It's not Unusual
di Renegade_

03/05/12, ore 22:21

CCCiao. C:

""Nulla..Sai dov'è Niall?" chi domandai. "
Allora, va bene che stai male, MA STAI LONTANA DAL MIO BISCOTTINO ZUCCHERATO! çç LOL

""Una settimana fa',Zayn è corso da me ed Harry dicendoci che prima o poi saresti caduta tra le sue braccia." rispose lui intimorito dalla mia risposta. "
AHAHAHAHAHAH, Hot Malik, ma che combini?? AHAH, LOOL. #stima

""Perchè?Non preoccuparti per Zayn,è un'idiota.Prima o poi metterà la testa a posto,e scommetto che verrà da te.Insomma sei adorabile." disse lui arrossendo.

"Cosa?" chiesi fingendo di non aver capito bene.

"Nel senso che..che sei un'adorabile persona." precisò lui. "
Sì sì va be', Niall, mi stai tradendo? COME?

""No,solo tu ne sei a conoscenza.E dovrà rimanere tra noi,magari glielo dirò,ma non ora.Ora ne voglio parlare solo con te." gli dissi lasciandolo solo in camera. "
Va be', ma la smettete? LOOOOL

"Mi mandò un messaggio Amy,dicendomi che era con Zayn. "
STRONZA, STRONZO. La coppia perfetta. ç_ç
Nooooo, povera Vicky! e.e v.v

"Mentire a noi stessi è come negarci un pezzo della nostra vita,camuffarla fino a renderla perfetta,perfetta ai nostri occhi.Solo ai nostri occhi. "
Oddio, mio Dio, che bella frase. :')
Ross, mi hai commossa. v.v #sappilo LOL

""Zayn,smettila!" esclamò Amy ridendo,e poi ecco che lui la baciò.Davanti a me.Il mondo mi crollò addosso.

Bastardo.

Uscii dalla piscina,e corsi da lui,e con tutta la forza che ancora mi era rimasta,gli mollai un ceffone sulla guancia,e poi corsi via."
Cazzo, vado ad uccidere Hot Malik. (NOTARE CHE NONOSTANTE TUTTO CONTINUO A CHIAMARLO COSI'. LOL)

Be' che dire, a mio parere uno dei più bei capitoli che tu hai scritto, anche il più triste. çç
Sei cattiva v.v
Io volevo la Zaynoria(?) LOL
AHAHAH, adoro come scrivi! :D

#WithMuchLove;
Veronica (non ne posso fare a meno, ormai è una droga! LOL)

03/05/12, ore 20:00

Mentire a me stessa era la cosa più dolorosa che mi fosse capitata.

Mentire a noi stessi è come negarci un pezzo della nostra via , camuffarla fino a renderla perfetta,perfetta ai nostri occhi .Solo ai nostri occhi...

Complimenti continua a scrivere per noi ...E io di certo non smetterò mai  di leggerlo.
Comunque grazie per avermi dedicato il capitolo.
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 08:01 pm)

03/05/12, ore 19:48

uooooou
il ceffone ci stava proprio bene !
ben gli stà.. son curiosa di vedere come prosegue
un bacio
iaia
allaa prossimaaaaaaaaa

03/05/12, ore 19:36

Bè Zayn, te lo sei meritato in pieno!!!!!
Horan, il mio dolce Niall ** Quanto è tenero <3
Victoria mi sembra un personaggio forte, non si farà abbattere!
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

03/05/12, ore 19:24

Oddio che b-bel capitolo *_*
Bastardo Zayn >.< Però è sempre adorabile xD *_*
Mia dea della scrittura sono davvero orgogliosa di te. Io so di per certo che un giorno il tuo nome sarà tra i migliori scrittori ed io sarò felice. Te lo meriti davvero :') Ed io l'ho sempre saputo.
Sono curiosissima di leggere il prossimo ù.ù xD :D

03/05/12, ore 15:17

Okay, ora non posso più fare a meno di rileggere questo capitolo xD
Semplicemente magnifico ! *_* :D
Ed ecco che 'la mia dea della scrittura' colpisce ancora :) <3
P.S. Scrivi presto, oramai mi sono innamorata della tua storia xD

03/05/12, ore 04:34

"
Venni svegliata da qualcuno che continuava a toccarmi i capelli.

Mi voltai di scatto.

Era Zayn,che mi guardava sorridendo.

"Che.." cominciai a dire.

"Ssh,sei così bella quando dormi." mi sussurrò avvicinandosi.

D'istinto indietreggiai,ma lui mi cinse le spalle con un braccio e si avvicinò di più.

