The way She used to love me
di AngelWithoutWings

16/06/12, ore 21:04

Amazing!!!!!!!
Questo capitolo è romantico e divertente allo stesso tempo(e come sai adoro la parte del 'falò')
Sei bravissimaaaaa!!!!!!!!!
P.S:Belle ti capisco...anche io non sopporto più 'we are young'!

14/06/12, ore 22:43

AAAAAAAAAAAAAAAH, quanto ho pianto!
oh my! questa storia è tipo stata bellissima, cioè mi è piaciuta tantissimo.
è sempre stata molto romantica, e non quelle stupide storielle tutte uguali, è davvero molto bella;
tipo che è un peccato che sia finita, perchè io sono qui in lacrime immaginandomi harry e belle all'altare fnvjdf.
cioè nfdjhbvchd no sono troppo felice, dovevano finire insieme ovvio;
sono perfetti insieme, complimenti scrivi davvero molto bene, e questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
un bacio :D

13/06/12, ore 22:54

oddioo piangoo anche ioo la stori di Harry e Belle è finita :( bravissima <3 stupiscici con l'epigolo!!!!

13/06/12, ore 22:37

Si si si scrivi il coso epilogo ti prego fallo!

13/06/12, ore 21:35

Mia piccola Carota, eccomi qui come ti avevo promesso!
QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO. Mi sembra un buon inizio no?
Volevo ringraziarti perche' mi hai fatto provare tante emozioni seguendo questa storia. Sul serio, ho iniziato a volerti bene e nemmeno ti conosco cavoli!
Grazie, perche' mi hai fatto sorridere.
Mi bastò un attimo. Ogni mia difesa, quell’ultima parte razionale in me se ne andò a farsi fottere.
Con un passo mi avvicinai a lei, prendendole il viso tra le mani delicato ma deciso e portai le sue labbra alle mie.
Rimase immobile per qualche secondo, poi socchiuse la bocca.
Quelle labbra che erano rosee, piccole e delicate.
Perfette anche loro, pur essendo così diverse...
Sentii la sua mano posarsi dietro la mia nuca, tra i capelli e mi allontanai, mentre arrivava una prima ondata di profumo.
Rimasi con la fronte posata alla sua, respirando a pieno, mentre sentivo il suo respiro sulle mie labbra.
“Sarebbe bastato anche solo un ‘ciao’!” sussurrò, riportando alla mente un’altra valanga di ricordi.
“Scusa...” mi scostai i capelli, terribilmente imbarazzato, allontanandomi di un passo –a fatica- “Davvero, non so cosa mi sia preso.”
E invece sì che lo sapevo.
Era dal primo istante in cui avevo visto i suoi capelli rossi che mi ero imposto di non pensare a Rose.
Inutile, ogni mio sforzo ed ogni mia speranza si erano infranti davanti al suo sguardo.
Esistevano centinaia di scuole in California.
Esistevano centinaia di sfumature diverse di rosso.
Perché quella ragazza con quel colore di capelli era venuta nella mia università!?!
“Come ti chiami?” continuai a fissarle i boccoli, notando che le sue guance stavano raggiungendo quella tonalità, sotto il mio sguardo. Sorrisi, compiaciuto.
“Belle.” Allungò la mano e stavo per stringergliela, se non avesse aggiunto “E’ il diminutivo di Isabelle, ma è decisamente troppo lungo!”
Ora le coincidenze erano davvero troppe.
Presi un respiro profondo, alzando gli occhi al cielo. Qualcuno doveva volermi davvero male, lì su!
Ritrassi la mano, posandola sulle sue spalle, mi schiarii la voce “Senti Belle...” la guardai in viso, senza però incontrare i suoi occhi “Di nuovo, mi dispiace. Non è che potresti... ehm... cancellare tutto?”
Alzò un sopracciglio, confusa, ma si limitò ad annuire.
Boccheggiò, scostandosi i capelli, ma non le diedi il tempo di dire nulla, che mi voltai, richiudendo la porta antincendio alle mie spalle.
Poteva mandarmi a quel paese, essere confusa, non gliene avrei fatto una colpa. Ne aveva tutto il diritto.

