Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

16/05/12, ore 23:15

Eccomi qui! Ciao, sono una nuova fan :3
Questo è un modo tutto diverso di vedere i One Direction e di cominciare una FF su loro.
Questa idea mi incuriosisce davvero tanto. Voglio proprio sapere cosa combinerà Lisa con i nuovi compagni di cella e soprattutto cosa ci fanno queste cinque nuove matricole al carcere minorile! Oddio non riesco proprio ad immaginarli in tuta arancione HAHAHAHAHAH Chissà cosa avranno combinato u.u
Ora voglio proprio leggere il continuo uu
A tra poco,
Un bacio, Olly xx

14/05/12, ore 19:22

Stupendo :'D HAHAHAH continua, a me sta storia piace particolarmente, non so perché . COMPLiMENTi ! :DD Ora devi continuare hahaha la mia frusta è in cerca di corpi ! :'D

14/05/12, ore 13:46

TI AMO.
Devi continuare, ti prego.
Per favore, continua.
Lisa è diventata il mio idolo, per favore. Adoro le ragazze cazzute come lei quindi continua.
Questo capitolo fa morire. *--*
Continua dai. Dai dai dai. Fallo per me. :33

Michela.

12/05/12, ore 22:15

Hahaha mi immaggino Lisa fare Giulietta mentre Harry fa Romeo....mi viene da ridere!! hahah Comunque e' bellissimo il capitolo...povero Zayn ....Lisa ha ferito il suo orgoglio...ma qualcuno lo doveva fare no? (non che io odio Zayn,anzi...ma leggendo questa storia mi sono messa a guardare le cose come Lisa ahhah xD ) Scrivi il piu' presto possibile... Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere un po' di piu' su questa recita!! ahahh <3
Bacetto!! <3<3

P.S Siccome ho gia' recensito l'altra tua FF .... ( All the same mistakes) non posso farlo di nuovo...quindi lo faccio qui!! heheh
Please continuala perche' non ce l'ha faccio piu' ad aspettare....Sono molto preoccupata e spaventata per Taylor...io la amo (non letteralmente...anche perche' e' un personaggio immaginario,ma se esistesse davvero credo che saremo diventate molto amiche) e spero davvero che e' andato tutto bene...quindi ti supplico di non tenerci troppo sulle spine!! ;) <3<3

11/05/12, ore 21:29

Eccomi,scusa il ritardo!! Non ho molto tempo e Sono di fretta, quindi ti dico semplicemente che AMO questa FF ** e' bellissima e tu scrivi molto bene :) Zayn e' un Figo, e ho detto tutto. Adesso vado, alla prossima :)

10/05/12, ore 14:47

ciao ele! ^.^
questa storia e' forte e divertente e mi piace! divertente perche' c'e' dai un po' lo e' su u.u
poi e' anche divertente che la pubblicita' che si trova affianco alla tua storia e' di "Shakespeare" :D
Comunque seriamente non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose ed Ethan mi piace veramente tanto come personaggio!
Ma che recensione banale! vabbe' tanto non riuscirai a rispondermi in tempo e io mi rifaro' con il prossimo capitolo yeee

09/05/12, ore 22:36

Siccome ti ho recensito 'all the same mistakes', ti recensisco anche questa, ormai ci ho preso gusto, yay (?) lool
Allooora, devo dire che l'idea di questa ff mi piace da pazzi, finalmente qualcosa di diverso, eh cc:
Comunque, bando a inutili ciance... comincerei dal titolo del capitolo: è GENIALE, giuro.
Pppoi... lisa mi piaciucchia come personaggio, soprattutto il contrasto della sua personalità, che si puo' distinguere in:'hei, sono alta, sono bella, sono foto-modella' e 'levati dalle palle, che ti do legnate manco fossi un maschio che all'anagrafe ha nome femminile' lol
poi, ethan è un FIGO, waaa. mi piace come entrambi cambino totalmente carattere quando stanno insieme, come diventino docili, innocui... quasi DOLCI.
ah, e i ruoli che hanno i one direction, da veri bad guys della situazione, mi intriga... ora li voglio vedere recitare, hahahaha. ti prego, basta che non fai picchiare anche anche sul palco zayn e lisa... cioè, preferirei vedere che si limitano a menarsi in cella hahahah
per il resto...
harry mi sa tanto di cucciolo indifeso (:'3), vorrei che anche gli altri 3 quarti dei 1D comparissero con più frequenza e... basta. cc:

COMUNQUE, QUESTA FF E' STUPENDA, CREDIMI. e' difficile che io segua con tanta dedizione e continuità un racconto su efp, e tu ci sei riuscita (anche perchè scrivi da dio e hai delle qualità narrative pazzesche o:) a rendermi lettrice con ben 3 delle tue ff (questa, all the same mistakes - che spero e mi auguri continui a scrivere!- e forever young).

