The look in your eyes, says I can turn the tide.
di marttss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/13, ore 22:39

Ci trovi gusto a farmi aspettare? EH?
Porca pupazza Marta.
Nathan. Punto.
Cioè non so cosa dire. Amo questo capitolo, amo questa storia, amo  come scrivi. Bho.
Ogni volta riesco a immedesimarmi perfettamente con ogni singolo personaggio e cavolo se scrivi bene!
Ovviamente Harry doveva apparire pure qui, AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
No ma ce lo vedo lui a prenderlo a pugni eh!
Coooooooooooooomunque continua presto, e quando dico PRESTO non dico TRA 10974198429 ANNI.
love <3

19/01/13, ore 00:01

Hey,
Sei molto brava a scrivere complimenti.. Hai tanta fantasia!!!
Spero che fu vada avanti con la storia perché sono curiosissima!!
Un bacio, Bea <3

01/09/12, ore 17:42

Ok, ok, lo so che rispunto dopo circa una vita (ovvero un mese dal giorno in cui hai postato)...ma il giorno in cui mi hai avvisata alla fine mi sono dimenticata di passare, e quindi è la tua fan fiction è rimasta nelle storie seguite. Non recensite (perdonami cc).
Comunque sono passata, ed...ALTRO CHE CAPITOLO DEL CAVOLO CIOE' QUESTO E' UNO DEI MIEI PREFERITI FJBHTRNGPFIHJNRTG *sclero time*
Amy e Nath, anche se non hanno fatto dei grandi passi avanti sono stupendi insieme...ma stupendi a dir poco dskgbnteajwhj non so il perchè ma quando leggo il punto di vista di Amy me la immagino sempre con le tue sembianze boh...mi ricorda te in un modo assurdo òò
Julie e Tom, anche loro sono stupendi insieme...Julie con il suo fare protettivo verso Amy che con Nath mi ricorda quest'estate con me e la michelle *rotolano balle di fieno*
Per finire poi, la scazzotata ci è stata la grande <3 Jay è kjhsdgneturhtr, peccato solo che Josh le ha prese, aveva ragione lui alla fine poverino HAHAHAHAHA
detto questo, alla prossima marta c: aggiorna presto appena hai un minuto libero, è un peccato lasciare la storia a metà a questo punto cc
love you <3
lindi c:

15/08/12, ore 17:39

Ti prego continua cwc Se non hai già scritto il capitolo ti castro io a te ee HAHAHAHAHA LOL continua presto c:

10/08/12, ore 14:39

piango T.T povero nath!!! e non farlo picchiare, povera stella!!!
non vedo l'ora del continuo, posta presto cara :3
a presto ire xx

08/08/12, ore 12:56

mi piace mi piace mi piace *-* non trovo nient'altro che abbia più senso di questo da dirti!
amo Lily e Jay.. il fatto che lui abbia fatto a pugni con Josh e il fatto che lei sia andata da lui e non dal suo fidanzato.. senza contare che ha ammesso che il bacio le è piaciuto!
Julie e Tom mi fanno tenerezza, lei è davvero super protettiva con Amy.. ma ho paura che alla fine si scotterà più lei con Tom che Amy con Nath XD non so perchè, ma ho questa sensazione..
del resto però Amy e Nath non è che stiano facendo grandissimi progressi.. lui si è beccato una sberla e lei ci è ricascata.. gran successo direi ahahah
bel capitolo sul serio! continua presto, brava! ;)

07/08/12, ore 10:29

Ma te badala un pò sta qui. Ci mette cento anni a postare e poi ti lascia anche le cose a metà.
Iniziamo.
Jay e Lily, e Josh. Bella li Marta si.
Jay fuck you, cioè non puoi provocare così lily, no. Te e le tue provocazioni.. Se ti castra Lily fa bene. Josh.. No Lily forse non hai capito che tu non puoi far del male a Josh, Ad un Josh, perchè io ti spiezzo le gambine ùù
Tom e Julie: cioè sposatevi no? Sono dolci si, anche se un pò rozzetti alcune volte( senza far nomi haha) Ma davvero siete jdhfisugnkjs.
Julie che lo vuole castrare, cioè io l'appoggio quello stronzetto del Parker non ci deve offendere ùù
Ed infine Amy e Nathan..
Ok va bene che vuoi farci svenire, ma tesoro bello.. Tu non puoi mica lasciare il capitolo con 'BELLA MERDA' eh!
Nathan che si incavola è il massimo e poi quando torna da lei baciandola dolcemente, VOI DUE VI DOVETE CHIARIRE CIOE'!!!!!!!!!!!
posta presto bella gnoccona :')
muchhhhhhh love

