Lionhearts
di Holly Rosebane

18/11/12, ore 12:16

Oddio ti prego continualo al più presto è bellissimoooo per favore baci xx

18/11/12, ore 10:31

Ti prenderei a sberle.
Allora. Va bene che ti piace incasinare tutto.
MA NON FINO A QUESTO PUNTO.
Spiegami come si fa.
Cioè hai scritto pochissimi capitoli dove Holly e Harry stavano insieme!
Erano così carini! Avevo pronto anche il nome 'Hally' oppure 'Horry'
E tu cosa fai?
Mi distruggi tutto.
NONONONONO, non si fa così.
Non ti scrivo neanche che il capitolo è scritto benissimo.
Anzi, si.
Il capitolo è scritto benissimo.
Un bacio,
Nicole

17/11/12, ore 22:24

Okay... Odiare Amanda??? Lo sto già facendo .-. Quanto è Bitch quella biondina da strapazzo .-.
E poi povero Harry che viene incolpato così... Vabbè ma ora lo devi lasciar spiegare la situazione a Holly, anche credo ci saranno paaarecchi problemi...
Zayn deve rimanere solo un amico perchè shippo un sacco la coppia Hally (?) ù.ù
E ora Holly è anche entrata nei Twisted...
Che poi mentre leggevo il capitolo avevo di sottofondo Sad Beautiful Tragic di Taylor Swift e mi stavo tipo deprimendo in una maniera assurda .-.
Alla prossima,
Kath ^.^

17/11/12, ore 20:34

Oddio *w*
questa storia è bellissima!
Devi assolutamente continuare dghdfsghdf, oddio scrivi benissimo!
Lucille.<3

17/11/12, ore 17:38

Ciaooo!:)
Allora.. ti ho già rotto le scatole l'altro giorno su twitter, ma volevo anche a lasciare una recensioncina(?) ;)
Ci tengo a ribadire che questa storia è assolutamente stupenda. Trovo che abbia una bellissima trama, amo i personaggi ed il modo in cui li presenti, riesci sempre a trovare il giusto equilibrio e a dare la giusta importanza ad ognuno, soffermandoti (giustamente) sui protagonisti ma lasciando spazio anche ai personaggi secondari. Poi, come già ti ho detto, penso che tu sia una delle migliori autrici qui dentro. La storia è scritta benissimo, non ci sono mai errori ed è molto fluida e scorrevole, credo di non aver notato una sola imperfezione fino ad ora!
Per quanto riguarda questo capitolo.. beh, è assolutamente fantastico. Però ti odio perchè adesso sono in ANSIA, voglio sapere dov'è quel coglione di Harry e che cosa succederà!! (aspetta.. non dirmi che magari ha avuto un incidente o qualcosa di simile o.o No ok, non voglio fare previsioni!).
Vabbè in poche parole.. è STUPENDO. Stupendo il capitolo e stupenda la storia!:3
Adesso mi ritiro perchè ho già scritto un papiro lol

Al prossimo capitolo!! Ciao dolcezza, un bacio
-Sara xx

12/11/12, ore 15:07

Ehiiii finalmente dopo tanto tempo sei tornata...
ne è valsa la pena aspettare perchè questo capitolo è davvero stupendooo continua presto <3

09/11/12, ore 23:41

Uuuuh ti hanno recensita in sei ma mancavo iooooo.
Ti ricordi di me cara Holly/Cate?
Quando ho visto che hai aggiornato persavo di aver avuto un'allucinazione.
Yo.
A dir la verità non ricordavo nemmeno di cosa parlasse la storia.
A dir la verità non mi ero neanche accorta che avevi cambiato nick su twitter.
A dir la verità mi piace un casino Holly
A dir la verità adoro la coccolosità di Liam
A dir la verità pensavo ti fossi dimenticata di efp, lol.
Ti sono mancata... Di la verità! U.U
Aspetto il prossimo capitolo e spero di non dover aspettare altri 9345459834593984958 *ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale*
un bacio,
Nicole
Ps. Con una mia compagna di classe ho postato una ff sulla sindrome di stoccolma (da brave studentesse dello scienze umane lol) se hai tempo, ci faresti un salto?
Tanti tanti baci.

09/11/12, ore 19:19

Dire che sei brava è dire poco! Scrivi davvero da dio complimenti! Ho fatto le ore piccole per finre di leggere questa storia, Holly è un personaggio particolare, davvero una bomba, e poi come descrivi i ragazzi, come descrivi i pensieri le situazioni, riesci a rendere perfettamente quello che vuoi dire... AMAZING! Dove hai imparato?? (vorrei l'indirizzo insomma ahahha)
se e solo se ti va di leggere qualcosa di mio te ne sarei molto grata perchè di sicuro ho bisogno di consigli da una brava :) byeee xx E.J.

08/11/12, ore 21:11

Ahah, quella era la recensione che avevo scritto tipo un mese fa e me l'ha pubblicata ora, non so come, il mio computer ha delle tare. Beh, sai già che adoro questa storia, quindi ri-ri-addio.
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 09:14 pm)

08/11/12, ore 19:45

Dove cavolo è harry ??? bello comunque sopratutta la prima parte bacii a presto speroo <3

08/11/12, ore 17:39

Prima cosa : Wooow!! seconda: sei veramente brava!! scrivi troppo ma troppo bene e la tua storia è a dir poco stupenda *-* ti prego Continua PRESTO <3 un bacio ila

08/11/12, ore 17:05

Okay ora ho deciso di iniziare a commentare anche questa storia per farti capire che non le devi lasciare così in sospeso che ci lasci tutte con la suspance!! :)
Devo dire che adoro questa storia, Holly è un personaggio davvero forte e poi mi piacciono le scelte delle tue canzoni :3
Aspetto di vedere come andrà l'audizione, e chissà che fine ha fatto il nostro Hazza... Sospetto qualcosa di losco ma boh xD
Aggiorna presto ;) baci,
Kath ^.^

08/11/12, ore 16:33

Okay Miss Holly, anche questo capitolo è una meraviglia di capitolo! E forse avrei dovuto scrivere Meraviglia con la M maiuscola :) è bellissimoe non vedo l'ora che aggiorni :) quindi... al prossimo capitolo :)
Sweetie

08/11/12, ore 00:43

Dopo mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi, e potrei continuare ma sono stanchissima, ti sei rifatta viva...
Dio io pensavo davvero non avresti più aggiornato, cioè sono stata un sacco per leggere tutta la storia e poi mi hai abbandonato...
Non puoi capire quanto sono felice!!
Spero che per i prossimi capitoli ci aggiornerai più in fretta ** xx

22/10/12, ore 19:27

Vogliamo il seguito, sono mesi che non aggiorni ma noi siamo qui ancora ad aspettare, per sapere di più, per amare questa storia ancora di più!!! Vogliamo il continuoo ;) Io amo questa storia, come tutte le altre lettrici e vogliamo una lotta fra gatte, una scopata tra Harry e Holly, una qualsiasi cosa ma noi vogliamo il seguitooooooo <3