Lionhearts

08/05/12, ore 21:26

Cazzo come inizio è fantastico. hai del talento babe :P <3

08/05/12, ore 19:32

Ehilà.
Non sono una fan dei One Direction ma volevo vedere e leggere qualcosa di nuovo.
La storia sembra interessante e il personaggio di Holly sembra ben caratterizzato, anche se credo sia un po' remissiva nei confronti della situazione che sta vivendo.
Mi sembra di aver notato un errore "... Anne e i loro due figli non vedono l’ora di conoscerti, sai? ..." credo che dovrebe essere "... Anne e i suoi due figli non vedono l’ora di conoscerti, sai? ...".
Ma potrei anche sbagliarmi.
Proseguo a leggere gli altri capitoli e alla prossima... forse. ^_^
QoD

08/05/12, ore 18:38

SUPERSTAR.
SUPERSTAR, RAGAZZA, SUPERSTAR.
TI RENDI CONTO?
TU HAI USATO LA CANZONE DELLA MIA TAYLOR!
RENDITI CONTO. SCHIAVA! (?)
LA MIA TAYLOR M I A
oook, no, non stò sclerando come pensi.
NONO
coomunque qualcosa mi dice che ci sarà un triangolo innamorato (?)
Zayn Holly Harry (?)
no, ok, me ne vado
*scappa via*
u,u
baci baci
Nicole Everdeen (?????????????????????????????? ???????????? ?????????????????)

07/05/12, ore 16:48

No ma... HAHAHAHA Cioè! Holly, la Flack..
IO STAVO MORENDO DALLE RISATE!!!

KMIBGTCREXCFGBH *-*
Holls, tu sei mknjhigvfyctvbhij *-* Ok?
Perchè, parliamo del capitolo.
No,ma quando ti canta a 2 mm WMYB, come cazzo fa' la protagonista a non saltargli addosso *Stima profonda* ?? Io vabbè, non cito cosa avremmo fatto u.u LOL
Poi.
Louis, per me sarai sempre e comunque Louis TomLEGENDson. #foreverandalways.
Poi Zayn..
Zayn, attento a te. Qua... Non vogliamo vedere cose a tre. No perchè tra il riccio e te io andrei tipo in panico e mi suiciderei (?)
Ok, non lo so, sto sparando cazzate al massimo e devo ancora prepararmi per uscire (???)
Capitolo spettacolare, Holls.
Continua presto!!
 Lallaaaa :DD !!!

06/05/12, ore 22:21

AHAHAHAHA NOO, FANTASTICO!

– Se invece vuoi solo sesso, va’ da Harry. – Concluse Louis, ispezionandosi le unghie, innocentemente.

LOOOOOOUIS AHAHAHAHAH x'D
No, che dire, io lo amo sto capitolo! E' il mio preferito di questi tre/quattro (?), sarà perché incontra i One Direction.. v.v CERTO CHE PERO' LOUIS POTEVA EVITARE DI ROMPERE LE PALLE MENTRE SI STAVANO PER BACIARE, EH! è.é #finesse

Diedi un morso alla mela, e guardai la veejay annunciare la hit al numero uno della settimana. Si trattava di una boyband emergente, uscita da X-Factor. I “One Direction”. Mai sentiti.
Attesi che mandassero il video, e morsi nuovamente la mela. Appena partì, Harry passò in salotto.
E anche nello schermo.

NO, AMO ANCHE STA PARTE AHAHAHAHHAHAHAH xD
E quando Holly spiattella in faccia a Harry la foto di Caroline Flack? #STIMA
No, questo capitolo è meraviglioso gherdisowklm *--*
Non vedo l'ora di leggere il prooooooooossimo! Spero che aggiorni presto :3
Un bacio x

05/05/12, ore 17:26

eccomi,anche di qua.
allora questi primi capitolo mi piacciono molto e adoro il tuo modo di scrivere.
mi piace la "diversità" della storia,dalla maggior parte delle altre.
il personaggio di holly mi attira molto,secondo me uno dei più belli che abbia letto fin'ora.
mi piace il fatto che aveva un'altra "vita" che ora è sparita,ma che sta per ritornare...forse.
mi è piaciuta molto la parte dell'incontro con niall.
lo scambio di cellulari e sim,la dolcezza del biondo che le hanno fatto cambiare subito idea sulle persone del paese.
il padre,secondo me,le vuole molto bene. infondo non è colpa sua se non amava più la moglie,anche se è brutto separarsi quando si hanno figli.
anne è così dolce e gentile. ho adorato particolarmente l'abbraccio che ha riservato ad holly.
harry styles ha trovato pane per i suoi denti.
holly è attratta da lui e lui è attratto da lei,è ovvio ormai.
però holly non vuole mostrarsi debole e cedere,perchè lei non è così. o almeno non si mostra così.
quando ha afferrato styles per i boxer e poi ha lasciato andare l'elastico mi ha fatto morire dalle risate AAHHHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
anyway,ora sono curiosa di leggere dell'incontro anche con gli altri ragazzi e di capire se,effettivamente,harry ho letto o meno 'sunshine' sulla sua nuca.
aggiorna presto eh (:
ah e questa storia finisce nelle preferite.
ciaaaaao bella. <3