ciao stupenda, al prossimo capitolo, aspettati mie recensioni, eh! loool <33

09/05/12, ore 19:14

Ma come è trattata bene Lisa!
Baciarsi sia Harry che Zayn per una rappresentazione teatrale, direi che non è niente male c:
Che dire, ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente l'hai postato e mi piace, mi piace, mi piace!
Lisa ha un carattere irritante e vanitoso, ma è la mia mita lo stesso.
Devo ammettere che non mi aspettavo che quei cinque fossero famosi...e poi stanno dentro solo tre mesi?D:
Ethan invece...NO COMMENT!
Mi ispira troppo, nonostante sia un assassino me lo sposerei è così attraente e xfkjxhkgre!
Harry è dolce in confronto a Zayn che bè, lo adoro troppo!
Il fatto che tenga testa a Lisa mi piace assai!
La scena che mi è piaciuta di più è stata proprio quella in cui lei gli tira un pugno, ah!
Però poverino non se lo meritava T.T (ok, sono troppo buona).
Penso che io mi cagherei sotto se finissi in un carcere minorile con persone tipo Lisa e Ethan LOL.
Non ce li vedo per niente Niall e Liam, poveretti D:
Comunque sia:
"Soddisfatta, perché Ethan era stato
molto contento della mia prestazione, ma frustrata perché sapevo che di lì a pochissimo tempo avrei dovuto dividere la mia cella con due checche."
AHAHA, in una frase sei riuscita a riassumere una scena mooolto osè :P
Poi, sono ritardati Zayn e Harry che non si accorgono che Lisa è in stanza, no davvero, forse è colpa dei capelli che non fanno passare aria al cervello e li rincoglioniscono (?) Ma questo non centra una beata minchia, infatti non so perchè te l'ho detto dato che è una cosa stupida.
Che dire, non mi hai affatto deluso in questo capitolo, anzi :3
Devo ammettere che sono curiosa di sapere tra chi nascerà l'amore: Zayn o Harry?
Mmmmh...bo,aggiorna presto così lo scopro ahaha :D
Baci,
Aryanxx

09/05/12, ore 17:22

Questo capitolo è bellissimo! Adoro il carattere della ragazza! Lei si che si fa rispettare!

08/05/12, ore 22:57

TU ADESSO MUOVI QUEL TUO BEL CULETTO E CONTINUI STA STORIA PERCHE' LA AMO DA MORIRE.
Sta Lisa è una potenza :D e tu devi continuare.
Scrivi da dio e poi i 1D in prigione °-° wow.
Continua!

Michela.

04/05/12, ore 12:43

Ehi Eleeee :)

Questo capitolo sfiora la perfezione (?).. Sì, è veramente bellissimo. Ma tanto, tanto.

Lisa è una forza della natura..Mi piace sempre di più. Ma come ti vengono certe idee per i capitolo?

Sei un geniaccio.

Le regole di Lisa mi hanno fatto crepare dal ridere, mi immaginavo la faccia dei One DIrection e li vedevo tutti allibiti, è stata comicissima.

Tu hai fatto il miracolo, ti chiederai : perché?

Perché seiriuscita a farmi amare Ethan, a me stanno sulle palle i personaggi (soprattutto maschi) che non siano i One Direction, ma Ethan ( e Gary, un altro maschio che amo) é fantastico, mi piace troppo. L'aria da duro, e lei che lo comanda..Mi piace troppo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le tue fan fiction sono le mie preferite, ogni volta che leggo un capitolo, me ne innamoro.

Continuaa.

La tua fan (?) accanita,

Charlie <3

02/05/12, ore 00:32

MUHAHAHHAAHHAAH RIDO COME NA MATTA :') Continuaa è bellissimo sul serio, è un po' diversa dalle altre, e mi piace per questo *-* Poi il Porco Dio del primo episodio m'ha fatto ridere come una mattaa LOL. continua o ti frusto -ormai è diventato il mio saluto, sul serio- :DD!
xx xinfinityandbeyond

30/04/12, ore 23:03

questa si che è una fan fiction sui One Direction fuori dal normale! son proprio curiosa di scoprire come ci son finiti in carcere! AHAHAHAHAH
continua, sei sempre meravigliosa*-*
xx, Giuls

30/04/12, ore 17:31

Mi paice questa storia....anche se e' un po'....vabbe' hai capito...Insomma Mi piace Ethan e il suo carattere...ma mi piace anche Lisa...sono troppo curiosa per sapere come sono finiti i 1D in prigione...hahah xD comunque sei bravissima e please continua a scrivere!! <3 :)
xoxo
baci
-Carota

30/04/12, ore 16:56

Hahahahha quanto la amo Lisaa??! TROPPOOO!! hahah <3 La stimo profondamente!! :) <3 Sta in cella con Hazza e Zayn interessantee!! Vado a leggere il prossimo capitoloo!! Ti prego continuala questa storia perche' e' troppo bella!! <3
xoxo
ENORME BACIOO <3 :)