Sognando Seoul
di Kim NaNa

12/11/14, ore 14:46

O mio dio! Kim ma è la cosa più pucciosa e romantica (cosa che ormai non mi aspettavo più da questo racconto per le brutte cose che 'Bel combinava solo per dimenticarlo) che potessi leggere.
Ammetto che la frase prova a dimenticare questo mi ricordava molto la scena di itazura na kiss quando naoki da il primo bacio a kotoko durante la festa di fine anno XD
Bando alle ciance e iniziamo con recensione costruttiva ^^
A parte qualche errore di tasto insignificante a mio parere la storia è come sempre ben scritta e il fatto che prima di leggere uno ascolta la canzone che ti ha ispirato fa si (almeno a me così succede) che nei momenti clou la musica ti ronzi in testa come nei film XD Insomma come sempre un ottimo lavoro e spero di poter leggere i prossimi capitoli ^^
Ciao al prox cap scottante (sperando che victor a sto punto di metta con kat xk ce la vedo di più XD )

12/11/14, ore 00:18

eccoci qua!!!! finalmente il mio bellissimo tanto agognato bacio è arrivato!!! che bello Minho e Bell..... brava Katrina che gli ha mandato il messaggio, ti ho già detto che Victor non mi piace e che tifavo per Minozzo!
brava come sempre a far sentire i sentimenti dei tuoi personaggi e le loro sofferenze/gioie! aspetto come sempre il prossimo capitolo! Anioaseyo!

26/10/14, ore 11:45

Gagaaaaa io volevo il bacioooo!!!! bacio bacio bacio!!!! mamma mia quanto è stato bello questo cap mi batteva forte il cuore e volevo sapere proprio cm finivaaa...... e quello poi victor???? ma nn poteva aspettare al ristorante??? mocca a luiiiii!!!!!!
chissà fra quanto scriverai il nuovo e quando io lo leggeròòòò :P
tvtttttb, a domaniiii
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 11:46 am)

26/10/14, ore 11:43

Ciao gaga ho trovato i nuovi cap su lee min ho x caso, ho guardato sulla tua pag dal profilo di mamma e li ho visti così ho cominciato a leggerli per pensare a qulocosa di più bello e menomale che hai scritto almeno mi sono divertita specialmnete a immaginare la tua faccia.
sei brava gaga e io ti voglio tttt bn!!!!!! e grazie d tutto.......

20/10/14, ore 17:21

...gioia, mi sono sentita crepare - perdona l'incoerenza linguistica ma devo rendere l'idea - quando Victor ha interrotto il bacio e Katrina si è avvicinata.
Mi si sono gelate le gambe, perchè ero immersa in quella situazione di sogno, con un Lee Min Ho che stava sbattendo a muro Isabel e tu sai quanto io ami queste cose, e poi ho scoperto brutalmente che a guardarli c'erano Victor e Katrina. Penso che in quel momento katrina avrebbe voluto teletrasportare Victor e se stessa in un altro universo, ma purtroppo niente da fare.
Che momento devastante per Isabel, quando Victor l'ha riportata alla realtà. Hai reso così bene tutta la dinamica degli eventi, che mi sentivo lì, inoltre Katrina si è comportata proprio come doveva. Ti ringrazio infinitamente per averla fatta comportare come una persona sensata, perchè alla fine a lei poco importa dei galli nel pollaio, anche se sono fighi o se si chiamano Lee Min Ho, perciò ti ringrazio di cuore per avere dato origine ad una scena intensa, non scontata, dal risvolto poco piacevole ma sensato e ricco di sviluppi molto interessanti.
Un'altra cosa che invece mi ha gasata assai sai cos'è? La dichiarazione di guerra finale dei due contendenti. Oddio ho amato la loro reazione.
Seriamente li ho amati tutti e due e me ne stavo qui a "fangirlare" come una coglioncella di Baviera, sì, hai presente quelle idiote che vanno per le vallate a raccogliere fiori cantando e sorridendo? Ecco, così ero. Sì, sempre dovendo andare in bagno, per carità non che io abbia lasciato un secondo questa sedia, sia mai! Quindi me ne stavo qui a fare la conglioncella di Baviera mentre mi stavo facendo la pipì addosso. Ma desso sono andata? Eh no! No perchè sto qua a scrivere -.-
Ma ora non puoi lasciarmi così però! No no, ho bisogno di vedere come condurranno la guerra. Sto morendo.
P.S. Eccezionale Isabel che scende senza stare quattordici ore a prepararsi! Vai così! Evviva!!!!
Sto ancora morendo perchè sono una scimma, non dimenticarlo.
Dammi un altro capitolo!
Ne ho bisognooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Occhietti lucidi, sguardo ammiccante e ammaliante e vocina irresistibile: "Per piacere, un altro capitoloooooo!".
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:28 pm)

