Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

26/10/12, ore 22:22

E' RISOORTAA!
Cazzo, finalmente hai aggiornato!
Allora, il capitolo è bellissimo, anche se me lo aspettavo più lungo o con più dettagli, ma è comunque stupendo. Aspetto il proossimo, quindi vedi di avvisarmi!
Baci,
Survive_

26/10/12, ore 22:02

Sei davvero qui?!*w* Oddio sììììì!!! Questa FF penso sia una delle più belle e particolari di tutte quelle che ci siano in questa sezione! Non sto a dire che è anche scritta divinamente perchè davvero, la cosa è palese ed ovvia!
Questa Lisa non mi piace, la preferisco stronza! Ahahahah
L'unica cosa è la scrittura: io faccio davvero fatica a capire cosa ci sia scritto (infatti copio e incollo su un documento a parte) quindi io consiglierei di cambiarla :3 Ma è solo la mia opinione :3
Sei bravissima, davvero!
Per il banner, io li so fare e se vuoi te lo faccio volentieri :)
Ora scappo, baci bellissima e ben tornata <3

29/09/12, ore 16:32

continuerai la storia? così so se metterla tra le seguite o meno. Magari cambia scrittura perchè mi fanno male gli occhi, è troppo piccola lol

27/08/12, ore 11:08

Ciao(?) non so come iniziare, si nota?
Bene, ho letto questi quattro capitoli tutti di un colpo e aspetto il continuo, intanto fila direttamente nelle seguite.
Per certi aspetti vorrei essere come Lisa, non so come spiegarmi, cioè, vorrei essere come lei nell'essere diretta, schietta, senza troppi giri di parole.
Comunque, parlando in generale della fan fiction, non so perchè sinceramente ma mi piace davvero.
Non ho mai letto fan fiction del genere, che si svolgono in un'ambiente così, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Comunque, tutto questo per dirti che mi piace davvero come scrivi.
quindi, leggerò appena possibile anche le altre.
Volevo chiederti di passare dalla mia fan fiction, anche se non è granchè, perchè sono nuova del fandom e non ho mai scritto. http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=newstory grazie anche se non puoi(?)
xoxo, Alice.

24/07/12, ore 01:17

Allora comincio col dire: Bentornataa! :3 Finalmente ho letto il continuo, lo aspettavo da tanto :')
Ora passo al dirti che io non sono una tipa che si lascia condizionare facilmente e non rimango shockata da scene forti, però leggendo la parte del capitolo tra gli asterischi... wow!
Certo che devi avere molta fantasia e molto stomaco! xD
Ethan ora mi incute davvero terrore ahahah.
Beh, riguardo il resto tutto perfetto.
Certo ho recensito dopo un bel po', ma ho avuto un po' da fare e appena ho trovato tempo libero mi sono fiondata a leggere.
Quindi ora aspetterò con ansia il continuo.
Un bacio, Olly xx

23/07/12, ore 18:24

bellissimo come sempre, amo la tua fanfiction e non vedo l'ora che venga aggiornata. Sei bravissima, davvero, adoro la tua storia che è diversa dallle altre. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà

23/07/12, ore 00:22

Devo dire niente male! Certo, sei stata via un po' di tempo ma il capitolo mi è piaciuto anche se non è uno dei migliori! Avrei preferito non leggere tutti i dettagli per cui Ethan era li, erano scene troppo crude! Non vedo l'ora di leggere la scena dove faranno sesso davanti a Harry e Zayn! Secondo me sarà un capitolo stupendo!

22/07/12, ore 22:15

Eleeee sei tornata!! Non ci credoo!! hahah scherzo! Mi sei mancata tantissimo!!
Comunque WOW!
Il capitolo e' forte,ma e' comunuqe anche bello!
La parte d Ethan e' davvero bellissima! Non dovrei pensarlo lo so,ma hai descritto ogni singolo detaglio e ogni singola emozione cosi' bene! E poi pensa che a me la violenza non mi piace per nulla! Non sono mai stata violenta con nessuno,ma mi ha fatto davvero piacere leggere questo capitolo,sopratutto il sogno di Lisa.Ero molto curiosa di scoprire come Ethan ci sia finito in carcere e sono molto felice di averlo scoperto!
Leggendo questo capitolo mi sono resa conto i quanto veramente tu sei brava a scrivere e di quanto talento hai!

