The way She used to love me
di AngelWithoutWings

24/05/12, ore 14:42

TU DEVI CONTINUARE! Non puoi lasciarmi così caspio! Sto impazzendo,tentando di pensare a cosa potrebbe succedere,ma...non ci riesco. Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
xxxxxxxxxxxxxx

24/05/12, ore 12:23

Alloooora iniziamo col dire che questa storia è un qualcosa di incredibile, ti prende molto, mi piace. Di solito non recensisco ma la tua storia merita e non potevo non farlo. Inutile dirti che scrivi benissimo, ti adoro :') Belle è assolutamente fantastica, ha il carattere simile al mio, timida, dolce, davvero è perfetta! Che altro dirti... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti prego fai sparire questa Zoe, già non la digerisco proprio T.T Alla prossima, au revoir ❤

23/05/12, ore 21:35

Mi sono LETTERALMENTE innamorata di questa storia, sul serio cavolo!
All'inizio pensavo anche io che Harry stesse con Belle solo perche' gli ricordava Rose, ma si capisce che non e' cosi'; lo trovo un po' stupido perche' non e' nemmeno andato a salutarla mentre era in citta', pero' se e' una sua scelta!
Adesso voglio proprio vedere che cosa succede tra loro due! Cerca di aggiornare presto!
Un bacio! :)

23/05/12, ore 17:44

fantasticacaaa ma chi è questo arthur??? ci metti una foto??? e che fine ha fatto jack ??? scusa per le tante domandeee
bellissimaaaaa come sempre

23/05/12, ore 16:52

Meraviglioso! Adoro il modo in cui scrivi sei davvero brava
Continua cosììììì!!!!!!! Yeah Buddie!

23/05/12, ore 16:47

Anche se sono un 'pò lenti' come dici tu, a me piacciono un sacco!!
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue!
Vado subito al prossimo capitolo!

23/05/12, ore 00:16

Stupendoooo! *_* Sto piangendo come sempre :') Rivoglio la coppia Belle-Harry <3

22/05/12, ore 22:30

bellissimo capitolo,gran colpo di scena:Belle e Rose che sono sorelle:)
qualcosa avevo sospettato!! Rose mi è sembrata meno cattiva in questo capitolo..
ke forte,bravissima come sempre:):)
tifo la coppia Belle ed Harry<3
e la foto..dove c'è Harry..come già ti ho detto..è molto somigliante:):)
bravissima baci baci
by Julie<3

22/05/12, ore 22:19

Zoe.. Zoe.. uccidiamo Zoe! ahaha e anche il nuovo ragazzo ovviamente ahah
Stupendo come seeempre!
Un bacio, Raffy :)

22/05/12, ore 22:15

bellissimo capitolo!!!davverooo:) hai visto quanti commenti hai ricevuto?? beata te:) eh già sei molto brava!! bu roseeee!!!ahahah:) continuo a leggere;)

22/05/12, ore 16:16

Rieccomiiiiii!!!! Complimenti la tua storia è molto molto bella
Vado ai prossimi capitoli!

22/05/12, ore 14:04

T.T noo ti prego fai tornare insieme quei 2 carotoni (?) mi piacevano troooppo!!
Devo dire che anche se Rose si e' rivelata meno cattiva di quanto sembrasse... Continua a starmi sui cosiddetti e.e
Io sono per la coppia Harry&Belle!
Comunque la tua storia e' meravigliosa :3
Continua presto eh! u.u
Baci baci, smack.
(?)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 02:07 pm)

21/05/12, ore 00:15

oddi è fantastica anche se io l'avrei fatta più incasinata !! ti prego posta il capitolo dopo non ce la faccio più !! adoro rose

19/05/12, ore 18:42

Eccooomi! Ormai mi odierai perchè sono sempre qui a recensire ahahah
Stupendo, come sempre ma io non voglio che Belle partaaaa :(((((
E la parte dell'essere sorelle è una genialata!
complimeeenti :) Un bacio, Raffy!

19/05/12, ore 08:57

Io amo questa storia, amo il modo in cui scrivi e amo i personaggi! Complimenti, davvero :) Aspetto il continuo! Baci, Marti xx