20/10/14, ore 16:43

Ma da quanti mesi non mi collego a efp? Oddio un mare di tempo! Sai che "mi fa strano" stare qui a leggere e a commentare? Avevo perso l'abitudine! Certo, d'altronde se una certa persona di mia conoscenza non mi dice che scrive, io, povera lettrice disgraziata, entro nell'ottica di dover rimanre esule e disperata in attesa.
Invece poi entro qui, dopo cento anni, e cosa trovo? Trovo sì questi tuoi due fantastici aggiornamenti che già mi sognavo la notte, ok, ma ho trovato pure un lavoro originale e un altro aggiornamento! Ma dico, informarmi no? Cattiva, cattiva ragazza. Pessimo soggetto*scuote la testa con dissenso da destra a sinistra*
Ma andiamo a noi!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente siamo andati avanti con Sognando Seoul! Oh mio Dio che capitolo fantastico! Ma poi Isabel mi fa morire dalle risate... risate e a volte la prenderei a bastonate, e lo sai bene perchè Katrina si spazientisce e, per questo, ti faccio non una ma centomila note di merito.
BRAVA, COMPLIMENTI, BRAVISSIMA!!!!
Era la nota di merito u.u
Ma tu hai messo a Katrina il cosplay di Yuuki di Vampire Knight *__________________* ooooh taaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti ringraziamenti, è stato meraviglioso anche solo leggerlo! Sì sì, sognando Seoul così è proprio bello ^____^
Passando alla parte succulenta, ma quanto mi piace Victor che finalmente non fa il cretino e fa il serio? No, dico, quanto mi piace?
Infinitamente!
E Min Ho che torna e ti cerca senza uno straccio di messaggio durante tutta la sua assenza? Ti sei fatto male i conti, ragazzo U___U
Adoro questo capitolo, lo adoro da morire, anche perchè Katrina si è comportata bene, senza fare la rompiballs - sono educata, visto? ^_^ - e nel frattempo però è di supporto alla sua amica. Bene! Brava! Così deve fare! Isabel deve vivere le sue esperienze e cercare di essere felice, cercare di esserlo dove sta bene, se sta bene con Min Ho ok, ma se sta bene con Victor allora è bene che frequenti anche lui e che non si precluda nessuna possibilità, perchè chi l'ha detto che per forza con un amore tormentato bisogna essere felici?
Oppure, che ha detto che per forza con un amore sereno e tranquillo si è felici?
Insomma, Isabel deve lasciare il suo cuore libero di concedersi al miglior offerente, come si suol dire ahahah! Sì, perchè qui lei finamente ha fatto un passo verso la propria felicità e ha deciso di concedersi di uscire con Victor per provare a cercarla in lui.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, perchè sto morendo.
Ah! Per leggere ho mandato tutto a quel paese e tante care cose, perchè se no sarebbero passati altri giorni e non sarei riuscita a star qui seduta.
P.S. Una cosa va detta. Perchè devo sempre andare in bagno quando leggo? Anche dopo cento anni mi trovo in queste inquietanti situazioni  help meeeeeeeeeee >,<

19/10/14, ore 11:38

OH MY GOSH!!!!!!
Victor....ma dovevi arrivare proprio in quel preciso istante? Kyaaaaa! Volevo il bacio.... :Q__ il bacio alla LeeMinHo..... *sviene*
Tu....tu ragazza sei fantastica e fantastica è questa ff che mi fa sognareeeee!!! Ora aspetto il prossimo capitolo per capire come si evolverà la cosa, Isabel è innamorata di Min Ho,ma preferisce rinunciare a lui per avere più sicurezza con Victor (cara, volendo Min Ho me lo pappo io =P)
No no....devo sapere!!!!

Mi associo ad una lettrice, anche io leggo le frasi in coreano immaginando la faccia e la voce di lee min ho.... :3
Baci bacini mia celeberrima autrice!!!!

