Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

02/04/13, ore 17:33

Heiii,
1.Secondo me Lisa starebbe meglio con Harry....
2.Mi sta più simpatico Ethan:)
3.Lisa è un personaggio tridimensionale, non penso assolutamente che faccia schifo u.u
4.Non penso che importi quando aggiorni, perchè penso che le tue storie siano indimenticabili, nessuna fan fiction che ho letto è lontanamente simile a questa, e sinceramente preferirei dei capitoli lunghi raramente piuttosto che corti a breve, tanto la storia non cambia, meglio aspettare un pò di più secondo me se il risultato sono questi capitoli...
Io sto amando troppo questa fan fiction, aggiorna presto se riesci, sono tyanto curiosa e vorrei sapere che accadrà nel prossimo capitolo asvjhavcjhc <3
ciao ciao baci Xx
-Chiara

25/02/13, ore 17:51

lisa\zayn gabriel abbastanza tridimensionale ... è uguale e basta che continui La tua magnifica storia... <3 :3

25/02/13, ore 15:04

Un'altra tua storia, un'altra mia bandierina bianca. Mi dispiace, ma ci sono sempre un po' di cose che non vanno. Trama carina, interessante, originale, ben sviluppata. Niente di troppo surreale o esagerato. Lineare e accurata. Mi piace. Grammatica migliore dell'altra storia, ma rimangono delle frasi che in quanto a senso compiuto scarseggiano. Poi arriva il problema più evidente. Il tempo che passa tra un capitolo e l'altro. Va bene che magari non hai tempo, hai blocchi, o tutto quello che vuoi. Ma non puoi far passare MESI tra un capitolo e'altro! Dopo cosi tanto tempo la gente dimentica la storia e decide che non ne vale la pena rileggere tutto per poi dovrei rileggerlo nuovamente dopo altri mesi quando ti decidi a fare un capitolo. Non va bene per niente questa cosa, perdi lettori. E lo dico unicamente per te, a me non entra in tasca niente a dirtelo, ma le tue storie mi piacciono, sono originali, mi piace il modo in cui scrivi e non sei volgare anche se si toccano tematiche piú forti. Vorrei il salto di qualitá, la costanza, e magari la prossima volta otterrai una recensione positiva al 100%. Baci, Eleonora.

08/02/13, ore 21:02

Alloraaaaaaa,rispondo alle domande
1 Io vedo troppo Lisa/Zayn ihb nijfnijcdnijcdmoj
2 preferisco Ethan
3 Trovo Lisa perfetta,cioè è una stronca patentata e questa cosa la adoro.
4 continua velocemente perché sono troppo curiosa..

Penso che hai capito che adoro questa FF,complimenti..

08/02/13, ore 20:46

Tipo che mi sto drogando delle tue FF, ti giuro è bellissima..

26/01/13, ore 15:29

You're not deaddddd!! (?) Menomale...è da un sacco di tempo che non ti sento da queste parti (?) (cioè è un sacco che non aggiorni la storia) xD
Comunque mi fa piacere che hai aggiornato (amo questa storia da morire) e il capitolo è stato bellissimo sopratutto quando ho capito che ci potrebbe stare una probabile relazione tra Ethan e Liam!
Riguardo al titolo, ti pregooo dimmi che non hanno fatto cadere la saponetta (che poi non ho capito che c'entra la saponetta però penso che poi si spiegherà tutto) ho davvero tanta paura che qualcosa di brutto potrebbe succedere ai ragazzi :/
Ad essere sincera non era io tuo capitolo migliore, ma vedilo così: anche il tuo peggiore capitolo è mooolto meglio del capitolo migliore di qualcun'altro.
Ho appena letto la biografia che hai scritto sul tuo profilo e mi piace un sacco...Penso che fra un po' di tempo ce la farai a diventare una scrittrice professionista e lo penso perché ti seguo da un anno ormai e so che sei migliorata un sacco da allora, se continui a scrivere e a migliorare, chissà potresti anche scrivere e pubblicare un libro (che io leggerò appena esce)...
Passiamo alle domande che ci hai chiesto:
1. Preferirei la coppia Lisa/Zayn...non so Harry lo di più come un migliore amico di Lisa che come una amante...:/
2. Ethan forevah (?) non so Ethan mi intriga di più, amo di come si comporta con Lisa e come la protegge, ci dobbiamo ricordare che senza di lui Lisa non sarebbe così ''popolare'' senza di Ethan :)
3. Perché ti fai queste domande stupide? Perché ti complichi la vita? Lisa è perfetta così com'è ;)
4. Hmm...non so...credo che per me sia uguale basta che continui ad aggiornare :D

Spero che aggiornerai presto come ci hai promesso :)
Un bacio :* <3

P.S Penso di avere un idea su chi ha potuto provocare quei rumori...ma non sono sicura di avere ragione quindi non ti dirò quello che penso :P
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 03:32 pm)

25/01/13, ore 20:50

ahhhhhh,
ma è bellissimo!!!
L'unica cosa è che ci hai messo veramente troppo tempo a pubblicarlo, sore, non lo fare mai più!
Love,
Lady M.

