Sognando Seoul
di Kim NaNa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/06/12, ore 11:47

Okay, sono una lumaca che recensisce quando le pare, ma ho pochissimo tempo libero e a stento posso respirare liberamente. Ma torniamo a questo divertentissimo capitolo che mi è tantissimo e che mi ha fatto letteralmente sognare.
Innanzitutto, complimenti per le dettagliate descrizioni dei posti, mi verrebbe da porti una domanda che mi sorge spontanea: ma ci sei già stata a Seul? E' tutto scritto talmente bene che ho questa impressione quando leggo.
Lee Min Ho mi piace sempre più, dopo "Boys Over Flower", sto guardando "Personal Preference" ed è davvero quello splendore che racconti tu. Inoltre questi modi di fare cavallereschi gli stanno proprio bene, visto che credo sia un tipo del genere che si nasconde sotto un aspetto un po' rude.
La scena di lui che si ricorda delle due ragazze che annaspavano sotto i getti d'acqua e la sua conseguente risata, mi ha fatto scoppiare a ridere! Come la reazione di Isabel e l'altrettanto stupita Katrina che voleva mordere la testa dell'amica! E quando è andato nella pista per preservarle da quei ceffi che ci stavano provando? (E' vero che hai descritto le due protagoniste come due gran belle gnocche v.v) Io sarei caduta ai suoi piedi in quel momento stesso! Ma poi che carino, offrirsi di riaccompagnarle a casa. Un vero e proprio gentiluomo.
Però sei stata cattivella. Concludere così il capitolo, ti sembra corretto nei confronti di noi disgraziati lettori? Non so se potrò leggere questo pomeriggio il capitolo successivo, ma spero di farlo perchè voglio capire cosa sta per succedere in "quella" macchina.
Molto bella l'idea di mettere le canzoni che hai citato nel capitolo, hanno reso la lettura ancor più realistica.
Brava Kim Na Nà, continua così!

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:48 am)

27/05/12, ore 11:40

Gaga, che ci stanno a fare Isabel e Katrina in quella macchina? Falle scendere immediatamente, Lee Min Ho è solo mio. E' del tutto inutile che cerchino di simpatizzare con lui perchè il mio amore sceglierà me e basta, quindi puoi andare a dire a quelle due che se lo scordino!
Ahahahah. A parte gli scherzi, che non sono poi proprio scherzi :P, il capitolo è stato bellissimo e tu diventi sempre più brava. Lee Min Ho è bellissimo come sempre e i posti e le scene che tu descrivi mi fanno sognare a occhi aperti.
La mia Gaga è proprio bravissima.
Scrivi presto, tvb.

25/05/12, ore 09:23

Sono tornata cara. Scusami, ma si avvicinano gli esami di maturità e ho tanto da studiare e ripassare.
I drami, non so se sia questo il giusto plurale, non li ho in quantità molteplici, ma ho seguito quelli che mi avevi consigliato tu e questo Lee MinHo è proprio uno gnocco da paura.
Questo inizio è stata scoppiettante e molto divertente. La scena della fontana mi ha fatto scompisciare dalle risate. :D
Brava, in tutti gli scritti ti si riconosce!
A presto.

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:48 am)

25/05/12, ore 00:02

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi si ferma il cuore e nemmeno al secondo rigo sono!
Oddiooooooooooooooooooooooo >______<

No vabbè, tu hai le sue lunghe gambe vicino a te? No no, non si può vedere.

Profumo muschiato? ç_______ç mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh sigh sigh…

E certo! Dove dobbiamo guardare? Niene, niente merita di essere guardato se lui è lì. Cosa dobbiamo guardare se c’è lui accanto a noi?! Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Oh santo cielo, ancora siamo appena entrate in macchina e già io sto morendo e abbiamo collezionato un’altra fantastica figura. Ma beeeeeene ah!

Sì certo, perché per distendere l’atmosfera lui parla con noi! E come no! Ora sì che siamo più calme-.-

Amooooooooooooooore sei imbarazzato pure tu? Ooooooooooooooooh dooooooooooolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*__________* con quel suo sorrisino con le fossette *________* oddio muoio.

AhahahahahahahahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH ti ha sfiorato i capelli! E io che faccio? Guardo il suo braccio? Ahahahahahahahahah è cosìììììììììììììììììììììì!!!!! Cosìì farei ahahahahahahahahah! No vabbè dai, ha messo il braccio sul sedile…ok se rimango viva dopo questo, mi ritengo fortunata.

‹‹Ragazze non ho alcuna intenzione di mangiarvi! Parola di scout!›› e si disegna una croce sulle labbra? Intendi su quelle labbra? No no, io non ce la posso fare!

“Omo” aaaaaaaaaaaah...AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Ahahahahah ed eccola là la ebete che sta in contemplazione mistica! Ahahahahahah è vero! Così, così farei! Ahahahahahahahah un tonno.