Grazie, perche' mi hai fatto piangere.
“Devo andare.” Prese il borsone che era poggiato per terra e che non avevo minimamente notato prima.
“No!” mi parai davanti alla porta, come un bambino, impedendole di passare.
Lei alzò gli occhi al cielo, mordicchiandosi il labbro cercando di trattenere le lacrime “Ti odio, vattene!”
“Ti prego, siediti, calmati e parla con me.” La pregai.
“Calmarmi? Ora dimmi che non mi portavi al molo, sulla terrazza, che non ti piaceva la mia maglietta e che non facevi tutte quelle altre stronzate solo perché le avevi già fatte con lei!” urlò -letteralmente- scoppiando a piangere per la seconda volta davanti a me. Per colpa mia.
“Ok, lo ammetto. All’inizio...” non riuscii a finire la frase.
“Solo perché le assomiglio, non avevi il diritto di usarmi perché volevi lei!” si scostò i capelli, puntando gli occhi lucidi e arrabbiati nei miei.
“Non l’ho mai...” di nuovo, mi interruppe.
“Giuramelo allora!” urlò.
Boccheggiai, cercando di dirle qualcosa, ma intervenne Liam, che mise una mano sulla mia spalla “Che sta succedendo?” apparve Julia da dietro.
“Che ci fai qui?” chiesi al mio amico.
“Sono qui per accompagnarmi.” Rispose Belle.
“Dove?” esclamai, sentendo i battiti accelerati dall’ansia.
“All’aeroporto.” Sussurrò Julia, dispiaciuta almeno quanto me.
Mi girava la testa, sentivo il sangue arrivare ed evacuare il mio cuore troppo velocemente per il normale.
Guardai Belle, sentendo una voglia matta di piangere. Lei mi restituì uno sguardo duro e deciso, avvicinandosi. Mi baciò sulla guancia “Ciao, Harry.” Sussurrò all’orecchio.
Julia le cinse le spalle, accompagnandola verso la porta, ignorandomi mentre la chiamavo, trattenuto da Liam. Non appena la porta si chiuse, scoppiai a piangere.

