Lionhearts
di Holly Rosebane

10/06/12, ore 17:12

Ciaoooo.. Questo capitolo mi piace un mondo
Continua presto.. Bacioni

06/06/12, ore 20:46

rieeeccomi qua. (che palle!,lol)
questo capitolo è molto...avvincente.
cominciano le lotte e questa è la parte che preferisco ashidhisahdasoifhsifhsfhioshfi
non puoi capire che lato di me caccio in questo caso.
diventa una supporter sfegatata e incito tutti AHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
okay,la smetto.
holly fatti valere! voglio vedere amanda sgusciare a terra,senza più fama,sorrisi strafottenti e tutto il resto.
e sgonfiale le tette che non ha <3
kate mi piace come alleata. è perfetta.
poi c'è harry che,dio mio,lo prenderei a sberle! ma apri gli occhi,cazzo.
dico...sei così intelligente e poi non capisci la falsità di quella tipa?
mmm......
poi zayn è così ashidhsaozhfoshfaksao *-*
ma non è che attratto da holly? bho.
io aspetto il continuo,eh. e scusa per le 3 recensioni schifose tutte d'un botto.
già è una palla sorbirtene una ogni aggiornamento,lol.
aggiorna presto eh.
ciaaaaaao bella. <3

06/06/12, ore 20:22

yo,rieccomi.
alloooooora. kate mi piace,te l'ho già scritto poco fa ma te lo riscrivo.
bho,il suo personaggio mi attira tanto.
lei e il prof sono così caaaaaaarini insieme. li voglio come coppia,assolutamente.
poi sono entrambi amanti dell'arte e kate con quelle stupende parole,secondo me,l'ha steso.
holly mi piace sempre di più come personaggio. l'ho amata dall'inizio e la amo sempre di più.
ti ripeto che è uno dei migliori personaggi di cui io abbia mai letto. sei bravissima.
passando poi ai ragazzi.
stato di figaggine assurda a 3,2,1...oh cavolo!
harry ci prova con tutte,cè no. ripeto...C'HAI STA' STRAFIGA DI HOLLY 24 SU 24 A CASA,CHE CAVOLO GUARDI LE ALTRE?!
è come se io avessi zayn malik in casa e mi metto a guardare il nerd della mia scuola.
uhm...ah si. poi c'è il fidanzato della kate che,cavolo,mi incuriosisce.
ma non è che c'entri qualcosa con la vita passata di holly?
kate non vuole far sapere chi è lui perchè forse ha a che fare con questa roba.
no,bho...che dico?!
starò a vedere,sono troppo curiosa.
vado a leggermi l'altro u.u
a tra poco :3

06/06/12, ore 20:04

sono in un TREMENDO ritardo e lo so. scusaaaaaaaaaami.
ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai postato ma ho avuto problemi col pc e non riuscivo a recensire.
quando me ne sono riappropiata mi dimenticavo sempre di accedere ad EFP e quindi ora eccomi qui,in un tremendo ritardo.
allora per quanto riguarda questo capitolo...lo adoro,davvero.
mi piace tanto.
amanda e nadia hanno trovato qualcuno che le farà fuori,perchè ne sono sicura che holly lo farà.
kate mi piace tantissimo come personaggio,la adoro. e mi piace l'amicizia che si sta creando tra lei e holly.
il fatto che si è presa una cotta per il prof di arte così faaaaaigo me la piacere ancora di più.
cioè lei è così seria,posata e poi si piglia una cotta per un prof. trasgressiva,yo.
harry ha messo gli occhi su amanda?
cioè ma io ora gli spezzo quelle belle gambine che si ritrova e lo privo dei suoi doni di famiglia,voglio vedere che fa dopo.
dico io...hai sto ben di dio di holly a casa 24 su 24 e metti gli occhi su amanda?
fa che zayn riesca a capirci qualcosa e aiuti holly a distoglierlo da qualsiasi pensiero stia facendo.
ora vado a leggere e recensirmi anche gli altri capitoli,don't worry.
dovrai sopportarmi per tre recensioni diverse,porella. ahahaahhahahahaha
a tra poco :3

04/06/12, ore 20:33

Mioddio uccido questa Amanda insieme ad Holly e Kate!
E' insopportabile, devono batterla e farle sbassare la crestina a tutti i costi ù__ù
Capitolo e storia sono stupendi ( come ho già detto in altre recensioni :D ) e tu sei BRAVISSIMA.
Ancora complimenti, aggiorna presto! :)

xx, Prisc.

