Lionhearts
di Holly Rosebane

26/05/12, ore 23:07

Questa storia è semplicemente stupenda!!!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :)

22/05/12, ore 18:43

La storia è sempre bellissima e continua a piacermi molto!
Già questa barbie la strozzerei e se Harry cede strozzo pure lui! (?)
Kate mi piace molto, è una brava ragazza :3
Continua così :D

Baci :)

21/05/12, ore 21:45

Uh, questa storia mi piace, non so bene il perchè ma mi è rimasta molto impressa **
Holly e Kate mi stanno simpatiche, e quindi non so, dico solo di andare avanti appena puoi!
Un bacio, aggiorna presto X)

21/05/12, ore 20:56

jksjdeskedksjrjef ho letto i capitoli tutti di fila, sei bravissima :D
Amanda, la tizia bionda non mi piace, ma mi intriga la tresca con Harry solo per vedere la reazione che potrebbe avere Holly u.u
Adoro i personaggi di Zayn e Kate, sto amando il prof di arte ahahahhahaahh
Comunque ancora complimenti, continua!<3
M.

21/05/12, ore 15:51

Amanda.
Analizziamo questo bellissimo nome.
E' un nome da puttana. LOL
Ok, detto ciò, proseguiamo con l'amicizia che si è creata tra Holls :3 e Kate.
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO!!!
Poi.
Hai capito il prof!!! Fa' l'appello per sapere chi sono i suoi studenti. (tanto lo abbiamo capito che lo hai fatto solo per sapere come si chiamava Kate e-e)
No ok.
Oggi sono monotona e pallosa più del solito.
in quanto a Harry e Amanda...
Se il riccio scopa con la finta barbie, carico i mitra e vado a uccidere la finta bionda. OK? ok.
Ora me ne vado, ho già detto troppo :3
Ceao Holls.
Lallà :DD

20/05/12, ore 22:46

Dopo i tuoi vari 'la ragazza di Louis ti piacerà' voglio risponderti con un: sarà meglio per te
Comunque il prof figo mi ricorda quello di Pretty Little Liars, hanno tutti e due un cognome impronunciabile
LOL
Coooomunque, mi verrebbe voglia di perforare gli occhi di Amanda/Barbie con l'acido
Per poi farla posizionare su un gaiser che stà per eruttare (?)
#facciadaangelomodeon
...turuttutututu potere ai piccoli
Kate, mi piace
Holly, mi piace
Amanda, amen
Nadia, amen
I 5 one direction, mi piacciono
Il prof dal cognome impronunciabile, mi piace
Lucy, non mi piace
Clara, non mi piace
.....ah, no, le ultime due non c'entrano
Dettagli dettagli
Ora vado
Un bacio
Nicole *e tutti gli altri soprannomi*

20/05/12, ore 22:07

KLJHMNRTBVCQ!
Ok,ci sono.....awaaaa la storia è sbavosa(forse l'avevi già capito) ma Harry non sarà idiota per tutta la storia,vero????cioè no.....vero? :3
Comunque complimenti davvero.

17/05/12, ore 18:13

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccomi. (?)
parto col dire che kate mi piace tantissimo. davvero è così shaidhsfisdoifgsdg *-*
mi piace il suo carattere e nel fatto che ama leggere,ha pochi amici e sembra un'asociale agli occhi degli altri mi ci rivedo troppo.
la cosa che non mi aspettavo è che viene considerata una saputella solo perchè le piace apparire al meglio.
pooooi stò professore nuovo ha fatto strage di cuori,e che è qua? AHAHAHHAHAHAHAHA
i ragazzi dovrebbero ribellarsi uù
le tipette cherleeder non mi piacciono di già,soprattutto amanda.
holly potrebbe darle filo da torcere.
anyway...io non so come abbiano fatto le ragazze delle classe a trattenersi dal saltare addosso i ragazzi,rapirli e portarli a casa mentre stavano entrando.
io l'avrei fatto tranquillamente....u.u
holly è davvero fortunata,per la miseria!
secondo me lei e kate diventeranno buone amiche,anche perchè kate la vedo attratta visto che è l'opposto di lei.
taylor mi incuriosisce e voglio anche conoscere il fidanzato di kate,per capire un po' chi tifare qui (?)
aggiorna presto eh (:

15/05/12, ore 11:54

Avevo letto Sheeran di musica, giuro.
Comunque "l'interprete" del prof di arte lo adoro *-* minbyvtcrxtybuimpo *-*
Poi.
Cioè. tu hai preso le 2 persone che adoro di più. La Meester e la Lovato.
Basta Holls, hai stima.
E scusa se non ti ho recensito prima!!!
Comunque.
Adoro (MA SUL SERIO, EH) anche Kate. #capitanovvio
Poi ti dovrei chiedere un piacere (siccome sai fare i banner, credo tu sia capace anche di modificare immagini, no :3?)
Ok, a parte questa cosa MOLTO FUORI DALLA RECENSIONE...
No ok.
Amo come si sta sviluppando la storia e io questo capitolo lo dovevo leggere ieri ma avevo troppo sonno D: (sono anche molto pigra se non lo sapessi LOL)
Detto ciò, credo di poterti abbandonare.
Continua presto :3
 Lalla (trallallerotrallallà (????) #usodrogasisi #LOL) :DDDD