“Benvenute a Seoul”? Ha detto così? Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Con quella sua espressione tipica? Noooooooooooooooooooooooooooooo! E come abbiamo fatto a rimanere vive!

Ahahahah e certo che finalmente ridiamo, nemmeno vero ci sta parendo!

“Due belle fanciulle” e “chiese facendosi serio”? Ma tu, tu, avvicinato allo schermo.
Tu, donna disgraziata, stai cercando di uccidermi? No dimmelo, perché ci stai riuscendo.

Oh aspè…mi…mi *deglutisce* mi ha aperto la portiera? *___________________* potrei morire adesso.

No ok, dopo un momento di smarrimento mentale mi sono ripresa, noto che sono ancora viva perché sto scrivendo qui. Perciò lui ha fatto il principe galante e ha avuto per tutto il tempo quel suo sorriso tipico? E poi, come se niente fosse, senza chiedere consenso nostro e fregandosene di quello che gli avevo appena detto io, ha esordito dicendo: ”Domattina alle 10, vi aspetto giù nella hall. Vi aprirò le porte di Seoul!”? O____O muoio. Ora.

L’abbiamo visto andare via e abbiamo un appuntamento O_O …ahahahahahahahahahah  madò siamo noi! Ahahahahahahahahahahah faremmo proprio questo! Ahahahahahahahahahahahah mi sto rotolando sulla sedia, ormai nemmeno un contorsionista può reggere il confronto con me ahahahahahahahahah…
Bsta dai, cerco di ricompormi, se non altro per continuare a leggere. Ahahahahahah ancora rido..bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_< datemi una mazzata in testa e fatemi smettere!
Ok, continuo ^___^

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH gioia, mi fai morire! Ahahahahahahah è verissimo! Pure con l’appuntamento con l’amore nostro io ti farei fare colazione! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sono io! Sono proprio io! E poi tu che vuoi lavarti i denti di nuovo? Ahahahahahahahahah sì sì siamo noi! Non ci smentiamo mai, nemmeno in Corea e in attesa di incontrarci con l’amore nostro.

Ahahahahahahahahah mi fa male la pancia dalle troppe risate che mi sto facendo! Noi avremmo davvero il coraggio di ammirare la sua foto, anche con lui in carne ed ossa poco distante da noi. Ahahahahahahahahahah non oso continuare a leggere per capire cosa risponderemo a lui che chiede cosa stiamo guardando.

Certo, povero amore, lui è sano di mente, ovvio che fa spallucce. Come sei belloooooo*____*

Mamma mia stasera muoio, muoio perché mi verranno le convulsioni per le troppe risate che sto facendo ahahahahahahahahahahahahah…tutta la parte della foto…e noi che facciamo chiasso…ahahahahahahahah ma siamo noi al 100% !!!! E lui che si prende la macchina e non vuole cancellare niente? No dico, parliamone, su! Parliamone! Non si può vedere lui che fa così! Con quei capelli spettinati, quella maglia scollata che sta bene solo a lui nel mondo e quei pantal-basta, meglio che mi fermo qua, se no metto il rating rosso alla recensione ahahahahahah. *Q*

Ma io sono una mangiona eh! Ahahahahahahahah quanto è vero! Proprio al paragone con i cibi del ristorante costoso stavo pensando e tu me l’hai messo in bocca ^____^ mi conosci eh!

Cos-cosa? Cosa fa lui? Una foto a noi che rotoliamo? Aaaaaaah amore, anche se sei tu, dovresti evitare di fare foto alla gente che cerca di non vomitare perché ha mangiato come se non ci fosse un domani! Ma lui che ha ancora spazio assai nel suo stomaco? Pure il suo stomaco è prodigioso *____*

Latrina è una cretina! Rimproverata da Minho! Dico, Minho mi ha appena detto che sono un baccalà chiamando se stesso “il divinissimo Lee Min Ho”…che la terra si apra e mi ingoi. Celermente anche >,<

“Kat e Bel”? Nel senso che ci ha chiamate così? Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! ODDIOOOO!!!!

Ahahahah tipico mio, cerco di prendermi confidenza e sembro ancora più demente di prima ahahahahahahahah…

Ok ho letto tutta d’un fiato questa parte, ma mi sono bloccata a “Ora ho il tuo numero e tu il mio” O_________O ehm…e…hmm…mmmm…io…lui…tu…tu e lui…lui ha…numero…tuo…suo…così? Eeeee…maaaa…lui…lui ha…veramente ha…mi alzo. Mi alzo e vado a girare per casa per smorzare la tensione, se no muoio qua davanti e domani mi troveranno stecchita sulla sedia.

