INSIDE OUT
di Flom

10/05/12, ore 15:55

che sia la volta buona? spero di sì. qui devono darsi una svegliata tutti e due. spero bene

08/05/12, ore 12:23

Point of view logico, razionale, ma discutibile, cosa può saperne una terapista del rapporto esistente tra un marito e una moglie, di cosa c'era prima e di cosa s'è incrinato, di cosa è rimasto? Nulla.
Certo Bella e il suo atteggiamento non aiuta ad una valutazione obiettiva, lasciare un marito in quelle condizioni non solo per lavoro, ma anche per superare l'angoscia di sentirsi rifiutata, per poi addirittura tradirlo, non aiuta.

06/05/12, ore 12:12

Porca miseria!
E' così gli sbagli ritornano, aleggiano sempre, sono ingombranti... cedere una volta porta spesso ad un disastro irreparabile!
Un uomo che non si sento più uomo non può essere riconquistato con il ricordo di quello che era.
Sto psicanalizzando... deformazione... molto bello, molto triste, molto vero e sicuramente intenso!

05/05/12, ore 18:03

capisco la gelosia che bella prova nei confronti di rosalie, ma capisco anche l attaggiamento di edward. Spero in un lieto fine  , anche se comunque la  strada da fare è molta. spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento perche la storia mi piace molto.
a presto
marcella

05/05/12, ore 16:44

Ciao!L'idea è davvero carina e poi scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il resto!

03/05/12, ore 15:31

posso provare a capire edward, ma ho da fargli notare una cosa: se non sei tu che chiedi aiuto non puoi essere aiutato. se rivuoi bella devi fare un passo anche tu. lei ha fatto il suo ora tocca a te. datti una mossa. quelle "illusioni", quei sogni, si potrebbero avverare se ti decidi a muoverti.

03/05/12, ore 12:57

Molto bello, mi piace il linguaggio che usi per le tue descrizioni e così soave, così morbido, ti lascia immaginare, conducendoti senza spingere, mi piace lo scrivere così ricco e corretto, mai banale, ricercato, leggo con grande curiosità i tuoi capitoli, anche se per le consuetudini di questo sito li posti troppo frequentemente, ma è una scelta che deve andare bene a te e non può essere criticabile.
Aspetto il proseguo con molta curiosità
Se vuoi potresti buttare un occhio sulla mia ff, darmi qualche giudizio, anche e soprattutto sul mio stile creativo, oltre che sulla storia, senza impegno a presto.

02/05/12, ore 15:12

bene adesso si che cominciamo a ragionare, non si può lasciare andare un rapporto così senza tentare, il dolore rende le persone tanto diverse, li irrigidisce e le rende spesso solo l'ombra di quelle che sono realmente.
mi piace l'immagine di lei nascosta mentre lui suona, lo sfiorarsi e il guardarsi... bello, intenso!

02/05/12, ore 14:51

ok, forse qui stiamo andando sulla strada giusta. spero vivamente che bella sappia riprendersi suo marito e che edward sia disposto ad aiutarla e a farsi aiutare da lei. continuo a non capire che danni ha fatto quell'incidente a edward da dover fare in modo che abbia un'assistenza costante. potresti darmi qualche chiarimento?

02/05/12, ore 14:46

Questa storia è assolutamente favolosa,ho trovato il tuo blog per puro caso e ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio;poi oggi mi sono accorta che avevi pubblicato la storia anche qui e non ho resistito a lasciarti una recensionina e i miei più sentiti complimenti!Ho letto vermante poche ff coinvolgenti come la tua,soprattutto per il tuo modo di scrivere,hai veramente talento. Continua così ;)
P.s Mi è sorto un dubbio,ma ora che aggiorni qui,non aggiornerai più sul blog?

30/04/12, ore 21:37

non so che dire. edward mi fa molta pena. si è chiuso nel suo mondo e ha tagliato tutti fuori dal suo mondo e così soffre lui e soffrono gli altri. è un idiota in poche parole. non so cosa dire di questa situazione. se non rimediano subito qui ci scappa un possibile dramma di proporzioni epiche

30/04/12, ore 17:33

Ciao,
la tua storia mi piace sempre di più, ma non riesco a capire questo capitolo, cioè Edward legge il biglietto e se ne va?!
Spero di aver capito io male :(
xxx Poison Heart

30/04/12, ore 07:42

Gran bella descrizione ricca di aggettivi così ricercati e adatti, dei sentimenti, delle emozioni, dello stato d'animo, stride con il capitolo precedente che mi lascia di sasso, certo è umano quel comportamento, ma non può essere normale per una donna veramente innamorata.
Rifuggo all'idea che si possa fare una cosa simile!

29/04/12, ore 15:36

Cavolo che dramma....
Ho scoperto oggi la tua storia, ho letto questi quattro capitoli con la stessa voracità con cui si mangia un panino alla nutella! Mi ha fatto stare male, ma in modo positivo (se così si può dire), perchè è veramente molto intenso e... reale? Sì, credo sia il termine giusto.
Mi piace il tuo stile di scrittura, nulla è sbrigativo, ci si sofferma sulle emozioni del momento, i personaggi si muovono in uno spazio e in tempo assolutamente realistico, ma allo stesso tempo onirico.
Perciò, brava! Davvero, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo, ormai mi sono flippata!
A presto.

Ps: già messa tra le preferite! ;)

29/04/12, ore 10:05

adesso capisco qualcosa di più. dimmi se ho capito giusto: bella e edward si sono conosciuti per caso e si sono innamorati e poi sposati. un giorno edward viene coinvolto in un incidente con un camion e resta invalido e si chiude in se stesso e bella ne esce distrutta. da allora si sono allontanati e bella adesso vuole provare a tornare come prima. spero di aver capito giusto.
ora capisco e dico una cosa sola: la storia si fa interessante.