Sognando Seoul
di Kim NaNa

06/12/13, ore 22:37

Senti tu, credi che essere l’autrice della storia ti autorizzi ad accaparrarti tutti gli strafighi del circondario? Eh? E passi per Min Ho. Vada pure per Victor, ma anche Siwon ora? Perché non ti sei accontentata di Donghae? Eh? Perché? Io con un ragazzino come Donghae – sebbene un bellissimo ragazzino - non andrei a raccogliere nemmeno i capperi selvatici per strada, invece con Siwon sarebbe tutta un’altra storia, cavolo! E no! No, certo che no, perché la signorina Ingorda si è presa persino il super figo Siwon. Lascia perdere il calendario, piuttosto pensa a quanto sia maschio Siwon rispetto a Donghae e vedrai che capirai come intendo gnam gnam Siwon e mi darai subito ragione. Vabbè, lasciamo correre perché se no qui non ne usciamo più >_<

O___O “Ma non per questo gli lascerò campo libero” ha detto Katrina? OH. MY. GOD. Ma che cavolo di cose ambigue fai dire a Katrina?!!!! >_______< Se non fossi io Katrina, da questa frase finale penserei altro, ovvero che non è un’amica protettiva e diffidente, bensì una finta amica con in realtà mire espansionistiche di tipo conquista. AAAAAAAAAAH! Aldilà di questa frase infelice e dell’imperdonabile decisione che hai preso nell’affibbiarmi Donghae mentre tu hai preso il Siwon gnam gnam, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. La cena a casa è stata fantastica, anche perché – te ne rendo merito – circa il 100% delle cose che obiettava Katrina a Lee Min Ho le stavo pensando io stessa nella mia testa nel frattempo, quindi mi sono ammazzata dalle risate nel vedergliele dire e nell’assistere alla fucilazione di Min Ho ahahahah. Il pigiama con gli orsi invece no, quello proprio te l’avrei fatto levare in bagno, anche perché Min Ho è pur sempre Min Ho e quando mai capita nella vita di averlo nella propria casa, se pur a Seoul! Niente, Isabel sei tu, tu che di fronte ad una sana e prepotentemente palese botta di c_lo non ci puoi credere al punto da ricusare persino l’evidenza dei fatti e perciò da sembrare cieca addirittura dinnanzi a quello che è chiaro e lampante ^___^, per questo è stato esilarante il momento dell’alterco tra Katrina e Min Ho, dal momento che Isabel non riesce proprio a vedere l’interesse che suscita in Min Ho, in Victor e in tutti i figoni che si trovano a passare per la vie di Seoul. Sì, sono ancora offesa perché ti sei presa Siwon e probabilmente uscirò questo discorso a ogni pié sospinto, per punizione u___u Un bacione

P.S. Bello questo capitolo, mi ci è voluto un po’ per trovare il tempo e soprattutto la disposizione d’animo per leggerlo, ma finalmente l’ho fatto e sono felicissima! Grazie di averlo scritto e, dopo averlo letto, posso confermare che devi smetterla di buttarti le pietre addosso; se proprio vuoi lanciartele però, posso sempre farlo io e con estremo giubilo, non temere. Bello sto capitolo! Bello proprio! Altro bacio, anzi ti mando un abbraccio perchè la cena con Min Ho mi è piaciuta da morire e finalmente Katrina ha fatto uscire il suo caratterino di ca_ca super iper mega protettivo rompi scatole verso la sua amica Isabel e ai danni dei malcapitato Min Ho, che deve meritare la fiducia di Isabel e pure quella di Katrina che altrimenti gli spezza quelle bellissime e lunghe gambe che ha ^___^
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:38 pm)

05/12/13, ore 01:45

che bello questo capitolo nana-shi... mi è piaciuto davvero!
anche se cominciavo a pensare che non avresti più aggiornato visto tutto il tempo che ci hai messo... comunque tornando alla ff ... che dire penso che se dovesse capitarmi un esperienza simile alla loro raccontata del concerto dei Suju... io sarei bella e che morta, Siwon, Donghae ...e tutti gli altri sono ahlvfbqpeòvjbq e vederli da vicinissimo sarebbe la mia morte!
aspetto il prossimo capitolo per vedere come finisce con Isabel e Min ho!

