Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

23/01/13, ore 19:50

Ciao!!!! Bellissimo capitolo! Continuali presto mi raccomando!!(:
Riguardo alle domande... beh...

Forse è un po' presto per esservi fatti un'idea, ma chi preferireste, Lisa/Harry o Lisa/Zayn? assolutamente Lizayn! (scusa, mi sono presa la libertà di unire i nomi :P) fanno non so come dire... BOOM! E ci stanno un sacco le coppie così, che si odiano e che si insultano, rispondono male e tutto il resto. Sisi, Lizayn tutta la vita! Anche perché la coppia Lirry(?) (o Lisarry e boh?) sono troppo ehm... mosci, boh... non so come descriverli... però sono carini anche loro, Lisa è stra premurosa con Harry!(:

Vi sta più simpatico Ethan o Gabriel? Questa domanda è difficile, mi sembra troopo presto ancora per rispondere... sono entrambi molto misteriosi e la cosa è molto intrigante (: per risponderti posso solo aspettare qualche capitolo nuovo:D

Lisa è un personaggio abbastanza tridimensionale oppure fa veramente così schifo come mi sembra? Lisa NON fa minimamente schifo. Anzi, mi sta un sacco simpatica!(:

Preferite che io continui con i miei aggiornamenti sporadici o capitoli più veloci ma più corti? Mmm... anche questa domanda è difficile... magari più veloci e più corti aiutano a non far perdee il filo della storia!(:

Ecco, è tutto!(:
Spero che pubblici presto(:
-C.

23/01/13, ore 19:44

okokokok!! questo capitolo è assolutamente fantastico!
tu sei veramente bravissima e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Allora rispondo alle tue domande:
1: zayn, ovviamente. LISA E ZAYN.
2: indifferente. sono tutti e due molto simili a parere mio.
3: Lisa è fortissima. mi piace da morire come personaggio.
4: se devo essere sincera, da lettrice, preferirei leggere ogni giorno un capitolo nuovo perciò ti dico che mi piacerebbe molto vedere un tuo aggiornamento con più frequenza anche se i capitoli sono più corti.
Aggiorna presto mi raccomando, ancora complimenti.
Un bacio,
Elena. :)

23/01/13, ore 19:21

1. Lisa/Zayn
2. Gabriel, ma solo perché é uno psicopatico.
3. tridimensionale.
4. Mi piacciono i capitoli molto lunghi ma magari potresti accorciarli di un po' giusto per poter aggiornare prima:)
Lo sai che adoro come scrivi ma, sinceramente, non mi sarei mai aspettata di vedere Ethan e Liam in una probabile relazione. Ethan é troppo.. mm.. non so, ma di sicuro non da l'aria di essere gay. Comunque é una bella idea:)
Questa volta cerca di aggiornare prima, please!
Un bacio:)

22/12/12, ore 16:47

Ciao!:D
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli. E sembrerà strano, ma li ho letti tutti d'un botto(?)!
Si perchè mi piace un sacco questa storia, mi ha subito attirato, dal primo capitolo.
E' un sacco però che non aggiorni, due mesi!! D: DUE MESI. Un'infinità!
E io voglio assolutamente sapere come farai contiuare questa storia, perchè è particolare, è diversa da tutte quelle che ho letto fino a ora! In senso buono ovviamente!
Mi piacerebbe pensarmi come Lisa.. Una ragazza spensierata, schietta, senza paura delle conseguenze e una di quelle che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Anche se è una donna. E di solito le donne sono viste utili solo per pulire e cucinare u.u
Perciò, ti prego, aggioooooooorna:3**
Un bacione, Giu<3

25/11/12, ore 14:41

ti prego continua vedo che è da circa un mese che non aggiorni ma fa niente l'importante che tu continuiii grazie se lo fai continua è una storia bellissima :)

