The way She used to love me
di AngelWithoutWings

01/06/12, ore 22:07

Nooo, ancora Rose Noooo! Sai che la odio, lo fai appooosta! ahahaha
Io voglio BELLE e HARRY! Arthur si è tolto di torno, ma ora anche Rose deve farlo!
Se non stanno insieme Styles e Belle mi arrabbio! ahahah
No dai, complimenti, è stupendo come sempre!
Aspetto con ansia il capitolo importaaante! Un bacio, Raffy :)

01/06/12, ore 11:58

Oh ma allora non si sono proprio rimessi insieme!
Vabbè d'altronde a me piacciono le 'storie complicate'(altrimenti non si spiegherebbe il fatto che mi sono rivista una miriade di volte tutte le
puntate di The O.C.!!)
Ah a proposito belle foto!!!

01/06/12, ore 11:44

Dopo un pò che leggevo il capitolo sapevo che sarebbe finito
con qualcosa di zozzo!!!
No scherzo sono felicissima che finalmente si sono rimessi insieme!!!!

01/06/12, ore 11:34

Ok non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo...
e visto che ho mooolto tempo oggi(come tu ben sai..) lo vado subito a leggere!!
P.S:so che te lo avrò detto un centinaio di volte ma siccome è la verità...
sei bravissimaaaaa; e io ti voglio troppo beneee!!!!

01/06/12, ore 11:18

Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!!!
Potresti fare la sceneggiatrice di telefilm o qualcosa del genere,
sei davvero bravissima!!

29/05/12, ore 18:45

Ad essere sincera un pò me lo aspettavo
che in qualche modo erano parenti!
Anche questo capitolo estremamente appassionante(rima!), complimenti sei bravissima!!
E poi sì un pò ricordano i due 'ex' piccioncini!

29/05/12, ore 18:22

Allora, ho qualche cosa da dire :)
Punto 1. Non puoi tornare qui dopo avermi fatto aspettare un sacco e poi dirmi che questo e' il penultimo capitolo! PENULTIMO! Ma stiamo scherzando? come faccio io senza questa FF?
Punto 2. Non puoi fare un capitolo cosi MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO e poi dirmi che e' il PENULTIMO capitolo!
Punto 3. sto solo cercando di farti credere che c'e' un punto 3: per fartela pagare per avermi detto che questo e' il PENULTIMO capitolo!

Tornando alle cose serie.. Penultimo? Mi stai prendendo in giro spero, a parte gli scherzi, come faccio quando questa storia finisce, ma soprattutto, come finisce?!!

Ho amato questo capitolo, devo dire che all'inizio ero tutta euforica, della serie: si cavolo! Ora va tutto bene! Invece, arrivata alla fine mi e' quasi venuto da piangere, quando lei ritorna dentro. :(
Devo ammettere anche che ad un certo punto ho pensato a Zoe, povera ragazza, Harry dovra' pur dirglielo che non la ama e che in tutti i giorni di gita e' andato dalla sua ex (che ora non e' piu' di tanto una ex). Aaaaad ogni modo, amo sempre di piu' il tuo modo di scrivere e la storia. Sei fantastica! <3

Questo e' il pezzo che mi ha fatto emozionare di piu' :)

Posai la mano sotto il suo mento, alzandole il viso. La baciai “Sono qui. Siamo insieme.” Sorrise, annuendo e nascose il naso nell’incavo del mio collo “Potrebbe essere un buon proposito per l’anno nuovo.”
Rise, ma riconobbi l’assenza di allegria “Parti domani.” Constatò.
“Beh, ma potrei tornare a fine...” mi interruppe, ridendo di nuovo sarcastica “Potresti tornare a frequentare...”
“A Los Angeles?” esclamò.
“Non vuoi che resti, non vuoi venire...” allargai le braccia “Allora cosa proponi?”
Si scostò di nuovo i capelli, torturandosi lo smalto “Non mi piace questo gioco dei buoni propositi.”
Rimanemmo entrambi in silenzio.
Il problema era che quello non era un gioco. Tutto quel casino era la nostra vita. La nostra storia d’amore.
Sentimmo la gente, dall’altra parte, in terrazza, fremere cominciando il conto alla rovescia.
Si alzò, sistemandosi il vestito “Dovremmo rientrare.”
“Cosa? No!” mi alzai di scatto, prendendole il polso “Avanti, dimmi che cosa vorresti!”
Sospirò, stringendo le braccia al petto “Non è così facile.”
“Non ti ho chiesto di scegliere quello che è più facile.” La guardai, aspettando il momento in cui i suoi occhi avrebbero incontrato i miei “Ti ho chiesto che cosa vuoi.”
Rimase in silenzio, scostandosi i capelli.
“D’accordo, allora vado io.” Le presi le mani “Voglio aspettare abbracciato a te, qui, l’anno nuovo. E voglio fingere di aver apprezzato i fuochi d’artificio quando invece ti tenevo stretta, baciandoti a mezzanotte. Dirti che ti amo e vederti sorridermi dicendomi che ricambi.” Le accarezzai la guancia “Voglio...”
Alzò le spalle, mordendosi il labbro “Il 31 dicembre si fanno sempre promesse che non si mantengono...”