Grazie, perche' mi hai fatto saltare di gioia.
Rimanemmo un po’ di tempo sdraiati uno affianco all’altra, guardando in silenzio il cielo, ognuno immerso nei propri pensieri. Sospirai “Sarebbe dannatamente perfetto...” lei assentì, annuendo “Sposami, ti prego!”
Rise, voltandosi verso di me “Come!?!”
Alzai le spalle, sorridendo “Sposami.”
Aggrottò le sopracciglia, scuotendo la testa divertita prima di tornare a guardare il cielo “Pensi che sia così facile, Styles? Dovresti metterti in ginocchio, comprarmi un anello...”
“Ma io ho un anello.” La interruppi.
Spalancò gli occhi, voltandosi di scatto “Come!?!”
Sorrisi divertito e infilai la mano nella tasca dei jeans, estraendone una scatolina di velluto blu. Mi alzai a sedere a gambe incrociate, guardandola tra le mie mani. Lei mi imitò, sedendosi affianco a me, guardando sconcertata le mie mani e si scostò i capelli nervosa. Potevo immaginare il suo cuore battere tanto forte quanto il mio in quel momento...
Presi un respiro profondo, alzandomi in piedi e afferrandole la mano per aiutarla a seguirmi. Rimanemmo in silenzio, semplicemente guardandoci e tenendoci le mani, finché non sentii le mie cominciare a sudare per l’ansia e le lasciai. Si strinse le braccia, mordicchiandosi il labbro “Harry... che...”
“Non lo so.” Alzò un sopracciglio “Cioè, sì lo so che cosa voglio chiederti!” gesticolai e lei deglutì a fatica al sentir pronunciare il verbo ‘chiedere’. Mi portai la mano alla fronte, sospirando “Solo che vorrei che fosse tutto perfetto, come nelle migliori storie d’amore e io...” sorrisi, imbarazzato “Io mi ero persino preparato un discorso ed era pieno di cose romantiche: tipo che ti amo, che i tuoi occhi mi ricordavano qualcosa e i tuoi baci sapevano di...” reclinai la testa, lasciandomi scappare un sospiro rumoroso “Solo che sono talmente nervoso che me lo sono dimenticato!” Rimanemmo in silenzio qualche secondo, poi lei non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere “Grazie, così sì che mi aiuti...”
Tagliò la distanza tra di noi, cingendomi il collo e mi sorrise, scostandomi un ciuffo di capelli. Rabbrividii come non mi era mai successo prima e sorrisi anch’io. Posò le labbra sulle mie, accarezzandomi i capelli ed io la strinsi a me. Si allontanò appena, posando la fronte sulla mia, ancora con il sorriso sulle labbra che io avrei tanto voluto baciare di nuovo “Visto?” tornai a guardare i suoi occhi “E’ già tutto perfetto.” Sorrisi, baciandola dolce “E la prossima volta scrivetelo il discorso, perché mi piacerebbe davvero sapere che cosa ti ricordano i miei occhi o di cosa sanno i miei baci...”
Risi, accarezzandole il viso “Potrei sempre improvvisare...” sentii il suo cuore, simultaneamente al mio, accelerare sulla mia t-shirt. Annuì e mi allontanai di un passo, posando le mie mani sui suoi fianchi.
“Incomincerei dicendoti perché ti amo.” Lei annuì, scostandosi i capelli e arrossì “Amo il modo in cui ci siamo conosciuti e rivivrei di nuovo ogni nostro momento: il nostro primo incontro e il nostro primo bacio, la notte prima delle vacanze di Natale, il ballo e la tua partenza, Capodanno e la mia partenza... perché è per ognuno di questi che adesso, ogni volta che ti guardo, ti bacio o mi sorridi, il mio cuore si alleggerisce. Anche se sembra una contraddizione, perché in realtà è carico di sentimenti ed emozioni che solo con te sono in grado di provare. Ti amo per ogni tua caratteristica e amo anche i tuoi difetti, anche se non me ne viene in mente neanche uno...” Mi schiarii la voce, ricordandomi di essere ancora in piedi. Mi inginocchiai e lei sussurrò un’esclamazione in francese, guardandomi con gli occhi lucidi “Ed è per ognuna di queste ragioni. ” risi, per allentare la tensione“E tutte quelle che avevo nel mio discorso...” rise anche lei“Che voglio che tu sia mia.” Boccheggiò, senza dire nulla e abbassò lo sguardo“Belle.” I miei occhi incontrarono i suoi, che non riuscivano a trattenere l’emozione“Vuoi sposarmi?”
Annuì semplicemente, mordicchiandosi le labbra. Finché queste non si distesero, facendo comparire uno splendido sorriso “Sì!”
Mi ci vollero un paio di secondi, perché quel suono arrivasse alle mie orecchie e poi al cervello, per essere elaborato. Aveva detto di sì...
Belle aveva appena detto di volermi sposare.
Era appena diventata la mia fidanzata e non riuscivo a controllare il battito del mio cuore, che stava impazzendo nel petto. La guardavo sorridere e non riuscivo a non imitarla. E non riuscivo neanche a smetterla di fissarla! Era così bella con quel sorriso ed era felice. Quasi quanto lo ero io, sentendomi fiero di essere l’autore di quel sorriso. Ma io ero più felice, perché lei era appena diventata mia per sempre.
Sorrisi, tornando finalmente a respirare normalmente e, riacquistate le capacità per farlo, mi alzai, di fronte a lei.
Ci muovemmo simultaneamente, ma lei fu più veloce e mi cinse il collo, saltandomi in braccio. L’afferrai sotto le cosce e la strinsi a me, posando le labbra nell’incavo del collo, tra i suoi capelli, respirando a pieno quel profumo di vaniglia e salsedine che, ero sicuro, avrei sempre associato a quel ricordo.
Mi imitò, baciandomi vicino alle catenine, prima di lasciare una scia di baci lungo il collo. Si fermò, baciandomi sotto il mento e si allontanò appena, ancora con quel sorriso raggiante “Lo voglio!” prima di percorrere il profilo della mia guancia, continuando a ripeterlo per ogni bacio che lasciava. Morse appena il lobo dell’orecchio, facendomi ridere e sussurrò “Ti amerò per sempre, lo sai?”