07/08/12, ore 01:23

Ahhhh oh mio diooo! Ok io mi scuso subito perché ho seguito e amato questa storia ma ero nella fase "fanculo tutto e fanculo le recensioni" invece adesso sono per lo più "il mondo è bello, recensiamo tutti" quindi scusa veramente, tu scrivi con uno stile che mi fa impazzire che raramente trovo qui. Poi ci avevi lasciato con Amy e il suo 'Baciami, ti prego' ._. cioè ee Sento la tensione di dover recuperare i 9 capitoli precedenti quindi al prossimo capitolo C: (sembro una pazza lo so, ma è l'una passata quindi capiscimi LOL) Giuls x

07/08/12, ore 00:53

bella liiiiiiiiiiiiiiii sorella!
si,diciamo che sei morta.non aggiorni da tanto e non ti sento altrettanto da tanto,troppo tempo ..
ero rimasta indietro con i capitoli lol ma ora ci sono,beh julie e tom,ecco come morire bellamente FJFJDKSKSK amy e nathan,altro paio di maniche,lei ha i chiodi in testa,proprio come te ahhahaha complessi su complessi ed è questo il bello della faccenda ;)
poi jay e lily,lily grande stronza nei riguardi di josh (scusa giuls,love u!) ma la scena del loro bacio è stata bella tanto quanto la scena dei cazzoti tra tom e quello stronzone di dave yep!

detto ció,non far passare secoli bubs
love u so much

29/07/12, ore 14:59

Devi assolutamente continuare cioé! È da mezzogiorno che mi sto leggendo la tua storia e mi piace da morire! Ti prego continuala <3

23/06/12, ore 22:19

heeeeeeeeeeeeeeeeello dear c: siccome stasera a quest'ora non avevo un cavolo da fare, mi sono messa a recuperare le fan fiction che mi mancavano e ho finito di leggere la tua (Y)
allora, non so bene da dove iniziare kdfngrtidfjhnrgf
ho notato che stai migliorando capitolo dopo capitolo, riesco ad identificare con più facilità le situazioni e i personaggi, e grazie a te ora so associare i nomi dei ragazzi ai loro volti (mi sento potente, lol) e li conosco un pochino almeno c':
Sinceramente non so quale lovestories preferisco...sono tutte particolari e belle a modo loro jdsgntrjfkdhg
Mi è piaciuto anche come le ragazze hanno un carattere molto diverso tra loro...e ogni volta che leggo il punto di vista di Amy, mi vieni in mente un po' tu...secondo me è quella che più ti assomiglia :o
Mi dispiace per il fatto che l'ultimo capitolo risale a più di un mese fa, spero che adesso che e' finita la scuola troverai più tempo per aggiornare...so che lavori e tutto, però sarebbe un peccato lasciare incompleta una fan fiction bella come questa çç
daaaaaaai, non deludermi <333 al prossimo capitolo,
Linda

16/06/12, ore 18:17

cazzarola questa FF è proprio bella, la mia preferita è Amy perché è stata e sono sicura che starà con il mio Nate... si capisce che amo quel ragazzo??
ahah, continua non presto, prestissimo comprende? ahah, baci baci
nanastyles

15/06/12, ore 01:40

Questa storia è bellissima *-* se non di più.
E' così intrigante :3 ti prego aggiornala prestissimo, anche perchè quel finale sdjbfhkjsdfsdbjfgbds "baciami, ti prego" *-*

Comunque complimenti, sei bravissima mi piace molto come scrivi e mi piacciono anche i tre punti diversi delle ragazze.

Martina <3

08/06/12, ore 16:25

ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua FF ed è a dir poco S T U P E N D A. sono una nuova fan dei "the wanted" o almeno credo... insomma, mi piaciucchiano, gli conosco da due giorni mi ci vorà del tempo prima di considerarmi uan VERA fan ma tornaimo alla tua FF.
Oddio, è così vw3y3grwjhfghdfgejfu ti prego, contniua, poteri morire da un momento all'altro se no...
Baciooooo
Megghy

08/06/12, ore 03:21

Ok, questa Fanfiction è troppo bella, e tu DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA! Mi piace tanto come scrivi, bravissima ! :) Aggiorna ti prego !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]