Ok, tornata e più calma ^_________^
Sì, adesso possiamo morire.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah lui è stato con noi tutto il giorno! Lui si è preso confidenza! Lui è bellissimo! Oddioooooooooooooooooooooooooooo!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! E ci aspetta l’indomani all’incontro con i fan…e noi forse passiamo a salutarlo? Così, giusto se abbiamo tempo, vero? Ma possiamo cambiarci d’abito e andare direttamente là, tanto chi potrebbe mai dormire dopo questa – QUESTA – giornata!
Noi no, certamente noi no. Oddio quanto è bello, bravo, buono, bastardo e meraviglioso!
Ti amo Minhoooooooooooooooooooooooooooo*____________*
Dopo circa un mare di tempo a urlare casa casa – sono sola per fortuna – adesso devo farti i complimenti per le ricerche dettagliate che hai fatto su Seoul. Complimenti, gioia, adesso puoi fare la guida turistica di Seoul u_u ! Sì, nel caso in cui volessimo trattenerci là quando ci andremo, potremmo campare sfruttando le tue conoscenze per farti assumere come guida turistica. Wow!
Ma che lavoraccio che stai facendo per imparare tutte questo cose su questa città enorme! Sono impressionata O_______O onore al merito! Complimenti assai!
Adesso chiudo perché devo pulire in cucina e domani sempre alle sei ci alziamo.
Aaaaaaaaaaaaaaaaah non ci posso pensare che abbiamo passato una giornata con lui*______*

15/05/12, ore 22:15

Oddio mio, sognavo da tempo di poter leggere una fanfic del genere! E poi, oh gosh, Lee Min Ho (me ne innamorai in Boys Over Flowers, ma dopo City Hunter sono letteralmente caduta ai suoi piedi! *^*)! Che gentile a difenderle da quegli ubriaconi (anche se , lo ammetto, solo il fatto che potessero essere coreani mi avrebbe dissuaso dall'andarmene spaventata xD LOL)
Comunque, spero che continuerai presto, perché questi primi capitoli li ho divorati in meno di dieci minuti! *^*
Bravissima!

15/05/12, ore 15:53

Questo capitolo non lo avevo recensito non perchè non volessi, ma perchè mi era passato di mente. Scusamiiii!!! Bellissimo anche questo capitolo, lui che scoppia a ridere è stato il massimo. Il mio cuore si è fermato! Lee Min Ho è un vero e propri cucciolo e immaginarlo è un vero piacere!
Brava, bravissima Gabry

13/05/12, ore 23:27

sei un mitooooo *^* io amo cn tt il cuore SEOUL e il mio piu grande sogno da 3 anni e proprio quello di andare li mnimo x un mese cn le mie amiche <3 e poi  uno dei miei attori preferiti dopo JAMG GEUN SUK è proprio LEE MIN HO quindi qll che scrivi mi fa venire la pelle d'oca xk riesco a immaginare tutte le scene perfettamente :) sono al 2° capitolo e già questa storia mi ha appassionata tantissimo!!complimenti sei veramente bravissima :D ps.anc'io cn le mie amiche sto scrivendo una storia su un viaggio verso SEOUL, e li avevamo intenzione di scrivere che incontravamo lee min ho,jang e i BIGBANG <3 <3  ma la stiamo scrivendo  a puntate a mod di drama..e se riesco a convincerle lo pubblico xk voglio un tuo parere ^^ CONTINUA COSI FIGHTHING!!! :3

11/05/12, ore 16:27

CIAO GABRY SONO LA TUA FAN NUMERO 1 MARICA
COME IL SOLITO HO LETTO L' ULTIMO CAPITOLO DI SOGNANDO SEOUL. OVVIAMENTE MI è PIACIUTO,  E VOGLIO DIRTI CHE DA GRANDE VORREI SCRIVERE STORIE QUASI COME LE TUE
SAI ANCHE A ME PIACE LEE MIN HOO.
TANTI BACI MARICA

09/05/12, ore 10:04

Ciao Nanà-sshì,
sono Marika. Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto tanto perchè anche a me piace Seoul e il personaggio che sarà il protagonista!!! *___*
Presto leggerò i prossimi capitoli e già non vedo l'ora. Complimenti!!!
Un bacione. :)