04/12/13, ore 09:36

Oiii Nanasshììììììì!!!!! è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che mi sono collegata,scusami ma stavo acciaffando una laurea!!! =P com è stato bello questo cap. Min Ho si è totalmente sbilanciato anche se non credo che Isabel abbia afferrato,non sembra molto sveglia,a differenza di Katrina che gli fa una specie di guerra ogni volta che lo vede! ihihihihihihihi è simpaticisssima!
ora non immagino come andranno le cose ma so che mi stupirai,quindi STUPISCIMI!!!! ihihihihihihi sempre bravissima la mia nanà! baci baci

24/03/13, ore 11:36

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...andiamo tutti a vivere a seul!se tu te ne vai con valentina mi portate insieme??????se no mi nascondo nella valigia tua gaga!!!! il cucciolo lee min ho si avvicina sempre di più ad isabel anche se lei fa spesso la scema,perchè poi non lo so..... isabel??? riprenditi altrimenti lee min ho sarà per sempre tutto mio!!!!
bellissimo capitolo gaga, tvtttb

10/03/13, ore 13:02

Quel messaggio *__________* quel messaggio che Isabel non ha letto!!! *___* Omo, Nanà... sei crudele come puoi lasciarci così? Pure io voglio un Lee Min Ho che mi ringrazia di essere entrata nella sua vita..... che dici tu,se vado a Seoul lo trovo o devo fare la fila??? Ihihihihihihihihihihi
Troppo bella sta ff e tu non devi preoccuparti di essere dimenticata perché quel che è bello rimane impresso nella memoria e poi qui ci sono due fighi da paura e poi ora le cose si complicano visto che le ragazze si trasferiscono a Seul!!!! Aggiorna presto per favore, per favore, per favore!!!!!

06/03/13, ore 00:59

Nanaaaaaaaaaaa !!! avevo perso le speranze ormai !! ti avevo dato per dispersa nelle acque gelide della scrittura .....
SCHERZO!!!! sono felice che sei riuscita ad aggiornare dopo tanto tempo, e mi dispiace che tu abbia problemi con la connessione, il capitolo come al solito è bellissimo e ricco di sentimenti !!
speriamo che tu possa scrivere e pubblicare il prossimo senza troppi intoppi !! un bacio <3

05/03/13, ore 15:54

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Il nuovo capitolo. Il nuovo capitolo. Il nuovo capitolo.
IL NUOVO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ok, adesso leggo e poi commento, da brava ragazza quale non sono ahahah…

“Se le ha detto qualcosa che l’ha ferita, lo spedisco in ospedale con fratture multiple! Si disse, sorseggiando un po’ d’acqua.”Ahahahahahahahahahahah…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…sto morendo!!!! Aiutoooooooooooo fatemi smettere di ridereeeeeeeeeee! Aaaaaaaaaaaaaaaah!
 Scusa eh! Non mi sono trattenuta, in tutti i sensi…il cuscino mi odia, lo so che mi odia.
Bah! Lasciamo perdere il cuscino va!

“Riuscì a strapparle un sorriso e Katrina potè sentirsi finalmente più tranquilla.” *____* sì sì, è così! Hai colto tante cose importanti e vere u_u

Dunque, ho letto tutto e, oltre ad essere uno spettacolo in questo momento, credo ci aver creato una pozza di pura gioia sotto la sedia ahahah…ahah…ah…ok, sì, andiamo oltre, su!