Che cuccioli <3

P.S. Penultimo capitolo? Haha, sappi che stavo scherzando all'inizio eh ;) Un bacio!

29/05/12, ore 14:26

NONONO, COME SAREBBE A DIRE "ultimo capitolo"??? Io amo sti due, amo la tua ff, non puoi abbandonarmi t.t Spero comunque che tutto finisca bene! e.e aggiorna presto se puoi, Baci!

29/05/12, ore 00:34

Okaaaay eccomi qua :'3 Ormai non è difficile capire che non posso vivere senza un tuo capitolo e senza aver scritto una recensione, quindi eccola qui :D Alloooora in questo capitolo Harry è dolcissimo e come al solito il tutto è stupendo. Io penso che questa storia meriti molto di più, mi ha affascinata dal primo capitolo, e come ho già detto milioni di volte merita davvero tanto! COSA MOLTO IMPORTANTE.... COS'È QUESTA STORIA CHE QUESTO È IL PENULTIMO CAPITOLO?!?!? Ti prego non puoi T___T C'è ogni storia è destinata a finire ma non quella di Belle e Harry, ti preeeego continuala finchè morte me lo permetterà (?) Intanto sto leggendo anche l'altra tua storia, anche quella stupenda, ma sto per concludere anche quella, quindi ti scongiuro dimmi che pensi di scrivere un'altra storia *si mette in ginocchio* Vabbè ora vado, finisco sempre col scrivere una divina commedia per recensione ma fa niente :') RICORDATI CHE SEI FANTASTICA, alla prossima. P.s Amo questa storia ( te lo ripeto nel caso te lo fossi già dimenticato) Sciao bella ❤

28/05/12, ore 16:44

Nooooooooooooo!!!!!
Adoro il modo in cui scrivi, ti adorooooo(lo so sono un pò ripetitiva...)

28/05/12, ore 16:31

Che cosa cavolo sta succedendo?!?!?!
Ok vado subito al prossimo capitolo, e spero che le cose si sistemino al più presto...insomma credo che quasi tutte le persone che
stanno leggendo vogliono che Belle e Harry si chiariscano e che stiano insieme, no??!!
A parte questo...hai delle idee fantastiche sei molto brava!!!

28/05/12, ore 16:23

A quanto pare non sono l'unica che muore dalla voglia di sapere come continua
sembra infatti che il tuo metodo "da ricattatrice" funzioni benissimo!!
Adoro questa bellissima storia!

28/05/12, ore 16:18

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco(soprattutto...!)
Sei bravissima!!!!!!!

26/05/12, ore 16:53

Ohhh, ma che carini che sono Harry e Belle <3
Veramente, la tua sotria e' faaantastiicaa!