01/05/12, ore 09:52

'Quel tipo era una vera bomba'
Io ti ho immaginata al computer tipo: mmmh, cosa potrei scrivere del mio amato Styles? Beh, è una vera bomba!
Ahahahahah
Ok, la smetto
Io continuo a ripetere che Holly mi piace troppo!
La parte del cellulare mi ha ricordato una scena di shrek
Quella dove tutti dicevano il proprio nome e poi arrivava ciuchino che urla 'ciuchino' anche se non c'entra niente... Solo che nella tua non c'era qualcuno che si chiamava ciuchino....
Peccato çç
Scusa per la recensione corta ma ho appena letto una fine di una ff che è finita male :((
Anche i moscerini sono tristi
#AVVERTIMENTO NON VOGLIO UN PERSONAGGIO COME CLARA IN CODESTA FF
Un bacio,
Me medesima, me stessa (?)

01/05/12, ore 00:39

bella,davvero bella! non vedo l'ora che metti l'altro capitolo:D

30/04/12, ore 23:33

Famme capì, Harry da a Holly una settimana o un mese o.o? No perchè sul serio non ho capito. *prega per un mese LOL*
Poi.. Cazzo, sono la prima a recensire! *COOOOONGA*
Mi piace essere la prima e poi mi sono sorpresa che avessi postato. (ero abituata alla tua sparizione LOL ma ora che ci sei.. MKNUBYVCTRBYU *-*)
E poi.. Poi Boh. Io non so che dirti :3 Cioè.. In teoria ne avrei tante ma sono troppo intrippata (?) per scriverti qualsivoglia cazzata.
Sai che amo scriverti cazzate, no :3 ?
Ecco le mie due citazioni preferite :3

Tutto quello che volevo era lasciarmi la mia precedente vita di merda alle spalle. Ricominciare da capo. Divertirmi in quest’inutile paesino ridente e allegro. Magari anche farmi quel ricciolino. Oppure prenderlo a schiaffi.
Questa mi ha fatto morire xD Anche io penserei lo stesso del riccio :3 No sul serio, Sei una grande Holls :3
Avrei ucciso per un suo abbraccio, ma mi sarei suicidata piuttosto che ammetterlo.
E questa cit. invece *-*? Cioè. WOW. Cioè. :DD

Bene, ora mi dileguo e mi tolgo dalle scatole :3
Notte caaaaVa :3 *alla Fiammetta*
Lalla :D

29/04/12, ore 11:52

TADAAAAA' *immaginati la musichetta*
CHI MANCAVA?
OVVIAMENTE MEEEE MEDESIMA!
Devo ammettere che io AMO Holly.
E la preferisco 100000000000000000 volte a Lucy e Clara messe insieme.
Poi ascolta la mia stessa musica!
La amo.
PUNTO.
Poi, beh, l'Irlandese.... Sciao belo
Coooomunque cara MADRE.
IO VOGLIO ENTRARE NELLA STORIA TIPO: 'BUM'
No, ovviamente scherzo eh!!!
Ripeto che io amo HOLLY!
Tanto amore per lei.
Poi aaaaaaawwww ufjcysyc immagino che andrà a vivere a HarryLand (?)
Ok *scappa*
un bacio,
Nicole (come se non mi conoscessi)

27/04/12, ore 17:25

Ho recensito solo io il prologo. Figo.
Il ringraziamento è tutto mio. Figo.
Ok, ora ti recensisco. LOL
Bene. Amo questa ragazza. Così, a buffo. LOL
Se poi ha un carattere forte e spigliato.. MEGLIO ANCORA! Le faccio una ventina di statue prima della fine della storia. LOL
Non abbandonarla nel punto clou (?) Come hai fatto con l'altra sennò divento violenta u.u (???)
Bene. Peace, I'm out :3
Poi.. PUOI CHIAMARMI LALLA *-* E' tenero mcGYCTRDXTCFVYGH *-*
La smetto di fare la deficiente e sparisco, sul serio. LOL
Un bacio.
Lalla :3

27/04/12, ore 14:54

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e ho sentito molto la tua mancanza su questo fandom.. Ma adesso sei tornata ad aggiornare con le tue bellissime storie e il tuo fantastico modo di scrivere e tutto questo mi rende felice! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di assistere all'incontro tra Holly e Harry ghtudried *--*
Anche se vorrei che lei si mettesse con Harry e non con Zayn (?), ma è ancora presto per dirlo. u.u
Aspetto il tre!
Love Babe. x

26/04/12, ore 23:16

aggiorna al più presto ti pregooo! è una bellissima storia,si capisce già dall'inizio :)

24/04/12, ore 23:30

Rassegnati, ogni cosa che scrivi sarà recensita da.. ME.
Sono tenera, vero? :3
NO, non sono tenera. Sono un'idiota senza qualcosa da fare alle... 23:28 di sera.
E NON E' BELLO. #foreveralone #asociale.
Che dire, come storia mi intriga.
STIMA DONNA! (te lo dirò Forever and Always ù.ù)
Niente oh, è l'ora. Una recensione decente stasera non l'azzecco proprio.
Anywaaaay.
Un bacio Holly.