Ho apprezzato infinitamente Isabel per il comportamento che ha avuto nei confronti del principe coreano quando gli ha comunicato la decisione di rimanere a Seoul, non è stata svenevole per niente e anzi ha centrato tutti i punti salienti nel modo migliore: diretto e senza tentennamenti.
Brava, brava Isabel! Vai così! Ci sei piaciuta!
Certo, Katrina e le sue ammonizioni a Min Ho mi hanno fatto morire, ma anche lì sei stata brava, perché lei l’ha leggermente minacciato – ma in modo appena accennato eh! Ahahahah… - e lui però se n’è uscito con una frase finale da vero bastardino, non gliel’ha data vinta per niente pur avendo incassato tutti i colpi della ragazza. Insomma, qui niente cagnolini a quanto pare e, obiettivamente, con un mastino come Katrina è difficile non fomentare la sua ira ma rimanere comunque uomini.
Ebbene, ci è riuscito, tutta la mia stima U____U
Quindi, Isabel mi è piaciuta assai per come ha gestito la situazione scabrosa con Min Ho, invece lui ha saputo rimanere uomo di fronte a Katrina senza farla arrabbiare.
Ok, approvo questa coppia in formazione!
E di Victor? Su di lui nemmeno una parola spendo? Non sia mai!
Dunque, caro Victor, rosica, rosica e sbattiti la testa nel muro U___U
Ahahahah Mister Denti Bianchi Sono Figo E Non Mi Fila Nessuno, rosica, eh? Isabel se ne sta fregando di te e, guarda un po’, nessuno ti cerca per avere un lavoro. Tiè! Questo per tutti i tuoi “Dolcezza” e simili! Tièèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Buahahahahahah!
Ammetto però che il suo aiuto per trovare la casa sia stato provvidenziale, l’idea del ponte non mi allettava granché. Bene, Victor caro, qualcosa di utile l’hai fatta anche tu, bene, bravo, ora ciao, concentriamoci su Min Ho.
Dolce lui con il messaggio finale! Ma tu. Tu. TUUUUUUUUUUUUU!!!!
Tu, disgraziata sadica e priva di pietà umana per noi lettori, hai finito il capitolo senza che Isabel avesse letto il messaggio di Min Ho! Eh? Come hai potuto?
Ç_____Ç
Voglio leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sigh Sigh

05/03/13, ore 15:19

ciao carissima! finalmente!!! *W*
quando vedo che aggiorni, non perdo tempo, corro immediatamente a leggere!

questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. tu sei bravissima come sempre, e riesci a creare delle situazioni così leggere e piacevoli da leggere!! brava!!
mi piace molto anche l'atmosfera che c'è all'interno della storia, e fra i personaggi. adoro sopratutto questi messaggi che si scambiano bel e minho...dove dicono tutto e niente...adoro!!

beh...spero che aggiornerai presto...ma nel frattempo, ti mando un bacione!

08/02/13, ore 13:25

Gaga quanto mi hai fatto ridere qua Isabel e Katrina che hanno trovato lavoro a Seoul per poter vivere proprio la.. hahahah proprio la poi,non è che lo fanno per quel cucciolo bellissimo di lee min ho? nooooooooo hahahahaha sei troppo brava e mi piaci come parli di questa citta perchè sembra che la conosci veramente!!!
Sei fantastica tvttb

28/01/13, ore 13:16

è un dono il tuo, quello di riuscire a far sognare ad occhi aperti il lettore,di catapultarlo dritto nella situazione che descrivi e farlo stare lì immobile e spettatore, a vivere quelle emozioni e quei sentimenti che descrivi con così tanta cura e bravura. Qui Victor te lo sei dimenticata - ti ricordo che io sono sempre disponibile per lui - ma hai scritto un capitolo bellissimo,dove Isabel e Katrina erano due ragazze reali, con dei pensieri e dei dubbi veri... a volte mi hanno fatto sorridere, ma altre volte mi hanno fatta riflettere. Mi piacciono, anzi le adoro proprio, come ho adorato il bacio sulla fronte che Lee Min Ho ha dato inaspettamente ad Isabel al loro rientro in hotel... waaaaaa... che emozione!!!! Non farci aspettare troppo per favore, che qui la questione si fa scottante!!!!

