sei pronta, non ti preoccupare noi sermo qui ad aspettarti e a sostenertii
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo (:

10/08/12, ore 10:17

Gaga questo capitolo è stato troppo bello. Com'è fortunata Isabel, ha due bellissimi ragazzi che le girano attorno e poi tu sei brava perchè riesci a farmi vedere proprio quello che vuoi che i personaggi facciano.
Ma che fortuna! Devo andare a Seoul pure io se voglio incontrare due ragazzi stupendi come Lee Min Ho e Victor, ma sei avvisata se trovo prima il Lee Min Ho tu e Valentina non potrete fare nulla perchè sarà tutto mio. Ahahahahahahaahahaha
Bravissima alla mia poeta.
tanti baci, tvtb

03/08/12, ore 17:01

bellissimo anche questo capitolo , Lee Min Ho che è geloso di Isabel... troppo forte, e mi ha fatto capire anche che il signor Victor, è abbastanza interessato anche lui ad Isabel... che succederà al prossimo capitolo??? chi lo sa, lo aspetto con inpaziensa , sono curiosa di sapere come continuera la storia!!!!!
mi sa che una delle due tornerà a madrid con il fidanzato , l'unica cosa da capire è chi sarà il fortunato????

03/08/12, ore 16:27

ciao ho saltato qualche capitolo , ma questo lo voglio recensire!!!!
certo che se un giorno dovesse succedermi tutto quello che sta succedendo alle due amiche a Seul, l'incontro con Lee Min Ho e le loro uscite con quest'ultimo...
e l'incontro guarda caso con il ragazzo della sera prima proprio nel loro albergo... accipicchia che viaggio!!! veramente bello e poi la descrizione di tutti i piatti che mangiano, io a roma sono riuscita a trovare un Korean market e mi sono comprata tanto ramen , mi piace da matti !!!
comunque continua così sei proprio brava , e anche i link  delle musiche che metti sono molto belli anche se di alcuni gruppi non sono proprio la più grande fan, io amo gli SS 501!!!

03/08/12, ore 16:00

Bellissimissima storia!! scritta davvero con cura e assolutamente troppo interessante! Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito! Complimentissimi!!!!

03/08/12, ore 03:26

sono al terzo capitolo, cavli mi sto immedesimando nelle due protagoniste, incontrare LEE MIN HO, sarebbe veramente un sogno, e un viaggio in corea a Seul ancora di più, lui è uno degli attori che mi piacciono dei drama , ce ne sono molti e molto bravi devo dire!!!
comunque brava, credo che non sarà l'unica recensione che farò su questa ff !!!!

03/08/12, ore 02:37

questa ff mi è stata consigliata su una pagina facebook, la pagina si chiama DRAMA AND KPOP SARANGHAE, da una degli admin  Miwako , come inizio mi sembra carino andrò avanti con la lettura e sicuramente lascerò altri commenti, ma ti dico che gia mi piace !!!!
noin ti assicuri che commenterò tutti i capitoli perche per vizio commento solo i capitoli (scusa la ripetizione) che mi interessano e mi intrigano di più!!
Al prossimo mio commento!! =)

02/08/12, ore 13:49

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >,< !!!!
Ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ok, sono in postazione sulla sedia, per il momento ancora seduta come le persone normali.
Bene…sì…ok, dunque…oooooooooooh senti, comincio va!

AhahahahahahahahahahahahahahahaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio sìììììì!!!! L’avrei afferrato per una spalla, con un infarto in atto! Hai ragione!

“Caro mio” ahahahahahahahahahahahah oddio l’avrei pensato davvero! Meeeeeeeeee si vede che mi conosci eh! Ma complimenti assai gioia! Mi sarei messa immediatamente sulle difensive perché non mi fido di nessuno: a te nessuno ti deve toccare, sempre che non abbia dimostrato di essere una persona meritevole di fiducia e con me ce ne vuole…sono molto protettiva, ok, pazienza. Però sto tizio lumaca? Ma che sbavasse altrove e si tenesse a una distanza di dieci metri da te! Oh! Sono psicotica adesso, per\iò mi alzo e giro per il corridoio come una folle.