08/05/12, ore 02:05

Gioia, leggo e commento direttamente qui, perché non posso leggere questa storia senza commentarti ogni cosa mi venga in mente e gli sms per ora li lascio perdere, anche perchè vorrei che ti mettessi a dormire.
Comincio ^___^
No, falsa partenza, sono emozionataaaaaaaaaaaaaaaaaaa*______* ora ci alziamo e poi…poi...no no, muoio prima di cominciare a leggere>,<. Ok, ora comincio davvero, però mi sto muovendo tutta come se avessi il ballo di san vito, si dice così? Eh chi lo sa. Basta, ora comincio davvero…aaaaah ultimo grido isterico…ok, fatto – sono sola in casa – e ora ci svegliamo.
Ahahahahahahahah tipico tipico tipico tipico di noi: tu che devi svegliare me, che se no dormirei fino a sera ahahahahah…ma avevo detto che partivo con la lettura, gioia, non mi puoi fare morire già alle prime righe ahahahahahahah…una folle, una folle sembro, qua appollaiata sulla sedia mentre mi muovo isterica per l’entusiasmo. Dai, continuo.
‹‹Come mai tutto questo sprint di appena sveglia?›› AHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro, me ne stavo quachiedermi esattamente sta cosa ahahahahahahahahahah…scene di vita vissuta ahahahahahahah muoio, troppe risate, non ne esco viva da questo capitolo mi sa. In caso, ti ho voluto bene. Ahahahahahahahah non ce la faccio, so…ero piegata in due e ho dovuto sedermi composta sulla sedia. Ok, mi ricompongo.
Ma tu che sbatti la porta e io che rido come una disgraziata? Ahahahahah siamo noi, siamo noi ahahahahahahahah…oddio fatemi arrivare almeno a metà capitolo ahahahahahahahah…
*___________* balli, edificio fantastico e tutto il resto…ooooh che meraviglia! Che emozione!
Succo di frutta alla pera…bleah! Puà! Che schifezza! Però berlo è valsa la pena, perché adesso siamo a Seoul, con tutte quelle cose meravigliose da vedere e da fare. A proposito, ma complimenti assai a te che ti sei ultra informata su tutte le bellezze da vedere e da fare a Seoul, sei brava U_U
Oh, il tuo ghigno malefico…no. Non depone bene…no no, nooooooo ç____ç
Attentato alla mia vita? Oh poveraccia di me, ho capito, forse…o sono i pattini oppure qualche veduta panoramica…ç_________ç
Lotte World? Esiste? Davvero esiste? E noi stiamo andando lì? O_____O
Oddio, ora tremo o mi esalto? Non lo so, non lo soooo>_<
Entriamo va!
E ho fatto bene a entrare là con te ^____^ , è stupendo! Brava, brava Isabel!
‹‹Certo che no!››
‹‹Bene, neanche io!›› ahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAH…
Ahahahahahahahah oodio ma come si fa? Come si fa! Ahahahahahah poveracce noi, che crediamo che rivedremo Lui alla conferenza di giovedì e, per di più, che moriamo dietro al pensiero di stringergli la mano e fare una foto con lui. Ahahahahahahahah e tu che ammetti di non aver reso giustizia alla bellezza del principe quando eri nella fontana? Ahahahahahahahah sto morendo, aiutooooooo ahahahahahahah fatemi smettere di ridere ahahahahahahahah…
Le montagne russe mi si sono parate davanti e ho immediatamente smesso di ridere -.- …no, no ti prego, le montagne russe non sono come la già terrificante giostra del tuo paese, oddio…oddio no ç_________ç un malessere già ora. Oh mio Dio spero che non descriverai questa esperienza…>_<
Sbagliavo, la stai descrivendo ç_____ç
“Perché ti scusi? Quel sorriso stampato che hai sulle labbra mi ripaga di tutte le atrocità subite su quel mostro di ferro! E adesso stai zitta e vieni con me” :) mi conosci bene eh? Sssssssssmack!!!! ^____^ e ancora smack! Il primo era sulla guancia preferita, il secondo invece è sull’altra.
AAAAH i bracciali torchiati color oro *_____* grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Li amo! Li amo alla follia! Alè! Evviva! Aaaaaaaah li ho messi! Grazieeeeeee!!!! Certo, il tubino nero aderente…eheheh quanta generosità in quel di Bari! E tu? Alla fine tu invece come sei vestita? Sono troppo curiosa.
Accidenti, gioia, ma sto vestito a te starebbe bene veramente! O_O
Ok, prevedo una serata in cui finirò certamente alle mani con qualcuno, perché se qualcuno osa anche solo avvicinarsi a te senza che tu lo voglia, lo ammazzo, e qui ho pure i tacchi a spillo come arma impropria ù_ù
“questa sera dovrò darmi verso e non picchiare chiunque si avvicini alla mia sorellina” buahahahahahahahahahahah mi conosci! Ahahahahah un momento fa ho appena detto questa stessa cosa! Ahahahahahahahahahah…
Ma…il momento nostro nel taxi? *________* siamo noi a Seoul.
Siamo a Seoooouuuul!!!!
No aspetta, non sono pronta per entrare lì dentro. Devo prendere fiato. Un minuto.
Dieci nove otto sette sei cinque quattro tre due uno entriamo!
Cosa? Non mangi? MA che scherzi? Vero? No, dimmi che poi mangi qualcosa, non puoi passare tutta la serata ballando senza aver mangiato nemmeno un po’ di frutta. No per favore, dimmi che ti faccio mangiare qualcosa, se no mi sbatto la testa in quello spigolo tanto carino che scorgo poco più in là della mia scrivania. Non mangia…ma cose dei folli!
Aaaaaaaaaaaah ti ho fatto mangiare! Ahahahahahahahah meno male, in pieno regime democratico hai mangiato. Bene ^_____^ ora possiamo scatenarci felici.
Stai al mio fianco perché se no non posso buttaniare con qualche figo coreano? Ma va la! Stai viino a me perché se ti succede qualcosa ammazzo tutti i presenti, fighi compresi!
No! No! Non così! Nooooo O_____O l’amore nostro…tu…non dirmi che hai urtato proprio il suo braccio O__O
