INSIDE OUT
di Flom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/04/12, ore 17:00

Certo che Isabella fa veramente schifo!
Cioè, tuo marito sta sulla sedia a rotelle paralizzato e depresso, e il tuo unico pensiero di moglie è che hai bisogno di sesso (perverso) e pur di farlo vai da un gigolò? Ma dai, é da voltastomaco!
Se non sopporti più la situazione di Edward allora mollalo e vivi la tua vita senza distruggere la sua, anche perché non lo ami, perché se ciò fosse mai e poi mai lo tradiresti (chi ama non tradisce neppure se ne ha l'opportunità). Mi auguro che in questa storia Edward dia un calcio a sua moglie e che Bella non passi poi come la solita santa della situazione protetta addiritura dalla famiglia di lui, perché di storie femministe in questa sezione c'è ne sono anche troppe per i miei gusti!

28/04/12, ore 15:21

bella è davvero una stronza.. che senso ha stare ancora con suo marito se poi se ne va a fare i suoi festini da zoccola malata di sesso? cosa ci sta insieme a fare? si sente morire x' vede lui sereno con rosalie, ben le sta... fosse una moglie presente, ma pare che la sua unica preoccupazione sia fare sesso selvaggio

28/04/12, ore 15:14

ma che sta succedendo? se nel capitolo precedente ero confusa, figurati adesso. non più cosa pensare. mi aspetto chiarimenti nei prossimi capitoli
iaele

28/04/12, ore 15:04

Waw, mi incuriosisce molto la tua storia, certo, questa Bella malata di sesso sicuramente nasconde qualcosa, sono sicura che c'è un motivo per cui fa così.
Edward...beh lui ancora non riesco a capirlo :/
Ma, ho visto che è una Bella/Edward quindi, spero per il meglio :)
xxx Poison Heart

27/04/12, ore 20:27

ah, no allora è così.. lui è a casa totalmente disperato e lei va alla ricerca di un uomo? guarda vorrei capire x sapere se proseguire o meno nella lettura.. dall'intro mi era parsa totalmente differente come storia.. ma sptt non mi aspettavo una bella così... ora mi domando, ma lei come si sentirebbe se fosse lei sulla sedia a rotelle e lui andasse a farsi trombare da altre'

27/04/12, ore 20:26

Io non ho nemmeno letto questa storia ma il mio consiglio è quello di
lasciar respirare i lettori! Non puoi pubblicare due capitoli ad qualche ora
o meno di differenza!
Capisco che è bello essere in cima alla pagina di EFP, ma comunque
devi lasciare il tempo ai lettori di leggere un capitolo e poi dopo
qualche giorno posti un nuovo capitolo, confondi la gente
e stanne sicura avrai meno recensioni facendo come fai tu;)

27/04/12, ore 20:24

non ho capito.. bella sta con edw che ha avuto un incidente, è sulla sedia a rotelle e giustamente depresso, e lei va a farsi "fottere" e a fare cose perverse mentre lui sta a casa'? spero vivamente di aver capito male, x' dal prologo mi sembrava altro..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]