Tornata. Continuo.
“Nessuno ti ha chiesto niete” ahahahahahahahahahah e ti trascino via…ahahahahahahahah sono io! Decisamente avrei fatto così! Ahahahahahahahahahahahahah! Non ce la posso fare, gioia, morirò qui per le troppe risate!

“Aaaah! Se avesse detto solo un’altra parola, non avrei risposto delle mie azioni!” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio lo stavo pensando già di mio adesso…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Tu bianco e turchese e io verde? OOOOOOOOOh ma fatti dare un bacio di quelli che fanno rumore! Niente, siamo noi queste qui U___U

Bel e Sebastien in mezzo a un prato, corrono felici la la la…mi viene di cantare la canzoncina del cartone animato più inutile dopo Dolce Remì -.- …ma io che ti scrivo queste cose? Mah! Riprendo a leggere va! E' che ti ho appena chiamata "Bel" e mi è venuta in mente la canzoncina odiosa -.-...ma io non dovrei almeno impegnarmi per sembrare meno psicopatica di quello che sono? Sì dovrei -.- ma non lo faccio :)

“Siamo turiste alla ricerca di nuovi posti e nuove avventure.” Hai detto? Ma…ma…maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >,< aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Ira funesta del pelide Achille!!!! MA come cavolo ti viene di familiarizzare con questo tizio! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi devo alzare da questa sedia, se no pazza esco! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Ma stai muta!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

Ok, sono tornata.
Ahahahahahahahahahahahahahah ti ho guardata con lo sguardo furioso! Infatti! Ahahahahahahah…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Mi conosci bene :)

Mi blocca la strada e io cosa dico? “No” ? Ahahahahahah guarda gioia, l’avrei fatto per davvero. Avrei proprio reagito così, impressionante! Complimenti!

No vabbè, mi sto ammazzando dalle risate! Certo che leggermi qui mi fa capire quanto io sia davvero un fiorellino di campo delicato ahahahahahahahah! No maaaaa…tu che descrivi esattamente cose che avrei fatto e detto? Tutte proprio! Anche il fatto che mi sono lievemente ammorbidita perché Victor ti ha aiutata la sera precedente e il mio accettare di portarlo con noi solo perché lo desideravi tu O___________O, per non parlare poi dell’andare vestite all’acquario come ci pare e piace! No gioia, non ci posso credere che tu abbia descritto esattamente e precisamente le cose che avrei detto fatto e pensato io! Sono impressionata O_O
Ah! E comunque, caro Victor bellissimo con i denti bianchissimi, sì: mi piacciono gli squali da morire, ok? Ci sono problemi su questo? Ma va laaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

*__________________________* il momento migliore della mia vita: io di fronte alla teca con lo squalo bianco maschio adulto e sempre io che vedo lo squalo toro! Oddio è da ieri sera che aspettavo questo momento! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH sono emozionataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Il mio adorato squalo! Amore! Amore sei tu? Oddio finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah sto gridando come una pazza di manicomio, sono in visibilio >,< aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH…
O________O ora che ci penso, Katrina ha fatto così pure davanti a Victor…ma sììììììììììììììììì! E chi se ne importa! Vedere gli squali dal vivo non ha prezzo e vale la pena tutto! Malefigure comprese U___U .
Amore! Come sei bello! *_______________* …gioia, ok, puoi abbandonarmi là davanti, io sono apposto :)

“Benvenuto nel mio club!” ahahahahahahahahahahahahahahah! Sì sì, tu mi conosci proprio bene! Io sto sempre attenta a te, ma sto piano piano prendendo confidenza con lui che sta dimostrando di essere una brava persona. Brava gioia, sono decisamente io questa qui e non c’è ombra di dubbio alcuna. Ma vogliamo parlare dello sguardo di Victor che si fa intenso appena mensionato il ristorante? Adesso sto qui in camera a fare la svenevole con lui, perché cavolo è bellissimo!!!! Continuo a leggere va, se no la bava che sto spargendo qui mi rovinerà il computer.

« Che roba è? » chiese Victor, sfogliando il Menu.
« Il Menu che ci leggerà la qui presente divinissima Isabel! » ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non ce la posso fare! Proprio no! Lui mi piace un sacco per come si pone e io parlo esattamente così! Ahahahahahahahahahahahah sto morendo.