Il mio cuore credo si sia fermato…no, sono qui a scrivere, però non lo sento più. Oddio, girati…no non girarti…oh ma girati…
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Non è possibile! Noi facciamo le splendide con lui e lui scoppia a ridere? Ma nooooooooooooooo ç_______ç il mondo mi è crollato addosso sigh sigh…poi lui ha pure la camicia blu scuro e i capelli spettinati e ci guarda! ç______ç
Tu, terra, apriti e ingoiami subito. Ingoiaci subito.
Cosa? Quel bastardo amore nostro che fa? Si mette a pochi centimetri dal tuo viso – con quella bocca – e sbuffa a ridere di nuovo? E poi? No, dico, poi che dice? Quella frase imbarazzante? Ma terra, maledizione, apriti! Ora!!!!
Io sono un tonno, un emerito tonno. Ma sicuramente è così che sari se avessi Lui vicino *______*
Ecco brava, trascinami a ballare, perché se no io rimango là in stato di adorazione mistica a uno che ha appena riso di noi a crepapelle. Aaaaaaaaaaaah quanto è bello!
Ferma, devo andare su youtube a capire che canzone sia.
>_______< nooooooooooooooo io così mi levo pure le inibizioni e ballo veramente come se non ci fosse un domani! Aaaaaaah finisco pure a ballare da troia! Aaaaaaaaah ma questa canzone qua! No no, ora mi alzo e ballo qua, tanto per fortuna sono sola.
Non lo faccio, ma vorrei saltare addosso a Minho. Adesso noi siamo in discoteca a Seoul, a ballare questa canzone, con Lui nella nostra stessa sala? Ma non si può! Muoio. Qui. Adesso.
Ahahahahahah ecco! Io vorrei andare da Lui! Ahahahahah mi chiedevo come mai me ne stessi calma e tranquilla a ballare! Infatti non ero affatto calma e tranquilla e avrei voluto andare da Lui ma tu non volevi e così me ne stavo sotto. Aaah ecco, ora ci siamo, ora vedo che sono io. Brava gioia, mi conosci ^____^
Tra parentesi, sto leggendo tutta questa parte mettendo a ripetizione questa canzone, la sua canzone *__*
Ma questo che ti bracca? Lo eviro. Sono incavolata come una scimmia in questo momento.
Oh no, hanno bloccato anche me e adesso non posso toglierteli di dosso! No…ma l’intervento celestiale?
Aaaaaaaaah è arrivato è arrivatoooo!!!! Aaaaaaaaaah oddiooooooooooo!!!!
Mi alzo e vado a camminare per casa come una folle in preda al delirio.
Tornata eheh…bene, adesso c’è Minho con noi! E ci sta toccando? No vabbè, la storia finisce che io muoio qui, vero? E tanti cari saluti a tutto il resto, vero? Se non muoio nella storia muoio qui, seduta…sì, seduta…ehm, più che altro sono messa in posizione contorta sulla sedia, non chiedermi come perché non è dato a me capirlo, ora come ora. Non con Lui giù con noi e salvarci.
Quel sogno hai detto bene…perché lui è un sogno! Non può esistere veramente uno così! No no, Minho è troppo tutto per esistere!
Aaaaaaaaah il ghigno di Lee Min Ho! Aaaaah…
No vabbè, ci sta abbracciano? No si può, non si può proprio! Ma noi dormiremo più? Non credo.
Cos-cosa? Che fai tu? Vuoi togliere il disturbo? Ora? Ma sei scema? Che faiiiiiiiiii>,< !!!! Ora è il momento di stringere con Lee Min Ho e di conoscerlo, se non altro di parlargli. Guarda, se ti alzi ti do un calcio e ti faccio tornare seduta, anche storpia ma basta che ti siedi.
Ma povera disgraziata di me! Ti sei alzata davvero e io quindi pure. Credo che se Minho non ci verrà dietro, io ti ammazzerò in Hotel. E’ una certezza.
Aaaaah amore mio! Sei davvero il principe coreano! Amore mioooooooo! Ti amo!!!! Come sei uomo! *___________*
Cosa? Hai finito qui? Ma tu sei di una crudeltà incomparabile! Ma come si fa, dico io! E ora? No, dico, ora siamo in giro con Lee Min Ho? E tu ti aspetti che io dorma adesso? Guarda, spero che tu stia dormendo, perché così domani mattina sarai in forze, visto che come minimo ti devo fare una lavata di capo, per l’aver interrotto il capitolo con noi in macchina con lui. Vedrai deneni alle sei quanto sarò sveglia! Altro che sonno e cuscino!
Ma come ti viene in mente di finire il capitolo così!
Bene, adesso chiudo qua, però uffa mi manchi tu per delirare dietro a tutto quello che è accaduto in questa seconda giornata a Seoul :(
Non ti scrivo nemmeno, semmai potresti pure svegliarti e addio sonno ristoratore poi.
Va bene, adesso mi metto ad ascoltare un po’ di musica, non potendo parlare con te di quanto appena accaduto a Seoul, sperando di dormire pure io, in attesa che si facciano le sei.
Le sei ç_ç ma sìììììììììì, qui ormai non si dorme più per svariati motivi, mettiamoci pure per Lee Min Ho su! Evvai! ^___^
Gioia, un altro fantastico capitolo, ma d’altronde tu sei bravissima! Poi la gloria in sé a che serve? E’ sterile e di poca sostanza misurare una storia o un autore in base alla gloria, anche perchè essa deriva da molti fattori. Meglio puntare solo sulla qualità, no? E tu, tesoro, di qualità ne hai da vendere, e questo è un dato di fatto. I tuoi lavori potranno essere poco rinomati, ma ciò che importa è che sono dei piccoli capolavori e che chi li legge ne possa gioire, traendo beneficio da queste interessati piacevoli e coinvolgenti letture.
Dice Lirio Grillo: “Mi inchino a chi, dell'arte, ha fatto un fine, non un mezzo per stare sotto i riflettori. Di chi ha scelto una vita in piena sintonia con essa, senza badare agli applausi ed ai consensi, ma solo ai propri sentimenti più reali e profondi. A voi, i miei rispetti.”.
Ti voglio bene, gioia. Non te lo dimenticare.

