The way She used to love me
di AngelWithoutWings

18/05/12, ore 22:33

Whao....*lacrima scende*! Non è possibile...Belle se ne vaa =( *diluvio universale*
Credendo (*Sperando) nel suo ritorno ;)

18/05/12, ore 21:48

Nooo :( La mia Belle non può partireee! Non come ha fatto Rose, no no!
Uffiii, ora sono triste ahah
No dai, aspetto il prossimo capitolo sperando di ritornare felice leggendolo!

17/05/12, ore 22:01

IO LA ODIO! Rose deve andarsene, la odio la odioooo!
Dai, prima lascia il povero Styles e adesso pensa che sia così facile riprenderselo? Ok, lui è stupido, ma Belle è Belle.. Lei è la migliore!
Complimeeeeenti, è come sempre stupendo, anche se c'è questa comparsa poco desiderata ahah

17/05/12, ore 21:10

mmmhh non so bene cosa aspettarmi però mi interesserebbe assistere a una chiaccherata da rose e belle, non so mi sipira come cosa xD
ahah piccin harry in sto capitolo mi fa una tenerezzaaaa :3

17/05/12, ore 20:10

Oddio....*si sono ancora io, la pazza sfuriata* Capitolo veramente bello! Finalmente Belle saprà tutta la verità ! Yeeee...!!! Voglio pero sapere come gli rispondera' quando vedrà la sua somiglianza tra lei e Rose! =D Al prossimo capitolo

17/05/12, ore 14:45

waaaaaaa, oddio oddio oddio oddiooo!
se ci penso un po' me laspettavo che prima o poi avresti fatto tornare in scena Rose, però è stato scioccante comunque u.u
anche se corto capitolo bello e sconvolgente (?)
tu sei sembre brava a scrvere quindi complimenti :)
bacii -S

17/05/12, ore 11:43

Nooooo Rose noooooooo! Me lo sentivo che sarebbe tornata!!!
Ma harry non ci cascherá... Giuuusto?
Continua presto pleeease :)

16/05/12, ore 22:58

Oddio! Lo sapevo che lei sarebbe tornata! Lo sapevo......Whoa =D Dio *io che continuo imperterrita a bestemmiare* non sai come sto in questo momento! Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo! OO Non farci aspettare perche' *casualmente* potresti ritrovare minaccie poco consone [Non ci fare caso sto delirando! Sono leggermente troppo gasata per il capitolo]
Aspettando con ansia il prossimo =D Xoxo

15/05/12, ore 14:20

questo capitolo è il più bello di tutti ahahahah troppo ridere la scena con Zayn..:) bellissime foto,ci hai proprio azzeccato..adoro le magliette a righeee:)
continua così,baciii<3

15/05/12, ore 14:15

questo capitolo è veramente bellissimo!!!adoro la coppia Harry e Belle:):) e le foto sono veramente pazzesche:)
bravaaa,hai come sempre il mio sostegno!!
bacii

15/05/12, ore 14:04

bel capitolo!! anche se lo sapevo quasi a memoria visto che me lo avevi fatto leggere un pò di giorni fa!! :):) brava continua così!!mi piace molto come scrivi:))

15/05/12, ore 13:59

bellissimo capitolo!!continua così,mi piace molto molto..che bello andare al cinema<3<3<3
ahahahah:)
bacii

15/05/12, ore 00:32

Amo.questa.storia!
Nom vedo l'ora del continuo,un baciooo!

14/05/12, ore 21:40

giuro che amo la tua fan fiction.
quando la leggo mi sento belle, anche se il narratore è harry.
complimentoni potresti diventare una grande scrittrice :))
xx.

14/05/12, ore 21:13

Mi chiedo come fai a trovare sempre delle immagini così perfette per rappresentare le ragazze! Sei un genio!
Complimenti per la storia, mi piace un sacco!