14/05/12, ore 22:51

Kate, NON OSARE SORRIDERE AL M I O LOUIS
SIA CHIARO (?)
Comunque io sono ancora team Holly Polly (?)
.... Faceva rima...
Holly Polly Bolly Dolly Colly Solly Tolly HOLLY
....she is an underdoooog (?)
She screams in her pillow for a better tomorrow (?) boh mi è venuto in mente leggendo di Kate
No, non è vero.
Mi è venuto semplicemente da scriverlo perchè la stó ascoltando (?)
:3 comunque, ANCHE SE QUESTA KATE MI SEMBRA UN MISCUGLIO DI LUCY E CLARA..... Stranamente mi piaciucchia
Ma giù gli occhi da Louis o le strappo i denti uno a uno (?) e le lascio solo gli incisivi
#pace e #amore

14/05/12, ore 13:40

Ciao Holly Rosebane!
Le tue storie sono originalissime, e questa mi piace moltissimo! Holly è grintosa e la trovo un personaggio molto interessante, e poi ci sono i 1D... lol
Sei bravissima, continua così :)

13/05/12, ore 16:22

eccomi,ci sono. (e chissene frega?)
allooooora....questa storia mi piace sempre di più,davvero ahsidsaid :3
il papà non è male,è simpatico. mi piace.
harry con i boxer neri alle 5 di mattina fuori la tua camera...ma cosa vuoi di più dalla vita?
di certo non un lucano. (?)
il personaggio di holly mi incuriosisce parecchio. te lo ripeto,forse è uno dei più belli che io abbia letto fin'ora.
poooi sono sempre più convinta del triangolo amoroso harry - holly - zayn,anche se holly si sta interessando molto ad harry.
la ragazza che è entrata in aula magna tutta impacciata mi ha incuriosito molto e mi piacerebbe leggere ancora di lei.
ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli dato che avranno diversi punti di vista (:
aggiorna presto,eh.

11/05/12, ore 23:30

E io aggiungerei: E MENOMALE CHE AGGIORNI PRESTO
Lol
Cooomunque mi piace codesto capitolo! Oooh yes
Holly holly holly, cosa bisogna fare con te ragazza mia?!?
6 trpp trasgre!!!111! xDxD
No, ok AHAHAHAH
la tipa che compare all'ultimo momento è il mio mito, perchè io sono constantemente in ritardo (?)
LOL
Zayn fa il figo con Holly ma lei non se lo caga di striscio.
Poverello
LOL
continua presto o ti vengo a cercare (?)

11/05/12, ore 17:08

No ma io... *rotola dalle risate*
Sai hce Holly io tipo la stimo, no?
Cioè io questo capitolo me lo sono fatto ridendo.
No perchè quando fa' i capricci, poi modifica la divisa... Cioè è davvero troppo divertente!
Poi Malik.
IO.TI.AMO. Ok?
Bene, credo di aver detto tutto.
MANNO'!!!!
Ma perché essere gelosa di Styles? Era l’equivalente maschile di una qualsiasi meretrice con un minimo di presenza fisica.
Io qui ti giuro che sono rotolata dalla sedia per le risate. Tra poco misà che te la faccio sul serio una pagina. LOL
Io mi chiedo come le pensi certe cose.
Sul serio, sei un piccolo genio :3
Un bacione e CONTINUA PRESTO! :D
Lau :3

08/05/12, ore 22:13

ho scoperto che harry è un cantante famoso. l'ha scoperto!
ho adorato il modo in cui hai descritto la scena e mi è piaciuta molto l'originalità con cui gliel'hai fatto scoprire.
harry è presissimo da lei,cioè si capisce lontano un miglio.
non penso sia solo un passatempo,una ragazza che lo stimola ad andare avanti solo perchè non cede.
penso e spero che non sia così,altrimenti styles dì addio al tuo amichetto laggiù. #muchlove
ma vogliamo parlare di quando holly comincia a fare ricerche e poi si stampa la foto di caroline flack? AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
lì stavo morendo dalle risate,giuro. è stupendo quel pezzo.
pooooi conosce anche i ragazzi,aaaw *-*
zayn mi affascina molto. lo vedo interessato.
si formerà un triangolo amoroso?
ma poi quando harry comincia a farle il solletico e stavamo sul punto,proprio lì lì,per baciarsi e arriva tommo?
ho capito che è geloso del suo uomo,però... cwc
vabbè un po' di suspense fa sempre bene.
zayn the vain non cambierà mai. u.u
aggiorna presto eh,che questa storia mi sta prendendo molto (: