Lionhearts
di Holly Rosebane

18/07/12, ore 13:32

Ok vorrei dirti che è bellissima! Adoro il personaggio di Holly e come si sta evolvendo la storia!
Per quanto riguarda questo capitolo, non me lo aspettavo , soprattutto il #filosofiatime di zayn e ci sta benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!**

16/07/12, ore 16:42

Ehi ciao! c:
Questa storia è un qualcosa di meravigliosa, ti prego
continua presto.
Amo il carattere di Holly e non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo.

Un bacio, Lee.

08/07/12, ore 11:07

Ehiii da quanto tempo :)
Comunque ne è valsa la pena aspettare per un capitolo così bello!!
Davvero il Pov Zayn è stupendo e, ad essere sincera, non mi aspettavo per niente una discussione del genere :)
Continua presto <3

08/07/12, ore 01:31

Ave grande maestro Zayn.
Inchiniamoci tutti al grande genio Zayn.
Molto filosofico direi. Uhm uhm *si compra degli occhiali* *annuisce in modo intelligente*
Oh Grande Maestro Zayn insegnaci tu la via per l'intelligenza eterna.
Yo.
Ok, la smetto di fare la sclerata cronica.
Sai che si potrebbe morire per colpa del singhiozzo?
Comunque, stavo dicendo. Oh grande maestro Zayn, insegnami ad essere più intelligente!
Sai che i bambini guariscono prima degli adulti?
Vorrei essere intelligente come lei, oh grande maestro Zayn!
Sai che non esiste una cura per l'alzahimer ma che gli affetti da questa malattia possono avere giornate lucide dove ricordano tutto?
No, non sono diventata intelligente tutto ad un tratto grazie All'Onnipotente Zayn ma perchè ho iniziato a giardare grey's anatomy....
Adoro questo capitolo (?)
Pensavo ti fossi dimenticata di questa ff.
Menomale!
Blava Blava.
Nicole *inserire un nomignolo qui*

07/07/12, ore 15:59

In effetti mi ero accorta che non aggiornavi da tanto, e ho sperato con tutto il cuore che non ti fossi scocciata della storia e non la stessi abbandonando ma... eccoti quaaa ahahahahah finalmente! Sono abituata a leggere storie in cui Zayn è lo stronzo di turno oppure è taciturno, invece questa sua uscita zen mi piace tantissimo! Sapevo che provava qualcosa per Holly e sinceramente mi è dispiaciuto quando parla di lei e la descrive in un modo così dolce.
Ora. Harry. Caro, Harry. Mettiti un'imbracatura, mangia una baretta energetica e scala quell'albero, cavolo! Non sei obeso, anzi, hai degli addominali da paura! E' un deficente! (Sto trattenendo una scarica di insulti assurda, ok.) ahahah
anyway, scusa per lo sclero, aggiorna presto!
M.

P.s.: La metafora dell'albero è proprio azzeccata ;D

07/07/12, ore 15:27

Awwwwww questo capitolo è...ispiratore.....aggiorna presto,dai,perchè la tua storia è beddissima e io voglio sapere come va avanti. :3

06/07/12, ore 22:08

Cazzo, è la quinta volta che tento di recensirti.. Speriamo!
Ti ho quotato mezzo capitolo, stasera e.e

– Oppure sarai tu a cedere, Harry? – Lo provocai. Attimi di silenzio, poi si voltò verso di me.
– Zayn, questa cosa non accadrà mai. A proposito... com’è che adesso l’accompagni anche a casa?
Inspirai profondamente. Era entrato in modalità orgoglioso-possessiva, poche storie. Mi preparai ad una discussione molto diplomatica e pacata, senza eccessi.
– Perché tu scarrozzi Amanda Levinski dove vuole! – Visto? Diplomatico e pacato.

Ho adorato questa parte. Zayn è.... FOREVER THE BEST e.e

– Che cosa?! Per averla portata a casa, dopo la scuola? Era sola, abita dall’altra parte di St. Luke! Avrebbe dovuto farsela a piedi? – Rispose, alzando la voce. Quando i decibel salivano, in una conversazione con Harry, voleva dire che avevi toccato un nervo scoperto.

cazzo Harry, stiamo parlando di Amanda e.e

Accidenti, ogni tanto si accorgeva di essere estremamente intelligente. Sempre nei momenti meno opportuni, però.

MUAHAHAHAHAHAH HARRY INTELLIGENTE!!! HAHAHAHA ODDIO ROTOLO!

– Lo chiedo per te stesso. Non puoi alimentare due fiamme come quelle e sperare di non scottarti. – Mi fissarono tutti come se avessi detto chissà cosa.
Effettivamente, come avevo fatto a partorire una similitudine così… zen?

Porca banana. Bella questa filosofia e.e. Dai

– Zayn si è trasformato nel Maestro Yoda! Illuminaci, grande saggio! –

Niall! Non pigliare per il culo il filosofo più figo che conosco e.e

– Posso essere sincero? Non lo so. Mettiamola  così: è come avere a confronto due mele. Una è in cima all’albero, ed è bellissima, grande, che ti mette voglia di addentarla anche solo guardandola. L’altra, invece, magari è un po’ meno “wow”, ma è più vicina, più alla tua portata in questo momento. Perché magari non ti va di arrampicarti, e stai morendo di fame… ecco. Holly è in cima, Amanda no. E io non sono sicuro di voler scalare l’albero. Almeno, non adesso.

Ecco il riccio che contrattacca. Nient'a fa'! Zayn è più filosofo di te e.e Poi questa similitudine è molto fisica e.e PRAVO PIMPO, SEI PREDISPOSTO PER LE RAGAZZE DELLO SCIENTIFICO! *esulta*

Silenzio.

In parole povere, Harry aveva appena detto che andava dietro Holly, ma… per comodità, si lavorava Amanda. Mi diedi un sonoro ceffone sulla fronte, con la mia solita faccia da: “no, ditemi che non è vero”, di quando le parrucchiere in tour dicevano di aver finito il gel per capelli.

E ti pareva che non pensava ai capelli e.e

– Ok, ragazzi, ora iniziate a spaventarmi. Cominciate a parlare in maniera chiara, in un inglese accessibile anche a chi non ha voglia di faticare per interpretare i concetti? – Chiese Louis, guardando Harry come se fosse appena atterrato da un altro pianeta.
– Scusami, Lou, Zayn mi ha passato la sua filosofia mediorientale… – Disse, sorridendogli. Non potevo crederci.

LOUIS MI HAI LETTO NELLA MENTE.

– E se poi cado? Se magari non ne sono all’altezza?
– Come fai ad esserne sicuro se ancora non sai di volerla, la mela?

WOW.

Dopo averti quotato tanto, io me ne vo a vedere Soul Eater (anime che ti consiglio, fa morire! xD)
Il capitolo è stupendo e tu Holly sei dssjgsvinvngibvgfnbjgfinbfn *-*
un bacio,
Lalla :3

06/07/12, ore 21:23

Allora, la farò breve. Questa storia è: meravigliosa, stupenda, bellissima, inimitabile, unica, perfetta,entusiasmante, ironica, divertente, romantica e potrei continuare all' infinito ma non ne ho voglia quindi spero che ti bastino queste semplici parole per capire che questa ff è bellissima e mi appassiona ogni volta di più. Ti confesso che non ho mai visto nessuno scrivere bene come lo fai tu, sei bravissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima . Baci :)

16/06/12, ore 16:42

Allora.
 O lo sbattevo fuori, o lo sbattevo a letto.
Avrei ammazzato quella puttana. Poco ma sicuro.

HO AMATO QUESTE DUE FRASI, anche perchè sono d'accordissimo. U.u
Detto ciò.
Sì, porco due. Sì! Io.. Io aspettavo quel bacio. Tanto si metteranno insieme, ancora non lo hanno capito. E io ci credo. Che poi Styles si mette a fare il geloso è ancora meglio. Fatti i cazzi tuoi, riccio. Ti piacciono le bionde finte? FANCULO! FATTELE, BECCATI L'AIDS E MUOOOOOOOOOORI (porca troia come sono crudele oggi o.o) No vabbè, scusami per l'assurdo insulto ad Harry. No perché io non so come mi sia venuto oggi o.o
Sarà che ho visto The Avangers e tutta quella violenza mi ha ispirato recensioni di morte o.o (?)
No ok, sto delirando.
Vado via Holls, a scrivere.
Tu continua!
Lau :D

15/06/12, ore 00:28

Niente da fare, ogni capitolo che scrivi è assolutamente sjakjszixwzlnkzkrjiw ahahah
Finalmente *alza le mani al cielo* c'è stato questo benedetto bacio tra quel deficente di Harry e quella figona di Holly, sospettavo, speravo e aspettavo che succedesse, yeeeep.
Di questo capitolo mi piace in particolare Holly che sta male per Harry e quella putt..ehm, bravissima, dolcissima e levissima (WTF?) ragazza che è Amanda. Non dico che mi piace il fatto che soffra, ma è diminuito il suo lato sesso, droga e rock n' roll e abbiamo conosciuto una Holly più sentimentale, che me gusta mucho, ok no basta. ahahahahahahahahah
Poooi waaa, il Pov di Zayn, voglio conoscere i pensieri perversi di quel bellissimo arabo ahahah e sono d'accordo con Harry, non la racconta giusta secondo me u.u
Riguardo al ragazzo di Kate, davvero non ce la faccio, ho mille idee in testa ma voglio trattenermi da sparare cazzate ahahahahahahahahah Al massimo sto pensando a Liam Hamsworth, il fratello di quell'altro figo di Chris Hamsworth (Thor, non so se hai presente *----*)
ooook, per stasera ti ho scartavetrato le scatole abbastanza, ora chiudo (:
Continuaaa!
Un bacio, M.

