The way She used to love me
di AngelWithoutWings

26/05/12, ore 16:23

Tadaaaan :') Eccomi di nuovo, sono sempre più convinta che lo fai apposta, scrivi sempre capitoli invitanti che dicono 'recesiscimi, recensiscimi' (?) Okaaay non farci caso :) Allooora inizio con il farti i miei complimenti perchè ancora una volta non mi hai deluso, ma che dico questa storia non delude e non deluderà MAI! IO AMO BELLE. La amo, la sua dolcezza è indecifrabile, non so mi ci immagino te in questa storia, perchè anche se non ti conosco percpisco che sei così dolce come lei, anche da come scrivi, bho mi dai questa impressione :'3 Ma poi QUALI COLPI DI SCENA??? Ora voglio saperlo T.T Comunque ti ringrazio anche per non rimanere in sospeso la storia per parecchio tempo, fortunatamente subito aggiorni, come fanno in pochi. Bhè che dirti più, mi sono dilungata parecchio in questa recensione LOL Vabbè aggiorna presto! Sciao bella ❤

26/05/12, ore 14:20

La tua storia è così bella!!!
Mi piace sempre di più, tu sei bravissimaaaa!!!!! xD

25/05/12, ore 23:46

davvero troppooooo bello <3 .. quando descrivi Harry che si avvicina a Belle e che la bacia e che le parla dicendole cose così dolci ..... mi vengono i brividi anche a me ( giuro!!!) magari ci fossero ragazzi cosi..
bllisssima continua .. aspetto gia con ansia il prossimoooo

25/05/12, ore 15:59

sdcbasjhfbsd oh caspio! Ma è stupenderrima!!!! Io...non so che dire,davvero è stupenda,meravigliosa,aggiorna presto presto!!
xx

25/05/12, ore 15:23

Mi sto inamorando, innamorando di Harry e Belle, loro sono perfetti insieme, e la scena del ritratto e' fantastica, non era come l'avevo immaginata, era ancora piu' bella! Sei una scrittrice fantastica!

“Perché devo... farti vedere una cosa.” Lo trascinai verso la parete destra, di fronte al divano che assomigliava più ad una scrivania con tutti quei fogli e scarabocchi. Alzò un sopracciglio, aspettando che scoprissi il cavalletto dal lenzuolo bianco. Posai la mano, stringendolo nel pugno, ma non riuscivo a scostarlo. Lui si mise dietro di me, tenendomi ancora la mano sinistra che posò sul mio fianco insieme alla sua, mentre con l’altra mi sfiorava il braccio, fino a posarla sulla mia.
Mi odiai per la scelta dei capelli raccolti, perché ora sentivo il suo respiro sulla nuca e la mia schiena era attraversata dai brividi a doppio senso. Ma soprattutto, mi odiai per i battiti accelerati del mio cuore...
“Se vuoi possiamo lasciar perdere.” Sussurrò, con le labbra a sfiorarmi l’orecchio.
“Eh?” ah giusto, eravamo lì per il quadro “No, è ok. Al tre?” contai, finché non portammo giù il telo.
Sentii la sua presa sulle mie mani farsi più lenta e capii che era per la sorpresa. Rimase immobile.
“Sono io?” guardò il dipinto. Mi voltai appena, alzando un sopracciglio.
‘Non so tu, ma belli come te non ne ho mai incontrati!’ pensai. Mi limitai ad alzare le spalle “Se ti dicessi quando l’ho fatto mi prenderesti in giro per tutta la vita...”
“Allora voglio saperlo.” Rise.
“Era la mattina dopo ferragosto.” Sospirai, arrossendo “Avevo passato la notte con Arthur.”
Lo sentii irrigidirsi e dovevo ammettere che mi faceva piacere vederlo geloso.
“Hai passato la notte con lui?” ripeté ed io annuii, imbarazzata “E perché hai fatto questo?” indicò il quadro.
‘Perché ti amo, stupido! Perché ti amavo quella sera e mi sono svegliata piangendo!’ pensai di nuovo ma, di nuovo, alzai le spalle. Lui probabilmente lo capì anche senza che parlassi.
“Lo ami?” sentii il suo respiro farsi irregolare.
“Perché dobbiamo parlare di nuovo di lui? Abbiamo già affrontato questo...” provai a deviare l’argomento, ma lui mi interruppe, cingendomi la vita da dietro con un braccio.
“Non mi importa se mentirai...” Avvicinò di nuovo le labbra al mio orecchio, sussurrando triste “Ti prego, dimmi che non lo ami.” Rimasi in silenzio, immobile “Dimmi che non lo ami come amavi me!” niente, non riuscii a trattenere quella lacrima che mi rigò la guancia. Harry se ne accorse e l’asciugò con le labbra “Dillo...”
Il cuore accelerò come se l’avessero caricato a quel tocco e lui strinse tra le dita la mia maglietta.
Gli presi la mano, intrecciando le mie dita alle sue, sulla mia pancia “Non ho mai amato nessuno come te.”
Sentii l’angolo della sua bocca alzarsi, sfiorandomi la guancia “Grazie.”
“Io non stavo mentendo.” E ormai era davvero inutile fingere, quando era chiaro che tra me e lui non si sapeva chi era più negato in questo gioco del ‘fingi e sorridi’.
Lui rimase immobile ed io mi voltai mentre lui faceva scivolare il braccio sulla mia schiena, cingendomi la vita. Gli accarezzai la nuca e i capelli, prima di incontrare i suoi occhi verdi “Io ti amo ancora, Harry.”

