INSIDE OUT
di Flom

23/05/12, ore 12:53

Brava...è struggente e vero, mi piace molto come Bella sta tentando di ritrovare l'intesa, di aiutarlo a venir fuori dal suo dolore, di ridargli autostima, ricreare una relazione matrimoniale, sessuale emotiva, non sei stata banale e sei riuscita a farmi vedere la scena, come fossi lì.
Davvero brava a presto e buon viaggio!

23/05/12, ore 12:12

Questa storia è di un'intensità sconvolgente. Tutte le volte che leggo sento anch'io il serpente di cui parla Bella scavarmi dentro perché è terribile assistere all'autodistruzione dei due protagonisti, capire le loro ragioni e accorgersi che l'unico vero problema è che non riescono a parlarsi. Per una volta nelle tante varianti derivate dai romanzi della Meyer è Edward a non sentirsi "abbastanza" per Bella, anche se alla fine il risultato è lo stesso: lui abbandona il campo perché pensa di non poterle dare quello che lei merita, senza accorgersi che lei lo ama al di là del suo corpo, per quanto meraviglioso. Oltretutto non si rende conto di quanto sia pericoloso giocare con Rose: per Rose che potrebbe iniziare a provare per lui dei sentimenti che non è in grado di ricambiare, per Bella che si sente tradita e messa da parte, per lui stesso che cerca un surrogato ai propri sentimenti. Credo che Edward abbia anche tanta paura e che preferisca rinunciare a lottare piuttosto che rischiare la sconfitta; questo non gli fa onore. Credo che Bella abbia avuto in passato esperienze molto dolorose e che si faccia del male con rapporti per i quali alla fine si disprezza per "non sentire" il male dell'anima che le provoca la freddezza di Edward; se non capisce che Edward, in modo stupido e goffo, sta cercando di lasciarla libera di avere una vera vita, vuol dire che non ha capito quanto per lui il conoscerla e innamorarsene sia stata un'esperienza totalizzante. Riuscirai a tirarli fuori da questo casino?
Mi piace molto il modo in cui descrivi ciò che provano, è credibile e, come dicevo, davvero molto intenso. Complimenti.

20/05/12, ore 21:32

Finalmente si e aperto un po! Anche se poi si e richiuso a riccio, ma lo sento siamo vicini Ad una svolta, continua cosi!!!!! Bel capitolo ! A prestooolo ( prestissimo spero) MarcellA

20/05/12, ore 13:59

storia meravogliosa...l ho iniziata a leggere da pochissimi giorni e non faccio altro che pensare a questi due...sarebbe tutto cosi facile se riuscissero a parlare e invece...mi auguro che capiscano che il loro amore va oltre tutti i sbagli che hanno fatto!!!continua così sei davvero brava!!!

20/05/12, ore 11:59

Stupido, stupido...c'era quasi e invece....invece è bastato un niente ed eccolo li che si rechiude di nuovo a riccio...maledizione...non ci voleva....speriamo che anche se ricaduto dal suo dolore, non si arrenda e continui la strada che aveva intrapreso e capisca che solo quella li aiuterà ad avere una vita felice e appagante con la sua Bella...Capitolo veramente intenso e bellissimo...continua cosi sei grande..a presto

19/05/12, ore 16:22

Allora tu mi dici che non ha una scuffia o attrazione, come la si vuol chiamare, per Rose ma allora perchè si eccita quando è con lei ed è quasi geloso quando al telefono con lei sa che è insieme ad Emmet, il suo ragazzo? Mentre con Bella si eccita, ricorda il loro amore ma è come se non volesse approfondire....insomma, quello che voglio dire è che sembra più preso da Rose che da Bella che asserisce ancora di amare ma con cui dimostra tutto il contrario...Uffh...tutta questa sua incoerenza mi sta facendo morire...Tu dici che tra lui e Rose è solo amicizia...ma io li vedo presi...e mi fa male tutto ciò, da inguaribile romantica che sono...Comunque voglio avere fiducia in te...capitolo bellissimo come sempre...a presto...( anche se mi fai soffrire )..

19/05/12, ore 10:14

Dalle mie parti l'atteggiamento di Edward significa voler tenere il piede in due scarpe... lo trovo scorretto, questa scelta porta solo dolore, per tutti, lo trovo incoerente e torno ad avere un giudizio critico nei suoi confroti, questa cosa mi dispiace, ma viola il concetto che ho di amore, relazione, unicità e chiaramente fedeltà assoluta.

17/05/12, ore 12:31

Capitolo bellissimo...speriamo che i passi che hanno fatto non se li rimangino nel capitolo sucessivo..specialmente il nostro caro Edward...altrimenti la scuffia con Rose che si è preso ho paura che possa prendere il sopravvento...speriamo bene...a presto

17/05/12, ore 08:42

Stupendo capitolo, anche se troppo breve, attendo con ansia il seguito.
Brava!

15/05/12, ore 17:40

Bravo alla fine l'hai detto sentiti un'idiota e non aggiungere niente.
E' l'incubo di ogni moglie ritrovarsi una bella donna con il proprio vestito addosso e il proprio marito mezzo nudo, dopo che ti ha considerata trasparente per mesi.
Comunque certamente io continuo ad avere un posizione piuttosto critica nel confronti di Bella, l'ha tradito e questo è imperdonabile!

15/05/12, ore 15:35

Certo che adesso si che ha dato il meglio di se Edward....questo suo modo di comportarsi mi sta dando proprio sui nervi...e se da sui nervi a me immagino Bella poverina...lei a darsi tanta pena e lui impegnato a essere felice con la sua Rose come non lo è mai stato...oh ma lui ama Bella eh....ma, scusami, ma ho dei seri dubbi alriguardo....Fossi Bella gli direi ''Andatevene a ramengo tu e la cara Rose, io faccio fagotto e me ne vado visto che solo con lei ti sei risvegliato''. Poi osa recriminare sui tradimenti della moglie...lei lo ha fatto perchè non si sentiva più ne amata ne desiderata..a malapena la guardava in faccia...ma lui...lui la sta facendo più sporca...e potrà aver sofferto ma chi gli stava accanto, in questo caso Bella, ha sofferto di più...alla prossima

15/05/12, ore 15:10

in che casino ti sei cacciato? peggio di così non potevi fare, credimi. sei proprio imbecille. non so cosa ti faranno, ma spero ti faccia tanto male. nulla giustifica una cosa del genere, neanche il tuo dolore.
iaele

14/05/12, ore 15:17

Si anche io aspetto delle risposte...e meno male che dice di amare Bella, intanto si eccita con un'altra...non che con questo giustifichi Bella però lei si è sentita rifiutata in sei mesi per fare quello che ha fatto...lui invece che fa? davanti a ogni sua proposta a malapena risponde ma se sta con la sua infermiera-Rosalie allora gli torna il sorriso....povera Bella ha ragione da vendere se è infuriata...adesso non vedo l'ora che posti per vedere come si giustifica...alla prossima..bravissima

13/05/12, ore 11:55

Aspetto anch'io delle risposte come bella , bel capitolo , anche perchè ci fa avere un quadro ancora più chiaro di bella. Alla prossima MArcella

10/05/12, ore 16:31

Ciao, la tua storia è bellissima e molto forte x quanto riguarda certi argomenti. Mi piace! Non riesco xò a capire il comportamento di Edward. Xchè rifiutare sua moglie, in tutti i sensi, proprio in un momento di bisogno come questo? Dice di amarla ma la allontana continuamente da lui. Non mi stupirei se alla fine lei decidesse di andarsene veramente! Continua così! Sei bravissima! Bye Bye