Lionhearts
di Holly Rosebane

11/08/12, ore 11:07

Ok ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che la adoro! Amo il modo in cui scrivi, corretto e scorrevole, ma soprattutto amo i personaggi, specialmente quello di Holly. Nonostante il suo passato, la adoro (per quanto si possa adorare una personaggio che non esiste lol); caratterialmente invece mi rispecchio incredibilmente in Kate e come lei ammiro Holly e vorrei tanto avere la sua stessa grinta e il suo carattere forte.. Vabbè adesso la smetto di annoiarti con le mie crisi psicologiche (?) ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!!:) Baci
-Sara xx

09/08/12, ore 19:39

QUESTO SI CHE E' UN EVENTO!
Io che ritorno nel fandom dei 1D (l'ho un po' tralasciato, confesso e.e) e tu che posti!
Non c'è ritorno migliore!
ALLORA, cominciamo dal fatto che invidio Kate perché sa cucinare, quando io preferirei il rogo ai fornelli. SONO NEGATA! *va' in un angolino umiliata*
poi, passiamo alla parte più dshucbfdsbvsfduy di tutto.
Nicholas Jerry Jonas.
Io... Io sono senza parole. Amo quel ragazzo e l'uomo che ho diventato. Lui si è salvato dalla mia onda pervertita, a dispetto di Joe che aveva scritto a caratteri cubitali "SESSO" xD
Ok.
Continuo...
Io tifo per Eric. Liam è troppo vuidfvsnudfv per lei e.e Non lo so... ti consiglio per lui una brunetta italiana tutto pepe che ama i 1D i Coldplay e i manga. Magari che sia pure sensibile, ma non lo da molto a vedere. (Sì ok, la smetto di parlare di me. LOL)
Me ne vado, ho rotto le scatole abbastanza.
Kisses!
Lalla <3

08/08/12, ore 18:32

Non vedo l'ora di leggere il continuò della storia mi pia4 da morire
Va bene ora però ti lasciò nn so cosa scrivere apparte favolosa .
CONTINUA PRESTO BACIONI

07/08/12, ore 17:32

Oh Mio Dio no !!!!!!!!!! No, non Nick Jonas e i suoi stupidi 2 fratelli !!!!! No, non i Jonas siamosolodeicretinichenonsannocantare Brothers !!!!!!!!

07/08/12, ore 11:57

Oddio, hai aggiornato! *saltella per la stanza*
BUAHAHAHA Lo sapevo che era Nick u.u (e ne sono felice, perchè lo adoro **). Non so neanch'io però per quale coppia tifare.. adoro Liam e Nick, ed Eric mi incuriosisce molto, quindi.. aargh! Poi tu renti tutto così fottutamente perfetto D:
E mi piace anche il fatto che ci sia Taylor *-* Io adoro quella ragazza, è così ahdsakdjsl
Ora, mi raccomando, aggiorna presto. Perchè se questa è la parte "piatta", non voglio immaginare cosa ci sarà nei prossimi capitoli *o* Davvero, non pubblicare di nuovo tra un mese, è stressante aspettare u.u.
Complimenti comunque, sei davvero brava ;D
Alexis.

07/08/12, ore 02:04

Oh mamma, finalmente! Non é una critica per dirti che ci metti troppo, sia chiaro. Ma il fatto é che ogni volta che posti un capitolo e poi non posti più nulla per un pò mi preoccupo e comincio a darti per dispersa! Sono stupida ed esagerata, lo so anch'io. Però come fare senza le tue storie, come?! Beh, andando al dunque -dopo averti annoiata a sufficienza- questo capitolo é meraviglioso come gli altri! Si, non me l'aspettavo proprio che il ragazzo di Kate fosse Nick Jonas, non ci ho mai pensato! Bella sorpresa, davvero. E non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi sconvolgimenti. Spero che potrò averli presto.. Sia per leggerli, sia per avere una conferma che sei ancora viva! Ahhahahah. Okay, ora la smetto di annoiarti. Ciaooooo!

07/08/12, ore 00:11

Wow cioè sono molto contenta che hai aggiornato!!
Innanzi tutto volevo dirt che il capitolo mi piace molto ed è xksnxonsbbxj e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Kat ha un culo grosso come una casa cioè prim conosce i 1D e con Liam c'è feeling (?) poi vengo a scoprire che sta con quel Figo di Nick cioè no basta troppa fortuna ahHH
Baci alla prossima:)

07/08/12, ore 00:10

bellissimo ti prego continua sono curiosa di sapere cosa succede tra loro e amanda, harry e holly :D

06/08/12, ore 21:15

STORIA STUPENDA !!!! per ora questo capiolo mi lascia un po indifferente ... ma spero ke dal possimo capitolo ci siano molte novità..... pero perfavore ... CAPITOLI PIU LUNGHI !! :D
Un Bacio <3