Finite le presentazioni, ne approfittò subito per invitare Belle a ballare. Li seguii con lo sguardo, mentre si mischiavano alla folla in pista. Afferrai la mano di Zoe, trascinandola con me per seguirli. Ci fermammo poco distanti, in modo che lei desse loro le spalle ma io potessi guardarli.
Arthur la teneva stretta a sé -troppo- cingendole la vita e lei gli cingeva il collo, sorridendogli.
Continuavo a fissare la sua nuca, aspettando che qualcuno dal cielo mi donasse il potere di fargli saltare la testa con lo sguardo. Anche se con tutta la rabbia che provavo in quel momento, avrei tanto voluto prenderlo a cazzotti con le mie mani. Solo che non potevo. Quello che dovevo fare era solo rimanere lì e tenerli d’occhio.
“Eravate molto amici?” Zoe interruppe i miei pensieri. Alzai un sopracciglio e lei sorrise “Tu e Belle...”
“Oh... ehm... sì, direi di sì.” Serrai la mascella, mentre Arthur le sussurrava qualcosa all’orecchio e lei rideva. Stupida scusa per baciarla sotto l’orecchio. “Scansalo...” la pregai sussurrando.
“Come?” chiese Zoe, prima di girarsi e guardare anche lei la scena. Sorrise, mentre si baciavano “Sono carini.”
‘Scusa, come hai detto?’ pensai, storcendo il naso.
Lei sorrideva, come se fosse un bello spettacolo mentre io sentivo lo stomaco contorcersi dalla gelosia. Ogni loro sguardo equivaleva ad un cazzotto in pancia, ogni volta che gli sorrideva mi si stringeva il cuore nel petto. Non era giusto. Lui non l’amava come me. Dovevo essere io al suo posto, in quel momento, a stringerla e baciarla. Non guardare la scena fingendomi indifferente davanti a Zoe.
“Andiamo fuori?” propose. Annuii, prendendole di nuovo la mano. Passando accanto ad Arthur, gli diedi una spallata. Mi voltai, scusandomi. Belle mi guardò mortificata, prima che Zoe mi strattonasse a seguire le sue amiche.

Devo ammetterlo, in questa scena ho veramente pensato che Zoe capisse qualcosa, insomma, che capisse che tra Harry e Belle non c'e' solo una semplice amicizia, maa a quanto pare e' stupida cavolo! Insomma, se uno dice cosi', non e' che e' perche' ha paura che l'altra ragazza stia soffrendo il caldo tra le braccia dell'altro eh! (non so se hai capito il mio discorso contorto) Sta di fatto che si capiva che era geloso!

“E’ carina.” Bevve dal suo bicchiere, prima di aggiungere “Troppo.” Risi, aggrottando le sopracciglia “Ed è bionda.”
“E allora?” risi di nuovo.
“Niente... era per dire.” Alzò le spalle “Non mi piace.”
“Non ti piace perché è bionda?” domandai confuso.
“No, che c’entra...” scosse la testa. Alzai un sopracciglio, aspettando che continuasse “E’ più alta di me.”
“Porta i tacchi.” Puntualizzai.
“Ha delle gambe magrissime.” Continuò.
“Eccessivamente.” alzai le spalle.
“Ha le tette più grosse.” mi guardò, imitando un broncio.
Scoppiai a ridere “Non è vero!”
“Ah no? E come fai a saperlo?” incrociò le braccia.
“Qualcosa mi dice che sei gelosa...” la guardai, sfidandola.
“Certo che sono gelosa! Mi hai rimpiazzato con un Barbie!” gesticolò “Ma a differenza tua io lo ammetto.” Sorrise soddisfatta, riuscendo ad avere l’ultima parola. Tornò seria “Tu mi ami, vero?”
Sorrisi, guardando la sua espressione e annuii. Mi avvicinai al suo viso “Solo te.”
Sorrise, scostandosi i capelli e alzò gli occhi, incontrando i miei “Anch’...”

Anche questa scena mi ha fatto commuovere, insomma, qui si vede tutto l'amore che c'e' tra Belle e Harry. In piu' si nota anche l'insicurezza di lei, che vuole solo sentirsi dire 'Ti amo' da lui; che cuccioli! <3

Sono carinissimi, la tua storia e' fantastica, VERAMENTE!
Aspetto ancora per vedere quando si dichiareranno, e come faranno finita la gita! D:
Un bacio! <3

26/05/12, ore 16:27

Ehi bella! Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma questi giorni sono stati un po' incasinati per me! >< ti dico subito che ARTHUR E ZOE DEVONO LEVARSI DALLE SCATOLE Belle ed Harry invece sono troppo djfdjbcxwruij ** Questa storia e' semplicemente fantastica. A presto! <3