My fantastic figures of poop.
di Devilsbones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/12, ore 13:37

Oh mamma, da sotterrarsi...magari potevi chiedere al ragazzo carino di aiutarti ad alzarti! ;)

21/08/12, ore 00:26

HAHAHAHAHAH! no dai questa è proprio della cacca + pura!Sei sfort..., no scusa bravissima a scrivere!

21/08/12, ore 00:23

LOOOOOOOOOOOOOOOOL!No una mia amica ha fatto la stessa fine del palo ma con un librohahahahaaaaaaaa!

20/08/12, ore 23:42

Ti offendi se ti dico che non ho capito?
Chi cavolo è sto spettatore e cosa vuole da voi?
Cmq sono contenta per te che il numero delle figure i cacca sia diminuito.
A presto.

20/08/12, ore 19:57

ciaooo!!! finalmente hai scritto un altro capitolo "che ci vuoi fare, non riesco a scrivere con il caldo", lo so già che risponderesti così.
ahahah, l'amico fritz, mi sembra di aver capito che c'entra con una gelateria...mah, che strano, non la capisco la fra a volte.
scrivi presto un altro capitolo, magari su ciò che è successo oggi mentre prendevamo le bici per andare a casa, oppure della foto del ragazzo, o qualcoz'altro...(mi sono resa conto che oggi ho fatto tante figure di merda)
kisses
Giuly

05/07/12, ore 21:29

Hhaha fammi conoscere quel tizio!
Ho capito che con la bicicletta non sei un'esperta!
Haha fatta male?

aleonedirection

02/07/12, ore 08:55

ti sono vicina!!!certo stronza la tua amica eh?cmq penso che questa idea di parlare delle tue figure di cacca sia non solo divertente...penso ti aiuti anche a diventare forte...io la trasformerei in un libro!!!

02/07/12, ore 08:52

ahaha....ragazza ma sai quanto mi assomigli?ti stimo troppo e ti assicuro che di figure di cacca ne ho fatte piu` di te!!!no questa la aggiungo alle preferite....fottutissimi pali!!!

30/06/12, ore 10:10

Salveeeeee!!!
Mitica questa figura poo-poo!Lo stile semplice dà una certa comicità/demenzialità al tutto,brava!*applaude*
Questa mi ha fatto ridere(le mie recensioni sono sempre " confortanti ",già già xD),forse è una delle migliori(ok,adesso basta con le parole " confortanti ").
Salutisssimi,Otaku_boy2000!

28/06/12, ore 11:16

Benissimo, dato che mi andava di ficcanasare inmezzo a questa sezione ed appena vedo un errore mi fiondo come un'aquila, non potevo non rompere le scatole come so fare solo io. La prima cosa che salta all'occhio è questa:
"Ero in classe e purtroppo erano presenti tutti, [...] fatto sta che mi alzo dalla sedia"
Non puoi cambiare il tempo verbale con cui esegui la narrazione a tuo piacimento. Inoltre quel "dovessi" è sbagliatissimo, poiché il Congiutivo ha lo scopo di indicare una situazione incerta o surreale.

Un'altra cosa che ho notato è il modo di mettere la punteggiatura; ti sconsiglio di fare periodi troppo lunghi, perché appesantiscono il racconto, e non poco. Anche se le virgole possono essere messe bene, vedi di fare maggiore uso del punto.

Inoltre, anche se è una questione di gusti personali, converrebbe diminuire la grandezza troppo elevata del font, dato che così dà un po'fastidio ai miei occhi. Poi, ovviamente, è solo una mia impressione, magari a qualcuno può piacere.

Non vado oltre dato che non me ne intendo del genere comico (per questo ho deciso di curiosare qua per leggere qualcosa), e la figura di cacca non vorrei farla io. Per il resto la storia in sé non è male, e se ti è successo veramente hai tutta la mia soliderietà. Non è riuscita a farmi sorridere, ma non ti preoccupare, questa è una cosa praticamente impossibile.

27/06/12, ore 14:26

Ohohoh, ma che carinissime storielle xD
Il linguaggio semplice e conciso rendono la serie una piacevole lettura comico-demenziale, che riesce sempre a strappare un sorriso :P
Apprezzabili, sisi ^^

26/06/12, ore 11:39

Mitica, come sempre!...non ci sono parole, riusciresti a trovare qualcuno che assiste alle tue figuracce anche in mezzo al deserto del Gobi!

26/06/12, ore 11:08

Ahaahah xD Anche a me è capitato quello del palo... eravamo in gita e ero con la testa bassa perchè c'era troppo sole. La mia amica con cui stavo parlando si ferma di botto e il vado a sbattere contro il palo xD

22/06/12, ore 08:52

Salveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Scusa il ritardo winter!Gomenasai!
Vabbè,giacchè ci sono,recensisco xD!Allora,questa mi ha fatto ridere,davvero(Nd tu: grazie del conforto -.-").L'ora di musica è il teatro delle "figures of poop" anche per te(sai che bellezzau.u).
Vabbè alla prossima!
Salutissimi,Otaku_boy2000!

20/06/12, ore 15:49

uuuuhhhhh....di questa mi ricordo. non sai quanto mi mancava vedere nero su bianco tutte quelle figuracce che facevi ogni giorno.
aggiorna presto, mi raccomando, altrimenti impazzisco e mi sposo con il tappeto elastico!
bacioni
giuly