24/11/12, ore 15:55

Sì, tipo che Lisa mi piace sempre di più AHAHAH
Mi assomiglia molto - e non so dire se questo sia un bene o un male - ma comunque credo abbia in parte influenzato il mio parere su questa ff, assolutamente positivo v_v
Mi piace il capitolo e sinceramente non me lo aspettavo da Lisa che avrebbe cercato di aiutarlo.
Adesso vabbè, passando ad una cosa che probabilmente non cagherai (?) o che riterrai futile, vorrei chiederti di usare una scrittura leggermente più grande - sì, sono mezza cieca u.u
Poi lessi che anche tu non ascolti i One Direction, ma scrivi su di loro per comodità.
Grande sorella :') su questo discorso vorrei chiederti se ti va di passare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1401644&i=1
è la mia nuova fan fiction, o meglio, lo sputo di una fan fiction ma okay.
Sperando che tu aggiorni presto, mi dileguo.
ciao! :)

24/11/12, ore 13:18

Hei bellissima ti prego continua questa storia è stupendamente favolosa.
Ho cercato molto per trovare queste storie e finalmente ne ho trovata una con tutti i requisiti!
E adesso ti prego aggiorna aggiorna aggiorna perchè io voglio sapere assolutamente
TUTTO su questa storia:)
Mi ha subito colpita! Ti prego continua :3
-Cami-

10/11/12, ore 15:50

Io ti amo.
Non so se ti ricordi di me (non credo), ma seguivo l'altra tua storia
(non hai intenzione di continuarla? ç.ç) e boh, mi è sempre piaciuto tutto quello che scrivi,
per farla breve: ho imparato il tuo profilo a memoria. Comunque sia, l'altro giorno, controllavo se avessi aggiornato l'altra, e gironzolavo, e bum, mi appare questa sulla home di efp, il nome era il tuo e mi si sono illuminati gli occhi, perché avevo proprio voglia di leggere qualcosa del tuo genere.
Anyway, sto divagando troppo, per cui passiamo alla storia: è rude. violente. sanguinosa. e nella scena dello scorso capitolo ammetto di aver avuto un giramento di testa, ma l'ho amata. e sto amando questa storia, e sì sono troppo pigra per mettere le maiuscole, chiedo venia.
Dicevo, sei bravissima, e questo lo sai, per cui io ora ti inserisco nelle seguite, perché so che se non lo farò me ne pentirò, e continuerò a sperare che aggiornerai presto, perché ogni tua storia, per me (giusto per rimanere in tema) è droga.
Devo essere sincera, Lisa mi provoca delle emozioni contrastanti, se da una parte mi irrita terribilmente, lei ed il suo comportamento (ma vedi, ne parlo come se fosse reale lol), dall'altra mi incuriosisce da morire.
E poi Ethan. Credo di adorarlo. Cioè, l'ho preso in simpatia dal primo momento in cui hai scritto di lui, giuro!
E' un bellissimo personaggio, e voglio appunto farti un complimento per una cosa che ho notato: sei tra le poche, POCHISSIME, storie che è riuscita ad inserire personaggi NON esistenti (Gabriel, Ethan, ecc...) dando loro dei ruoli precisi,
ma, comunque, senza creare troppa confusione. Mi spiego... in molte storie i personaggi si limitano a: personaggio principale -> migliore amica/o del personaggio principale -> loro 5, e manca proprio di trama, te lo dico perché mi rendo conto del fatto che succede anche nelle mie, di ff, i personaggi son pochi.
Invece, ci sono altre storie, in cui ci sono TANTI, TROPPI personaggi, e ne disperdono le storie e il motivo per cui loro sono utili alla trama.
Ma, ovviamente, nel tuo caso non è così, quando leggo un nome di un personaggio che non sia Lisa o gli 1D, riesco perfettamente a collegarlo alla sua storia,non so, è un ragionamento un po' complicato che spero tu abbia afferrato.
Ovviamente, mi ripeto, è una cosa assolutamente postiva!
Quindi nulla, i miei più sinceri complimenti, chiedo scusa per questa recensione corta e priva di senso, mi rifarò nei prossimi capitoli, giuro!
Alla prossima. c:

ps. sarei davvero ONORATISSIMA di poterti fare un banner, per cui, se hai bisogno, non esitare nemmeno un secondo a contattarmi sulla casella di posta, perché, ripeto, sarebbe
davvero un piacere enorme! **
pps. se hai voglia di vedere come "lavoro", appunto, sui banner, nel mio profilo ce ne sono alcuni, se vuoi dare un'occhiata..