P.S. Ho cominciato a leggere quando te l'ho scritto e sto finendo solo ora. Ok, ora devo lavarmi e sistemarmi per mettermi a letto...ok, penso che da qui alle sei forse avrò dormito un'ora, date tutte le cose che ho da fare ancora...beh, poi c'è Lee Min Ho e noi siamo con lui! Come sei fa, dico io, come! Come si può interrompre un capitolo così!
Gioia, complimenti per quest'altro bellissimo capitolo e buona notte.

01/05/12, ore 20:57

Gioietta, stavolta mentre leggo scrivo, perchè se non lo faccio qui lo faccio via sms.
Seoul, e la qui presente morì, le si fermò il cuore *_____*
No dico…siamo a Seoul! Siamo a Seoul! Siamo arrivate a Seoul e stiamo camminando sul suolo coreano finalmente! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non mi tengoooooooooo>________<
^______^
“Oh, donna colta” ahahahahahah lo dico sempre ahahahahahah!!!!
“Visto? Ogni tanto conservare un po’ di speranza nel proprio cuore non è poi così tanto male.” e qui adesso potrei aprire una parentesi lunga, larga quanto una casa e pieeeena di cose dentro ahahahahah…AHAHAHAHAH sto immaginando la tua faccia in questo preciso momento ahahahah…
Oooooooooh*____* siamo arrivate all’Hotel *o* …aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah siamo arrivate all’Hotel ti rendi conto! Oddio muoio, muoiooooooooo!
Ahahahah ma noi che saltiamo a ci abbracciamo davant all’Hotel? Ahahahah sempre dobbiamo farci riconoscere eh? Ahahahah quanto è vero, gioia, noi non ci smentiamo mai da questo punto di vista, se non facciamo figure ineccepibili non siamo noi ;)…BUAHAHAHAHAH!!!!
Ah le collane di fiori di ciliegio *o*
Tecnologica? Tecnologica? Oh, mi si drizzarono tutte le antennine o_o
Ah perché ho avuto il premio bevendo un succo alla schifosissima pera? E quale entità benevola mi ha indotta a berlo? Ma sia ringraziata! Se il prezzo per vincere i soldi per andare in Corea è bere un orrido succo di frutta alla pera, beh, allora, gioia, appena vengo a casa tua comincio l’educazione al “Bevi un succo orripilante di pera al giorno e a breve sarai in grado addirittura di acquistarne uno sperando di vincere un premio in denaro” -.- idea poco allettante, ma se ho vinto con un succo di pera ho già pagato il prezzo per l’immensa fortuna dell’aver vinto i soldi per partire U______U
Ahahahahah ma la poveraccia di me che soffre di vertigini pure saltando sul letto? Aaaah quanto è vero -.- …però sul letto ci salto moooolto volentieri, anzi ritengo di essere già stata fortunata a non rimbalzare da qualche parte rompendomi un qualche osso :)
171, il numero più bello del mondo da oggi! Ebbene, ci sono persone che hanno una canzone e persone che hanno un film, invece noi abbiamo un numero ahahahah…ma noi siamo atipiche in tutto, no? Perciò noi abbiamo un nostro numero u_u
“Oh, senti che buon profumo isabel”? Sì -.- magari! Vabbè qui sono strana come nella realtà solo psicologicamente, perciò buon per me ^_^
Ooooh O_O ma io che sono competente di nomi di cibi? La mia ingordigia mi ha indotta a impararne i nomi? Fenomenale! Alè! Evviva! E io che applaudo? Ahahaha sì sì sono io, decisamente io faccio la scimmia con i piattini, per non parlare del fatto che appena fuori dall’Hotel siamo andate a mangiare! Ahahahah sì sì noi non ci smentiamo proprio mai insieme.
Senti Isabel, ma non era più semplice scegliere una strada in discesa e lanciarci con la rincorsa? Rotolando saremmo arrivate più velocemente ahahahah.