30/07/12, ore 09:37

Premetto che ho appena creato l'account, sono nuova e mi devo ancora "ambientare"... ma che sto leggendo le tue storie da un bel po' di tempo. Tipo tre mesi o.O. Si, sembra un controsenso.Lo so. Purtroppo, sono molto, molto e sottolieneo molto pigra e i nickname e le password sembrano avere una naturale avversione nei miei confronti.
Così stamattina mi sono alzata e ho pensato che le tue fanfiction mi piacevano davvero troppo e che era arrivato il momento di registrarmi in un questo benedetto sito per fartelo sapere.
Detto ciò, sono abbastanza emozionata. Recensisco prima "'till the last song" semplicemente perchè è stata la tua prima storia che ho letto, l'ho vista "nacere, crescere e correre" (?) e forse proprio per questo motivo ci sono molto affezionata.
Questa Signora recensione sta diventando un po' noiosa, ma devo recuperare il tempo perso... passiamo alla fanfiction: E' SPLENDIDA!!!! La scrittura molto scorrevole, apprezzo la tua ironia nel raccontare i fatti e sopratutto ADORO Holly...è semplicemente MITICA!!! Esplosiva, piena di energie, fumantina e ha anche un gran carattere. Vogliamo parlare di quando voleva pestare Amanda? Cioè, io facevo i cori da stadio intanto.
In più fa bene a mettere a posto Harry. Quel Don Giovanni se lo merita.
Tra l'altro devi sapere che ho conosciuto gli One Direction da molto poco e che comunque li trovo simpatici, belli (questo era scontato u.u) e anche bravi (ogni tanto mi piace ascoltarli). Di certo sono degli ottimi personaggi per una Fanfiction e sopratutto... ho un debole per Harry. Forse perchè ancora non riesco a capire se è sul serio uno spavaldo o solo un insicuro che si finge spavaldo. Bah.
Trovo molto accattivante il fatto che Holly stia cercando di rifarsi una vita dopo i problemi che ha avuto e voglio sapere come andrà a finire. Nei capitoli precedenti mi pareva d'aver capito che uno del suo giro l'avesse trovata o che comunque la stesse cercando. Staremo a vedere.
La scena del bacio di Harry e dello schiaffo di Holly è...WOW.
In particolare ho amato questa frase: "Ho lo sbattevo fuori o lo sbattevo a letto". Mi pare sia così, non sono andata a ricontrollare...L'ho trovata magnifica.
Spero che ci sia ancora da aspettare per la parte Holly+Harry= for ever. Non amo le storie eccessivamente smielate e banali. Ma, tu non lo sei mai.
Per finire le perle di saggezza di Zayn ed Harry in questo capitolo sono molto...Zen Zen (?). Stilisticamente ottimo come al solito, divertente e mi ha lasciata anche con molta curiosità.
Ti prego, ti supplico: aggiornaaaaa!!! Per colpa tua, ogni giorno controllo questo sito per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo. Sono diventata HollyRosebane-dipendente, uffiii.
Capisco se non mi risponderai. Questa recensioone fa schifo anche a me. Comunque un bacio ed ora corro a recensire tutte le tue storie :P

Baci baci xx

24/07/12, ore 13:20

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Continua ti prego ! E' fantastica !!!!!!!!!!!! Harry è uno s*****o !!!! In questa FF...MAMMA QUANTO NON LO SOPPORTO !!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!

24/07/12, ore 13:05

Scusa ti volevo chiedere, come si fa a crearle tu le gif ??????? Rispondi perfavore !!!!!!!

24/07/12, ore 12:13

Nooo!!!!! Devi avere qualcosa contro Caroline !!!!!!! Quella ha fatto stare male Harry !!!!!!!!! Sulla copertina di un giornale inglese c'era la foto di Caroline in un cerchio e sopra Harry che piangeva e c'era scritto "Le lacrime di Harry" ti rendi conto !!!!! E' una s*****a !!!!!!!!

21/07/12, ore 04:04

Cavoli, avevo trovato la tua storia un po' di tempo fa, l'avevo messa nelle ricordate perché il prologo mi aveva incuriosita e solo adesso ho avuto il tempo di leggerla e.. me ne sono innamorata cazzo! Istinti omicidi verso Amanda, ovviamente, ma quello era scontato! Veramente, la tua storia è fantastica, mi ha proprio presa, spero che tu la continui presto perché sono proprio curiosa di cosa succederà nei prossimi capitoli!
E il POV di Zayn è fantastico, ma la cosa che mi è piaciuta di più è la descrizione del bacio di Holly e Harry, scrivi veramente bene.
Aggiorna presto! :3
xx D.

20/07/12, ore 22:30

brava brava! ti prego continua! mi sono ''innamorata'' del modo in cui scrivi. è la tua seconda storia che leggo: la prima era wowowwowo!, la seconda lo è wekchwkjlchewckjeberkjvhwrkjcker *oooo* ti prego, devi assolutamente continuare!