25/01/13, ore 23:55

ma ciao tesoro !!!!!
finalmente hai aggiornato la FF !!!! che bel capitolo !!!
Isobel e Katrina sono incredibili !!
Katrina che fa di tutto per far ingelosire il povero Min Ho , che è già geloso di suo per colpa di Victor , lui che gli piace Isobel....
e il fatto che gli fai trovare lavoro , anche se in un caffè cosplayer , e l'arrivo di Min Ho all'albergo , che bello !!!!!
Brava come sempre !!!
spero di non dover aspettare troppo il prossimo capitolo !!!!!
un bacio <3

25/01/13, ore 06:22

Ciao cara!! Bellissimo capitolo! Quando ho visto che avevi aggiornato la mia espressione è stata questa *-*
Mi piace come sta procedendo la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito... Spero che aggiornerai prestissimo!

Un bacione!

25/01/13, ore 01:09

SSSSSSSSSSMACK!!!! Questo per le cose belle che ho colto un po’ in giro qua e là.
Passiamo al capitolo.
^_____^ ma che capitolo meraviglioso, non riuscivo ad andare a dormire senza averlo letto, tanta era la bramosia di leggerlo!
Ma come sono felice di averlo fatto non si può capire!
Sei stata bravissima, perché nei dialoghi delle due ragazze c’era realismo da vendere e poi il cosplay di Yuki *______* …senza parole. Sappi che questa scelta in sé del cosplay mi ha ripagata per l’aver abbandonato ogni intento “bellicoso” nei confronti del bellissimo Lee Min Ho, perché qui adesso lui è roba tua e per me niente più svenimenti e desideri di buttarmi addosso a lui per rimanerci attaccata come una cozza U___U
Ahahahahah mi sono fatta una sacco di risate vedendo le reazioni di Isabel, ma ancora di più quando la mattina Katrina era già sveglia e pensava all’eventualità di restare a Seoul.
Davvero mi sono ammazzata dalle risate un sacco di volte, poi Min Ho che si comportava bene con te ed io gli davo la mia approvazione? Ahahahahah questa cosa è di un vero che non si può capire! Ahahahahahah!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!
E la parte delle riprese del drama? Guarda, ti ho amata solo perchè hai detto che Isabel quando vuole sa rompere benissimo i biiiip :)
Ma andiamo alla fine, quando sei inciampata sui piedi di Min Ho e lui ti ha detto quella frase tanto dolce*______* tenerooooooooooooooo!!!! Ma tenero non sdolcinato però!
LEE MIN HO!!!! VAI!!!!
Bellissimo questo capitolo, domani lo rileggerò, per passare una mattinata migliore :)
Adesso scappo perché qui alle sette ci si alza ahimè >,<
Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo e finalmente il momento è arrivato, non ci posso credere! Sono troppo felice!!!!
Grazie per averlo scritto! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

15/12/12, ore 13:28

MO GA MI ERA MANCATO ASSAI LEE MIN HO.........QUANTO è BELLO,ME LO DAI???? PERò CHE SONO FORTUNATE ISABEL E KATRINA POTEVANO PORTARE ANCHE ME A SEUOL, COSì ME LO PRENDEVO IO LEE MIN HO E A LORO LASCIAVO VICTOR. HAHAHAHAHA SEI MOLTO FANTASIOSA E ORA SONO CURIOSA DI SAPERE CHE COS ALTRO TI INVENTERAI.
TVTTB

09/12/12, ore 18:37

Oh caspita!! questo capitolo mi piace troppissimo!!! *O* sei stata molto brava!! descrivi le situazioni con una tale semplicità e scioltezza, che è impossibile perdersi!!
e poi lasciatelo dire...come riesci a gestire il personaggio di minho è stupendo!! *W*
adesso sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! voglio vedere come il giovanotto riuscirà a convincere la ragazza a rimanere a Seoul!! *W*
un bacione grande!!