xx

28/10/12, ore 18:27

Allora che Lisa provi una sottospecie di qualsiasi cosa per Harry è assodato.
Che i ragazzi si trovino in questa prigione per sbaglio pure l'ho capito. Però non riesco a capire il vero motivo... Fatto sta che si vede che sono proprio inesperti ahah
Ah, una curiosità: Perchè non bisogna far cadere la saponetta sotto la doccia? Credevo che Lisa lo spiegasse lol
Comuuunque ci sentiamo al più presto! O meglio, speriamo che tu aggiorni presto perchè sono curiosa!
Un bacio, Olly xx

28/10/12, ore 16:51

Beh, sappi che a me la tua storia prende tantissimo, e soprattutto che mi era mancata un sacco! Poi il fatto che lei abbia un cuore (tenuto bene al fresco in un freezer, ma che comunque lo possiede) mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà! Ovviamente spero che Harry non venga stuprato o ucciso. E nemmeno Niall. E gli altri. Ma tu non badare a me e continua a scrivere, che è assolutamente una cosa che ti riesce bene :)

27/10/12, ore 18:30

Ciaooo! Ho iniziato ieri pomeriggio a leggere la tua storia e mi sono appena messa in pari e... devo dire che è una gran figata!(:
Mi piace tantissimo, spero che la continui presto perchè ormai sono super curiosa :D
Mi piace l'idea dei One Direction in galera e mi piace tantissimo anche il modo in cui scrivi :D
Devo ammettere che mi hai decisamente inquietata con la storia di Ethan (o come si scrive, non mi ricordo), li ti giuro mi è venuta l'angoscia...
e penso che per questo motivo ti stimo un sacco. Per quanto mi inquietano le storie tipo quella che hai raccontato, o anche quelle dei telefilm tipo Criminal Minds mi piacciono da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(:
Ciao:D
-C.

27/10/12, ore 17:21

io sono allora la 92?????
è bellisssima questa storia e non dire grazie perchè segiute la storia:uno la segue perchè è belissima,anzi è jfidnkcbmfdmfrh!!!
spero che passerai a vedere le mie storie
roby

27/10/12, ore 14:00

Buongiorno Ele, ben tornata :)
Sono felicissima di leggere finalmente questo tuo capitolo.
-Lisa non può durare molto così "sdolcinata"- è stato il mio primo pensierio e alla fine tu l'hai confermato.
Ho la vaga sensazione che questa storia sarà molto tormentata, più di quello che tu avevi previsto all'inizio.
Spero che Harry e Niall ce la facciano.
Harry, credo che tu già lo sappia, era un auto-lesionista e Niall non è ancora apposto con se stesso, quindi credo che il carcere e le avance (maschili e femminili, i gusti son gusti e da quel che so io in carcere non si fa molta differenza) forse non molto delicate possano sconbussolarli molto.
Lisa è intenerita da Harry? Whoooo *parte un coretto da bambine di 5 anni : A Lisa piace Harry, a Lisa piace Harry!*
Okay, perdona quest'ultima stupidaggine.
Scusa l'orribile recensione, oggi non sono capace di fare di meglio.
Al prossimo capitolo (2013, giusto?),
Elena.

27/10/12, ore 12:44

Wooooooow! Capitolo favoloso!! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!! Sei sempre più brava!!
Tantissimo complimenti, un bacione!
Elena. :)

27/10/12, ore 10:15

La storia è interessante, di sicuro originale. Per adesso, non posso dirti molto, ma sono molto curiosa di vedere che altro faranno loro per far arrabbiare Lisa e via dicendo. :)