OOOOOOOH ma povero! Vuole andare nell’unico posto che gli avevano suggerito in piscina! Ahahahahahahahah mi fa tenerezza come Stefano quando siamo andati a Milano, che voleva solo andare a quella mostra di non mi ricordo cosa e di cui gli avevano parlato, ma non ci siamo andati. Ahahahahahahah Victor, dai, spero che almeno tu verrai portato dove hai desiderio di andare :)

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo accompagnamo là! Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

Ma tu, avvicinati al monitor. Guarda bene: ma tu, seriamente mi volevi far vedere un film in coreano senza sottotitoli? A me? E meno male che anche Victor in qualche modo è simile a me, se no pazza di manicomio sarei uscita già dopo solo venti minuti di visione.

Com'è stata bella questa giornata *_________________*

No aspetta. Ti tirò leggermente per un braccio? A te? Con me davanti? Ma io gli spezzo quelle sue bellissime gambe e lo faccio girare con le rotelline sotto il sedere! Ma cose dei folli! Adesso spero di leggere che io cerco di essere educata con Min Ho ma che miro – isterica – a farlo allontanare da te, magari con l’aiuto di Victor, se no appena vieni non sono certa che troverai il mio pc sulla scrivania, perché poteri anche averlo buttato dal balcone. Continuo a leggere, cercando di non fare gesti inconsulti nel frattempo.

…e per la prima volta un vero uomo mi precedette e si comportò da uomo: Victor. Bene, direi che quel che hai descritto mi piace. Victor l’ho amato follemente U___U . Forza Victor!!!! Sei un vero uomo! Hai messo nel sacco Min Ho! Bravo! Vai così! Certo, io che poi ti prendo e “Con questo: Signori, buonanotte!” è stata un cosa soddisfacente e l’avrei fatta! No sul serio: cavolo quanto riesci a prevedere esattamente quello che farei e che direi O_______O
Ma quanto mi piace Victor da uno a mille? Infinitamente. E Min Ho geloso? Infinitamente. Infinito e infinito non portano da nessuna parte e nemmeno posso dire che uno tenda a meno infinito e l’altro tenda a più infinito, e nemmeno possono stare entrambi nell'intervallo di più e meno infinito, perciò…ahahahah se avessi detto questa cosa a mia sorella…ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah basta dai, non proseguo con questo ragionamento.

“Stà lontano da Isabel, chiaro?” e Valentina morì di infato con un sorriso da ebete sulla faccia, dopo aver fatto una tifoseria da stadio in pieno stile ultrà prima a Min Ho e poi a Victor. Anzi, quando ho letto che loro due non erano andati via, mi è preso un colpo. Oddio che cosa avvincente che è successa! Loro si sono dichiarati guerra! E Min Ho ha perso la sua compostezza perché Victor non si fa scalfire dalle sue parole. Ma poi vogliamo parlare del fatto che prima parlano di noi due e dpo, quando si accendono i toni, finiscono a parlare di te soltanto e si dichiarano guerra così? Oh mamma che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >,<!!!!

Ma questo Min Ho preoccupato? Oh ma che dolce! Adesso però ti tocca chiamarlo per scusarti, per di più devi scusarti sia per la sera precedente che per oggi. Oh ma Min Ho *______________*

“Che c’è? Stai male?” ahahahahahahahahahah tipico di me.

Ahahahahahahahahahah hai fatto dire a Katrina le stesse cose che ti ho detto poco fa ahahahahahahahahahahahahahahah…

Ma…ma…ma…ma lui che sta dietro la porta? Ahahahahahahahahah la nostra lotta sul letto ahahahahahahahahah la aspettavo da mesi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Però adesso dovremo pensare a qualcos’altro per farti rivelare a Min Ho che ti piace.
MMMMMMMMMMM…io adesso sono confusa, perché amo Min Ho e pure Victor >.<
Certo, questo lo dico perché non ho davanti nessuna foto di Min Ho o nessun video di lui che fa il suo sorrisetto imbarazzato con le fossettine…*______* ti amo Min Ho! Però Victor…*____*