19/10/14, ore 01:36

eccomi qua! che dire? mi hai spiazzato veramente, Bel che viene "quasi" baciata da MinHo.. Victor che arriva nel momento meno opportuno, volevo il bacio T_T, e Katrina che vigila su tutto, ma questo si sapeva, chissà che sorpresa ci aspetta con il prossimo capitolo, io scommetto su MinHo, Victor non mi piace =P, si è capito che tifo per Minozzo? credo di si =D!!!!!
è inutile che mi ripeto con i miei complimenti, ormai sai benissimo come la penso!! aspetto un tuo nuovo aggiornamento!! kiss kiss

19/10/14, ore 01:18

RAGAZZA MIA CREDEVO CHE NON AVRESTI PIU' AGGIORNATO QUESTA FF!!!
Giuro è stata una bella sorpresa trovare questo aggiornamento, peccato che l'altro giorno quando ho controllato non mi abbia dato la prima parte di questo capitolo e che io l'abbia scoperto solo questa sera, comunque sono felice che tu abbia ritrovato la tua ispirazione, so bene quanto sia dura quando sparisce!
veniamo alla FF... bella come sempre, e come sempre riesci a trasmettere le tue emozioni mentre la scrivi,si riesce a sentire esattamente i sentimenti di Bel e di Katrina,non vedo l'ora di leggere l'altra metà del capitolo per vedere come reagirò Bel quando rivedrà MinHo-sshì!!! vado a leggere ci sentiamo nella prossima recensione che credo arriverà tra poco!! kiss :3

18/10/14, ore 23:40

Allora che dire WOW è assurdo leggere certe dispute e sentirti anche tu lì in mezzo con adrenalina e rabbia in corpo XD
So che adesso dovrò asp un pò prima di vedere altri capitoli ç.ç ma se saranno stupendi come questi credo che attendere è solo un guadagno ^^
Continua così *^*
Ps. E' normale leggere le frasi in coreano nella mente immaginando la faccia e la voce di Lee Minho? XD spero di si perchè in caso contrario vuol dire che son strana XD

18/10/14, ore 12:40

Awww!!!! *-*
Perchè? Perchè hai lasciato finire il capitolo così??? nana ti sto odiando!!!! voglio sapere che succede???
Ma quanto può essere fortunata Isabel? Victor e Lee Min Ho: Gosh, muoio!!!!!
Spero tu possa aggiornare in tempi record per non farci morire di curiosità, voglio assolutamente scoprire cosa succederà quando Isabel incontrerà MinHo e vedere la reazione di lui... aaaaahhh! Morirò nel frattempo!
Sei eccezionale!!!!!

18/10/14, ore 00:49

Nooooo XD nn può non con quel coso normale da strapazzo (nonostante nelle descrizioni lui sia bellissimo)!!!!
Cmq tornando a noi XD grazie per aver preso in considerazione di continuare questa fanfic ma io lo chiamerei già kdrama visto come si stanno sviluppando le coseXD... Spero che non farai cm nei drama k nelle ultime puntate fanno succere il finimondo e il finale cnsiste in un bacio stampo di quelli bambineschi XD spero k metterai qualche scena non dico di sesso ma che si alluda al sesso (se sarà minho il protagonista). Comunque la storia è molto ben scritta e spero che continuerai xk ora voglio sapere k cacchio cmbina quella 'bel^.^

17/10/14, ore 12:58

Non so se dire che sei una bravissima scrittrice o la scrittrice che ha praticamento utilizzato le mie fantasie e trasformate in parole XD Sei bravissima i vari accenni coreani i luoghi le musiche di sottofondo, una parola GENIALE! Ho visto che è ancora in corso però non lo aggiorni da un pò ç.ç perchè farmi soffrire così uff... Spero che se leggerai questa recensione e se hai tipo un blog dove stai pubblicando il resto della storia tu me lo faccia sapere perchè è ben scritta quindi voglio sapere cosa succede ^^
In attesa che continui ^^

18/12/13, ore 10:39

Madò gaga!!!!!!come è bello questo capitolo e come è bello lee min ho!!!!!!!! mi fai ridere poi quando scrivi le parole coreane => ma mi piace di più quando ti sento parlare <3 <3
Avvisami quando aggiorni perchè lo sai che esco pazza per katrina e isabel...e tu sei stramega brava!!!!
tvtb

09/12/13, ore 17:06

ohhhhh!!! finalmente riesco a recensire!! dunque, tralasciando il fatto che sono contentissima di aver visto questo aggiornamento della fic, ma poi mi è piaciuto davvero il capitolo!
adoro il modo in cui fai scorrere la storia, e la leggerezza delicata con cui vengono trattate le situazioni. amo in una maniera smodata il personaggio di isabel!! davvero troppo carina e ingenua! e poi diciamocelo, il nostro oppa min ho ce la mette davvero tutta per farla morire! XDDDD però mi piace il fatto che lei -vuoi un pò perchè non se ne rende conto, vuoi un pò perchè è timida- non coglie tutte le provocazioni delle ragazzo, e per questo lui si innervosisce delle volte (esempio quando lei gli mostra le foto con siwo, e lui si innervosisce per il bacetto) *teneri*...

penso sia inutile continuare a dirti che la tua fic mi piaccia moltissimo. brava come sempre! ^3^