Sognando Seoul
di Kim NaNa

30/05/15, ore 00:46

ciao dolcissima e ben tornata tra noi, mi sono mancati i tuoi capitoli, mi hai fatto aspettare un po per questo capitolo ma devo dire che ne è valsa la pena e come al solito sei stata veramente brava nel descrivere emozioni e situazioni, non ho molto da dire se non una cosa, se ho capito bene c'è una gravidanza in corso giusto? allora non posso che farti tantissimi auguroni!
se sbaglio chiedo venia =D

28/05/15, ore 15:41

Oh porca di quella miseria! *^* Tu sei un genio! Forse non lo sai ma te lo dico io adesso! SEI UN GENIO! Aver aspettato così tanto per questo capitolo ne è valsa veramente la pena. Ben scritto come sempre con emozioni forti e che ti travolgono ad ogni rigo manco fossi la stupida 'Bel. Il tuo bambino è fortunato ad avere una mamma con un immaginazione così realistica *^* continua così perchè voglio sapere quando abbandona quel rimpiazzo di vic XD
Se potessi esprimere come opinione darei un 110 e lode solo per questo capitolo *^*
Al prossimo capitolo
Dalla tua fan sfegatata *^*

25/05/15, ore 17:29

Avevo ragione! Katrina è per me il top! Sarà che mi ci rivedo in lei, sono cose che avrei fatto anche io per il bene assoluto della mia migliorissima amica! Non c'è che dire, troppo simpatica la scenetta tra lei e lee min ho e mi fanno impazzire i messaggini che si scambiano i due, sembrano molto realistici, caratteristica della fanfic che adoro letteralmente!
Non sono ancora completamente al passo con la storia, ma come vedi aggiorno tutte le volte che mi è possibile. Buona scrittura.

25/05/15, ore 17:25

Questa Katrina spacca di brutto, ha una personalità spiccata e determinata e io l'amo da pazzi, non come amo lee min ho però che si presente al caffè delle ragazze in un completo di armani! Tu mi vuoi morta!
Sei di un talento raro, i miei complimenti e viva lee min ho!!!

19/05/15, ore 11:36

Arieccomi e parto già con il dire che voglio ricevere quei messaggi strepitosi che Lee Min Ho manda a Isabel. Cioè... insomma... ma quanta fortuna ha questa ragazza? e che fa? tentenna pure? ma io mi sarei trasferita subito... a casa sua!!!!! E poi, mi piace da morire l'amicizia che c'è tra le due amiche, ti ispiri ad un'amicizia realmente esistente, giusto?
Non voglio essere ripetitiva, ma è un piacere immenso leggere questa fanfic, è una dolce, divertente avventura (amorosa/amichevole) che merita tutte le mie attenzioni.

12/05/15, ore 14:35

Allora,
partiamo dal principio.
Io amo tutti i posti e tutte le pietanze che citi in ogni singolo capitolo! Mi fai divertire come una pazza perché mi sembra di essere proprio in quei luoghi e di avere in bocca il sapore dei cibi che menzioni, quindi onore a te per questa capacità di riuscire a trasmettere una serie infinita di sensazioni e sapori!
Ancora:
Victor e Min Ho che si beccano? Parliamone.
Sono gelosa, maledettamente gelosa e tu... sei spaventosamente brava!
Questa ff è una vera chicca!!!

24/04/15, ore 11:04

Solo per quel piccolo sequestro, ho invidiato a morte Isabel! Ma si può descrivere una stretta di mano così dettagliatamente come hai fatto tu? Cioè... ho deglutito immaginando la scena, per non parlare di quando hai descritto Lee Min Ho bagnato dalla pioggia, anche se ammetto di non essere indifferente neanche a Victor e a quel suo sorrisetto malizioso da bello e dannato - devi dirmi da dove lo hai tirato fuori un figo simile? -
Che altro aggiungere? Nulla, questa ff è strepitosa e leggerla è uno dei momenti che preferisco! Brava.