Veramente, questa scena e' a dir poco fantastica, amo il modo in cui si completano a vicenda, il modo in cui lei lo ama perdutamente, e il modo in cui lui ricambia!
Maa, ora, con Zoe e Arthur? Mi va proprio di vedere come faranno i nostri due inseparabili protagonisti ad uscire dalle loro storie d'amore!
Aggiorna presto!
E quando lui dovra' tornare a casa? come faranno?
Ok, basta troppe robe in testa!
A presto! Un bacio! <3

25/05/12, ore 13:21

Anche io li trovo adorabili(ma credo di avertelo già detto!)
Continua così sei bravissima ti adorooo!!

25/05/12, ore 13:11

Anche questo capitolo è molto carino!!
E ti prometto che prima o poi riuscrò a leggere la tua terza FF!!!- spero...

25/05/12, ore 13:03

Mi piace un sacco!!!
Ma quanto sono carini insieme Harry e Belle
Sei davvero brava...vado ai prossimi capitoli!

24/05/12, ore 23:48

Okaaay sono tornata :') Non potevo non recensire questo capitolo! Non so scrivi con una dolcezza incredibile, ogni capitolo è curato nei minimi dettagli, questo poi è fantastico. Davvero non ho mai le parole adatte per spiegare come mi sento quando leggo questa storia. Aspetto il prossimo capitolo :'3 Ah e comunque non sei tu quell'onorata ad avere una mia recensione ma lo sono io a leggere questa storia. Ora vado, alla prossima ❤

24/05/12, ore 23:29

E' semplicemente fantastico!! Finalmente Belle e Harry sono tornati insieme!! *_* PS:hai twitter?

24/05/12, ore 23:24

Come sempre bellissimo il capitolo!! Brava *_* Per un attimo ho sperato che fosse vera la prima parte! =)

24/05/12, ore 21:07

Spettacolare come sempre!!! :) leggo la tua storia sin da quando hai pubblicato il 1. capitolo e oggi che non sono col cellulare te lo recensisco... sei una meraviglia ragazza, aspetto il prossimo!! :3

24/05/12, ore 19:48

credo che tu già sappia che adoro la storia !! volevo solo sapere se i disegni sotto li hai fatti tu o li hai trovati su internet perchè sono bellissimi. ti prego non farmi bruciare nel tormento pubblica il prossimo capitolo !!

24/05/12, ore 18:29

Ha appena finito una maratona di lettura di questa storia....che dire....cavolo sei fantastica!! A parte che amo le foto a fine capitolo, la storia è veramente originale e non manca di colpi di scena. Quando sono arrivata alla fine di questo capitolo ho cercato disperatamente quelle due freccettine per andare al capitolo successivo, ma non c'erano :(
Per la mia salute mentale,posta presto!!;P
Complimentissiiimi comunque,mi piace davvero tanto come scrivi!
xxx Ebby

24/05/12, ore 15:41

E' sempre piu' fantastica cavolo, porca miseria, spero veramente che questa gita scolastica di Harry non finisca mai!
Trovo il loro rapporto veramente bello, e non riesco proprio a immaginare come potra' continuare tra loro..
Intanto, secondo me lei ha fatto un sacco di ritratti di Harry, boh, e' solo un impressione! :D
La storia e' veramente veramente fantastica! Un bacio bella! :)