Ti volevo chiedere una cosa,pero' non riguarda il capitolo.Ecco siccome quando per la prma volta che ho recensito la tua storia Forever Young (approposito non la scrivi piu'?) ,comunque oltre ad avermi detto che non sei proprio una fan dei 1D ;) mi hai detto che sei un autolesionista (si scrive cosi'?),ecco mi chiedevo se lo sei ancora o se adesso stai meglio...se non vuoi rispondere,non rispondere...ero solo preoccupata :/ Tante volte volevo farlo anche io per vari moltivi,ma ho avuto paura...l'ho fatto solo una volta con il compasso dopo di che sono rimaste delle piccole cicatrici...:/ dopo che mia madre lo ha scoperto si e/ arrabbiata da morire e mi ha detto che non avrebbe mai pensato che una figlia come me lo avrebbe mai fatto...doppo quella volta non l'ho fatto mai piu'....

Adesso ti saluto!! Un bacioo :*
E sappi che mi sono affezionata a tutte le tue storie e aspetto con ansia che e continui...sopratutto All the same mistakes!! ;) xx

22/07/12, ore 20:14

ok, allora eccomi qua :)
Non ci credo che gia' domani riparti! Dioo ma allora sono l'unica cosi' stupida che non va da nessuna parte quest'estate? D: E poi mi mancherai, ecchecavolo!
Allora recensiamo il capitolo. Cioe' in realta' lo recensisco io quindi non capisco perche' ho detto recensiamo .-. vabbeeee! Ah e se hai notato non ho accenti solo apostrofi quindi non e' che all'improvviso ho dimenticato la grammatica okeey? Diamine devo ancora incominciare la recesione!
Allora la storia di Ethan mi ha piu' o meno terrorizzato? Non lo adoro piu' come prima. e si capisco che ha agito cosi' perche' odiava la sua famiglia e tutto ma e' un po' psicopatico eh?
Pooi Gabriel :3 cioe' anche se e' dentro per stupro (bleah) lo adoro lo stesso. Ma poooi non e' che potresti tipo postare una foto di lui? voglio sapere com'e'!
Harry&Lisa oooo quanto mi piace. Poi lei "con le mani che forse scendevano più in basso di quanto avrebbe voluto" mi piace quanto e' provocatrice! ooohoh mi piacciono loro due insieme anche solo come amici.
Pooooooooooooooooooooi penso di aver finito di recensire?
Vabbe'.
Ti voglio bene.
Alla prossima x x

22/07/12, ore 01:53

A parte il fatto che nel messaggio mi hai scritto che hai pubblicato il capitolo 40 ma vabbè AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH :DD

Questo capitolo è.. strano :/
La storia di Ethan è orribile, raccapricciante.................................. MI PIACE *-*
Continua presto :)

Michela.

25/06/12, ore 17:04

penso che questa fanfiction sia davvero molto originale c:
mi piace molto Lisa come personaggio e anche Ethan.
la ragazza ha preso a pugni Zayn. vai, continua così sorella! GO LISA GO!
e poi il romeo della nostra giulietta sarà Harry. wohoo.

divertiti a new york,

xx Sara.

14/06/12, ore 22:35

Una piccola recensione?
Io se posso te ne lascio una enorme (?)
No davvero, adoro la tua storia e adoro come scrivi.
Mi piace tantissimo la trama.
Continua presto che sono curiosa! ;)
Baci

17/05/12, ore 20:54

Nono perfavore continua!!! Ho letto tutto in un soffio, mi sono innamorata della tua storia, davvero. Ultimamente ce ne sono tantissime, ma queste è ufficialmente tra le mie preferite, amo come scrivi e come gestisci la storia. CONTINUA <3

16/05/12, ore 23:58

''“E sia, farò Giulietta. Ma il primo che osa toccarmi senza il permesso verrà decapitato, e non sto scherzando.”
Quell'avvertimento lo indirizzai ai miei due compagni di cella, specialmente Zayn, che mi stava guardando con quello sguardo assassino e un lato della faccia leggermente gonfio.''

Okay, è già amore HAHAHAHAH. Dai sono proprio curiosa di sapere il continuo, per questo ho anche aggiunto la tua storia tra le preferite u.u
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento u.u
Un Bacio, Olly xx

16/05/12, ore 23:33

Devo dire che non riesco a capire come dei ragazzi così ''perfettini'' come i One Direction si trovino nel carcere minorile xD Considerando le storie degli altri ragazzi, tra cui quelle di Lisa e di Ethan (La storia di quest'ultimo mi incute terrore XD Nel senso che ha ucciso tutta la sua famiglia e poi non costringerebbe mai una ragazza a fare sesso con lui :o), non riesco proprio a immaginare la motivazione :o
Lisa è un po' troppo '' Bad Girl'' Hahahah. Ok, si mi piace, però fino ad un certo punto uu
Vado a leggere il continuo,
Un bacio, Olly xx