E un capitolo lo fai finire così? Ç___________Ç
Ora però c’è un fatto: per elucubrare su Min Ho dobbiamo essere sole, per dar sfogo alla nostra follia in santa pace e lontano da occhi indiscreti, perciò in questi giorni non potremo pensare a cosa accadrà adesso ç_____________ç
Vabbè dai, non disperiamo, perché dopo la prossima settimana vengo io, così possiamo finalmente darci alla follia per Min Ho e, dal mio punto di vista, adesso pure per Victor ahahah…

Gioia, non sai quanto sono stata felice di leggere la tua riflessione su tuo nonno. Sono veramente fiera di te, per il bene per il male e per ogni cosa: sono orgogliosa della mia gioietta, davvero.
Tu sei tu, per me. Lo sai, nero bianco grigio o colorato tu sei tu per me.
Ti voglio bene e non vedo l’ora di vederti. Che strano però…ahahahahahahahah qui ti vogliono tutti bene e non vedono l’ora di conoscerti di persona.
Bacio grande sulla guancia destra.

P.S. Scusa, dimenticavo di farti i complimenti per questo bellissimo capitolo, che mia ha emozionata fin nel midollo. Poi complimenti assai per i cibi che hai descritto con dovizia di particolari e per la ricerca certosina che hai fatto su ristoranti e attrazioni di Seoul. Ok, quando ci andremo lo sai che dovrai portarmi in tutti questi posti, vero? Mi metterò a zecca finchè non mi avrai portata in tutti questi posti che stai descrivendo, mangiando pure tutte queste delizie.
Hai ragione: questa storia è un drama, anzi meglio! Non c’è niente da fare: dove c’è la tua firma, con qualunque nome, è sempre un lavoro eccezionale.
Adesso un abbraccio :)

02/08/12, ore 13:05

Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento, però ho letto le tue note e mi dispiace molto per la perdita che hai avuto. Non deve essere stato facile per te, anche se devi essere molto forte per aver ripreso in mano tutto e aggiornato la storia.
Parlando del capitolo, senti, se questo Victor Isabel o Katrina non lo vogliono, posso prendermelo io? Come può la tua mente - o sono forse due? - aver partorito una magnificenza simile? Avrà una bella gatta da pelare ora Lee Min Ho.
Prevedo fuochi d'artificio d'ora in avanti. Il coreano è interessato eccome a Isabel, Katrina ci ha visto giusto e sicuramente marcherà il territorio.
Bello, bellooooo! Voglio scoprire il seguito! Aggiorna presto.
Sei stata brava.

Fatti coraggio :)

05/07/12, ore 16:13

Ciao Gaga, se oggi quando sei venuta a casa non mi avessi detto dell'aggiornamento, chissà quando avrei letto anche questo capitolo, è da quando è finita la scuola che non entravo su efp, quindi scusami!
Devo dire una cosa a Lee Min Ho.... Lee Min Ho ti amo! E sappi che non voglio più litigare con te per lui e non è giusto che tu ti senta avvantaggiata solo perchè sei sua coetanea, non è giusto!
La storia è bellissima, tu sei una poeta e te lo dico sempre e ti ammiro molto.
Avvisami quando continui a mettere i capitoli, così li leggo subito.
Tvb

MarikucciaPicci

05/07/12, ore 16:05

WAOO.E la prima storia che ho letto.
come l'ho scoperta? su facebook.
Grazie a questa storia ho scoperto questo mondo .
Ma tornado a noi. Come era la prima volta, ho pensato che era strana......2minuti doto:  non riuscivo più a smettere di leggere.
Credo che questa storia nel suo complesso sia molto buona (perfetta). E coinvolgente, e questo mi piace.I personaggi femminili sono divvertenti (sembrano reali), la loro amicizia mi piace molto e anche come vengono descritti (fisico e mentale).
Complimeti, hai attirato la mia attenzione XD .....Buona fortuna

02/07/12, ore 14:21

Oddio, voglio sapere chi è quel "nuovo" ragazzo che è apparso! Soprattutto perché hai detto che è europeo!
Ma Min Ho rimane sempre il migliore, quindi che questo Dio greco si levi dalle scatole xD LOL
Continua! >.<

01/07/12, ore 22:35

Io mi chiedo, ma dove li trovi tutti questi baldi giovani che sembrano usciti dallo schermo di un cinema?
Questo nuovo arrivato sembra davvero niente male! Anche se i dettagli che descrivi su Lee Min Ho mi lasciano davvero sognante.
Bello anche questo capitolo e tu non tralasci mai nessun dettaglio.
Attesa ripagata! :D

29/06/12, ore 20:17

*sospirone* ho il cuore a miiiiiiiilleeeeeeeeeeeeee >________<

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Nemmeno ho cominciato a leggere e già mi esibisco nei miei deliri furiosi O________O
Gioia, sto praticamente come una contorsionista seduta sulla sedia davanti al pc, sembro tutta la bambola con braccia e gambe pieghevoli snodate -.-
OOOOOOOOOH basta!