Ahahahahahahahah oddio mi sto ammazzando dalle risate. Quindi noi stiamo facendo capovolte sul prato senza ammazzarci in qualche roccia o in qualche albero? AhahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH e poi i ragni dove li mettiamo? Siamo diventate pure naturaliste ineccepibili e  - rullo di tamburi – SPORTIVE! Ahahahahahahahah ma quanto mi piaccio ahahahah e quanto mi piaci pure tu ahahahahah.
Nel frattempo penso alla faccia che stai facendo adesso e muoio per le troppe risate, sì mi sa tanto che morirò qua per le troppo risate, così addio programma di educazione alla consumazione di orrido succo di pera.
Oh siamo al mercato delle pulci finalmente, aspettavo con ansia questo momento. I…i…i traghetti dorati? No no, li voglio mettere assolutamente! Voglio i draghettiiiiiiiiiiiiii ç_ç
Sono già le 18…ta tan! L’ora della morte si avvicina e le due ragazze nemmeno lo sanno, povere…povere noi!
Ahahahahahahahah “Scherzi, vero?” ahahahahah pure in Corea sempre tu sei! Ahahahahah…
Ci credi che mi sta scoppiando il cuore? No dico, ci credi? Non oso continuare a leggere…vado a bere un bicchiere d’acqua.
Sono tornata. Continuo e spero di scongiurare il pericolo infarto che sta in agguato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! LA RISATA O_O mi si è fermato il cuore, vero? Ah no, perché sono ancora qua a scriverti.
Va bene, adesso trovo la forza e continuo a leggere.
Raro esemplare…e le fontane si chiusero? Ma le fontane dovevano farci morire annegate all’istante, altroché! Oh mio Dio…è successo. E’ successo davvero, adesso abbiamo fatto la frittata e non possiamo nemmeno mangiarla perché lui è andato via, con noi là impalate come due dementi.
ç____ç fatemi morire quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >,<
Basta, dopo questo colpo, vado in bagno e poi torno.
Ok sono tornata e mi sto vergognando da morire perché lui ci ha viste in quello stato. Più disastrate di così non potevamo essere e lui, dico LUI era lì a ridere di noi.
Non so se ridere o arrabbiarmi per quello che è successo, fatto sta che la reazione che abbiamo avuto è proprio da noi. Ma sai che sei stata brava? Avremmo reagito esattamente così, compreso il mio scatto isterico finale per indurti a uscire dalla fontana e arrivare a giovedì.
Ok ora sto ridendo come una psicopatica..beh, lo so che lo sono, ma sto ridendo in un modo più folle del solito adesso che la tragedia della fontana è passata, perché nel bene e nel male ce l’abbiamo finalmente alle spalle…ma…ma noi che abbiamo visto LUI? Oddio l’abbiamo visto sì sbellicarsi dalle risate, ma quel sorriso e quelle labbra erano le sue…*w*
Lee Min Ho ti amoooooooooooooooooo!!!!
Oh bene, siamo arrivate in Hotel e ci siamo messe a dormire, anzi è stupendo che, invece di fare le ore piccole come al solito, ci siamo addirittura addormentate e per di più dopo avere visto dal vivo il nostro adorato Minho. Meglio così, almeno domani non avremo le occhiaie fino ai piedi ^___^
Bene gioia, questo capitolo lo aspettavo come la manna dal cielo, solo che invece di guardare in alto guardavo il pc e il telefono ahahahah
Ooooh, finalmente siamo arrivate, abbiamo mangiato, abbiamo girato e siamo andate alla fontana. Poi beh, abbiamo comunque sia visto l’amore nostro e questo è il giorno in cui se non mi coglie un infarto durante la notte, forse non mi viene più U_____U
Ora che stiamo dormendo, tiro un sospiro di sollievo perché almeno durante la notte non succederà niente di incredibile, nemmeno trattandosi di noi, che ogni cosa strana e improbabile la chiamiamo-.- , perciò adesso finisco di scrivere qui e ti scrivo sul telefono…ma noi cose normali mai? Ahahahah…
Aaaaaaaah come sono felice che siamo a Seoul e che abbiamo fatto tutte queste cose finalmente!
Smack