Sul serio. Amo questa storia. Mi ha preso sin dal primo capitolo, miha fatto emozionare dalla prima riga e successivamente non ho fatto altro che emozionarmi di più' perche' non e' una di quelle storie che magari ti stanchi di leggere col tempo, anzi! Aspettavo con ansia ogni tuo aggiornamento e appena aggiornavo leggevo il capitolo con calma, senza che nessuno mi disturbasse. Ho iniziato a volere bene ai personaggi e poi anche a te, che mi hai fatto provare tutte queste emozioni. (Ok, lo so, forse ho ripetuto troppo questa frase)
Ti voglio bene.<3
Mi manchera' questa storia! Spero tu faccia l'epilogo sinceramente, cosi' so che questa non e' l'ultima recensione che lascio a questa storia! Tttti preego!

P.s. Posso sentirmi presa in causa? <3

13/06/12, ore 20:23

Okaaaay eccomi :) Inizio col dire che ho avuto una settimana impegnatissima e mi sento un mostro per non aver recensito lo scorso capitolo, but i'm back :3 Inutile dirti che sto piangendo come una fontana, questo è il miglior capitolo in assoluto, non che gli altri non lo siano eh u_u Io amo questa coppia alla follia. Sto pregando tutti i santi di questo mondo per un epilogo perchè ancora non ci credo che questo è l'ultimo capitolo, non VOGLIO crederci. Tu sei fantastica e scrivi benissimo, davvero tanti complimenti! Aspiro a un ragazzo come Harry un giorno chissà vivrò io la storia di Belle, *sogna* Spero che le mie preghiere per un'eventuale storia servino a qualcosa *occhi da cucciolo* Non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per aver scritto questa meraviglia che ribadisco è la mia storia preferita :) Vabbeh ti aspetterò, a presto ❤

13/06/12, ore 17:17

Ho amato dal primo capitolo questa storia e ora è finita..:( Sei bravissima a scrivere e appena scriverai una nuova fanfiction io sarò li a leggerla!! Baci baci!

13/06/12, ore 16:36

bellissimoooo si devi mettere un Epilogo!!! troppo carini Harry e Belle *__*

13/06/12, ore 14:01

Whoa...senza parole! Oddio..non ci posso credere E' FINITA!! nooooooooo *scende una lacrima* Però secondo me andrebbe bene l'epilogo finale, dove viene immaginata la loro vita insieme, come loro l'avevano pensata, con i bimbi, lui che torna da lavoro..ecc
Spero sinceramente che lo farai, però anche se non fosse così sicuramente ti seguiro nelle altre FF che scriverai
Un bacio xoxo

12/06/12, ore 23:06

Se ti dico che sto quasi per piangere sia per questo meraviglioso e ultimo capitolo e sia perchè non ce ne saranno più di questa storia, be' credimi!
Mi mancherà di sicuro questa fanfiction e mi sa che tra qualche giorno inizierò a leggerla di nuovo. E' la mia preferita in assoluto!
E mi mancherà anche il mio cliccare continuo su 'storie preferite' per vedere se aggiornavi.
Capitolo sorpresa? Sì, dai ci faresti contentissime.
Ti aspetto con un'altra bella storia, bacioni :3

12/06/12, ore 23:05

oddio ti giuro che ho gli ochhi lucidi :')
non solo perchè la storia è fantastica o perchè è finita ma anche perchè perchè sei così brava a scrivere che.. wow! mi sembrava quasi di essere catapultata dentro la storia!
spero davvero che tu scria l'epilogo.. ed è tristissimo sep0ararsi dalla coppia Belle-Harry!
comunque tu sei sempre bravissima ;)

