The way She used to love me
di AngelWithoutWings

10/06/12, ore 10:40

Io lo adoro! Lo adoro lo adoro lo adorooooo! L'ho già detto che l'adoro?
Dio! La scena del bungalow mi ha fatto piangere perchè mi ha fatto ricordare quei agli inizi di tutto!
E questo Harry ci piaace! Immagino giá perchè ha voluto scappare via in fretta ahahah
Complimenti! Mi dispiace un sacco che questa storia stia per finire! Spero che ne scriverai un'altra :)
Un bacio, Raffy :)

09/06/12, ore 22:41

Speri che mi sia piaciuto?
Dio è bellissimo!!!! E' Tipo....bellissimo!Ok,forse sono a corto di aggettivi,però è bellissimo.

09/06/12, ore 22:25

Questo capitolo è stupendo! *-*
Davvero, hai trasmesso come ci si sente a stare 5 mesi senza la persona che si ama... çç
Harry è un tantino pervertito in questo capitolo,eh? uù ahahhahahaha...
vabbè, aspetto il prossimo! xx

09/06/12, ore 15:13

Ooooooh che cariniiiiii!!!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!
Un pò mi dispiace...ma mi emoziono solo al pensiero di leggere
il lieto fine(perchè ci sarà il lieto fine, vero??)

09/06/12, ore 14:59

O-mio-Dio!!!!!!!!!!
Ok, ok visto che sono rimasta letteralmente senza parole
vado subito al prossimo capitolo!!!

08/06/12, ore 18:54

Grazie a te per farci sognare con le tue splendide FF!!!!!
Oltre al capitolo è stupenda anche la foto
di capodanno in Paris!! tvb xD

07/06/12, ore 23:09

bellissimo .. <3 come sempree non so se voglio troppo presto il next capitoloo perchè voglio davvero sapere che succede e come finisce ma.. poi sarò troppo triste finisce.. comunque spero tu abbia gia trovato ispirazione per un altra ff perchè la seguirò sicuramente (con Harry come protagonista ovviamnete!!) baci una directioner <3

06/06/12, ore 18:09

Ciao mia carotina! Sono qui un'altra volta per lasciarti una piccola recensione.
Okay, VERAMENTE ULTIMO CAPITOLO?
Mi stai prendendo in giro spero?!
Vabbe' dai, continuero' a leggere l'altra storia comunque! E magari ti lascio recensioni anche li'!

Veramente mi aspettavo che Belle gli desse dello s****o e se ne andasse, ma vedo che lo ama tantissimo per farlo. Piu; che altro mi dispiace tantissimo che poi Harry deve andarsene cavolacci! Maa, oltre all'ultimo capitolo farai anche un epilogo? Boh per sapere!

Oraaa, come ben sai. Le parti che mihanno fatto emozionare di piu' :)

“Non importa, tu dimmi solo quello che desideravi.” La guardai negli occhi, vedendola arrossire.
“Io...” sospirò, abbassando lo sguardo sulle nostre mani “Io avrei voluto che mi stringessi di nuovo, per ballare ascoltandoti cantare, come quando stavamo insieme.” Alzò timida il viso.
Sorrisi “Ogni suo desiderio...”
Sorrise anche lei, mentre posavo le sue mani sulle mie spalle. Mi avvicinai, cingendole la vita e la strinsi finché i nostri petti non si toccarono. Rabbrividì per un momento, quando la maglietta bagnata aderì al suo corpo. Le baciai la guancia, distraendola e lei affondò le dita tra i miei capelli bagnati. Misi il viso vicino al suo, sfiorando la sua guancia con la mia e cominciai a canticchiare, sussurrandole all’orecchio
Isn’t she lovely? Isn’t she wonderful…
La baciai sotto l’orecchio, prima di allontanarmi appena, quel che bastava per guardarla in viso “Il prossimo?”

Che amori cavolo, mi piacciono tantissimo, ma credo che mi piacciano anche grazie al tuo modo di scrivere, semplicemente unico!
Devo ammettere che questa storia mi manchera'!
Al prossimo capitolo!
Un bacio! <3

05/06/12, ore 23:46

Oddio eccomiiii, okay ci sono! Allooooora non poteva mancare una mia recensione AL PENULTIMO CAPITOLO. Devo dire che questa storia è una delle mie preferite, c'è amore, sentimento, passione, tutto... Mi piace tanto e penso che tu l'abbia capito dalle tante volte che te l'ho detto .-. Ma è più forte di me. Ti faccio ancora tanti complimenti per questa meraviglia, per come scrivi, per tutto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà L'ULTIMO. Io come già ti ho detto spero tanto in un continuo o in un'altra storia perchè non posso vivere senza ciò che scrivi, okay? Okay! Continua presto ti prego. Sciao bella ❤

05/06/12, ore 19:19

Ciao, nuova lettrice! (:
Che dire?! Ho letto tutto d'un fiato questi ventotto capitoli e fatti dire che:
1. scrivi in un modo magnifico,
2. storia bellissima!
Spero che posterai al più presto il prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo.
Bacioni.