24/04/12, ore 18:31

Bene, bene, bene...
Scopro solo ora, che una delle mie autrici preferite ha anche la passione per l'Oriente! ^^ Io guardo drama da soli pochi mesi (una mia amica mi ha quasi costretto a farlo!) e da allora non ho più smesso. Diciamo che per me i drama sono come le ciliege: uno tira l'altro.
Ovviamente conosco il bellissimo gnocco che hai messo nel blend, è lo strafigo protagonista di Boys over Flowers: Lee Min Ho.
Mi sono subito precipitata a leggere questo breve scritto perchè sono curiosa di scoprire come impronterai questa fic che so già mi farà stare con la bava alla bocca (perdonami se ti sembro una pazza, ma la verità è che lo sono delle cose che mi piacciono :D), quindi non posso farti che un grossissimo in bocca al lupo per questo esordio (i tuoi hanno sempre il botto), complimentarmi con te e costringerti a barricarti in casa per pubblicare il primo capitolo.
Accidenti, che aspetti???
Sei ancora qui?
Va' a scrivereeeeeeeeeeee!!!
Brava davvero Nanà!
Un bacio.

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:49 am)

23/04/12, ore 23:24

Nooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma io non posso essere così su di giri! Ma...ma...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_________< oddioooooooooooooooooo!!!! Sto ridendo come una folle a squarcia gola e me ne sto fregando dell'ora tarda e che mi verrnno a tirare un secchio in testa, poi sono caduta dalla sedia per l'emozione e poi poco ci mancava che mi mettessi a cantare e a gridare. Folle folle folle, ma stiamo andando a Seul! Oh mio Dio devo cominciare a bere succhi di frutta e devi farlo pure tu, dopodichè devo cominciare pure a comprare biglietti di lotterie varie, gratta e vinci o quant'altro, ma...ma...ma sto morendo qua, adesso! Oddiooooooooooo sono emozionata, sono in visibilio, di più di più! Di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù - oh ma quanto è bello il pc invece dei tastini del cellulare ahahahah - dicevo? Ah sì, di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
Sto facendo tanto di quello schiamazzo che mio padre è venuto e mi ha fatto le scenate napoletane, due o tre me neha fatte e io continuavo a ridere come una drogata alcolizzata psicopatica, sì tutte e tre cose, e questo ti fa capire quanto sono euforica. Ma io amo questa storia, la amo alla follia e poi siamo noi veramente! Ahahahahahahahahahahahahahahahah COme sono fortunata ad avere te che per di più sei scrittrice! Oh almeno una cosa fortunata ogni tanto. Una? Beh, per la vincita della lotteria devo attrezzarmi; innanzitutto da domani diventerò la ragazza del succo di frutta, quella che nutre speranze di vincere una qualche cosa e che deve per forza andare con te a Seeeeuuuul!!!! Ahahahahahahahahahah mio padre è tornato perchè ancora sto starnazzando come una papera pazza ahahahah...vedessi con che faccia mi fissa! E io lo guardo, rido e continuo a ridere e a scrivere a te qua. Ahahahahahahahah perderà le speranze pure lui e tornerà a letto prima o poi...ancora mi guarda ahahahahahah. Basta, lo ignoro e vado avanti, tanto i vecchi del palazzo avranno già fatto due ore buone di sonno, per una volta che si dessero una svegliata loro ahahahah...sono esaurita. Ma come faccioa non esserlo visto che abbiamo preso una aereo e stiamo andando a Seul? No dimmi, come faccio? Oddiooooooooooooooooo! E poi lì vedremo Lee Min Ho? No no, penso che morirò leggendo questa storia, prima ancora di aver fatto le cose della lista. Morirò felice però ahahahah.
Hai scritto tutta la scena talmente bene che - cavolo - eravamo proprio noi! Ma poi la parte dell'aereo ahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH siamo noi, decisamente noi! Ahahahahahahahah sono morta dalle risate, è stato là che sono caduta dalla sedia come un bestia, ma...ma niente, perchè ancora rido.
Kim Na Na, te l'ho detto che ti adoro, vero? Taaaaaaaaaaaaaaantissimissimo!!!!
Sono felicissimaaaaaaaaaaaa! E rido in preda alle convulsioni tra un poco ahahahahah.
Un abbraccio foooooooooooortissimissimo da orso cozzo che si impegna a stritolarti più del solito.
Bacio!

Dovrei modificare la recensione dopo averla letta, ma come potrei mai leggere le cose assurde che partorisce il mio cervello? No no, brividi brrrrrrrrrrr...sto aggiungendo questa parte, per ringraziarti qua uficialmente per la persona che sei -CHE SEI E NON LO SAI - e per l'affetto che nutri per me. Tu sei tu per me, sempre. Sono felice di averti incontrata, tanto, sempre, anche quando vorrei sbatterti la testa in un muro o vorrei farlo io stessa. Ti voglio bene, tanto tanto che non bastano le parole per quantificarlo, un ti voglio bene non riesce a contenere l'affetto che provo per te, però poveretto ci prova ahahah.
Adesso, dopo questa dichiarazione d'amore pubblica, mi vado a nascondere in quell'angolino buio che mi sembra tanto accogliente *la vergogna la colse e la disgraziata morì pietrificandosi prima di raggiungere il tanto agognato angolino buio*
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 11:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]