12/06/12, ore 23:01

Oddio.Cioè ti giuro piango.E' stato tutto così asfjkl!!!!! Io voglio un ulteriore epilogo!!!!!!! :3

12/06/12, ore 22:28

E' finita... ma è finita benissimo! *-*
me l'aspettavo sinceramente, ma non così dolce! Cioè, a chi non farebbe piacere avere Harry che ti dice queste cose? çç
MI MANCHERA' QUESTA STORIA, MI MANCHERA' VEDERE TUOI NUOVI CAPITOLI... :(
voglio il capitolo a sorpresaaa lol
ora non ti annoio.. dico solo che questa storia è stata stupenda e che mi mancherà uù
ahhahahaha, ciao bella, spero che farai altre storie... xx

10/06/12, ore 14:06

awww oddio questo capitolo è dolcissimo! :3 non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sò già che mi mancherà un sacco la tua storia! :')

10/06/12, ore 12:52

Allora, mon amour, premetto che questa non sara' una recensione delle mie, anche perche' non ho ancora finitop di leggere il capitolo e devo andare via, scusami! D:
Ora ho deciso che stampero' il capitolo, e me lo leggero in macchina, mentre vado ai corsi animatori a cui devo andare. Mi dispiace un sacco! Ma mercoledi' torno e appena arrivo a casa ti lascio una recensione come si deve qui e anche nell'altra storia! (stampo anche quella).
Che ne so, magai quando torno torvo l'ultimo ultimo capitolo :(
Mi viene da piangere a sapere che sta per finire D:

Ti metto il pezzo che mi e' piaciuto di piu' (ricordando che non ho finito di leggere il capitolo, per cui e' quello che mi piace di piu' fino alla parte a cui sono arrivata!)
Sorrisi, divertita e allo stesso tempo mi sentii arrossire, vedendolo così nervoso solo perché mi stava aspettando. Gli ero mancata almeno quanto lui era mancato a me.
“Aspetta qualcuno?” alzai la voce, per farmi sentire da lui a distanza.
Alzò il viso di scatto. Un sorriso mozzafiato si espanse sul suo viso, illuminandogli gli occhi. E io feci immediatamente lo stesso. Quel sorriso era per me.
Oh mio Dio... più passava il tempo, più diventava bello.
E mentre io rimanevo incantata, perdendomi nei miei pensieri, lui stava già correndo nella mia direzione.
Non feci in tempo neanche a muovere due passi, che le sue braccia mi cinsero la vita, alzandomi.
Urlai, sorpresa e scoppiammo entrambi a ridere.
Gli cinsi il collo, quando iniziò a ruotare su se stesso, senza mai staccare gli occhi dai miei e smettere di sorridermi.
Si fermò, senza mettermi giù, tagliando la distanza tra i nostri volti con un bacio.
Sorrisi, sulle sue labbra, allacciando le gambe dietro la sua schiena e lui mi prese sotto le cosce, continuando a baciarmi e ad accarezzarmi il viso. Qualsiasi suo gesto, esprimeva gioia. Gioia di essersi ritrovati.
Si allontanò solo un attimo, posando la fronte sulla mia. Mi guardò negli occhi, boccheggiando senza dire niente, prima di tornare a baciarmi.
Sorrisi, baciandolo all’angolo della bocca “Mi sei mancato da morire.”
“Morire per me significava passare un altro giorno senza di te!” mi baciò lungo tutto il profilo, fino all’orecchio “Ora sei qui...”
“Ora sono qui.” Ripetei, accarezzandogli la guancia “E non scapperò, tranquillo. Puoi anche mettermi a terra ed evitare un’ernia.”
Rise, lasciandomi andare, baciandomi di nuovo “Diventi sempre più bella, lo sai?”
Sorrisi, mordicchiandomi il labbro “Tu di più!” posai la testa sulla sua spalla, nascondendo il viso nell’incavo del suo collo per nascondergli il rossore sulle guancie, caratteristico di ogni suo complimento.
Sorrise, accarezzandomi i capelli “Vieni, gli altri ci staranno aspettando.” Annuii, intrecciando le mie dita alle sue. Lui alzò le nostre mani, cingendomi e posandole sulla mia spalla. Sorrisi, baciandolo sulla guancia.
Raggiungemmo Zayn, poggiato con la schiena allo sportello di una Range Rover nera, continuando a sorriderci e scambiarci dei baci sulle labbra “Immagino che dovrò guidare io.” Harry gli lanciò le chiavi, che afferrò al volo, aprendomi cavallerescamente lo sportello con un sorriso.
“Merci!” mi avvicinai con l’intento di dargli un bacio a stampo, prima di entrare. Invece lui mi prese il viso tra le mani, approfondendo quel bacio ed entrò insieme a me, senza allontanarsi. Risi, con le labbra ancora premute alle sue, ascoltando Zayn che brontolava.
“Andiamo bene...” mise in moto “Per fortuna che casa tua è a soli 15 minuti.”