Eheheh…ehm…dunque, mi sono calmata perché sono finita con il sedere per terra e non è stato un bel momento, no, per niente -.-

Ok, cominciamo ^____^

IO VOGLIO IL SUO NUMERO! Ora! Subito! Ç______ Ç lo sapevo, era un’utopia che mi fossi calmata…

Amici? Che amici? Ma di che cavolo si parla qui? Io ho in mente tante cose che-ehm…ahahahah diciamo che non mi sento proprio amichevole con lui ^_^

Non non sembriamo due stalker. Noi siamo due stalker, solo che non appariamo tali perché gli eventi ci hanno favorite, evitandoci di portare a termine il nostro preciso proposito di fare più cose possibili alla presenza del principe coreano U____U

AhahahahahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Katrina è un animo candido e angelico, buahahahahahahahahahahahahah sto morendo…ok sì, dormiamo, che è la cosa più sana da fare. Sana sì, ma mica lo dico per essere riposate, no no, ovvio. Lo dico perché l’indomani all’incontro con Min Ho non dovremo avere l’aspetto di due zombie e non zombie qualunque, bensì zombie trascurati, malaticci – nella mia ottica si ammalano, ok? – e sciattoni.

Ahahahahahahahah tu saltelli perché sei educata, io invece cerco di creare un varco in caso buttando a terra fans malcapitate ahahahahahahahahahahahahahahahah…oh ma come mai? Eppure io sono così delicata *____* …i miei occhini luccicosi non ti hanno convinta, vero? Ahahahahah!

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei entrato! Ti amooooooooooooooo!!!! *e fu così che la povera disgraziata fece cadere la lampada verde sulla scrivania con una “delicata” pedata. Sono una scimmia folle in questo momento.

Oh sì, occhiatacce, sgomitate…ma io tutte a terra le buttavo, altroché! Noi qui, Min Ho lì e tante cretine tra di noi? Ma sììììììììììììììì buttiamole giù tutte quante, tipo birilli, magari risultiamo pure sportive e accumuliamo punti ;)

Ma lui di profilo è bellissimo! Io sono felice anche di vederlo così. Lui è tutto un bel vedere, comunque sia, pure sulla tazza del cesso U___U

Cosa faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! Che cosa tocca?! Cosa? Eh? Si tocca le labbra? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Basta, mi alzo e vado a girare per casa, così trasformo in energia cinetica tutta la follia che ho addosso in questo momento -.- …ahahah a questa affermazione mia sorella avrebbe fatto una faccia seria molto eloquente, del tipo: “ Ma buttati nella spazzatura va!” ahahahah…

Sono tornata.
Lui alzò gli occhi su di me? *______________* aaaaaah ora sì che potrebbe essere il 21/12 o il giorno dell’Apocalisse ^____^ . Ma io che lo chiamo Oppa? E gli chiedo pure la foto? Wow sono diventata meno tonno! Allora ci sono speranze anche per me *o*

Ok, ammetto che già ero una contorsionista psicotica qui apprendendo di noi abbracciate da lui, ma poi lui ti ha parlato all’orecchio O________O …credo di essere morta. Sono qui a scrivere? Ah ok, allora non sono morta. No vabbè, lui non ti può bisbigliare inviti all’orecchio! Non si possono leggere cose così! Con quella bocca te l’ha detto! No no, creperò qui mi sa.

E senti un po’: ma ti pare realistico che io non mi sia resa conto di lui che ti sussurrava all’orecchio? Cosa stavo guardando con lui davanti? Eh? Guardavo il soffitto? Con lui davanti? Oppure ero concentrata a grattarmi il sedere per chissà quale molesto prurito?! Senza contare il fatto che io sono molto protettiva, perciò come cavolo non mi sono accorta che ti parlavano all’orecchio? In mezzo a tante folli come noi poi! Min Ho o no, con te in mezzo a tante psicopatiche come noi io sarei stata con le antennine drizzate. Io che non mi accorgo…ma cose dei folli oh!