I nostri nasi si sfioravano,sentivo il suo respiro caldo sulla pelle,e poi quei pochi millimetri di distanza che ci separarono furono cancellati.

Ci baciammo dapprima dolcemente,poi sempre più intensamente.

Non avevo mai desiderato così tanto di baciare qualcuno.Non mi era mai capitato nulla del genere. "
No, io sto morendo... si sono baciati? *W* Stavo morendo appena l'ho letto, ormai mi sento una della storia xD

"L’angioletto era nuovamente solo.Si era sentito in paradiso per un po’,poi era precipitato all’inferno,ancora." Questa frase poi è-è-è una meraviglia, è pura poesia!
Ti prego, continua con il capitolo 10, perchè davvero lo aspetto con ansia, devo assolutamente vedere questi due che combinano :3
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 04:35 am)

02/05/12, ore 23:33

"E come promesso questo capitolo lo dedico alla "mia" Veronica,l'unica che può copre il mio #WithMuchLove.
Spero che il capitolo sia di tuo gradimento,miope :3 "
DOLCERRIMA LEEEEEEI *-*
Io muoio eh! v.v

Okay, recensiamo! LOL

"
"Ti prego Harry,usciamo,portami via da 'sto deficiente." dissi ad Harry.

Harry,mi prese per mano e uscimmo."

NO ME GUSTA, COSAS MALAS. v.v LOOL
No, no, no. TU, Vicky, conZAYN. ;) ecco v.v

""Grazie,grazie,grazie!Sei il fratello migliore del mondo!" dissi dandogli un bacio sulla guancia,prima di salire in camera. "
Anche io lo voglio baciare, cavolo...però non sulla guancia v.v LOOOL

"Venni svegliata da qualcuno che continuava a toccarmi i capelli.

Mi voltai di scatto.

Era Zayn,che mi guardava sorridendo. "
ndjlwvcjabjkabhvijkl ma io muoioooooooo *ww* INSIEME INSIEME INSIEME, BACIO, BACIO, BACIO. *tutti in coro*LOL

""Ssh,sei così bella quando dormi." mi sussurrò avvicinandosi.

Ci baciammo dapprima dolcemente,poi sempre più intensamente."
E fu così che la cara vecchia Veronica, morì. CAZZO.
OH GOD *---------* Sto morendo di diabete per la dolcezza. v.v

"Zayn si alzò piano,mi guardò,mi baciò il collo,poi si sdraiò al mio fianco,mi cinse i fianchi con un braccio,e si addormentò con me. "
DOLCI, DOLCI, DOLCI, DOLCI LOROOOO! aaaaaaaaaaw :')

Oddio, noo! Penso che crucierò Zayn alla grande v.v Ma prima lo sbaciucchio un po' Hot Malik. LOOOL

Oakay, un altro capitolo meraviglioso.
Sono orgogliosa della mia Tonky.:') #Proud
Sei una fantastica scrittrice!
Davvero!
Quando si sono baciati mi sono messa ad urlare e saltellare per tutta la casa. LOL
Non vedevo l'ora che questo capitolo arrivasse, oggi ho controllato ma ancora non l'avevi pubblicato.
Avrei voluto beccarti su fb, ma va be'! :3

#WithMuchLove
Veronica (La miope che fa recensioni faighe.. v.v LOL)

02/05/12, ore 23:20

Ciao:) Mi presento sono Carlotta, ma tutti mi chiamano Carli. E' da un pò che ho messo la storia fra le seguite perchè prima o poi appena trovavo un pò di tempo libero la leggevo. Ecco che ho trovato quel tempo e ho potuto leggere questa bella FF. Ci tengo a dire che è moooolto bella e che mi piace tanto:) Continua al più presto! Baci Carli<3

02/05/12, ore 21:52

woo continua eh
che stronzetto zay però c'è esce co un altra :o
alla prossima
bacio

02/05/12, ore 20:00

Non dargli soddisfazioni!!!! Fa male soffrire per amore, anche se purtroppo è inevitabile....
vedremo come andrà tra la piccola Vicky e il dio grego/Zayn ;)
Niall è dolcissimo, sono innamorata pazza di lui (come ti tutti gli altri <3 adoro quelle 5 carote <3 )
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

02/05/12, ore 19:31

"Mi ero ripromessa che non mi sarei mai innamorata,ma andiamo,per quanto tu voglia evitarlo,non riuscirai mai ad evitare l'amore."
*O* sei una poetessa! Comunque amo questa storia, non sono fan dei One Direction, ma mi sto innamorando di Zayn *-*
Ti prego, pubblica gli altri capitoli, li sto aspettando con ansia. Complimenti!
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 07:32 pm)

02/05/12, ore 17:23

*OO* Ohh che carino questo capitolo, è molto, molto dolSSe *_*
Voglio leggere subito il prossimo xD
P.S. La 'dea della scrittura' scrive sempre meravigliosamente :D

02/05/12, ore 00:56

""E lui è Zayn." le dissi indicando Zayn,che sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori,e le baciò la mano.