Che amori! A mercoledi'! con il resto della recensione anche! <3

Mon Amour sono tornata.
Tesoro! Ho letto il capitolo in macchina, e adesso leggo anche il prossimo :)
Mamma Mia, questa storia diventa ogni giorno migliore! <3
Maa quanto ti adoro per averli fatti mettere insieme e averli fatti diventare cosi' dolci! Sono degli amori!

Terminò di cantare, abbassandosi su Juls, imitando un caschè e la baciò. Lei sorrise, restituendogli il bacio e gli accarezzò la nuca, tornando seduti.
“Ok, vado io!” Harry alzò la mano, ammiccando “‘Torn.’”
“Eh no riccio!” esplose Julia “Quella è la nostra canzone!”
Prima che potessero iniziare a litigare, Liam propose di dividersi la canzone e quindi cominciò a cantare, prendendo le mani della sua ragazza intorno alla vita. Si guardavano sorridendo e lei gli lasciava dei baci sulla guancia e sotto il mento, distraendolo di tanto in tanto.
Arrivato il momento del ritornello si fermò, per far cantare Harry, ma lui si alzò, sussurrando qualcosa a Niall. Il biondo annuì e iniziò a suonare ‘Isn’t she lovely’.
Arrossii, mordendomi il labbro mentre Harry mi raggiungeva sorridendo e mi porgeva la mano.
“Che aspetti!?!” esclamò Juls, emozionata come davanti ad un film romantico.
Risi, afferrandogliela e mi alzai in piedi. Harry cominciò a cantare mentre mi cingeva la vita, avvicinandomi al suo petto e io gli cingevo il collo, posando la testa sulla sua spalla.
Che armonia perfetta: il suo cuore e la sua voce...
Il mio, invece, di cuore, batteva impazzito e peggiorò ancora quando la canzone terminò e Harry mi sorrise, accarezzandomi il viso per scostarmi i capelli sfuggiti al chignon.
“Bacio, bacio!” intonarono i ragazzi.
Risi, mettendomi sulle punte e Harry si avvicinò al mio viso, baciandomi.
“Si sta facendo tardi, ora dovremmo proprio andare...” sussurrò.
Prima che avessi il tempo di salutare gli altri, mi prese la mano e mi trascinò via. Mi limitai quindi a scusarmi a nome suo e salutare con la mano.

Mmmmmmio Dddddio! Che cuccioli! Cara Julia! "Hey, e' la nostra canzone!" haha
Amo sempre di piu' Harry e Belle, veramente! Ora passo al prossimo capitolo, ma ti avevo promesso di completare la recensione dell'altro giorno e come vedi oggi e' mercoledi', sono tornata (mi sono divertita un sacco ma dubito ti interessi) e sono subito entrata per recensire! Un bacione! <3
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 08:12 pm)