Aaaaaaaah, l’avevo vista questa scena. Ok, ora ci siamo. Bene, mi sembrava strano che fossi improvvisamente diventata la ragazza menefreghista proprio in mezzo alla bolgia infernale! Ora ci siamo U_U

Ahahahahahahahah tipico, tipico di noi! “Andiamo a mangiare” ti dico io ahahahahahah e tu tutta presa da altre cose ahahahahahahahahah. Bacio per te, nee-chan.

Allora, io adesso sto letteralmente sbavando sul mio pc e per me questa è la zona “ora di cena”, quindi metterei qui un bel bollino rosso e mi andrei a strafogare con tutte queste prelibatezze coreane. Ma qui in casa non c’è nemmeno riso ç________ç che tristezza! Sob sob…

Mercatooooooooooooooooooooo!!!! Andiamo andiamo andiamo andiamo andiamoooooooooooooooooooooooooooooci!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

“Simpatici acquisti”? Eh? In che senso simpatici? O___O

Ahahahahah ma tu che fremi per andarti a preparare con tre ore di anticipo? Ahahahahahahahah e io che candidamente affermo che c’è ancora tempo? Ahahahahahahah noi siamo, noi ahahahahahah.

WAAAAAAAAAAAH! Le borchie sul retro delle scarpe! *_____* tutti i giorni le metterei, tutti!

Oh ma che sei figa tu! MA complimenti assai, gioia! Nero e dorato, con tutti questi dettagli abbinati *______* che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Però invece di scrivere Isabel hai messo Latrina, ma sei fighissima così! Wow!!!!

No e così non si fa. Io muoio. Non può essere così strafigo e…e…e santo cielo quanto mi fa sangue!!!! >______<

Non vorrebbe lasciarci solo per firmare autografi? AAAAAAAAAAAAH!!!! Ma come può essere così maledettamente bellissimo? Eh? Come può? Bello da morire dentro e fuori.
Mih Ho ti amooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Ahahahahah “Unnie” “Non dire niente…” ahahahahah sì sarebbe successo, siamo noi queste qua ahahahahah.

Eccoti ubriaca -.- ma come sto bene in questo momento! Una meraviglia proprio. Potrei concorrere per Ragazza serenità 2012 -.-

AAAAAAAAAAAAAH! Ma cosa dici? “Se è fidanzato” hai detto? Ahahahahahah mi sto contorcendo tutta che manco un serpente riuscirebbe in questa impresa.

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! E signore e signori potete vedere come si fa una frittata. Riepilogando gli ingredienti: una ragazza ubriaca, un’amica protettiva con un appena appena accennata crisi isterica in corso, un ragazzo bellissimo che afferra la ragazza ubriaca e, per finire, un giovane che spunta come un fungo – ma non è un fungo state attenti e non sbagliate ingrediente – che mette anche lui le mani addosso alla ragazza ubriaca.
Vi garantisco che la frittata sarà una bomba, in un senso che nemmeno potete immaginare, perciò fatela anche voi a casa e capirete.

Oh ma che è? HA piovuto per caso? Perché, voglio dire, avrà dovuto piovere, se no da dove sbucano fuori tutti questi lumaconi? Ma toglietele le mani di dosso e andatevene di nuovo sotto terra! Ma cose dei folli! Sarà anche l’amore nostro e l’altro sarà anche un figo da paura, ma che ti mollassero e se ne tornassero da dove sono venuti. Oh! Tu ubriaca incosciente, io responsabile al 100% di te che non sei lucida e due lumaconi con mani lunghe! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

E che cavolo è! Ma nemmeno faccio in tempo ad arrabbiarmi che già la lumaca numero due ti squadra da capo a piedi soffermandosi dove di certo non avrebbe dovuto così apertamente? Eh ma caro mio, ma vattene a fanculo! Qua altro che crisi isterica; questo per me è il momento in cui taglio la mantellina senza criterio sopra la tua gonna cucita faticosamente. Katrina sta esplodendo.