04/06/12, ore 22:47

Il capitolo è stupendooo! :D Mi dispiace che questo sia il penultimo perchè mi ero "affezionata" a questa fan fiction..Complimenti per il capitolo ;D

02/06/12, ore 19:41

e con questa recensione ti costringo a scrivere un altro capitolo!
che dire... ti seguo dall'inizio della storia, ma finalmente mi sono iscritta e finalmente posso commentare!
SEI.UN.GENIO. SCRIVI DA DIO!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo

02/06/12, ore 18:25

Here i am :) Eccomi quiiiii, allora ribadiamo per la 6387390 volta che sai scrivere benissimo! Poooi questo capitolo mi piace particolarmente, anche di come Rose si preoccupa di aiutare Harry ma appena ho letto del bacio e della piccola Belle dietro mi stava per venire un infarto, ma vabbeh una cosa da niente (?) SONO STRA FELICISSIMA CHE QUESTO NON E' L'ULTIMO CAPITOLO *OOO* GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! E comunque tu meriti MOLTO di più di 5 recensioni :) Sei bravissima, davvero! Okaaaay ora ti lascio, bacio ❤

02/06/12, ore 11:17

Scusami tanto, ma Rose è proprio una poco di buono, per non dire robe peggiori!
Ok, momento di sfogo passato.
By the way. Storia sempre più fantastica cavolacci!
Alla fine, quando lui capisce che non riuscirà a rivederla e dice ho pensato: "Vuoi vedere che se la trova in aeroporto?"
Ta-da-da-daan, ta-da-da-daan.
Ma a dire la verità non mi sarei mai aspettata un bacio da parte di Rose, veramente! Anche se, è vero, si vede che lei è ancora innamorata di Harry e capisce di averlo perso.

Mi ha fatto stra emozionare questa parte.
Suonammo il campanello, senza ottenere risposta. Al terzo tentativo, di nuovo, aprimmo con le chiavi.
“Belle?” la chiamò la sorella.
Seguii la parete della porta, svoltando l’angolo nel corridoio e aprii la porta bianca. Lei non c’era.
Mi avvicinai alla parete del letto, notando la bacheca per terra, nascosta dietro la spalliera.
Mi piegai sulle gambe, prendendola in mano. Come quella nella sua stanza a Los Angeles, era piena di foto.
Alcune le riconoscevo, infatti. Altre erano con Arthur. Molte erano con Rose. Ma la maggior parte erano mie o nostre. Doveva essersi fatta spedire tutte le foto che avevamo scattato durante la nostra prima uscita, prima delle vacanze di Natale, più di un anno fa.
Sembrava passato un secolo. Sembravamo così cresciuti.

Ma te lo giuro che leggendo questa avevo le mani davanti alla bocca e una faccia scandalizzata, conscia di ciò che stava per accadere; mi hai letteralmente sconvolta.

Eravamo a metà strada, ormai.
“Rose, torna indietro.” Poggiai la fronte sulla sua spalla.
“Come?” esclamò.
“Tra dieci minuti devo essere sull’aereo. Non faremo mai in tempo con questo traffico ad andare fin lì e...” sospirai, scostandomi i capelli nervoso “E poi che cosa dovrei fare una volta lì? Convincerla in cinquantasette secondi a lasciare tutta la sua vita in Francia solo per venire con me?”
“Esattamente!” alzò le spalle. Vidi i suoi occhi studiarmi dagli specchietti retrovisori. Annuì, sospirando “D’accordo, ti riporto indietro.”

Scesi, scostandomi i capelli “Beh, allora grazie...”
Sorrise, appoggiandosi alla moto “Vedrai che sistemerete le cose.”
“Lo...” cominciai a dire, prima che mi interrompesse.
Si avvicinò, prendendomi il viso tra le mani e portò le sue labbra alle mie, prima ancora che riuscissi a capire cosa volesse fare.
In quel momento, la odiavo quasi quanto odiavo me stesso. Perché?
Perché ogni volta riusciva a modellarmi neanche fossi fatto di cera? Stava anche cominciando a piovere, ma neanche l’acqua riuscì a svegliarmi...
La sentii sorridere, socchiudendo le labbra.
Fortunatamente, qualcuno interruppe quel bacio, fingendo un colpo di tosse alle mie spalle.
Mi voltai, quasi irritato ma rimasi pietrificato.
Avevo detto fortunatamente!?!
“Belle!” esclamai.

Poverina Zoe :(
Vaa bene, ti lascio scrivere in pace, aspetto presto l'aggiornamento per vedere come reagisce Belle! Cavolo, sono stra in ansia!
Un bacione grande grande carota, e anche un HoranHug!
P.s. Ma io non ti odio! Anzi! :D

01/06/12, ore 23:22

Oddio D:
ci sono rimasta talmente di cazzo quando l'ha baciato!
Oddio, no. Non posso crederci! D:
Bellissimo il capitolo comunque, ma.. non doveva essere l'ultimo? Per fortuna sembra che non lo sia
Quando pensavo che fosse l'ultimo sembravo a lutto lool