18/04/15, ore 12:33

Insieme al cuore delle due amiche - e alla risata di quel super gnocco di Lee Min Ho - batteva forsennatamente anche il mio. Ma io dico? come accidenti ci riesci? come fai a scrivere capitoli divertenti e coinvolgenti e a renderli maledettamente - o forse dovrei dire divinamente - realistici? questa storia meriterebbe un premio e sopratutto meriterebbe di essere un dorama perchè ne ha tutte le caratteristiche. Praticamente è ufficiale: sei il mio mito.

17/04/15, ore 10:57

Kim Nana non saprei come definirti, geniale? Fantastica? Diciamo che per me sei tutto messo insieme! Questo capitolo è stato eccezionale, a partire dal fan meeting - cosa che farebbero tutte le vere fan scatenate - per non parlare della serata al pub; e vogliamo parlare del risveglio di Isabel? lei che batte i piedi sul materasso e cerca di strapparsi i capelli? L'ho adorata!
E quella meravigliosa statua greca? Hai un'immaginazione iper e questa ff è ufficialmente la mia preferita!

15/04/15, ore 11:06

Tuuuuu, donnaaaa!!!!mi devi dire come ci riesci, come riesci a farmi stare con la bava alla bocca per tutto il tempo della storia..... come fai a farmi stare con gli occhi incollate ad ogni singola parola che hai scritto.....cioè, lee min ho non può apparire così all'improvviso sulla spiaggia e baciare isabel a quella maniera.... dammelooo!!!! vabeh mi accontento anche di victor =P
ora non farmi aspettare troppo per il seguito però, te ne pregoooo

15/04/15, ore 10:56

ok. Rido come una psicopatica. Hai proprio la mente di una fan innamoratissima di Lee Min Ho e... MENOMALE altrimenti non avresti potuto dar vita ad una fanfiction così avvincente e divertente.
Amo queste due amiche, amo le loro reazioni allibite e trasognate e straamo sognare con te. Ti sono grata per questo, leggere questa ff è il miglior momento della giornata.

14/04/15, ore 12:18

Ma ciaooo. Questo capitolo è stato qualcosa di fantastico!!!! Credo di dover leggere questa ff con più frequenza perchè è troppo divertente e tanto realistica - nella mente di una fan scatenata, ovvio -
Straamo Katrina, è un personaggio che mi rispecchia molto caratterialmente e poi nel mio immaginario deve essere una bellezza mozzafiato! Isabel è buffa anche se è merito suo, quasi, se accadono tutte quelle cose fantastiche. Bella ff per davvero, scritta tra l'altro benissimo, ma con un protagonista come Lee Min Ho non poteva essere altrimenti.

11/04/15, ore 11:56

Cribbio... sto morendo dalle risa! X°D che figuraccia... tipico di qualcuno che tiene particolarmente a qualcosa. Ma io dico? Come puoi essere così divertente e realistica al tempo stesso? Sembra sul serio la scena di qualche fan che è lì in vacanza per beccare qualche idol e... zan zan... lo becca proprio quando è impresentabile.
Il primo incontro con Lee Min Ho è avvenuto, ora non mi resta che scoprire come si evolverà la storia. I miei complimenti!

28/03/15, ore 11:47

Che inizio scoppiettante. Mi piacciono queste due ragazze, si comportano proprio come farebbero 2 amiche in vacanza. Poi scrivi in maniera così pulita e fresca che la lettura scorre che è un piacere-
Questa ff promette bene e so anche che ho delle aspettative che saranno ben ripagate!

07/02/15, ore 11:57

o mammamia!!!!! e ke bacio era quello???? ho gli okki a cuoricino ciccia,sei troppo brava quando scrivi ma quando scrivi di lee min ho e Isabel(chissa chi è questa isabel ihihhihii) sei davvero fantastica.
mi piacciono assai pure le frasi in coreano, anke se io non ci capisco niente e devo andare a leggere la traduzione,ma kome dice mamma sembra davvero ambientata in corea. cuggi sei fantastica!!!
aggiungo solo una cosa extra....sei cattiva. nn posso leggere l'altra storia di lee min ho xkè nn sono ancora maggiorenne..... T____T triste la tua marikuccia.
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 12:06 pm)