Sbatto la portiera della vettura? E certo! Certo che mi arrabbio porca miseria! Oh! Però uffa tu poi mi fai tenerezza e mi ammorbidisco…risolutezza ciao! Come nella realtà per altro -.-

AhahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH guarda, questo racconto dell’orrore di quel che hai fatto ubriaca mi sta ripagando di tutto il veleno che ho ingoiato prima ahahahahahahahahahahahah oddio sto morendo dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…

E tu, a Seoul, mi porti in piscina? A me? In piscina? Sì ok, sono una povera disgraziata -.-

O___O ci fece ammutolire? Se mi vedessi ora: in assoluto silenzio e con la faccia da ebete lessa. Sì lessa per giunta. Oh mamma mia continuo a leggere.

Sono arrivata “occhi sembravano impenetrabili”. Devo fermarmi qui, necessito, perché troppa bellezza tutta in una volta può nuocere alla salute, soprattutto a chi già di suo è andato.

Va bene, sono pronta ad affrontare questo splendore che mi sta fecendo…mmmm come dire? Sentire caldo? Ahahah…ahah…ah oddio ma che cosa è sto ragazzo?

Perché viene verso di noi quella statua greca? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

“I capelli bagnati, lasciavano cadere delle gocce d’acqua sul petto di Isabel” O_____O ma che cosa puntualizzi? Eh? Come se la situazione non fosse già fin troppo bollente! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! >________<

Oddio ma questa statua greca? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Però a “Ciao splendore” mi ha fatto una discreta antipatia, ma d’altronde compensa con tutto quel ben di Dio di roba che è U___U
Ahahahahahah e ora? Ora sto morendo dalle risate, perché finalmente è arrivato lui, il Dio greco stupendo che maledizione mi sta facendo sudare eheheheh…oooooooooooooh ma come si fa a rimanere fedeli a Min Ho con l’ottava meraviglia del mondo bella come il sole davanti? A pochi centimetri dal viso? Come si fa dico io. Beh, Min Ho è Min Ho, ma questo europeo è…meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bello assai!
Adesso non farai passare un altro mese prima di andare al sodo, giusto? Giusto nee-chan? Pensa a una povera lettrice che se ne sta qui in triste attesa dei tuoi aggiornamenti. Pensa a questa poveretta eh! Ok? Ahahahahah non sto facendo pressioni, no no ahahahahahahahahahahahahahah.
E che ci posso fare se sto morendo dalla voglia di leggere il seguito!
Sei stata bravissima gioia, davvero sei una garanzia: qualunque sia il tuo nome d’arte, i tuoi lavori sono fenomenali sempre ed è entusiasmante leggerli.
Super abbraccio alla mia gioietta.

13/06/12, ore 10:57

Ogni tanto resuscito, visto? ^w^ E come vedi sono corsa proprio a leggere questo aggiornamento perchè questa fic non solo mi diverte, ma mi affascina tantissimo e mi fa sognare ad occhi aperti.
Punto numero uno: Ma quanto sei diventata brava Kim Na Nà? Credo che tu già sappia queste cose, ma mi aggrego anche io alle voci di coloro che te lo hanno già riferito.
Punto numero due: quanto è bello e sexy questo Lee Min Ho? Credo di aver consumato il blend della fanfiction per quante volte lo fisso con sguardo sognante.
Punto numero tre:

‹‹Questa la prendo io e nessuno cancella niente.››
Un occhiolino irresistibile, prima di proseguire: ‹‹Vi ha mai detto nessuno che fate un sacco chiasso?›› una risata, poi ancora.

Puoi scrivere frasi di così tanto effetto e provocare un aumento della mia salivazione e la mia eccessiva sudorazione? Se Lee MinHo m'avesse sfiorato le mani per togliermi la fotocamera sarei svenuta per la troppa emozione! Inoltre è tutto così dettagliato e vicino al reale che sembra davvero che tu ci sia stata a Seoul.
Onore al merito e all'impegno che metti in ogni capitolo, si vede proprio quanto ti cimenti.
Ora cerco di leggermi qualcosaltro anche se non so se recensisco subito dopo.
Complimenti Kim Na Nà, vale sempre la pena leggere una tua storia.
A presto.

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:47 am)