25/01/13, ore 16:06

1. Forse è un po' presto per esservi fatti un'idea, ma chi preferireste, Lisa/Harry o Lisa/Zayn? Sai che ancora non lo so?! Penso Harry, però a volte Zayn mi attrae più di Harry in questa storia.
2. Vi sta più simpatico Ethan o Gabriel? Diciamo che Gabriel l'ho ''conosciuto'' di meno, però boh, forse lui.
3. Lisa è un personaggio abbastanza tridimensionale oppure fa veramente così schifo come mi sembra? Lisa è perfetta. Un po' ''uomo'' ma va bene così.
4. Preferite che io continui con i miei aggiornamenti sporadici o capitoli più veloci ma più corti? Dato che amo leggere i capitoli uno dopo l'altro, direi senza dubbio la seconda :3
Un bacio, Olly xx

24/01/13, ore 18:20

Auchejsneivms EEH MACARENA Alur, oggi a scuola mi sono connessa qui e quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato come una gallina in calore. A parte la prof che mi ha guardato male e mi ha maledetto e inveito contro, questo capitolo è xmskxa. Questa ff è fantastica. Serio. Per non parlare di tutte le altre che hai scritto sui oned che continuo a rileggere ogni volta che mi viene nostalgia :') Sono una una tua fan, una eledifra shipper. O eledifer.. Lol Aggiorna presto oppure ti picchio. -Simona

24/01/13, ore 16:41

oh dii finalmente sono felicissima di leggere di nuovo uno dei tuoi capitoli grazie per aver aggiornato ps. che manesco Gabriel -.-' continua presto

23/01/13, ore 23:47

fasjkòdfhal Talmente mi piace questa storia che prima di
leggere l'ultimo capitolo postato, l'ho riletta tutta. u.u
Passo col dirti che questa storia mi piace veramente tantissimo
è scritta bene, non ci sono errori e finalmente dopo mesi hai pubblicato lasdjkfhls
Passo col rispondere alle tue domande lkajsl:
1. Per me è uguale..se dovrei scegliere però Lisa/Zayn perchè hanno tutti e due un carattere
molto forte e sarebbe scontato mettere Lisa/Harry per la solita motivazione: gli opposti si attraggono.
2. Gabriel è un 'bel' soggetto ma preferisco molto di più Ethan.
3. Hahaha Lisa non fa schifo. E' giusta per il suo personaggio ed è questo che mi piace!!
4. Preferisco il genere di capitoli che pubblichi normalmente.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Bhe..Ethan non ce lo vedo proprio Gay..sia per il suo comportamento ma soprattutto per il suo carattere molto forte:)
fasdòjfka Un bacione e aggiorna presto, se ti va passa dalla mia ff si chiama: L'erba cattiva non muore mai.
Premetto che non è favolosa come la tua! :D
Un bacione, Camilla
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 11:49 pm)

23/01/13, ore 23:06

Ok vorrei cominciare col dire che questa è una delle storie piu originali che io abbia mai letto! Questa storia e davvero bella!!! Ok adesso parliamo del capitolo: ethan e liam? Wow non lo facevo dell'altra sponda Ethan O.o comunque ci sta di loro due insieme c; adesso ti rispondo alle domande : 1.ok non riuscirei mai a decidere chi starebbe meglio perchè entrambe le coppie sono bellissime! Zayn e lisa sono belli sono belli insieme perchè sono entrambi aggressivi mentre lei e harry solo proprio l'opposto ma dicono proprio che gli opposti si attraggono quindi...boh ahaha
2.premetto che gabriel mi piace molto eh, ma ethan ha qualcosa che non si spiegarti mi piace troppo quindi ethan c;
3.Lisa non fa per niente schifo, non osare dirlo mai più capito?
4.allora a me piacciono i capitoli lunghi ma se rimango troppo in attessa rimango curiosa! Quindi non ne ho la minima ideaa D':
Ho finito si si c: aggiorna il più presto possibile
baci marti :3
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 08:29 pm)

23/01/13, ore 22:12

Questo capitolo è meraviglioso! Non mi ricordo da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento! Sinceramente non so cosa rispondere alle tue domande! Credo che con Lisa preferirei Zayn, e il personaggio di Lisa è davvero fantastico! Io tuoi aggiornamenti sporadici mi vanno bene! Non mi piacciono troppo i capitoli corti!

23/01/13, ore 21:38

Uhm allora Lisa/Harry perchè Lisa/Zayn sarebbe scontato no? Insomma quasi tutte le storie del fandom directioniano (e non solo) sono: ci odiamo, succede qualcosa, sesso sesso sesso, imprevisto, sesso sesso sesso.
Mi sta più simpatico Ethan semplicemente perchè il fatto che Gabriel sia così psicopatico in realtà un po' mi spaventa.
Credo che si possa dire che Lisa sia un personaggio veramente tridimensionale. Però forse ci vorrebbe un capitolo introspettivo?
Capitoli lunghi mediamente spesso no?
Eee beh insomma la relazione che ci potrebbe essere tra Liam e Ethan mi attrae. Insomma sarebbe una figata.
Spero tu stia bene c:
Viola.

23/01/13, ore 20:13

ODDIO IO VOGLIO LISA/HARRY AJSDHJ perché oramai lisa e zayn sarebbe troppo prevedibile
Comunque è da mesi che aspetto questo capitolo!
Devi aggiornare il più presto possibile dsjxcdfh