03/06/12, ore 21:20

Anche questo capitolo è fantastico! *w*
Adoro quelli dal POV di Holly, sono così movimentati e divertenti, e poi amo il suo modo di ragionare e di comportarsi.
No, Amanda è proprio una stronza, e non pensavo che Harry fosse tanto scemo .-. (Perché lo conosco, sisi u.u)
IO SCOMMETTO SU NICK JONAS (?) Anche se avrò preso un palo clamoroso.
E' tenerissima Holly che va dietro a Styles, asdklweapoaj c: IL RAGAZZO DEVE APRIRE UN PO' GLI OCCHI. è.é
Ripeti insieme a me: IO comando! AHAHAHAH no vabbe' x')
Ma solo io non sono capace di fare gif/banner e cose varie? *si va a nascondere nell'angolino*
Se nel prossimo capitolo si scoprirà il ragazzo di Kate vuol dire molto probabilmente che è un Katy's POV, e io voglio sssssubito subito quello di Holly, quindi aggiorna presto presto *-* Ma come farò quest'estate senza poter leggere la tua ff? D:
Vabbe', adesso corro a leggere il capitolo di 24 Hours, alla prossima c:

03/06/12, ore 12:43

yeeees è bellissimo, complimenti! ahahah <3
Dar fondo a tutta la tua perfidia è stato geniale, hai reso l'idea della stronza, praticamente ahahahahah
Mi sto scervellando per pensare a chi possa essere il ragazzo di Kate, ma non mi viene in mente nulla D:
perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo, yeep (:

02/06/12, ore 22:47

Il ragazzo di Kate sarà il prof u.u
E BASTA!
NON VOGLIO TRIANGOLI U.U
E...
E ok, niente da dire.
Cioè, cosa vuoi che dica?
La tua lotta tra gatte.. E'... E' ,mknibvyctrxydctfgvbhnj *-*
Io ti giuro che smetto di scrivere se leggo i tuoi capolavori ancora.
Sei troppo brava u.u
Cioè *---*
Ok, me ne vado u.u
Continua presto, Holls.
Lalla <3

02/06/12, ore 22:17

No, ok, io ero qui che con calma mi leggevo questa storia e poi
*BADABUUM* compare Taylor!
TU. NON. MI. PUOI. FARE. QUESTO. RAGAZZA.
NON. PUOI. PROPRIO!
isdhgfjfsfdfijdsjgdigdfijgidgjdf *balla la conga con i moscerini*
ddddio
ok, dopo questa sclerata ti dico che amo questa storia... amo perfino Amanda.
LOOOL
quindi sei pregata di continuarla al più presto ;)
un bacio,
nicole la regina dei moscerini e ambasciatrice di farfallalandia

31/05/12, ore 20:39

Sei magnifica! La tua storia è magnifica!
Il personaggio di Kate mi piace un sacco eh.. tutti 'sti sguardi col professore :3 lol
Il capitolo mi piace un sacco come la storia, sono stata contentissima che tu abbia aggiornato.
Ah, se Amanda tocca Harry l'ammazzo :') ( lol )
Continua così, sei stupenda.

xx, Prisc.

31/05/12, ore 16:47

Le protagoniste, c'è Kate, ed Holly (che poi non so se sarà una protagonista ma credo che sarà presente molte volte) mi piacciono veramente tanto (:
Che dire, la scuola sta uccidendo tutti e mi sto ponendo veramente il problema di come farà a leggere i tuoi aggiornamenti da quando inizierà l'estate perchè non sarò a casa, appunto per questo non vedo l'ora che pubblicherai l'altro capitolo così vedo come va avanti :D
Un bacio, aggiorna presto xx

31/05/12, ore 16:25

stupendo!!!! *°* adoro i tuoi capitoli sei bravissima a scrivere. mi piace il punto in cui kate dice co'è l' arte per lei, perchè hai scritto una cosa stupenda <3 ciao e continua al più presto <3

30/05/12, ore 22:18

Lotta tra gatte.
No ok, mi sono gasata.
Ora mi hai lasciato con l'amaro in bocca.
No ok, mi sto facendo film mentali degni (anzi MIGLIORI) di Gossip Girl (Se lo guardi e se ricordi, Dan è stato con una prof LOL)
Poooi.
Kate è doooolce.
Harry è un puttaniere come suo solito <3
E ora basta, ho già scocciato.
Comunque mi sono dimencata di dirtelo.
SEI UNA FIGONA, SAI? <3
Un bacio,
Lalla.

30/05/12, ore 22:09

Braaava braava braava! Mi piace un sacco il personaggio di Kate, quindi leggere un intero capitolo dedicato a lei è assolutamente fantastico **
Leighton Meester è azzeccatissima ahksodkoww <3
Non ce la faccio, voglio leggere la 'lotta fra gatte', tutto ciò che aspettavo ahahahah :DD

Un bacio <3
M.

30/05/12, ore 21:37

Eh ma non puoi lasciarci così appese!
Lui chi, LUI CHIIIIIIII D:
Per un momento ho pensato Nick Jonas, in fondo nel banner c'è Liam, che non è, il professore, che non è (o perlomeno non ancora u.u), e Nick, cosa c'entra Nick? Boh forse è Nick (?)
Non vedo l'ora di leggere il POV di Holly, sono curiosa di sapere cosa succede tra lei e quella gatta morta di Amanda .-. E poi è così tenera quando Holly è gelosa del ricciolino gyewuaos *-* Mi piace troppo quando descrivi cosa accade tra loro e di come Holly si trattenga dal saltargli addosso (io, personalmente, non ci riuscirei mai e non ci proverei nemmeno u.u) *u*
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, SUSUSUSUUSUSUSU *-----*