14/06/12, ore 23:20

Hiuppiiii!!!
Che meraviglia!!!!
Il capitolo, così come i precedenti, è veramente stupendo!
Sono contenta che Holly si sia confidata con qualcuno oltre a Kate e cioè con Zayn.
Però lui mi è sembrato, anzi no, sta proprio scritto così un po' triste a sentire quello che lei gli ha detto.
Quindi vedi di spiegare il motivo al più presto!
Sigh! Non sopporto vederlo triste!!!
Comunque non vedo l'ora di sapere com'è la situazione dal punto di vista di Zayn, credo che a questo punto sia veramente essenziale.
Quindi mi complimento con te per l'ottima idea!!!
Si, a quanto pare Harry è proprio senza cervello!!!
Dio, mi ha fatto quasi morire la scena finale in cui Harry dice di avere dei sospetti su Holly e Zayn!!!
Hihihi!!! La gelosia non gli dona... anzi forse ripensandoci, non è poi così male!!!
Sono proprio curiosa di sapere che succederà adesso!!!
Sei bravissima!!! Un bacione e al prossimo capitolo!!!
QoD

P.S.: Sai per caso quando escono i quadri?

14/06/12, ore 22:25

Ehiiii :) Questa storia è bellissima davvero :)
Holly è proprio il genere di persona che stimo e che non riuscirò mai ad essere... comunque secondo me il fidanzato di Kate è un uomo sposato...non so perchè ma ho quest'idea ahahah :) Comunque spero che Harry capirà subito i giochetti di Amanda.. :)
Bè che dire...non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia :) a presto <3

14/06/12, ore 21:51

Io sono fermamente convinta che il ragazzo di Kate sia un'insegnate che ha più di vent'anni che si chiami Ezra Fitz... ah, no, quello è quello di Pretty Little Liars... dettagli.
No, sai com'è il nuovo insegnante d'arte di Kate e Holly me lo ricorda molto.
Sisi.
Poi beh, il bacio è... il bacio è... il bacio è WOW.
*picchia a sangue Amanda* *la picchia con un'arpa gigante* *la picchia con un dizionario* *le spedisce uno sciame di moscerini per posta* ok, forse è troppo.... o forse no?
Uhm.
*muble muble*
ok, non so più che dire. Sto' sclerando...
Ah, stò seguendo la tua nuova long 24 hours ma non ho mai tempo per recensire (esami)
quindi.... sappi solo che mi piace molto e che ho appena letto il tuo nuovo capitolo.
Ah, e vorrei iniziare a leggere anche Lucignolo o come cactus si chiama (sei una macchinetta spara storie) ma non ho il tempo per una recensione figurati per una ff.
Ps. ho postato un capitolo (schifoso) di Moments eeeee anche una song fic (chiamata Back To December) se hai tempo passa.
ti voglio bene, *tira un'ascia in testa ad Amanda*
Nicole la regina dei moscerini

14/06/12, ore 20:55

penso di essere la prima,bho.
comunque...sei tornata ahsdisdhishdiashdiasfhoasffhashdsdhasodhhsfohsfohsfs.
sono felice di questo,si nota?
okay,cerco di fare la seria e di far uscire fuori una rencesione decente.
ultimamente non riesco a recensire niente come si deve,già sarà tanto che scriverò quattro parole messe in croce.
preparati allo schifo.
allooooooooooooora....harry potrei davvero,DAVVERO,castrarlo.
per la miseria...ma il cervello di amanda dove lo vede questo? nelle tette che non ha? (almeno non vere)
o c'ha qualche problema e si ubriaca prima di parlare con quella tipa.
zayn mi piace sempre di più. no,aspetta ti spiego.
io ho tipo un debole per malik e quindi in tutte le ff che leggo mi basta leggere di lui in un micro pezzettino che comincio a sclerare.
fa lo stronzo,il coglione,il dolce o qualunque cosa sclero sempre,lol AHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAH
tu non puoi capire quanto ho sorriso quando ha chiamato holly 'principessa'.
ma io spero che non si sia preso una cotta per holly e che le sia solo amico,altrimenti prenderà una bella batosta.
lei è ormai cotta a puntino di styles ed è gelosa,si. lei non lo ammette ma lo è.
e anche harry è geloso di zayn.
lui fa tanto il duro ma alla fine è debole e anche un po' insicuro,almeno io lo vedo così.
ma poi vogliamo parlare di quando si sono baciati?
no parliamone! (?)
SI.SONO.BACIATI.
HOLLY ED HARRY SI SONO BACIATI.
cazzarola,stavo ballando la conga mentalmente. anche se holly poi ha fatto bene a respingerlo,eheh.
hai fatto il coglione e mò t'arrangi.
okay,penso che per ora possa bastare questo obrobrio. non continuo altrimenti povera te.
scusami ancora per la schifezzuola ma non potevo non recensire.
aggiorna presto eh,soprattutto ora che il prossimo sarà tutto POV ZAYN.
potrò mooooorire.
se ti serve una ragazza per lui sono sempre disponibile,per qualunque cosa. (MA WFT?)
okay,me ne vado.
ciaaaaaao bella. <3

12/06/12, ore 18:20

ti prego continuaaaaa *-* mi sono appassionataaaa!! sei troppo brava, sul serio <3