INSIDE OUT
di Flom

12/07/12, ore 19:55

Oh dio, a me sta Rosalie qualche giorno mi farà morire! Ti giuro che muoio dalla voglia di sapere che cosa si sono detti Edward e Rosalie mentre Bella non c'era (perchè è chiaro che abbiano parlato, e secondo me è anche qualcosa di importante, per esempio il motivo dietro le lacrime di lei il giorno dell'arrivo).
La suspance mi manda a male, davvero!
Posta appena puoi, io sarò qui con l'ansia tutto il tempo!
baciotti e alla prossima.

12/07/12, ore 12:49

Ma che bella sorpresa gli fà edward!!! Però quel Bob non mi sconfifera niente e poi perchè rose ha quell'atteggiamento?? gatta ci cova, ho l'impressione che l'atmosfera rilassata non durerà a lungo.

05/07/12, ore 12:36

ciao, nonostante i dubbi x i primi cap, ho proseguito in silenzio la lettura della tua storia e devo dire che ha preso una piega piacevole.. insomma si sono scoperte tante cose,e anche se continuo a non accettare nè giustificare il comportamento che teneva bella all'inizio, riesco a comprendere qualcosa di più.. finalmente bella ha capito che deve stare vicino a suo marito, ma sptt finalmente suo marito ha accettato che lei gli stia a fianco,,, anche se, come credo molta gente, non capisco (e non amo) il comportamente di rosalie.. insomma, da quando edw e bella si sono riappacificati, lei sembra sempre triste, distante, e anziche provare a far capire a bella che non ha mire sul marito, si allontana e non parla.. e poi x' piangeva? se devono star5e loi tutti insieme, è il caso, x il bene di edw, che vadano 'accordo..no? in fondo a volte ho dei dubbi anche su edw: cos'è sto attaccamento a rose?è solo gratitudine?o cos'altro? e l'ultima frse "Rimorso le spiava, nascosto dietro un muro di domande" ?? ogm, QUANte domande, ciaoooo

05/07/12, ore 02:42

Bello questo capitolo, mi piace.
Edward lo vedo bene, mi piace che si sia deciso a mettere da parte il malumore e guardare il futuro in modo positivo.
Credo che il malumore di Rosalie invece, sia dettato da qualcosa che ha a che fare con il suo passato. Qualcosa che... che ne so... ha a che fare con i suoi genitori? Per certi versi, Rosalie mi sembra un personaggio misterioso, sebbene ci sia stato un capitolo intero narrato dal suo punto di vista: infondo, in quel capitolo, mi sembra di ricordare che abbia più che altro espresso i suoi pensieri sulla situazione di Edward ecc... ma non ha rivelato nulla che già non si sapesse di lei! Spero che il suo personaggio venga fuori di più con l'andare della storia, perchè penso che lo meriti. Ovviamente, tu sei l'autrice, la storia è la tua, e solo tu puoi sapere quando sarà il momento migliore per farlo, quindi hai tutta la mia fiducia!

04/07/12, ore 19:27

Ecco perchè non capivo ho sbagliato personaggio. Comunque il mistero resta ed Edw non mi piace per nulla come si preoccupa per lei. Bhe sono alla fine e adesso devo aspettare il prox postaggio. Quando lo fai mi avvisi?? non ho un segnalatore come su TWI e non vorrei perdermi la prox puntata!!!

Un bacione e ancora complimenti

04/07/12, ore 19:19

E si parte!!!! Sono contenta ci sia anche Emmett sicuramente spero che servirà a calmare bella a che se non hoc apito perchè piange.... forse le emozioni dei giorni recedenti sono troppo forti?? o perchè si è resa conto che Rose non è un pericolo?? Di certo i discorsi sentiti non l'aiuteranno ma deve rendersi conto che qualcosa ha perso, ma che come Edw deve mettersi "le gambe in spalla"....troppo forte Jasper !!!

04/07/12, ore 19:08

ohhh whau che cambiamenti veloci e che progressi.!!! Rose sa essere professionale, chissà che cosa hai in mente per lei ma per ora ti confesso che mi è simpatica !!!

04/07/12, ore 18:59

W Jasper!!! Credo che senza di lui le cose sarebbero più difficili e come ti dicevo prima Rose è stata essenziale e probabilmente lo sarà ancora anche se Bella si farà un nervoso cane. Ma Edw deve stare attento non mi sembra distaccato come dovrebbe e rischia grosso se quelle due decidono di scannarsi a vicenda.

04/07/12, ore 18:44

Whau questo capitolo è dolcissimo. Sono contenta per loro e sopratutto per edw che non sarà ancora pronto ma sembra essersi posto sul sentiero giusto. E adesso mi domando che rapporto si instaurerà con Rose?? Da un lato mi fà pena in fondo è grazie anche a lei se lui non è uno sfascio totale

04/07/12, ore 17:46

spiegami perchè non avevo notato prima questa storia?!?!?
tranquilla, ho recuperato in un paio d'ore!
è bellissima, tra le mie preferite!
Non vedo l'ora di sapere come sarà il seguito ma sono sicura che saprai sconvolgere la mia vita!
scrivi in modo straordinario :D
bacioni roxy

04/07/12, ore 13:57

"Rimorso le spiava, nascosto dietro un muro di domande…" frase sibillina, rimorso per cosa? Spero non per Rose, perchè ci sta l'affetto, ci sta anche la gratitudine ed il constatare che è una bella ragazza, ma non si rischia l'amore della propria vita per questo sopratutto non dopo tutto il casino in cui hanno vissuto per mesi. Non ci si ritrova con terzi incomodi!!!
Per il resto Rose fastidiosa a parte il capitolo è proprio bello, scritto molto bene veramente brava; questa storia è un vero crescendo di emozioni. Quanti capitoli hai programmato in tutto?

03/07/12, ore 18:47

Che tipo Jasper a ogni capitolo diventa sempre più simpatico. isabella invece è gelosa ma non capisce che lei non ce l'avrebbe mai fatta... Speriamo che non litighino.... ora che le cose sembrano andare meglio...

Luisa

03/07/12, ore 18:37

brrr che capitolo da brividi. C'è ben poco da aggiungere se non la speranza che tutto non vada a rotoli nuovamente. Brava !!!!!!!!! Luisa

27/06/12, ore 22:24

come sempre i capitoli che scrivi sono fantastici...........ma vorrei dire solo una cosa io odio rosali e anche se fa la dolce in questa storia non mi piace cmq....................spero che se ne vada via presto per lasciare edward e bella in pace,comq volevo farti una domanda questa storia avra un lieto fine??????????
rispondi per favore
un bacio
bennycullen
ps la tua storia sta tra le mie preferite

27/06/12, ore 19:02

Paura bussò forte alla mia porta…la ignorai e lasciai che si stancasse di farlo.
Speranza era l’unica invitata e ballando si prese gioco di lei.
adoro questa frase, davvero bellissima, come tutto il resto!