In quel momento sentii come una morsa allo stomaco,ma mi ricomposi subito. "
GELOSONAAAAAAAAAAAAAAAA. LOL

"Sentii sfiorarmi la schiena,mi voltai sperando che fosse Zayn,ma nulla,era Niall.

"Che ti succede?" mi chiese sedendosi accanto a me.

"Nulla..." sussurrai poggiando la testa sulla sua spalla. "

EHI EHI EHI, ma te la smetti? Ora stai con Hot Malik, ritieniti fortunata e sta lontana DAL MIO CUCCIOLO HORAN. e.e Ecco. v.v

""Ma non che non sei orribile.Vieni qui" mi disse abbracciandomi. "

ME LA SMETTO DI ESSERE GELOSA? LOL
Comunque Niall è mio v.v Ross, dì alla cara Vicky di non toccarmelo. e.e LOL

"Harry e Liam se ne uscirono con uno "Oh,Oh""
AHAHAHAH, stimo questi due. LOOOL

"Louis e Liam stavano litigando:quest'ultimo accusava Louis di aver barato,insomma,mica poteva vincere sempre lui a quel maledettissimo Guitar Hero! " BAMBINII. LOL
Piccoli loro *w*

"Entrai in camera mia,e vi trovai Zayn sdraiato sul letto,col boxer nero,in stile "dio greco".

"Ora che ci fai in camera mia?" chiesi esasperata.

"Posso dormire con te?" chiese lui.

"Non se ne parla nemmeno.Esci subito." gli risposi aprendo la porta.

Lui si alzò,sbuffando,ma si alzò e si diresse alla porta.

"Ah,un'ultima cosa.Ho chiesto ad Amy di uscire,ti spiace?" mi domandò.

"E perchè mai dovrebbe dispiacermi.Ora scusa,ma avrei voglia di dormire.Buonanotte." gli dissi chiudendo la porta."

Allora, sicuramente ti dispiace, e si vede lontano un miglio, e te lo dice una bella miope(?) LOL
E POI FALLO DORMIRE CON TEEEEEEEEEEE.
UN HOT MALIK SELVATICO NEL TUO LETTO, CIOE' ACCHIAPPALO CON LA POKEBALL. LOL

Allora Rossina mia :3
CAPITOLO jnxjwdnjkqc *O*
Fantasicherrimo(?), come al solito!
Sei una bravissima scrittrice!
BRAVA BRAVA BRAVA!
Sono fiera di teee :3 v.v #proud

(E PER LA MIOPIA NON SCHERZAVO LOL ( MA CHE CAVOLO TE NE FREGA? XD))

#WithMuchLove;
Veronica (dalla miope LOL)

02/05/12, ore 00:41

Vicino al tavolo degli alcolici c'era Zayn,che ci provava con una ragazza,ed era visibilemte ubriaco.

Scoppiai a ridere.Quel ragazzo era così tremendamente sicuro si sè,e aveva ragione.Era così bello.

I suoi occhi,il suo sorriso..Ma,Victoria! A cosa pensi?Ricordi?Niente amore.

Sì sì, va be'! Stasera scommetto che il bacio della buonanotte glie lo dai eh? Pfui v.v

Gli occhi del diavolo guardarono quelli dell’angelo,e fu subito amore.

Mi si avvicinò,mi alzò il mento con un dito,mi guardò per un po' negli occhi,poi mi lasciò un bacio sulla fronte. klnfclekcjlekan *----------*
IO L'AVEVO DETTO CAVOLO. Non a caso su Pottermore mi chiamo FollettoVeggente LOL Ma è un'altra storia!
Che dolcerrimi lorooooooooo!

Ecco si è innamorata!! *ww*
Allora non è un alieno. *FIUUUUU* *sospiro di sollievo* LOL

Entrò in cucina Zayn,che nemmeno mi salutò.

Ci rimasi un po' male,ma riflettendoci bene,quando mi aveva baciato la fronte era ubriaco,di sicuro non lo ricordava.

MALIK, o te lo ricordi o ti crucio.
Siete fantabolenti insieme(?) *OOOO*

Ross, ma sei fantasticaaa! :D
Davvero tani complimenti!
Adoro questa storia!
Sta bene tra le preferite! :3

#WithMuchLove;
Veronica ( DI' A TUTTI CHE SOLO IO POSSO COPIARTI. v.v LOL)