Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/12, ore 14:30

Questa storia mi piace sempre di più*-*
Lisa è una figa assurda! La amo!
E Ethan è così...sexy*-* AHAHAHAHAHA no seriamente, amo i ragazzi con piercing e tatuaggi e lui è perfetto :3
Harry è un cagasotto AHAHAAH Zayn invece mi piace già di più!
Ho l'impressione che tra il pakistano e la reginetta (?) succederà qualcosa! :3
Beh, spero posterai presto il nuovo capitolo!
Alla prossima,
clepp
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:30 pm)

30/04/12, ore 11:04

oddio stupenda questa FF *-*
E' la seconda in assoluto che leggo e la adoro!
Sei bravissima davvero.
Scusa la recensione penosa, ma mi sono appena iscritta e non so esattamente come si fa :'D
Complimenti ancora!
Fressh

30/04/12, ore 10:14

Ciao :)
E' ufficiali, ti metto tra gli autori preferiti u.u
Fidati non metto chiunque quindi consideralo un onore ahahahah :D
No,dai: cavolo è il più bel capitlo che io abbia mai letto in vita mia.
Hai presente la saga di Fallen? Bo non so mi ricorda un po' quel libro, solo che questa FF è molto più spinta e di conseguenza più interessante *-*
Lisa: se me la troverei davanti avrei una paura tremenda, non lo nego. Però e figa, voglio dire, ha un carattere fantastico, creato bene davvero, brava :)
Ethan : (scusa forse non l'ho scritto bene) bene, lo adoro. E' il personaggio inventato più bello che io abbia mai trovato *-*
E' un grande stronzo (ha ucciso tutta la famiglia! Gatto e canarini compresi D:) però da come lo descrivi è estremamente sexi.
Penso che se esistesse nella realtà lo amerei D:
La parte del flashback è a dir poco fantastica!
La piccola e fragile (forse non proprio fragile) Lisa, che si trova a parlare con il grande e sexi Ethan :')
Harry e Zayn sembrano aver paura di lisa ahahaha
E come non capirli, anche io avrei paura, ma questo l'ho già detto.
Fantasmagorico capitolo.
Brava,brava,brava e brava u.u
Continua così eh?
E aggiorna prima di subito :*
Aryanxx

30/04/12, ore 09:57

Sto applaudendo al computer :')
SEI FANTASTICA.
le idee,spiegami, come ti vengono?
Sei troppo xgjalhdailhdfeasiht e ogni volta mi fai scendere l'autosima sotto le scarpe T.T
Vabe vado a leggere il primo capitolo **
Aryanxx

29/04/12, ore 16:36

A me gli spazi e il carattere grande piacevano D: va beh, sai Elefante rosa , sei l'unica ragazza che mi fa apprezzare a pieno questo genere di storie.
Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, *---*
xx
-Meri
Ps. Ethan è un figo.

29/04/12, ore 16:21

Che ti devo dire Ele? E'.UNA.STORIA.FANTASTICA. ma se la aggiorni di rado come fai con le altre ti trucido, ci siamo capite? u.u
ahaha
xx
-Meri

29/04/12, ore 11:59

Questa storia mi piace sempre di più! Questa ragazza è un idolo! Si fa rispettare da tutti e non le interessano i commenti della gente! Devo ancora capire che ci fanno i 1D li dentro peró!

27/04/12, ore 18:00

Me gusta mucho (?)! Mi piace veramente tantissimo, non so come ti escano idee ccosi originali ma ti assicurro che questa storia sara un successone. È bellissima e a me piace soprattutto il personaggio di Liasa, cioè è spettacolare, minchia. È una dura, rispettata da tutti, non ha paura di niente. Insomma è una faiga assurda. Ahahahaha! Continua presto, non fa affatto schifo anzi io gia la adoro. Un bacione, Charlie <3

26/04/12, ore 18:33

YO YO YO.
Mi piace, mi piace, mi piace!
E sono anche qui, dopo aver recensito l'altra tua storia mi sono interessata anche a questa :3
Devo dire che già amo Lisa!
E...cosa ci fanno i 1D in carcere? D:
Comunque, continua perchè mi ha incuriosita!

A presto,
clepp

26/04/12, ore 17:09

Tanto lo sai che qualcunque cosa tu scrivi mi piace. :)

26/04/12, ore 15:44

Mi piace tanto sta storia *_* Anche se non hai concluso l'altra questa e stupenda lo stesso *_* aspetto il continuo Byeee

25/04/12, ore 22:03

Maccavolo,una storia mozzafiato!La tizia già mi sta simpatica poi!Comunque,tu non devi dare fuoco a niente,non fa affatto schifo,la devi assolutamente continuare e per rispondere alla tua ultima domanda,Sì,MI PIACE UN CASINO! Abituati all'idea che recensionerò ogni parte di questa nuova tua FF.E già che ci sono,leggerò le altre tue storie.Alla prossima,tanti bacini carotosi da parte mia:3 BYEE. xxx

25/04/12, ore 22:01

Wow!!
Mi ispira un botto!
Subito nelle seguite!!
IMMEDIATAMENTE!!
Ma cosa avranno combinato Zayn e Harry per essere dentro?
Sono curiosissima!!
Aggiorna presto ;)
P.s. se ti va fai un giretto dalla mia FF!!

25/04/12, ore 21:57

Io direi che devi continuarla, è carina :)
Nei prossimi capitoli darò sicuramente giudizi più concreti.
Al prossimo capitolo.
xoxo, Fra.

Ps. Riduci il carattere di scrittura e togli lo spazio tra le righe. xx

25/04/12, ore 21:52

questo capitolo è fantastico! la ragazza ribelle mi piace un sacco e poi è temuta da tutti e soprattutto adoro il fatto che tutti in carcere la conoscano e sa come farsi rispettare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]